PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Sport Concessionari Triumph

GabriVR
23/04/2016, 09:50
Ciao a tutti!!
ho da poco acquistato una tiger sport My15 e volevo alcuni pareri sui concessionari di Vicenza o Brescia che sono quelli più vicini a Verona (visto che qui non c'è più il concessionario ufficiale...) dove posso andare a fare tagliandi, prendere accessori ecc.

Lamps
Gabriele

webmarco
23/04/2016, 10:08
Conosco BS, non mi sono sentito "coccolato" come un nuovo cliente dovrebbe essere.
L'officina mi sembra ok (ho fatto il tagliando dei 1000km per comodità), ma commercialmente no comment, alla fine l'ho comperata in un altro concessionario.

GabriVR
23/04/2016, 10:26
...ah fanno i divi anche lì????

webmarco
23/04/2016, 13:44
Eh già. Io l'ho presa da Pogliani a Milano. Mi sento di dire che ti trattano bene, almeno come si dovrebbe trattare un normale cliente...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

albejazz
01/05/2016, 16:27
Avrò il tuo stesso problema tra un mesetto quando mi arriverà la street ordinata a Parma...qualcuno sa come lavorano a Vicenza?

GabriVR
01/05/2016, 17:30
Avrò il tuo stesso problema tra un mesetto quando mi arriverà la street ordinata a Parma...qualcuno sa come lavorano a Vicenza?

ciao albe
è una settimana che aspetto che qualcuno risponda al mio quesito...ma ancora niente:cry:

riccardo
01/05/2016, 19:27
Io il conce di Brescia lo consiglio a occhi chiusi, sia per l'acquisto, che per il post vendita. Idem l'officina recentemente ampliata....
sono al mio secondo tige 1050, mai avuto un problema.

albejazz
01/05/2016, 19:56
Ok grazie...vedrò che fare anche a costo di fare qualche km in più

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

kekko2103
03/05/2016, 07:21
Ciao a tutti.
Io sono di Vicenza e in famiglia ne abbiamo già prese 3 di triumph.
Io ho sempre fatto riferimento al commerciale Enrico, una persona squisita.
Per quanto riguarda l'officina andate tranquilli. Fino a tre o quattro anni fa si appoggiavano ad una esterna.
Adesso hanno portato i meccanici dalla sede di Bassano del Grappa e lavorano bene e a prezzi onesti secondo me.

albejazz
05/05/2016, 19:25
Grazie

GabriVR
07/05/2016, 09:59
Ciao a tutti.
Per quanto riguarda l'officina andate tranquilli. Fino a tre o quattro anni fa si appoggiavano ad una esterna.
Adesso hanno portato i meccanici dalla sede di Bassano del Grappa e lavorano bene e a prezzi onesti secondo me.

Grazie Kekko!!! :oook::oook::oook:

onzio
16/05/2016, 17:47
Ciao, per i triumphisti zona Modena, mi risulta che Area Moto non sia più conce Triumph. A chi vi rivolgete ora? Bologna (che non conosco)??
Grazie per le dritte..

mototopo67
17/05/2016, 17:30
Bologna o Parma...andrei a Parma!

carbonfiber
17/05/2016, 19:20
Per tagliandi sempre Modena, mi sono sempre trovato bene con prezzi in linea con tutti i dossier del forum... Se dovessi comprare andrei da Umberto galli che mi è sembrata persona squisita!

Sting
17/05/2016, 21:16
a Bologna siamo messi davvero male :ph34r::cry:
mi sa che al prossimo giro farò un salto a Modena anche io

mototopo67
17/05/2016, 22:38
Modena non è più Triumph...devi andare a Parma o Ravenna...come faccio io!

onzio
18/05/2016, 06:14
Ciao Mototopo, sai se il concessionario di Parma ha moto sostitutive per i propri clienti?

jamex
18/05/2016, 08:49
Modena non è più Triumph...devi andare a Parma o Ravenna...come faccio io!

Ravenna.. Cioè lugo? Mio dio.... Ci sono stato una volta per un semplice cambio pasticche e mai più

lmr
18/05/2016, 09:16
FYI & FWIW il conce di PD sin'ora è d'oro :-D

roby6001
18/05/2016, 10:07
Tra VI e RO ho scelto Rovigo,Best Motors che è anche a Ferrara.

Inviato dal mio M-MP1S2A3G utilizzando Tapatalk

mototopo67
18/05/2016, 19:29
Ravenna.. Cioè lugo? Mio dio.... Ci sono stato una volta per un semplice cambio pasticche e mai più

A me invece mi hanno trattato molto bene! Mah!

Ciao Mototopo, sai se il concessionario di Parma ha moto sostitutive per i propri clienti?

No, non saprei, mi spiace!

jamex
19/05/2016, 17:33

Se trovo il link di quello che mi hanno fatto per un semplice cambio pasticche... Te lo posto.. Roba da matti

albejazz
19/05/2016, 18:46

Ciao io quando sono andato ad ordinare la moto a Parma ho visto che avevano il servizio moto sostitutiva però a pagamento.

strap70
19/05/2016, 19:20
Ciao a tutti.

Vicenza da evitaRe come la peste! Se fosse l.unica concessionaria triumph cambierei marca!

FYI & FWIW il conce di PD sin'ora è d'oro :-D

Interessato all.acquisto del tiger non mi hanno manco cagato! In trenta anni ho acquistato 17 moto e non ho mai pregato nessuno per avere un preventivo. Non inizierò con loro !

desmo1199
19/05/2016, 20:40
Ciao a tutti, il concessionario di Padova è cambiato da circa un anno.
Io ci sono andato e sono molto gentili, mi hanno fatto provare la Sport 2013 senza problemi e domani probabilmente proverò anche la versione 2016.

stefano1
19/05/2016, 20:52
Io ci sono andato e sono molto gentili, mi hanno fatto provare la Sport 2013 senza problemi e domani probabilmente proverò anche la versione 2016.
facci sapere comè

strap70
19/05/2016, 21:01

Io ho chiamato una settimana fa. Essendo abbastanza lontano ho chiesto un preventivo indicativo per telefono dando in permuta la mia thruxton. Mi hanno detto di mandare una e.mail con descrizione , foto ecc.e così ho fatto. Nessuna risposta per giorni. Allora ho richiamato chiedono se avevano ricevuto la e.mail. Dopo allora mi hanno risposto... Di richiamare. Allora ho richiamato e mi hanno risposto che sarei stato richiamato la sera. La sera ovviamente non mi hanno richiamato. A questo punto gli ho mandati a ...

Se questa è l.attenzione al cliente prima della vendita, figuriamoci dopo...

desmo1199
19/05/2016, 21:57
Io ho chiamato una settimana fa. Essendo abbastanza lontano ho chiesto un preventivo indicativo per telefono dando in permuta la mia thruxton. Mi hanno detto di mandare una e.mail con descrizione , foto ecc.e così ho fatto. Nessuna risposta per giorni. Allora ho richiamato chiedono se avevano ricevuto la e.mail. Dopo allora mi hanno risposto... Di richiamare. Allora ho richiamato e mi hanno risposto che sarei stato richiamato la sera. La sera ovviamente non mi hanno richiamato. A questo punto gli ho mandati a ...

Se questa è l.attenzione al cliente prima della vendita, figuriamoci dopo...

Scusa la domanda, ma il conce che hai contattato si chiama Mototecnica di Campodarsego?

strap70
20/05/2016, 04:46
Scusa la domanda, ma il conce che hai contattato si chiama Mototecnica di Campodarsego?

Si ! E stessa cosa se non peggiore a vicenza. E da loro ho addirittura comperato la moto nuova due anni fa. A vicenza inoltre al primo tagliando moto consegnata sporca mi hanno chiesto 180€ e 25€ per caricarmi la mappa (dopo che un mese prima gli ho lasciato la 10000€). Mi si è rotto l.occhiello tubo freno e non me lo hanno mai fatto arrivare. A smontare i pneumatici mi hanno bucato una camera e hanno fatto a finta di niente. Altre volte che ho chiamato per info su accessori e ricambi con la promessa di essere richiamato, mai più sentiti.

roby6001
20/05/2016, 06:42
Ho scartato subito anche io Vicenza,come ho visto il commerciale mi stava infastidendo.Quindi sono passato a Rovigo e qui il sig.Marcello mi ha trattato da vero cliente......

lmr
04/07/2016, 10:18
Strap70, strano.
Posso solo dirti che questi mesi sono i più caldi per loro.
Anch'io sono scomodo ma sono andato li un paio di volte: una per provare la moto (Tiger Sport) ed essendo arrivato tardi (ora di chiusura pranzo) mi hanno detto di non preoccuparmi di farmi il mio giretto. Poi arrivato ci siamo seduti in ufficio per il contratto. Non ci sono stati problemi anzi.

Confermo che Marcello a RO è molto gentile pure ma l'offerta di PD non si poteva buttare ;)

ciao a tutti e buone compravendite.