PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 675 tubo di ricambio vaschetta recupero radiatore a motore

-H-D-
21/04/2016, 14:36
Ciao a tutti, settimana scorsa ho sostituito la trasmissione della mia daytona, nel rimontare non mi sono accorto che un tubo che doveva stare fuori il copri pignone è finito dentro il copri pignone e vicino la catena...e la catena lo ha tagliato...risultato domenica scorsa stavo per andare a fare un giro e come sono arrivato al bar dove avevo appuntamento la moto ha iniziato a pisciare acqua tutto spiano...per ora il tubo è stato riparato con una soluzione temporanea molto fai da te...per ora apparte essere antiestetica la soluzione funziona...però devo cambiare il tubo

su world of triumph il codice del pezzo è PFKL2059886
ho provato a cercarlo su ebay ma non l'ho trovato, purtroppo non ho negozi o concessionari triumph a portata di mano...sapete consigliarmi un sito dove potrei trovare il ricambio?

DAYTONATO
21/04/2016, 20:09
compralo da world or triumph,mi sembra la soluzione piu semplice
con il codice non trovi niente perche non è codice triumph,i cod. triumph hanno la T prima delle cifre
guarda su altri siti di ricambi triumph e vedrai i codici ricambio giusti

miky92
22/04/2016, 12:00
io penso di averne uno in in più, te lo posso lasciare a...boh, 5€+8€ di spedizione con corriere.
in caso scrivimi pure in pvt

-H-D-
23/04/2016, 17:34
Va bene ti contatto in privato come ho il pc a portata di mano ;-)
Ti ringrazio