PDA

Visualizza Versione Completa : Rubata a Roma Speed Triple del 2008 Bianca targata DK80408



tef
19/04/2016, 15:15
Stamattina, zona EUR, tra le 9:40 e le 11:00 mi hanno rubato la mia amata speed!!!
Provo a dare una breve descrizione, anche se ho la consapevolezza che difficilmente sarà ritrovata:
Targa DK80408
modello Triumph Speed Triple 1050
Anno 12/2008
Colore Bianco
Sella nera
Manopole Barracuda
Grazie a tutti per la collaborazione.

Walter_il_Sardo
19/04/2016, 15:16
Cristo, è una strage continua.
Mi spiace moltissimo, in bocca al lupo!

:drunks:

2877paolo
19/04/2016, 15:20
:cry:

nikonikko
19/04/2016, 15:44
Che pezzi di merda.

pizzilo
19/04/2016, 16:28
Ecco fatto... Poi dici che uno bestemmia..[emoji20][emoji20]


Inviato dal mio Pizzillofono con il tetrapak!

roby89
19/04/2016, 16:52
non la pagheranno mai abbastanza cara... :(

TRUSTon
19/04/2016, 17:07
Sicuramente l'hai già fatto il giro intorno all'isolato, in caso contrario fallo e sbircia pure le moto coperte.

Maledetti.

macheamico6
19/04/2016, 17:30
stramaledettissimi bastardi

Walter_il_Sardo
19/04/2016, 17:42
La verità è che siamo circondati, siamo prigionieri e non abbiamo scampo. E di questa vergognosa piaga non frega un cazzo a nessuno. Io oltre all'assicurazione furto e incendio spendo 50 euro al mese per tenere la moto in un garage custodito h24 perchè ho paura a tenerla nel garage condominiale recintato. La Street la uso solo per le uscite fuori porta per scelta, ma qualora volessi andare in centro a fare una passeggiata non potrei stare tranquillo, la mia libertà sarebbe azzerata, è intollerabile.

:drunks:

tarmaco78
19/04/2016, 17:51
pensare a dei pulotti che si appostano e arrestano dopo varie mazzate sti pezzi di merda è utopia....mah....

ma che ci vuole dico io,rendono piu vivibile la citta aumentano la sicurezza dei cittadini e tolgono
dalle palle un po di feccia...semplicemente piazzando l'esca e poi un po di attesa a guardar fighe....
certo aspettarsi dalle forze dell'ordine qualcosa di utile e intelligente(a costi irrisori..)è appunto utopia...
son peggio loro dei mariuoli...parassiti inutili...

macheamico6
19/04/2016, 18:08
Io non credo proprio che la stragrande maggioranza delle FdO siano peggio dei mariuoli e parassiti inutili.
Anzi, credo che sia pur con le mille difficoltà che tutti conosciamo, facciano i salti mortali per garantire la legalità.
Certo, miracoli non ne possono mica fare.
Però sono certo che se non ci fossero questi parassiti inutili le cose andrebbero moooolto peggio di quel che sono.


p.s.: non faccio parte di FdO, e non ho parenti e/o amici tra di esse

Walter_il_Sardo
19/04/2016, 18:20
Già mi accontenterei che i mezzi rubati NON uscissero dall'Italia e che TUTTI i siti e rivenditori che smerciano pezzi di ricambio usati fossero monitorati.
Non è più tollerabile che pochi giorni dopo i furti si trovino sui siti stranieri le moto rubate. Fare accordi bilaterali coi paesi interessati e attivarsi per recuperare i mezzi: l'Ucraina non collabora? si mettano in campo tutti le azioni diplomatiche e sanzionatorie possibili.
Basta porca puttana!

:drunks:

Gnolo
19/04/2016, 18:57
:(

urasch
19/04/2016, 19:43
ma tutte a roma...che bastardi

Cino
19/04/2016, 20:04
Vietato usare moto Triumph a Roma. Massima solidarietà.

Walter_il_Sardo
19/04/2016, 20:06
@urash non ti stupire! Ormai Roma è terra di nessuno paradossalmente peggio di molte altre città storicamente definite "degradate". Nel mio condominio per un mese di seguito hanno rubato cerchi in lega alle auto praticamente ogni notte, la polizia neppure si scomoda più a venire "Ancora? E che possiamo fa'?". Le moto rubate ultimamente erano tutte in quartieri medio-alto borghesi o centrali. Disastro totale.

:drunks:

tarmaco78
19/04/2016, 20:31
Già mi accontenterei che i mezzi rubati NON uscissero dall'Italia e che TUTTI i siti e rivenditori che smerciano pezzi di ricambio usati fossero monitorati.
Non è più tollerabile che pochi giorni dopo i furti si trovino sui siti stranieri le moto rubate. Fare accordi bilaterali coi paesi interessati e attivarsi per recuperare i mezzi: l'Ucraina non collabora? si mettano in campo tutti le azioni diplomatiche e sanzionatorie possibili.
Basta porca puttana!

:drunks:

siamo l'america per tutti i malviventi del pianeta...
dove trovi un paese di coglioni come gli italiani,piu diritti e garanzie a chi è malvivente evasore ladro mafioso corrotto lurido
che ai cittadini onesti....sentirsi dire dopo l'ennesimo furto "e che ce possiamo fà" dagli inutili parassiti protettori
di tutte le mafie ha dell'incredibile...in un paese normale intendo....
Magari alzare il culo dalla sedia e invece che fare il tour dei bar andare a lavoro sarebbe un inizio....parassiti del cazzo!!!

Immaginate le risate che si fanno ste belle personcine,ci inculano la moto e ci deridono....
pure quattro analfabeti morti di fame ucraini ci pisciano in testa ridendo...
povera italietta....poveri noi.....
Beati i parassiti e i loro protetti(mafiosi di ogni razza)

Azathot
19/04/2016, 21:20
Ancora?!? Roma è diventata invivibile da questo punto di vista...
Mi spiace veramente!

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Andrestreet91
20/04/2016, 05:25
Mi dispiace tantissimo!!! Siamo in un paese dove il criminale è più protetto del cittadino, dove queste merde possono rubare o anche peggio e nessuno ti dice niente. Io mi ritengo fortunato che anni fa non mi rubarono il 125, un pomeriggio ero a giocare a calcetto con amici ed eravamo tutti in moto, uscendo dal campo nel parcheggio abbiamo visto due che cercavano di rubare una delle nostre moto, purtroppo non siamo riusciti a prenderli perché erano più veloci di noi e avevano un complice con la macchina che li aspettava, ormai non siamo più sicuri da nessuna parte..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

D74
20/04/2016, 05:30
che incubo... mi spiace

c'è il sacco di roma....

Walter_il_Sardo
20/04/2016, 05:45
http://nr.news-republic.com/Web/ArticleWeb.aspx?regionid=6&articleid=62658631&source=whatsapp

A proposito di come fanno uscire le moto dall'Italia

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2016/04/20/scoperti-otto-container-di-moto-rubate_f4d14345-b1fc-411b-b8f7-31acc76e9d70.html

:drunks:

flax64
20/04/2016, 21:52
Maledetti......

tef
21/04/2016, 17:16
Si, l'ho fatto poche ore dopo il furto, ma nulla!!

mav62
21/04/2016, 17:49
pensare a dei pulotti che si appostano e arrestano dopo varie mazzate sti pezzi di merda è utopia....mah....

ma che ci vuole dico io,rendono piu vivibile la citta aumentano la sicurezza dei cittadini e tolgono
dalle palle un po di feccia...semplicemente piazzando l'esca e poi un po di attesa a guardar fighe....
certo aspettarsi dalle forze dell'ordine qualcosa di utile e intelligente(a costi irrisori..)è appunto utopia...
son peggio loro dei mariuoli...parassiti inutili...

Anche nel caso che li prendano non fanno un giorno di carcere

Hartigan
21/04/2016, 19:06
Che infami pezzi di merda!!!
Certo che Roma per la moto è un inferno, ti fanno passare la voglia. Non mollate ragazzi..