Visualizza Versione Completa : Scarico per tiger800
beteljeus
18/04/2016, 13:26
Ciao a tutti! Avevo mezza idea di cambiare lo scarico alla tigrotta e mi piace molto il mivv 214964 mi potete dare qualche suggerimento o consiglio? Grazie
Mauro XC
18/04/2016, 14:46
Consiglio di che genere ? Lo scarico , se non fai altri lavori, in pratica serve solo per appagare la vista e l'udito, quindi se ti piace questo. Togliti la scimmia e goditelo...:oook:
Poi ci metti la mappa Arrow mi raccomando
beteljeus
18/04/2016, 21:20
grazie per la risposta MauroXC. senti la mappa Arrow va messa perche lo scarico è un po' piu' aperto giusto?
fibbrone
18/04/2016, 22:27
In genere esteticamente i mivv non mi piacciono hanno una forma strana ma questo è figo!! Sbattilo su e carica il mappone 😄👍
beteljeus
19/04/2016, 08:59
In genere esteticamente i mivv non mi piacciono hanno una forma strana ma questo è figo!! Sbattilo su e carica il mappone
�� si ha una forma particolare! Secondo me é un po' caro 430 �� se sai qualche altro scarico ho già visto SC roads leovince ma non mi hanno entusiasmato per estetica:oook:
Io ho montato questa 215022 GPR Furore Nero: rivestimento molto solido ed anti macchia, gran bel suono e prezzo contenuto :oook:
https://youtu.be/gsCqNvotv4U il video non è mio ma rende bene estetica e sound.
fibbrone
20/04/2016, 03:43
Potresti anche dare un'occhiata anche ai Roaditalia sono in stile Mivv della foto e Arrow ,hanno un buon prezzo e sono fatti bene 👍
La mia 800 ST ha lo scarico originale, ma ho notato che suona diverso da quello di altra 800.
Ho recentemente scoperto che il precedente proprietario ha creato, all'interno del finale, un foro di 4/5 cm. di diametro !!!
Ho una mezza idea di cambiare il finale con uno aftermarket.
Vorrei trovarne uno che riesca a modificare il sound rendendolo più "pieno" e più verso i toni bassi, diversamente da quello di serie che è piuttosto "metallico" e con tonalità abbastanza alta, quando si sale di giri...
Ho sentito il sound del GPR e non mi dispiace...
Qualche consiglio e/o alternative ( senza spendere un capitale, ovviamente )
Grazie :wink_:
Camaleonte
10/09/2016, 07:08
Una domanda, ma gli attacchi dei terminali sono gli stessi per tutte le versione delle tiger, sia antecedenti che successive al 2015
Scusate , ma ho dimenticato i punti interrogativi... Quindi sono tutti uguali gli attacchi??
Sugarglider
10/09/2016, 07:38
Direi di si
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Camaleonte
10/09/2016, 12:43
Scusa ma ne sei sicuro? perché vorrei prendere uno scarico del 2013 sulla mia che è del 2016..
Manda una mail al costruttore dello scarico o al distributore.. Facendo al limite finta di volerlo acquistare.
Googolando, lo troverai sicuramente il venditore del nuovo.
Gli scarici delle moto prima e ultima serie, sembrano uguali e nello stesso punto, salvo la verniciatura del para calore. Ma dato che le ultime Tiger sono Euro4, non è escluso che possano avere qualche differenza ai collettori.
Ciao!
Camaleonte
11/09/2016, 21:06
grazie mille OZAMA
Potresti anche dare un'occhiata anche ai Roaditalia sono in stile Mivv della foto e Arrow ,hanno un buon prezzo e sono fatti bene
sono andato a curiosare nel loro sito...
sai che il Projsix e lo special titanium black sono veramente belli (e al giusto prezzo)? Peccato che sul sito manchino le schede tecniche.