Visualizza Versione Completa : Leve freno e frizione per street twin
Ciao ragazzi,
Vorrei cambiare le leve freno e frizione della mia street twin, essenzialmente per prenderle nere anziché argento.
Ho visto le originali triumph con le quali ovviamente immagino non si sbagli.
Mi domandavo però se, volendo risparmiare un po' comprando comunque un buon prodotto, ci siano delle valide alternative da valutare.
Voi conoscete altre possibili soluzioni?
Grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
joesedici
20/04/2016, 15:58
puoi provare a fare un giro su ebay se non l'hai già fatto...è un pò prestino ma secondo me qualche ditta aftermarket ha già ideato qualcosa per le nuove street twin
Juste1911
20/04/2016, 16:41
Compra leve decenti... Le cinesi costano poco e sono fatte bene ma... I leveraggi di alcune aftermarket italiane sono migliori... Costano ovviamente di più, penso comunque meno di quelle originali Triumph.
Ho visto su ebay e ce ne sono a circa una cinquantina di euro, ma provengono da hong kong.... non è che mi ispirino tanto fiducia...
2877paolo
21/04/2016, 14:41
parlo per esperienza personale, perché le ho acquistate per la street... :cry:
quando le ho comprate erano così:
215128
ora sono così:
215129
notato nulla? :dubbio:
ebbene si, dopo aver speso 200 euro di leve, dopo neppure un anno il colore da rosso è diventato rosa. :incaz:
ps: naturalmente questo ve l'ho fatto al volo in photoshop, perché dal vivo credetemi, fanno veramente schifo. :madoo:
parlo per esperienza personale, perché le ho acquistate per la street... :cry:
quando le ho comprate erano così:
215128
ora sono così:
215129
notato nulla? :dubbio:
ebbene si, dopo aver speso 200 euro di leve, dopo neppure un anno il colore da rosso è diventato rosa. :incaz:
ps: naturalmente questo ve l'ho fatto al volo in photoshop, perché dal vivo credetemi, fanno veramente schifo. :madoo:
Quindi tu cosa suggeriresti?
2877paolo
22/04/2016, 07:23
Quindi tu cosa suggeriresti?
la maggior parte dei miei amici hanno montato quelle cinesi, ed io se tornassi indietro, farei la stessa cosa. :oook:
Ok, ma invece se le facessi verniciare a polvere? Un meccanico che fa questi tipi di lavori mi ha detto che si può fare e vengono bene, considerando che ancora per la street twin non c'è un aftermarket fornito potrebbe essere una soluzione, no?
Fanthomas
23/04/2016, 13:23
Guarda queste
Prodotti novità : Leve freno - frizione (Nero) snodate e regolabili per Triumph New Classic (http://www.freespirits.it/it/prodotti-it-triumph/leve-freno-frizione-nero-snodate-e-regolabili-per-triumph-new-classicdet.html)
Guarda queste
Prodotti novità : Leve freno - frizione (Nero) snodate e regolabili per Triumph New Classic (http://www.freespirits.it/it/prodotti-it-triumph/leve-freno-frizione-nero-snodate-e-regolabili-per-triumph-new-classicdet.html)
Belle, pero costano come le originali Triumph