Visualizza Versione Completa : Daytona 675 CERCO carene pista
Cerco set di carene da pista completo per Triumph Daytona 675 (io ho una 2010 ma vanno bene anche quelle della prima serie), anche grezze da verniciare, l'importante è che siano integre e con tutti gli attacchi sani. Prezzo massimo 200€.
garofoligirolamo
28/04/2016, 15:19
Ciao,
Io ne ho 2 kit. Se ti interessa posso mandarti delle foto via whatsapp.
Ciao e grazie
Girolamo
3371416028
ciao, io avrei un set di plasticbike da vendere, proprio per il modello 2009-2012 se ti può interessare. il codone NON è plasticbike ed è predisposto per montare la sella originale. plexy e parafango ant non sono compresi
carene integre con tutti gli attacchi in ottimo stato 200€
https://www.bikepics.com/pics/2011%5C06%5C21%5Cbikepics-2228219-800.jpg
Scusate non avevo visto le risposte!! Le avete ancora disponibili le carene?
interessano anche a me le carene, si possono avere le foto?
ovviamente senza togliere precendenza a spaxx
eccole :biggrin3:
217171
ti ho mandato un messaggio col mio numero :oook:
Se sei ancora in cerca ho carene, con codino racing con sella neoprene + serbatoio con stomp grip.
gli sono atacchi integri ma le carene hanno segni di una scivolata.
Per 300€ ti do tutto compreso il plexi così la tua roba la metti tutta al sicuro.
Fammi sapere
Ciao
Se sei ancora in cerca ho carene, con codino racing con sella neoprene + serbatoio con stomp grip.
gli sono atacchi integri ma le carene hanno segni di una scivolata.
Per 300€ ti do tutto compreso il plexi così la tua roba la metti tutta al sicuro.
Fammi sapere
Ciao
ciao son già d'accordo con linuc per le carene
però il serbatoio mi interessa
garofoligirolamo
06/06/2016, 18:03
Io ho un altro set (cruciata) perfetto con attacchi rapidi, neoprene e copulino. 250€. Se volete foto, invitatemi la vs mail in privato (3371416028). Grazie