Visualizza Versione Completa : Scrambler info su questa scrambler
Salve a tutti,vorrei farmi un 2 allestimento per la mia scrambler,volevo sapere se qualcuno conosce il kit o gli accessori delle foto che allego.
in particolar modo vorrei sapere il frontale,faro e supporto faro se e' un kit e dove trovarlo.
idem x il di dietro.
il 2 serbatoio gia ce l ho,mi costa 250 x verniciarlo.
Sella vorrei modificare la sella originaria e farla modificare da un bravo tappezziere.
ammo,userei i miei onlhins.
in pratica vorrei verniciare serba,modificare sella,cambiare parafango posteriore,kit faro anteriore e supporto faro,e manubrio che nn ho capito che manubrio e'.
chi mi aiuta?215025215026
la marrone e' la mia
Guarda qui 
JvB-MOTO - Real Rock`n`Roll bikes! » the Rumbler (http://jvb-moto.com/rocknroll/?page_id=315)
Triumph JvB (http://www.kedo-jvb-moto.com/triumph.html)
se ho ben capito vorresti modificare la tua bella moto in configurazione mr. Martini per quella che, a mio parere, e più brutta?
Nikoville
20/04/2016, 07:37
Lo trovi anche da Galli:
kit carrozzeria JVB Rumbler NO CUT Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori kit carrozzeria JVB Rumbler NO CUT Bonneville Thruxton Scrambler Triumph (http://www.bestforbritts.com/it/kit-carrozzeria-JVB-Rumbler-NO-CUT/articolo-1233.html)
ma la sella è della british custom:
British Customs Slammer Seat (http://www.british-customs.com/slammer-seat.html)
Ciao :oook:
positivo71
20/04/2016, 08:32
A mio parere se volevi una "Rambler" avresti fatto meglio ad acquistare una bonneville originale usata, spendendo circa la metà dei soldi, e successivamente acquistare il kit JVB + ciclistica Ohlins, non acquistare una Mr. Martini per poi modificarla in Rambler....
scusa la franchezza
ma ci hai massacrato per la tua mr.martini, che la cercavi proprio così, che non avresti cambiato una virgola e quasi a prendertela se qualcuno ti diceva che forse avresti fatto meglio a prendere una scrambler "di serie" per trasformarla a tua immagine e somiglianza e dopo due mesi vuoi già farla come jvb? quindi un altro clone bello e buono?
Io direi di aprire un apposito thread per ogni singola modifica:
uno per verniciatura serbatoio
uno per modifica sella
uno per parafango posteriore
uno per kit faro anteriore
uno per supporto faro
uno per manubrio.
Altrimenti si rischia di fare confusione.
ale_scrambler
20/04/2016, 09:29
Non far cazzate per l'amore di Dio...
From my Ipad
Ragazzi calmatevi,era solo un idea.
la mia scrambler mi piace tanto e va una bomba,avevo visto questa scrambler verde petrolio di sto koreano su internet e  avendo vari pezzi a disposizione mi stava venendo  l idea di farmi un secondo allestimento.
pensavo con un millino di farcela ma forse mi sbagliavo.
il secondo serba da verniciare solo ce l ho
gli ammo utilizzerei i miei
lo scarico zard utilizzerei il mio
la sella vorrei modificare la sella originale e metterla sempre sul telaieto di Martini,in modo che quando voglio ritornare al vecchio allestimento posso farlo.
quello che dovrei acquistare sono solo i parafanghi dietro e avanti e il faro con quel copriifaro nero.
e' solo un idea ,al max vernicio solo il secondo serbatoio che già ho ,così fa avere due colori disponibili
positivo71
20/04/2016, 14:58
Il parafango posteriore, col tuo telaio modicato, dubito si possa montare... comunque il concetto anche da te più volte sostenuto, è che se si acquista una moto Mr. Martini pagandola un po' di più in quanto realizzazione di un customizzatore "blasonato", poi non si modifica, altrimenti aveva ragione chi a suo tempo ti consigliò di percorrere la strada dello spippolo, che colpisce tutti, nessuno escluso, mentre tu se non riscordo male, sostenevi il contrario convinto che le personalizzazioni vanno fatte fare da customizzatori di livello, per non scadere nel banale....
Scatafakk
20/04/2016, 15:51
Il parafango posteriore, col tuo telaio modicato, dubito si possa montare... comunque il concetto anche da te più volte sostenuto, è che se si acquista una moto Mr. Martini pagandola un po' di più in quanto realizzazione di un customizzatore "blasonato", poi non si modifica, altrimenti aveva ragione chi a suo tempo ti consigliò di percorrere la strada dello spippolo, che colpisce tutti, nessuno escluso, mentre tu se non riscordo male, sostenevi il contrario convinto che le personalizzazioni vanno fatte fare da customizzatori di livello, per non scadere nel banale....
Dai non esagerare, secondo me lo faceva perchè con la scimmia che aveva addosso voleva giustificare la spesa per la moto che aveva già deciso di effettuare, così facciamo tutti. Indubbiamente però adesso si trova con una moto su cui può fare ben pochi lavori senza smenarci una montagna di soldi. Comunque sono anch'io del partito del "meglio un'originale da sverginare".
positivo71
20/04/2016, 16:14
Dai non esagerare, secondo me lo faceva perchè con la scimmia che aveva addosso voleva giustificare la spesa per la moto che aveva già deciso di effettuare, così facciamo tutti. Indubbiamente però adesso si trova con una moto su cui può fare ben pochi lavori senza smenarci una montagna di soldi. Comunque sono anch'io del partito del "meglio un'originale da sverginare".
Esprimo semplicemente il mio pensiero, ognuno può fare ciò che crede con i propri soldi e la propria moto, era solo un discorso di coerenza e volendo anche un consiglio, che può tranquillamente essere ignorato...
Ragazzi partite sempre in quattro e attaccate subito.
La mia era solo un idea.
non sono affatto pentito della moto che ho acquistato e rimango della stessa idea,preferisco una moto ben fatta da un preparatore piuttosto che una moto fatta male.
ammetto che la scimmia di modificare ti salde che avevo sottovalutato.
il mio allestimento martini non vokevo cambiarlo ma solo affiancarlo ad un altro allestimento,dato i vari accessori che ho.
il parafango in questione credo che si possa mettere sul telaio tagliato,anzi ho visto una moto preparata da Martini che ha fatto quello che vorrei fare io.
la mia era solo un idea,credo che vernicerò solo il secondo serbatoio che possiedo x avere una doppia scelta di colore da poter cambiare di tanto in tanto.
pero devo ammettere che la moto del koreano e' davvero figa.
Scatafakk non sono affatto d'accordo con te.
una moto del 2014 ha una valutazione base sui 8000-8500 euro.
io l ho pagata 9300,e' una moto del 2014,con tutti i pezzi originali che potrei rivendere più accessori tipo scarico zard,onlins ecc che costano e che mi ritornano di aiuto se volessi fare un cambio moto allestimento futuro .
ripeto che era solo un idea.
Scatafakk
20/04/2016, 20:36
tutto vero quel che dici, certo è che non vi è dubbio sul fatto che se hai una Mr. Martini e la stravolgi tanto Martini non è più. E' una constatazione, non un parere. Guarda che non ti sto criticando, è solo filosofia motoristica. :biggrin3:
tutto vero quel che dici, certo è che non vi è dubbio sul fatto che se hai una Mr. Martini e la stravolgi tanto Martini non è più. E' una constatazione, non un parere. Guarda che non ti sto criticando, è solo filosofia motoristica. :biggrin3:
Beh su questo posso darti ragione.
Pero' devo ammettere che la moto del Koreano e' davvero figa.
Scatafakk
20/04/2016, 22:14
https://www.youtube.com/watch?v=B-MXoBW9Uu4
non mi piace questa sai?
lo so che anche quella del koreano in questione e' una jvb,ma la trovo diversa e meno gretta.
Beh su questo posso darti ragione.
Pero' devo ammettere che la moto del Koreano e' davvero figa.
Continui a scrivere "la moto del koreano" come se fosse un pezzo unico
Ti hanno già detto che è la Rumbler di JVB, e che il kit lo vende pure Gallimoto (fra un po' lo troverai anche all'ipercoop...)
Non è un pezzo unico, ce ne sono almeno cinquanta in giro solo per l'Europa, così come ci sono decine e decine di presunti pezzi unici come la tua, fatti da Mr Martini con lo stampino.
Una volta che hai avuto ( e le hai avute) le informazioni che cercavi, comprati quel che ti pare.
Altrimenti la cosa alla lunga rischia di diventare stucchevole, una sorta di esibizione muscolare (o di portafogli), della serie "mi son comprato una Mr Martini, ma mi posso anche permettere di smontarla quando mi pare e farla diventare una JVB".
Sembra che tu chieda consiglio, ma poi sei sempre pronto a ribattere chi ti obietta qualcosa.
Io direi che ci starebbe bene un "ma fai un po' come c@zzo ti pare"
ma pensa pure quel che ti pare shining,ma ti assicuro che non e' cosi'.
Scrivo la moto del koreano x rendere l'idea e per farmi capire,non perche e' un pezzo unico.
comunque uno su sto forum non puo scriver nulla che subito alzate i toni.
pensa quel che vuoi,sinceramente questi toni mi hanno un po stufato.
Ps shinig se non ti stanno bene i miei post,6 libero di non leggerli o di non risponde.
Nessuno ti obbliga.
PS io credo che in giro non ci sono pezzi unici,ci sono degli stili a cui uno poi prende spunto...tutti preparatori su sto sito...mah
ma pensa pure quel che ti pare shining,ma ti assicuro che non e' cosi'.
Scrivo la moto del koreano x rendere l'idea e per farmi capire,non perche e' un pezzo unico.
comunque uno su sto forum non puo scriver nulla che subito alzate i toni.
pensa quel che vuoi,sinceramente questi toni mi hanno un po stufato.
Ps shinig se non ti stanno bene i miei post,6 libero di non leggerli o di non risponde.
Nessuno ti obbliga.
PS io credo che in giro non ci sono pezzi unici,ci sono degli stili a cui uno poi prende spunto...tutti preparatori su sto sito...mah
Erano due mesi e più che non scrivevo in questa sezione.
Se ho sentito la necessità di intervenire proprio per te, fatti una domanda e datti una risposta.
Addio
ok che ti stavo sui maroni si e' capito...ps vivro' lo stesso.
Stammi bene
Scatafakk
21/04/2016, 10:08
Non per fare il diplomatico, ma avete ragione un po' tutti e due. E' tanto vero che su questo forum un po' si ha la sensazione di essere presi alla gola in alcuni momenti, ma va bene: è un forum di appassionati, e con la pasisone si danno risposte sanguigne, tanto è vero altresì che pha81 a volte sembra che tu ce la metta tutta per tirartele addosso ribattendo come in una partita a scherma :lingua:
per me ognuno scrive quelo che vuole e pretendere risposte di un certo tipo è un po' forzato, soprattutto da parte di chi partecipa solo a discussioni da lui create..
Scusatemi ma avevo solo chiesto info su quella moto della quale ho allegato foto.
pensavo di cavarmela con molto meno e erano semplici domande,ma subito si inizia con frasi sarcastiche e con accuse che dopo un po stancano.
se una risposta non mi sta bene sono libero di rispondere.
che poi rispondo solo a discussioni da me create beh non capisco cosa c' e di male,c'è chi partecipa solo nel mercatino,c'e chi partecipa solo nella sezione accessori,insomma ognino utilizza il forum come meglio crede.
nessuno però vi obbliga o pretende che rispondiate.
Non ti tediare e non biasimare chi critica il fatto che non partecipi alle discussioni.
Questo fa si che noi non riusciamo a conoscerti meglio, a capire i tuoi gusti e le tue preferenze.
Per esempio io avevo capito che la tua moto di Mr.Martini (che poi non ho capito se è tua o di Mr. Martini...) era per te perfetta, inimitabile, unica, la migliore.
Io sto con quelli che ti dicono di non cambiarle aspetto, la fortuna di trovare una cosa perfetta nella vita capita poche volte, adesso che hai la tua moto perfetta non voltare le spalle alla fortuna di averla trovata. 
Forse in cuor tuo però hai capito che magari la tanto decantata perfezione stilistica che con forza hai difeso, altro non è stato che un innamoramento fugace quanto irruento.
Gli amori fugaci e irruenti, sono quelli sbagliati, ma sono anche quelli che muovono l'animo, che scuotono le viscere, che ti fanno sentire vivo.
Fa della tua moto ciò che vuoi e fregatene dei pareri altrui, la cavalchi te, la custodisci te, fa che sia la tua, in qualunque modo ti piaccia, e fai tesoro di ogni esperienza e dei consigli ricevuti, anche se poi non li seguirai.
Maciste questo e' un messaggio intelligente .
apprezzo e ne faccio tesoro dei messaggi costruttivi ma non accetto le polemiche gratuite.
non ho mai detto che  le moto di Martini erano uniche e inimitabili ma ho fatto una scelta e cioè :volevo una scrambler giovane di età',2013-2014,che come prezzo di mercato si aggira intorno ai 7500-8000 eur,a quel punto con qualche millino una più trovando una moto preparata già come mi piaceva e tenendo conto degli accessori montati sopra ,ho deciso di acquistarla.
forse non è chiaro il messaggio di questo topic che ho aperto,io non vokevo cambiare allestimento,semplicemente,forse anche con poca conoscenza della materia,volevo semplicemente fare un secondo allestimento da intere cambiare di tanto in tanto con l allestimento di Martini,cercando di mantenere comunque i l telaietto tagliato ,in modo che in mezza giornata  il meccanico potesse cambiarmi i prezzi.
in più credevo di farcela con un millino,ma stavo solo raccogliendo informazioni,non ho deciso e non credo di farlo alla fine.
riguardo al discorso che non scrivo in altri post,beh nn vado condannato  a mio avviso,come me il 50% di chi scrive in questo forum fa lo stesso,vuoi x tempo,vuoi x poca competenza,vuoi x mille ragioni.
il punto però che ogni discussione viene qualcuno a commentare e a far solo discussioni a mio avviso inutile.
quanti post li leggo e li trovo assurdi ma se un post non mi interessa io non scrivo,di certo non mi metto a far polemica.
molte persone qui si sentono preparatori professionisti x quel poco di competenze minime che hanno...ma per favore.
apprezzo tantissimo il tuo post e anche i primi post di chi ha semplicemente. Risposto senza polemica.
speedpent
22/04/2016, 13:06
color petrolio della prima  e' bellissssimo