PDA

Visualizza Versione Completa : Chi monta dischi Braking

fibbrone
21/04/2016, 17:37
Ciao ragazzi, c'è qualcuno per caso ha montato i dischi freno wave Braking, vorrei saperne un po' 😊

Grigo
21/04/2016, 20:50
Se non ricordo male hardbeppe ha rifatto tutto braking compreso pompa radiale

fibbrone
22/04/2016, 04:22
Ok grazie grigo provo a contattarlo 👍

Inesistente, avrà preso na kappa anche lui , 😄😄

hardbeppe
26/04/2016, 09:56
Ok grazie grigo provo a contattarlo ��

Inesistente, avrà preso na kappa anche lui , ����

Ma come inesistente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fibbrone
26/04/2016, 10:43
Eeehh!! ciao Beppe 😄 ho digitato male mi dava utente non esistente, mo te chiedo 😊 intanto sapere sempre se hai potuto constatare l'usura pastiglie , quale monti e come ti trovi in generale,grazie mille👍👍

hardbeppe
01/05/2016, 15:19
Eeehh!! ciao Beppe �� ho digitato male mi dava utente non esistente, mo te chiedo �� intanto sapere sempre se hai potuto constatare l'usura pastiglie , quale monti e come ti trovi in generale,grazie mille����

Ciao,
pastiglie braking cm55, usura credo dipenda molto da come si usano i freni ma ci ho fatto oltre 20000 km, e l'impianto così fatto è una libidine

fibbrone
01/05/2016, 23:40
Bene bene,Beppe mi dici cose buone , 👍👍

Ybbbor
22/05/2016, 08:54
Ciao, chiedo anche qui, cambiata la pompa freno su una versione ABS? Se si, ha dato qualche problema di messa a punto con il sistema anti bloccaggio? Qualche "tiro" strano? Vorrei anch' io dare una rinfrescata al comparto freni anteriore perchè la uso perennemente col passeggero e non ci siamo proprio...

fibbrone
22/05/2016, 09:52
Ciao Ybbbor, io ho modello con abs, vai sereno l'abs interviene al momento del bloccaggio della ruota non c'entra la pompa, sicuramente non sbagli a montarla ti posso assicurare che va tutto da favola 😊

Ybbbor
23/05/2016, 22:23
Ok, su noto sito ho visto che consigliano di montare una radiale di diametro 15 e non superiore sulle nostre moto causa pinze flottanti e non a 4 pistoncini, si trovano facilemente anche le Nissin radiali 19x21...devo valutare verso che prodotto orientarmi, consigli?

fibbrone
30/05/2016, 04:46
Ciao, scusa non avevo visto la domanda, non posso dire niente di nissin radiale mai provata , io ho sempre montato radiale Brembo, perché non mettere il meglio ? Si tratta di freni la differenza di prezzo e' poca, anche come dimensioni ed estetica la trovo superiore, riguardo il diametro dei pistoncini affidati al noto sito che ti consiglia quella più adatta , io ripeto ce l'avevo nel cassetto smontata da una moto che ho venduto ed è una 19/20 e va molto bene , quando cambierò moto la smonterò e la rimetterò nel cassetto 😄