Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Cupolino più protettivo
Capitan Harlock74
17/04/2016, 21:32
Ciao a tutti!
premesso che col tasto cerca non ho trovato nulla,volevo chiedere ai possessori delle varie annate:
sono diventato vecchio?ero abituato troppo bene con le carenate o dopo i 180 il cupolino non serve ad una cippa? Ho il collo a pezzi dopo 100km di spostamento veloce....pensavo di installare qualcosa di più protettivo senza rovinare l'estetica....
suggerimenti e consigli?
Non sei l'unico....... rimpiango tantissimo anche io la protettivita della carena, di originale credo ci sia ben poco e aftermarket sono a mio gusto osceni.... Sembrano i parabrezza dei guzzi della stradale
Q8 SpeedAC. - I più' decenti: www.laminarlip.com (http://www.laminarlip.com) (fiissaggio con biadesivo 3M) e Bulle et pare-brise pour moto et scooter par Secdem / Bullster (http://www.secdem.fr) (fissaggio con viti ?). La seconda è distribuita da Bikefactory.it - distributore SW-MOTECH Italia Ztechnik National Cycle accessori moto, borse moto, telai laterali porta borse, supporti GPS, protezioni moto, rivenditore SW Motech (http://www.bikefactory.it) . Nota: il cupolino originale non serve una cippa anche a velocità minori (funzia fino a 110/120) ma sono gli specchi retrovisori che fan danno.
Si ti strappa la faccia e pure le braccia
http://i63.tinypic.com/2v0jwyb.jpg
Capitan Harlock74
18/04/2016, 07:45
Buongiorno ragazzi!credetemi sono a pezzi....io pensavo o di adattare cupolino tipo monster o,meglio ancora,una tabella porta numero tipo dirt track,oppure cupolino stile '70 tipo sfc ....aspettiamo nuove faglia altri...
Cracco, hai il migliore e il piu' bel cupolino mai prodotto e purtroppo fuori produzione. Road Racing . - Ps: ho aggiornato la nota precedente.
grazie, figurati che l'ho presa usata che già era così... il paravento spacca tantissimo all'atto pratico... ma considera che mi "accontentavo" del fly screen del monster vecchio... si fa per dire..
fare muscoli e via.. against the wind..
Capitan Harlock74
18/04/2016, 15:19
grazie, figurati che l'ho presa usata che già era così... il paravento spacca tantissimo all'atto pratico... ma considera che mi "accontentavo" del fly screen del monster vecchio... si fa per dire..
fare muscoli e via.. against the wind..
altro che muscoli....sono a pezzi....sono diventato vecchio ...
insisti fino a che non fai i muscoli giusti..
Capitan Harlock74
18/04/2016, 17:11
insisti fino a che non fai i muscoli giusti..
Cracco non ti conosco ma ti voglio già bene.....opto però per modifica al cupolino! :)
Ma non esiste niente che si possa mettere e togliere senza bucare il cupolino?
Quelli segnalati da Rosso19 sono interessanti, ma anche con il biadesivo non puoi mettere e togliere.
Ma non esiste niente che si possa mettere e togliere senza bucare il cupolino?
Quelli segnalati da @Rosso19 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=44920) sono interessanti, ma anche con il biadesivo non puoi mettere e togliere.
Vero! Su questo particolare siamo messi male!!! Nella mia: tramite guarnizioni modificate da rubinetteria di vari spessori ho leggermente spostato in avanti e ruotato l'inclinazione di tutto il gruppo strumentazione/cupolino. - Prova statica: nastrato un' asta sul cupolino, convergente verso il pilota. - Prove dinamiche: A10 _______ Non fà miracoli ma per un pilota "compact" funzionicchia.
Capitan Harlock74
18/04/2016, 20:05
Ragazzi io so solo che ho collo e spalle a pezzi....vero e che il giro è stato lunghetto e a velocità moooolto sostenute ma è una sofferenza immane,per non parlare del fatto che non è piacevole anzi molto stancante....mi sa che o trovo cupolino usato da far esperimenti o adatto una mezza carena....
Ragazzi io so solo che ho collo e spalle a pezzi....vero e che il giro è stato lunghetto e a velocità moooolto sostenute ma è una sofferenza immane,per non parlare del fatto che non è piacevole anzi molto stancante....mi sa che o trovo cupolino usato da far esperimenti o adatto una mezza carena....
Nooo, la mezza carena nooo.....
Mi sa che ti tocca rallentare un po'!
Oppure monta uno dei parabrezza segnalati.
Capitan Harlock74
18/04/2016, 20:13
Nooo, la mezza carena nooo.....
Mi sa che ti tocca rallentare un po'!
Oppure monta uno dei parabrezza segnalati.
dici che mezza carena tipo laverda sfc non starebbe bene?sarebbe soluzione reversibile...
dici che mezza carena tipo laverda sfc non starebbe bene?sarebbe soluzione reversibile...
È poi chi lo sente SpeeDino?
Scherzi a parte. Io se la moto è messa bene sono per conservarla bene, ma una soluzione simile da guardare, veramente spettacolare, è quella de @Loscrofo.
Cerca il post "libidine volante" sul forum, credo ti piacerà!
io ho un barracuda in vendita,se ti aggrada fammi un fischio
Capitan Harlock74
18/04/2016, 20:40
Per Osva:anch'io sono per l'originalità ma con cupolino originale e per come guido,anzi,per i tragitti che faccio è una tortura....purtroppo non è un vezzo estetico ma funzionale;ho visto cupolini per 1050 con piccolo plexy trasparente che non erano male....ho visto la moto di Lo Scrofo ma,senza offendere nessuno,non mi piace :p
per Urasch:se mi mandi qualche fotina lo valuto volentieri!