PDA

Visualizza Versione Completa : Ma le bandiere della pace che fine hanno fatto??

Sim1
10/06/2007, 12:21
Mi capita tutti i giorni di girare per Milano e in questo periodo è difficile non notare bandiere neroazzurre e rossonere per motivi che sappiamo tutti;

MA LE BANDIERE DELLA PACE DOVE SONO FINITE??:blink:

Un marziano che 3anni fa fosse sceso sulla terra in particolare qua in Italia e fosse ripartito per ritornarci di questi tempi potrebbe pensare: " La pace ha vinto, non ci sono più guerre nel mondo!!!" invece non è così...il sito warnews conta ancora circa 24 guerre attive nel nostro pianeta.

Ma per quale motivo chi esponeva le bandiere della pace le ha tolte? La scusa più sentita è: "Sono a lavare" ma siamo nell'era delle lavatrici intelligenti, ci vogliono 3anni per lavare una bandiera?(quella dell' Inter l'ho lavata in mezz'ora...dopo 18anni:tongue:)

Allora mi viene da pensare che sia stata una manovra politica e chi ha esposto le bandiere della pace della pace se ne sbatteva le balle, ma piuttosto era interessato a screditare e polemizzare su un determinato schieramento politico.
Solo in Italia possiamo ragionare così di m...a

Ora magari tutti diranno: No No io ce l'ho ancora fuori dalla finestra! :dry: ma i miei occhi parlano chiaro...

Medoro
10/06/2007, 12:25
la mia si è distrutta con le intemperie

Mitsuhashi
10/06/2007, 12:33
Io non l'ho mai avuta la bandiera della pace, non perchè sia un guerrafondaio, ma perchè mi sembrava che fosse più una moda che un desiderio radicato...
E lo dimostra il fatto che non ne vedo più... Il consumo da intemperie o il lavaggio non dovrebbe fermare un vero "credente" :wink_::wink_::wink_:
Senza voler puntare il dito contro nessuno nè!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Luchino
10/06/2007, 12:34
Mi capita tutti i giorni di girare per Milano e in questo periodo è difficile non notare bandiere neroazzurre e rossonere per motivi che sappiamo tutti;

Un marziano che 3anni fa fosse sceso sulla terra in particolare qua in Italia e fosse ripartito per ritornarci di questi tempi potrebbe pensare: " La pace ha vinto, non ci sono più guerre nel mondo!!!" invece non è così...il sito warnews conta ancora circa 24 guerre attive nel nostro pianeta.

Ma per quale motivo chi esponeva le bandiere della pace le ha tolte? La scusa più sentita è: "Sono a lavare" ma siamo nell'era delle lavatrici intelligenti, ci vogliono 3anni per lavare una bandiera?(quella dell' Inter l'ho lavata in mezz'ora...dopo 18anni:tongue:)

Allora mi viene da pensare che sia stata una manovra politica e chi ha esposto le bandiere della pace della pace se ne sbatteva le balle, ma piuttosto era interessato a screditare e polemizzare su un determinato schieramento politico.

Ora magari tutti diranno: No No io ce l'ho ancora fuori dalla finestra! :dry: ma i miei occhi parlano chiaro...Solo in Italia possiamo ragionare così di m...a
Vedo che ci hai pensato da solo a risponderti.

Rickystyle
10/06/2007, 14:31
mai avuta...sono un guerrafondaio!

Brunik
10/06/2007, 14:34
3 anni fa fuori dal mio balcone sventolava solo la bandiera Americana..che Libero dava in omaggio!!!!

Turbominchia
10/06/2007, 14:44
ma si dai lo sanno tutti che la bandiera della pace era fuori solo x motivi politici
e poi gli stessi pacifisti appena vedevano sventolare una bandiera americana tiravano sassi contro le finestre, ma si conosce bene la democrazia della sinistra...

Rickystyle
10/06/2007, 14:49
ot...turbominchia vieni a far l'aperitivo con noi a saronno oggi??

Avv. del Diavolo
10/06/2007, 14:50
Io non l'ho mai avuta la bandiera della pace, non perchè sia un guerrafondaio, ma perchè mi sembrava che fosse più una moda che un desiderio radicato...
E lo dimostra il fatto che non ne vedo più... Il consumo da intemperie o il lavaggio non dovrebbe fermare un vero "credente" :wink_::wink_::wink_:

forse in pochi sanno che a produrle era una azienda legata direttamente con il Vaticano......quanta pubblicità REGRESSO!

Rici
10/06/2007, 14:52
mai avuta...sono un guerrafondaio!

Io di più!

3 anni fa fuori dal mio balcone sventolava solo la bandiera Americana..che Libero dava in omaggio!!!!

Pure io!!! ma insieme a quella Italica!

Turbominchia
10/06/2007, 14:54
ot...turbominchia vieni a far l'aperitivo con noi a saronno oggi??
ei ricky,grazie dell'invito,purtroppo sono senza moto e con una spalla lussata (tennis)...speriamo di riprendermi presto...

Rickystyle
10/06/2007, 14:56
ok...allora rimettiti in fretta che aspetto di vedere la tua belva!!!

Turbominchia
10/06/2007, 14:59
grazie! ;)

Lenny
10/06/2007, 15:42

Ora magari tutti diranno: No No io ce l'ho ancora fuori dalla finestra! :dry: ma i miei occhi parlano chiaro...

se e' per questo e' diminuita drasticamente anche la gente che fa girotondo coi propri bambini; il motivo e' lo stesso: 'loro', non si capisce il perche', si sono impadroniti di questi due simboli ed ora la gente si vergogna a mostrarli perche' ha paura di essere associata a quei "gran pezzi di quella roba che puzza" che stanno affossando ancora di piu' questo sgangherato paese...

natan
10/06/2007, 16:13

Passa dalle mie parti e vieni a bere un bel bicchiere di vino o di birra da me. Come trovarmi? Sono uno dei pochi che di tanto in tanto ne compra una e la cambia, in modo che non sia un lencio a sventolare ma un orgogliosa bandiera di pace. Sarà anche stata una moda per molti, ma chi se ne frega. :wink_:

Ghino
10/06/2007, 16:44

Ma come non le hai viste le avevano tutti quelli che erano a distruggere tutto ciò che gli capitava sotto mano !!!
Più pace di cosi :ph34r::ph34r::ph34r:

natan
10/06/2007, 16:50
Ma come non le hai viste le avevano tutti quelli che erano a distruggere tutto ciò che gli capitava sotto mano !!!
L'obiettività é l'ultima a morire :botteee::botteee::botteee:
Ma é mai possibile che non si possa condividere dei piaceri, delle simpatie pur avendo opinioni diverse?:dry:

Ghino
10/06/2007, 18:36
L'obiettività é l'ultima a morire :botteee::botteee::botteee:
Ma é mai possibile che non si possa condividere dei piaceri, delle simpatie pur avendo opinioni diverse?:dry:

Oh!!
Scusami ma non ho mica capito .....:ph34r::ph34r::ph34r:

natan
10/06/2007, 18:53
Oh!!
Scusami ma non ho mica capito .....:ph34r::ph34r::ph34r:
Mi permetto di fare un copia e incolla di una parte della mia risposta ad un tuo intervento in un altro post, più precisamente al "basta con sto' antiamericanismo......":

Sai, se uno é onesto é onesto, se uno non lo é c'é poco da fare. Io, per esempio, pur non amando il calcio, non parlo dei tifosi come fossero tutti degli ultras. C'é chi lo fa prendendo ad esempio un centinaio di persone all'interno di centinaia di migliaia di manifestanti. Ad ognuno la propria.

Io ho partecipato a parecchie manifestazioni noglobal. Ho manifestato con in mano la bandiera della pace ma non ho mai agito violentemente contro nessuno, e come me migliaia di altri manifestanti. Non sono mai stato colpito da nessuno anche perché non sono uno che se le va a cercare ma ho conosciuto gente come me che si é trovata nel posto sbagliato nel momento meno indicato, e ne ha riportato le ferite. Alla fine, che dire, che ognuno la pensi poi come meglio crede.:dry:

Fulvioz
11/06/2007, 06:48
Io non l'avevo per un semplice motivo: le case con le bandiere della pace sono le prime a venire beccate dalle bombe in caso di guerra... :biggrin3:

giulio
11/06/2007, 07:09
Ciao Natan, se hai ancora fuori la bandiera della pace, tanto di cappello, sei coerente e credi fermamente in un ideale, chi l'ha avuta fuori solo perchè gli era stato COMANDATO di metterla, non è un pacifista, ma una pecora strumentalizzata :wink_:

giuva
11/06/2007, 08:12
OT

premetto di rispettare le opinioni differenti dalla mia, sono proprio stufo di questo politicamente corretto, dove tutti siamo pacifisti (e poi magari facciamo fuori il gatto del vicino perchè ci sta sulle palle) ecologisti (quanti di voi impiegano i mezzi pubblici per andare al lavoro?), socialmente impegnati (magari vallo a dire all'operaio che lavora come un porco 12 ore al giorno per mantenere la famiglia) ci fa schifo l'ogm, le multinazionali, w greenpeace w i gay ecc ecc e così avanti

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma la pensiamo tutti allo stesso modo caxxo????

joeblack79
11/06/2007, 08:15
ma non erano le bandiere dei gay???:w00t::w00t::tongue:

giorgio bona
11/06/2007, 08:17
solo mode del momento signori....
oggi nero...domani bianco...poi il rosa....
la fuori.....ci sono un branco di pecoroni!

Ghino
11/06/2007, 08:21
Mi permetto di fare un copia e incolla di una parte della mia risposta ad un tuo intervento in un altro post, più precisamente al "basta con sto' antiamericanismo......":

Sai, se uno é onesto é onesto, se uno non lo é c'é poco da fare. Io, per esempio, pur non amando il calcio, non parlo dei tifosi come fossero tutti degli ultras. C'é chi lo fa prendendo ad esempio un centinaio di persone all'interno di centinaia di migliaia di manifestanti. Ad ognuno la propria.

Io ho partecipato a parecchie manifestazioni noglobal. Ho manifestato con in mano la bandiera della pace ma non ho mai agito violentemente contro nessuno, e come me migliaia di altri manifestanti. Non sono mai stato colpito da nessuno anche perché non sono uno che se le va a cercare ma ho conosciuto gente come me che si é trovata nel posto sbagliato nel momento meno indicato, e ne ha riportato le ferite. Alla fine, che dire, che ognuno la pensi poi come meglio crede.:dry:

Rispetto la tua idea ....
Ma concordo in pieno con giuva ....
Che scrive qui sotto ...

OT

premetto di rispettare le opinioni differenti dalla mia, sono proprio stufo di questo politicamente corretto, dove tutti siamo pacifisti (e poi magari facciamo fuori il gatto del vicino perchè ci sta sulle palle) ecologisti (quanti di voi impiegano i mezzi pubblici per andare al lavoro?), socialmente impegnati (magari vallo a dire all'operaio che lavora come un porco 12 ore al giorno per mantenere la famiglia) ci fa schifo l'ogm, le multinazionali, w greenpeace w i gay ecc ecc e così avanti

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ed aggiungo se siete in molti ad essere bravi e pacifici, ed in parte ci credo che esistano ....

Allora date una mano a chi si rompe il caxxo per fermare i soliti coglioni, figli di una donna di facili costumi, che interpreta la pace come distruggere un'intera città !!!
Mio modesto parere !!

giulio
11/06/2007, 09:15
senza offendere nessuno nel periodo delle bandiere della pace girava questa battuta: "con l'odiens del grande fratello sappiamo quanti deficenti ci sono in Italia, con la bandiera della pace, sappiamo dove abitano" senza offesa. ci son dentro anche io perchè guardo il G F :wink_:

trident_special
11/06/2007, 09:18
Un giorno a scuola iniziarono a comparire le bandiere della pace... Io il giorno successivo portai quella Italiana... Venni tacciato per fascista e guerrafondaio (e loro che pensavano d'insultarmi...). Bah... Mai avuta grazie...

canoun
11/06/2007, 09:42
[QUOTE=giulio;574140]senza offendere nessuno nel periodo delle bandiere della pace girava questa battuta: "con l'odiens del grande fratello sappiamo quanti deficenti ci sono in Italia, con la bandiera della pace, sappiamo dove abitano" senza offesa.

mi sa che è proprio così....
scusate ma con ste bandiere troppa gente si lava la coscenza, se ne frega della politica ma si sente con la coscenza a posto.
io, come ha gia detto qualcuno, non sopporto la gente che fa tanto il pacifista eppoi magari vede qualcuno che muore per strada e neanche se lo caga...
i conflitti nel mondo sono i piu vari ma ciò che la fa sempre da padrone sono sempre i soldi...
ce l ho anche con israele...possibile che da 2000 anni gli ebrei continuano a seminare morti?
possibile che gli stati uniti si sentano gli "sceriffi" del mondo?puo un presidente essere indagato per un pompino e non per aver buttato giu migliaia di bombe?
può un governo di sinistra nascondersi dietro gli interessi degli operai per arrivare al potere eppoi finire per inchiappettare sempre i meno abbienti?
e gli italiani? l importante è che Berlusca non sia al potere, da fastidio uno ricco. forse a volte dimentichiamo che tanto sinistra o destra i soldi se li fa lo stesso alle facciazze nostrre...!!!
io con il nuovo governo sono tra le classi abbienti...:ho una peugeot 206 2000 che vale si e no 4.000 euro e mi sono trovato con un bollo maggiorato di + di 40 euro...una speed del 2002 e altri 40 euro in piu...bella roba...
poi ti vengono a dire di scendere in piazza per la pace..magari lo faccio, con i loro amici teppisti..almeno mi sfogo!!!
:dry:

giorgiorox
11/06/2007, 09:57
D'accordissimo....

japkiller
11/06/2007, 10:04

Ghino sei un grande....http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Combat/0110.gif

natan
11/06/2007, 10:05
Ciao Natan, se hai ancora fuori la bandiera della pace, tanto di cappello, sei coerente e credi fermamente in un ideale, chi l'ha avuta fuori solo perchè gli era stato COMANDATO di metterla, non è un pacifista, ma una pecora strumentalizzata :wink_:
Non ho l'abitudine di giudicare più di tanto le intenzioni delle persone, preferisco giudicare le loro azioni. Io sono un relativista nato, faccio con grande convinzione ciò che ritengo giusto, ma sempre cosciente che tutto é relativo, pure quello a cui io credo. Alla fine trovo che anche coloro che nel dubbio fanno un buon atto, anche se poi rimane unico e isolato nella loro esistenza, rimane pur sempre un buon atto. Per me la bandiera della pace non é un distinguo da coloro che pensano diversamente da me, é un esigenza, una voglia di dialogo, di fare in modo che di certe cose se ne parli, perché non esistono guerre giuste o ingiuste ma solamente guerre devastanti, per la carne e per l'anima. Sono un combattente. Se qualcuno dovesse cercare di fare del male a un mio caro o ad un amico, non mi tirerei indietro, anzi, non mi sono mai tirato indietro. Non sono un figlio di Dio, perché non credente, e non porgo l'altra guancia. Ritengo comunque che prima delle mani abbiamo un cervello che prende stimoli, anche di rabbia, e che li invia al nostro corpo. Questo cervello va educato perché non faccia disastri. Spero in un mondo di pace, dove il colore della pelle o la differenza di etnia, nazionalità o età non siano mai d'intralcio al vivere civile. Spero anche in un mondo divertente e gioioso, ed é per questo che oggi, se il tempo tiene, mi faccio un giretto :icon_moto:
Buona giornata a tutti!!!:wink_:

OT

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA
In un mondo perverso solo i perversi riescono ad essere pienamente coerenti.:wink_:

Allora date una mano a chi si rompe il caxxo per fermare i soliti coglioni, figli di una donna di facili costumi, che interpreta la pace come distruggere un'intera città !!!
Mio modesto parere !!

Perché non lo vai a dire anche a tutti quelli che vanno pacificamente allo stadio?:dry:
Io non sono all'altezza di controbattere né ultras né blac bloc, dovrebbero essere le forze dell'ordine a farlo, senza però fare di un erba un fascio quando intervengono. Alla fine se tu, andando allo stadio, venissi tartassato perché ci sono degli ultras in curva e poi io ti venissi a dire che é colpa tua, dal momento che non hai fatto nulla per emarginare dallo stadio gli ultras, cosa mi diresti?:mad:

solo mode del momento signori....
oggi nero...domani bianco...poi il rosa....
la fuori.....ci sono un branco di pecoroni!

Oggi nero, domani bianco. Ma quante banalità, frasi fatte a tavolino. Ma che ne sapete, come vi permettete di giudicare lo spirito delle persone, massificandole prendendo ad esempio i peggiori. Lo fanno anche nei confronti dei motociclisti, dei neri, dei patriotti e via discorrendo. Sempre con luoghi comuni che non vogliono dire un cazzo.:mad:
Scusate lo sfogo, perdonatemi l'onestà, in un mondo di ipocriti si rischia di diventare antipatici:wink_: