PDA

Visualizza Versione Completa : NAPOLI SERIE A



Fabry Speed Triple
10/06/2007, 16:20
da grande tifoso:cry:finalmente siamo tornati...
mentalità ultras froza napoli
MATIFFS A GUARDIA DI UNA FEDE:ph34r:

sem13
10/06/2007, 16:21
E per il Mantova niente Play off..........................:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:


Complimenti al Napoli!!!!!!

natan
10/06/2007, 16:24
E bravo napoli!:rolleyes:

Intrip
10/06/2007, 17:09
bravo Napoli !

iunio
10/06/2007, 17:22
FORZA NAPOLI.....!!!! (son appena tornato da una mini sfilata...!;-)

Fabry Speed Triple
10/06/2007, 17:57
ottimo iunio

Ken
10/06/2007, 18:42
bravo napoli,in un cmpionato gli hanno regaloto 15 rigori inesistenti!
forse volevano mandarla in A????
basta vedere anche la partita del piacenza mi sembra molto truccata!

Fabry Speed Triple
11/06/2007, 08:01
sei triste nel fare determinate affermazioni. promozione meritata per noi e il genoa, prenditela con chi ci ha regalato la juve in b lì devi incazzarti xchè avreste avuto la possibilità dei playoff.ragiona non parlare mai a vanvera.
per me, per noi il napoli è sacro.e dopo sei anni di travaglio è più che meritato.
nessuno, come sempre ci ha regalato nulla.già dimenticato che ci hanno squalificato il san paolo per i petardi? come mai a san siro e all'olimpico nessuno squalifica nulla???!!!

COERENZA E MENTALITA' - MASTIFFS/ULTRAS

Filomao
11/06/2007, 10:13
per noi il napoli è sacro.e dopo sei anni di travaglio è più che meritato.
nessuno, come sempre ci ha regalato nulla.già dimenticato che ci hanno squalificato il san paolo per i petardi? come mai a san siro e all'olimpico nessuno squalifica nulla?

Non vedo cosa possa centrare il fatto che sia sacro il napoli e che dopo sei anni di travaglio il passaggio in A e' piu' che meritato? Dove c'e' scritto? Se e' sacro per voi sono contento ma sempre per voi resta e basta. Il passaggio in A e' meritato perche' siete stati sei anni in B? Dove c'e' scritto? Mica si passa in serie A ad honorem dopo un tot di anni!

Per quello che riguarda lo stadio non guardare la pagliuzza nell'occhio dell'altro ma in primis prova a guardare la trave che ti ritrovi nel tuo. Non c'entra niente cio' che decidono per altri stadi (che oltretutto hanno squadre che non competevano con voi, nello stesso campionato, per cui...), pensa soltanto al tuo, che oltretutto aveva sempre 80 mila persone ogni giornata di campionato in casa, cosa che il 90% delle altre squadre nemmeno se lo sognano.

In conclusione vorrei solo farti riflettere: se al posto del napoli ci fosse stata qualsiasi altra squadra e queste due fossero andate su nel modo in cui sono salite in A Genoa e Napoli tu cosa avresti pensato?
Per cui mi sembra abbastanza palese che uno zero a zero dia stato un risultato piuttosto pilotato, ma in effetti c'era da aspettarselo, faceva comodo a troppi.

trident_special
11/06/2007, 10:16
Poi il Genoa ed il Napoli hanno anche le tifoserie gemellate... Comunque complimenti ad entrambe le squadre...

Fabry Speed Triple
11/06/2007, 10:27
Non vedo cosa possa centrare il fatto che sia sacro il napoli e che dopo sei anni di travaglio il passaggio in A e' piu' che meritato? Dove c'e' scritto? Se e' sacro per voi sono contento ma sempre per voi resta e basta. Il passaggio in A e' meritato perche' siete stati sei anni in B? Dove c'e' scritto? Mica si passa in serie A ad honorem dopo un tot di anni!

Per quello che riguarda lo stadio non guardare la pagliuzza nell'occhio dell'altro ma in primis prova a guardare la trave che ti ritrovi nel tuo. Non c'entra niente cio' che decidono per altri stadi (che oltretutto hanno squadre che non competevano con voi, nello stesso campionato, per cui...), pensa soltanto al tuo, che oltretutto aveva sempre 80 mila persone ogni giornata di campionato in casa, cosa che il 90% delle altre squadre nemmeno se lo sognano.

In conclusione vorrei solo farti riflettere: se al posto del napoli ci fosse stata qualsiasi altra squadra e queste due fossero andate su nel modo in cui sono salite in A Genoa e Napoli tu cosa avresti pensato?
Per cui mi sembra abbastanza palese che uno zero a zero dia stato un risultato piuttosto pilotato, ma in effetti c'era da aspettarselo, faceva comodo a troppi.

a me girano se mi viene detto che il napoli non merita. ci stanno 10 punti di differenza e vorrà pur dire qualcosa, mi sarò spiegato male per il fatto dei sei anni non c'entra il tempo per salire era un modo di dire da tifoso, lo stesso che magari useresti tu.per me non è stato giusto mettere la juve in b che penalizzazione è tanto valeva metterla in a con 30 punti di penalizzazione e comunque se la sarebbe giocata.lasciamo perdere il pubblico del san paolo che come dici giustamente tu se lo sognano in tanti, ma se tu avessi visto la partita al di là della convenienza che c'è nell'avere le tifoserie napoletane e genoane in a, avresti visto le squadre che si scannavano.fino al pari della triestina sul piacenza la partita era col sangue agli occhi perchè il genoa avrebbe dvuto fare i playoff.quella di ieri era una finale vera e propria.
a me può dispiacere per il rimini che senza dubbio ha dimostrato di essere squadra degna di a con il nostro stesso travaglio alle spalle(vedi promozione dalla c) ma bisogna prendersela con chi ha messo una squadra di a a fare il campionato di b.


Poi il Genoa ed il Napoli hanno anche le tifoserie gemellate... Comunque complimenti ad entrambe le squadre...

thank u...ma ieri fino all'80esimo vedevo il gemellaggio in bilico

degan
11/06/2007, 10:46
Ma che vuallera di discussione.
Partita pilotata, rigori regalati.......... Il calcio in Italia è questo.

Io dico, GRANDE NAPOLI. Sò contento e basta.
Però FORZA ROMA: :biggrin3:

brasletti76
11/06/2007, 11:10
anche la traversa del pampa e' stata pilotata? per non parlare del siluro di leon a 10min. dalla fine? non parlate a vanvera perfavore, la partita e' stata tiratissima per 80min. E' ovvio poi che a 5min. dalla fine e con il Piacenza sull'1-1, nessuna delle due spingesse piu' di tanto, ma da qui' a dire che la partita sia stata pilotata ce ne vuole!!!!! La verita' e' che entrambi hanno STRAMERITATO la promozione e basta. Tutto il resto e' aria. fui fui...

Filomao
11/06/2007, 11:32
Certo, meritato ci mancherebbe, ovviamente questo perche' c'era la regola dei dieci punti. Se non ci fosse stata le cose sarebbero andate in maniera ben diversa.

trident_special
11/06/2007, 11:38
Io per evitare qualsiasi dubbio di sorta proporrei il play off ed i play out le prime e le ultime tre di ogni campionato... Almeno si eviterebbero i dubbi...

Intrip
11/06/2007, 11:42
a me girano se mi viene detto che il napoli non merita. ci stanno 10 punti di differenza e vorrà pur dire qualcosa, mi sarò spiegato male per il fatto dei sei anni non c'entra il tempo per salire era un modo di dire da tifoso, lo stesso che magari useresti tu.per me non è stato giusto mettere la juve in b che penalizzazione è tanto valeva metterla in a con 30 punti di penalizzazione e comunque se la sarebbe giocata.lasciamo perdere il pubblico del san paolo che come dici giustamente tu se lo sognano in tanti, ma se tu avessi visto la partita al di là della convenienza che c'è nell'avere le tifoserie napoletane e genoane in a, avresti visto le squadre che si scannavano.fino al pari della triestina sul piacenza la partita era col sangue agli occhi perchè il genoa avrebbe dvuto fare i playoff.quella di ieri era una finale vera e propria.
a me può dispiacere per il rimini che senza dubbio ha dimostrato di essere squadra degna di a con il nostro stesso travaglio alle spalle(vedi promozione dalla c) ma bisogna prendersela con chi ha messo una squadra di a a fare il campionato di b.

thank u...ma ieri fino all'80esimo vedevo il gemellaggio in bilico

Bè la Juve con quello che ha fatto gli anni passati sarebbe dovuta partire dalla C2 veramente, come dicevano all'inzio dell' indagine...solo che hanno avuto pietà....
ma non retrocederla nemmeno non era giusto, dai....

Fabry Speed Triple
11/06/2007, 14:20
mi trovo intriplato ma dato che l'hanno graziata dagli 30 punti in a e vedi come gli sta bene


anche la traversa del pampa e' stata pilotata? per non parlare del siluro di leon a 10min. dalla fine? non parlate a vanvera perfavore, la partita e' stata tiratissima per 80min. E' ovvio poi che a 5min. dalla fine e con il Piacenza sull'1-1, nessuna delle due spingeva piu' di tanto, ma da qui' a dire che la partita sia stata pilotata ce ne vuole!!!!! La verita' e' che entrambi hanno STRAMERITATO la promozione e basta. Tutto il resto e' aria. fui fui...

finalmente na cosa seria.:wink_:

ilBarone
11/06/2007, 16:06
GRANDE VECCHIO GRIFONE
PADRE DEL CALCIO IN ITALIA TORNI DOVE TI SPETTA
''..FOOTBALL IS COMING HOME''



grandissimo NAPOLI
trovo giustissima la regola dei 10 punti in quanto avere dieci punti in più significa aver disputato un campionato COMPLETAMENTE SUPERIARE ALLA QUARTA
senza contare che la seconda senza questa regola avrebbe adovuto giocarsi la promozione contro il Bologna che ha 14 punti in meno

joker81
11/06/2007, 16:51
Scusate se mi permetto, ma odio il calcio....ma non come sport in se stesso ma odio tutto quello che lo circonda, per prima cosa i tifosi, quindi ABBASSO TUTTE LE SQUADRE

ALE1980
11/06/2007, 17:04
congraturazioni al napoli..., ma sempre forza JUVE:bravissimo_:

Fabry Speed Triple
11/06/2007, 18:05
napoli e genoa A grande gemellaggio

Intrip
11/06/2007, 21:33
Scusate se mi permetto, ma odio il calcio....ma non come sport in se stesso ma odio tutto quello che lo circonda, per prima cosa i tifosi, quindi ABBASSO TUTTE LE SQUADRE

abbasso tutte le squadre e w il tuo avatar
:w00t:

Ken
11/06/2007, 21:39
Non vedo cosa possa centrare il fatto che sia sacro il napoli e che dopo sei anni di travaglio il passaggio in A e' piu' che meritato? Dove c'e' scritto? Se e' sacro per voi sono contento ma sempre per voi resta e basta. Il passaggio in A e' meritato perche' siete stati sei anni in B? Dove c'e' scritto? Mica si passa in serie A ad honorem dopo un tot di anni!

Per quello che riguarda lo stadio non guardare la pagliuzza nell'occhio dell'altro ma in primis prova a guardare la trave che ti ritrovi nel tuo. Non c'entra niente cio' che decidono per altri stadi (che oltretutto hanno squadre che non competevano con voi, nello stesso campionato, per cui...), pensa soltanto al tuo, che oltretutto aveva sempre 80 mila persone ogni giornata di campionato in casa, cosa che il 90% delle altre squadre nemmeno se lo sognano.

In conclusione vorrei solo farti riflettere: se al posto del napoli ci fosse stata qualsiasi altra squadra e queste due fossero andate su nel modo in cui sono salite in A Genoa e Napoli tu cosa avresti pensato?
Per cui mi sembra abbastanza palese che uno zero a zero dia stato un risultato piuttosto pilotato, ma in effetti c'era da aspettarselo, faceva comodo a troppi.

ooooooooooo!
finalmente dici una cosa giusta!:tongue:
bastava guardare il portiere del piacenza come si e fatto fare il gol!
la palla e entrata lentissima l'avrebbebbe presa anche mia figlia!:wink_:

Black Death
11/06/2007, 21:45
Il Napoli se non fa un mercato decente ci ritorna di corsa in serie B cmunque complimenti per una promozione meritata


;)

Ken
11/06/2007, 21:57
Il Napoli se non fa un mercato decente ci ritorna di corsa in serie B cmunque complimenti per una promozione meritata


;)
:blink::blink::blink:

Fabry Speed Triple
12/06/2007, 18:32
Il Napoli se non fa un mercato decente ci ritorna di corsa in serie B cmunque complimenti per una promozione meritata


;)

ma quanta sicurezza...

Black Death
12/06/2007, 18:35
ma quanta sicurezza...

perchè secondo te non ha bisogno di un mercato di alto livello?


se sei contento te di questa rosa e pensi che possa affontare tranquillamente la serie A buon per te.


Sei tu il tifoso del Napoli.




;)

Fabry Speed Triple
12/06/2007, 18:37
di certo gli acquisti ci saranno...ma non siamo così pessimisti...

Black Death
12/06/2007, 18:39
di certo gli acquisti ci saranno...ma non siamo così pessimisti...

io non sono ne pessimista ne ottimista infatti non tifo e non gufo Napoli la mia è una considerazione puramente tecnica (fatta dal classico allenatore da Bar).



;)

slowhand1980
17/06/2007, 16:54
E oggi anche l'Avellino in Serie B...............




...................portiamo l'orgoglio campano in Europa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fabry Speed Triple
18/06/2007, 08:39
rispetto per i lupi

slowhand1980
23/06/2007, 17:11
rispetto per i lupi

altrettanto per i cugini partenopei :supremo: :supremo: :supremo: