PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A 35° turno 23-24-25 Aprile



macheamico6
23/04/2016, 14:50
Fiorentina-giuve fascinosa ma con valenza zero.

Il big match è sicuramente Frosinone-Palermo: un pari potrebbe mandare in B entrambe.




215246

Acme
23/04/2016, 15:12
La Viola dopo aver superato il ciclo di ferro fermando sul pareggio le corazzate di Verona, Sampdoria, Frosinone e soccombendo solo con Empoli e Udinese può finalmente tirare il fiato :cry:

winter1969
23/04/2016, 16:56
他媽的關閉

Acme
23/04/2016, 17:27
他媽的關閉


座頭鯨來?

macheamico6
23/04/2016, 17:34
他媽的關閉
教我你去哪裡 !!!


附:尤文圖斯狗屎

votalele
23/04/2016, 18:56
Minchia deve ancora iniziare e già perdete.

Mica farete una figura di merda oi cinesi?

Sergio72
23/04/2016, 20:19
Berlusconi vende il Milan , a cominciare dalla poca dignità che era riuscito a conservare :

riferito allo spot pubblicitario del dopobarba , con l' Haka in campo nel pre partita .

"Uno degli spot più orribili e disgustosi nella storia dello sport", ha scritto a riguardo il quotidiano "New Zealand Herald". A dir poco negativo anche il commento del "The Daily Mirror", che rimarca il fatto che "l'AC Milan, uno dei più grandi club calcistici d'Europa, ha commesso il proprio suicidio sui social, e internet sta esplodendo. Avremmo voluto che una cosa del genere non fosse vera. Questa è una di quelle volte in cui ti metti la testa fra le mani e ti chiedi 'a che punto sta arrivando il mondo?'".

Ma i giocatori potevano mica rifiutarsi ? la danza di guerra per quelle popolazioni è una cosa sacra , mica uno spot da dopobarba .
Mah

nel frattempo , l' Inter sta pareggiando con l' Udinese :biggrin3:

macheamico6
23/04/2016, 21:13
.................
Ma i giocatori potevano mica rifiutarsi ? la danza di guerra per quelle popolazioni è una cosa sacra , mica uno spot da dopobarba .
Mah
nel frattempo , l' Inter sta pareggiando con l' Udinese :biggrin3:
una precisazione:
non erano i giocatori del Milan, ma solo delle comparse in maglia rossonera

un'integrazione:
nel secondo tempo l'Inter ha marcato altre due reti, pertanto il risultato finale è 3-1
nientenonè.....

winter1969
23/04/2016, 21:35
Minchia deve ancora iniziare e già perdete.

Mica farete una figura di merda oi cinesi?

........scusa ?????

macheamico6
23/04/2016, 22:00
Gli economisti valutano l'esagerata esultanza dei mandarini in tribuna d'onore accanto a Thoir,
equiparandola ad almeno uno miliardo di imminente investimento nella società.
Se gli analisti c'azzeccano addio fallimento :biggrin3:

flax64
24/04/2016, 05:53
Aspetto come sempre un breve commento di winter 1969 .........:laugh2:

votalele
24/04/2016, 06:24
Bellissimo, sperare che la propria squadra sia venduta.

Intanto ieri sera 22 stranieri in campo.

Amala!

winter1969
24/04/2016, 07:33
Bellissimo, sperare che la propria squadra sia venduta.

Intanto ieri sera 22 stranieri in campo.

Amala!

Erano tutti dell'Inter ?

macheamico6
24/04/2016, 07:41
INTER ieri sera con 11 stranieri in campo
giuve spesso con 12 suoi uomini in campo

n0x
24/04/2016, 07:47
una precisazione:
non erano i giocatori del Milan, ma solo delle comparse in maglia rossonera


Lascia perdere, l'ho già spiegato una volta ma è che proprio non sono in grado di capire. È diventato un forum che necessita di insegnanti di sostegno :madoo:

macheamico6
24/04/2016, 09:18
.


J M


Jim Morrison ? :cipenso:

votalele
24/04/2016, 11:49
Probabilmente i giocatori si sono rifiutati di prendere parte alla pagliacciata.

Che pena vedere una società gloriosa sprofondare nel ridicolo.

macheamico6
24/04/2016, 12:35
davvero commovente il tributo dell'intero stadio di Frosinone ai propri giocatori al termine del match col Palermo,
che ha condannato quasi certamente i ciociari alla B
:supremo::bravissimo_:

votalele
24/04/2016, 13:40
Dite quel che volete ma a me come gioca Stellone piace.

Acme
24/04/2016, 15:24
Leicester Swansea 1-0 al 10pt :w00t:

2-0 al 30pt

Sergio72
24/04/2016, 16:23
macheamico6 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/macheamico6.html) , giusta la tua precisazione sull' Haka
ero convinto fossero i giocatori del Milan invece erano degli attori .
Resta comunque uno spot indegno .


ps : grande Leicester :w00t: , è ad un passo dalla Storia


Lascia perdere, l'ho già spiegato una volta ma è che proprio non sono in grado di capire. È diventato un forum che necessita di insegnanti di sostegno :madoo:


mi spiace di non aver seguito la tua lezione , probabilmente a causa della mia distrazione mi è sfuggito il tuo post esplicativo .
cercherò di seguire più assiduamente le lezioni di sostegno

Domino
24/04/2016, 16:43
Dite quel che volete ma a me come gioca Stellone piace.

Sono d'accordo anche Castori del Carpi ha fatto vedere buone cose......

macheamico6
24/04/2016, 17:00
quasi finita: Leicester 4-0
domani il Tottenham si riporterà a -5
mancano 3 giornate, quindi 9 punti a disposizione, in caso di arrivo a pari punti in Inghilterra vince chi ha la migliar differenza reti, e in questo il Tottenham sta messo molto meglio
ammesso che il Tottenham le vinca tutte, al Leicester mancano quindi 5 punti
pertanto titolo con 1 vittoria e due pari oppure 2 vittorie (e 1 sconfitta indolore) :winner_1:




questo sulla carta, poi magari il Tottenham scoppia e arriva 4° :biggrin3:

Sergio72
24/04/2016, 19:27
che brutto non poter giocare in contemporanea con gli avversari diretti

Fiorentina Juve e Roma Napoli dovevano essere giocate assieme .

ps : Juve in vantaggio ( anche se il pareggio ci starebbe tutto , per il gol regolare annullato alla Viola)

macheamico6
24/04/2016, 19:39
primo tempo gobbi avanti 1-0
gol regolare annullato alla viola + rigore netto negato alla viola

in questo pazzo mondo abbiamo poche certezze
tra le poche certezze ce n'è una assolutamente incontrovertibile.....

Acme
24/04/2016, 20:04
primo tempo gobbi avanti 1-0
gol regolare annullato alla viola + rigore netto negato alla viola

in questo pazzo mondo abbiamo poche certezze
tra le poche certezze ce n'è una assolutamente incontrovertibile.....

Aspetto la risposta di qualche gobbo che dica che non è vero, che a volte dai a volte prendi.... LADRI!

Sergio72
24/04/2016, 20:23
Pareggio meritato , nulla da dire


GoooooOOOOOOOOOOOOOooooooooooOOOOOOOOOOOooooooooolllllllLLLLLLLLLL


Morataaaaa !

Nemmeno il tempo di scrivere i complimenti alla Fiorentina :lingua:

SuperBuffon !

Il pareggio sarebbe stato assolutamente il risultato più giusto

ciccio75
24/04/2016, 20:39
Un altro scudetto farlocco.

gixxer73
24/04/2016, 21:21
Un altro anno a rosicare e inventarsi scuse ...

ciccio75
24/04/2016, 21:30
Un altro anno a rosicare e inventarsi scuse ...
Si,certo,come no....

votalele
25/04/2016, 08:18
Non avrei mai creduto di doverlo dire: forza Roma!

ABCDEF
25/04/2016, 08:47
Un altro scudetto farlocco.

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah


Aspetto la risposta di qualche gobbo che dica che non è vero, che a volte dai a volte prendi.... LADRI!

Bravo kagnottolinic:)

winter1969
25/04/2016, 08:55
Aspetto la risposta di qualche gobbo che dica che non è vero, che a volte dai a volte prendi.... LADRI!

Q8

votalele
25/04/2016, 10:30
Che dire, la juve vince a Firenze, Rossi a Jerez, per i rosiconi è una giornataccia.

Sergio72
25/04/2016, 13:58
Quanti fegati anti juventini si saranno spappolati dopo la doppia parata del rigore e rimpallo di Buffon ?
:supremo:

solo Napoli in campo nel secondo tempo !
Stanno giocando davvero bene

Incredibile ! Roma in vantaggio all' ultimo minuto !!!

Juve 5

Domino
25/04/2016, 14:47
Juve campione d'Italia per la quinta volta consecutiva.........mortacciloro:biggrin3::biggrin3:

votalele
25/04/2016, 14:58
Salutate i Campioni d'Italia.
Un po'in ritardo però ci siamo arrivati.
E ora testa alla Coppa Italia

Juventus, uno scudetto thrilling: dalla crisi (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/25-04-2016/juve-scudetto-thrilling-crisi-iniziale-record-vittorie-150364807222.shtml)

macheamico6
25/04/2016, 16:33
complimentoni

.


complimentoni pure al Milan,
che era riuscito a tenere il pari fino all'ultimo secondo grazie ad un incredibile Donnarumma

votalele
25/04/2016, 17:16
Si comincia a vedere la mano di Brocchi.

Bravo Silvio, chi sarà il sesto allenatore in tre anni?

Sergio72
25/04/2016, 17:41
i complimenti per il 5° scudetto vanno a Buffon che ha saputo dare la grinta giusta ad una squadra allo sbando , ad Allegri , che dopo un avvio anche troppo di sperimentazioni , ha tenuto calma e coesa una squadra che rischiava di scoppiargli nello spogliatoio ed anche ad Agnelli . Non tutti i presidenti ( Silvio in primis ) sarebbero riusciti a dare fiducia ad un allenatore dopo una partenza così umiliante

votalele
25/04/2016, 18:11
Bene, le chiacchiere stanno a zero.
Il forum si rianimerà quando si parlerà dello scudetto d'agosto

winter1969
25/04/2016, 18:25
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/daaf13d089d6b917e55e3f000adb927a_169_l.jpg (http://s866.photobucket.com/user/winter1969/media/daaf13d089d6b917e55e3f000adb927a_169_l.jpg.html)

macheamico6
25/04/2016, 18:37
Bene, le chiacchiere stanno a zero.
Il forum si rianimerà quando si parlerà dello scudetto d'agosto
quototti
ergo torna in Agosto col caldo e le ferie :biggrin3:

gixxer73
25/04/2016, 18:55
CAMPIONI D'ITALIA !!

E PURE QUESTO ANNO IL DIKTAT NON CAMBIA :

DOVETE SUKAREEEEEE

rjng
25/04/2016, 19:19
Un Milan ancor più imbarazzante dall'Aka...Sassuolo ad un punto,francamente meriterebbe anche il sorpasso...

urasch
25/04/2016, 19:27
complimenti alla juve

gixxer73
25/04/2016, 20:06
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160425/43dbbcddfd063238d15f2f2b027938f7.jpg

Andrestreet91
25/04/2016, 20:10
Complimenti alla Juve per lo scudetto, discorso Milan di cui sono tifoso, la vergogna..esonerare un allenatore che è riuscita a perdere facendo anche una discreta partita contro la Juve..e chiamare un allenatore della primavera che pensa di giocare con un 4-3-1-2 quando fino al giorno prima si è sempre giocato con il 4-4-2..spero che Silvio faccia un favore a tutti i tifosi del Milan, venda il Milan e si ritiri prima che perda quel poco di credibilità che ha..perché con una squadra di brocchi non puoi avere un bel gioco..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

macheamico6
25/04/2016, 20:32
vero è che il Milan paga lo stipendio a Seedorf, Inzaghi, Mihalovic e Brocchi ???
a la faccia o cazz !!!

Andrestreet91
25/04/2016, 21:51
Purtroppo sì!!! Hanno rovinato 3 allenatori su 4..perché Sinisa una squadra la può trovare..ma Inzaghi e purtroppo Brocchi si sono rovinati per colpa di un presidente che li ha buttati nella mischia senza esperienza e con una rosa mediocre..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

NEMO
25/04/2016, 21:54
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160425/cd4095b6be325a60fe181f112e582913.jpg

Ahahahahahahah Ahahahahahahah Ahahahahahahah Ahahahahahahah


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

macheamico6
26/04/2016, 03:07
contro ogni previsione il Tottenham non va oltre il pari in casa col WBA
sale a 7 il vantaggio del Leicester di Ranieri a tre giornate dalla fine
il Mister che non vince mai è a un passo dal titolo

Monacograu
26/04/2016, 06:16
Complimenti alla Juve per il meritato scudo al quale nessuno all'inizio avrebbe creduto. :oook:
Dispiace per molti (non tutti) insopportabili tifosi rubentini ma almeno anche quest'anno potranno dare un senso ad una esistenza altrimenti mediocre :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

votalele
26/04/2016, 06:58
E adesso vogliamo il sesto!

:biggrin3:

leo
26/04/2016, 07:10
Complimenti ai più forti!

macheamico6
26/04/2016, 07:14
.... nel gioco del pallone ... e non solo.....

gixxer73
26/04/2016, 07:29
Rosica, non ti resta altro da fare..

macheamico6
26/04/2016, 07:40
Ti ho già detto che io, pur tifando INTER e "odiando" (rigorosamente virgolettato, beninteso) la giuve, non rosico mai, ma proprio mai mai: non ne avrei davvero motivo.
Ora però stacco che c'ho voglia di farmi un giretto sulla mia Ferrari f430 :linguaccia:

Lo scrofo
26/04/2016, 07:53
.... nel gioco del pallone ... e non solo.....

Da che pulpito.... Dai che ora arrivano i cinesini a farvi tirare avanti la baracca, in attesa del definitivo OBLIO che meritate.

MERDE

n0x
26/04/2016, 08:28
Purtroppo sì!!! Hanno rovinato 3 allenatori su 4..perché Sinisa una squadra la può trovare..ma Inzaghi e purtroppo Brocchi si sono rovinati per colpa di un presidente che li ha buttati nella mischia senza esperienza e con una rosa mediocre..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh rovinato mi pare eccessivo, quei tre sono allenatori per investitura del gran visir di Arcore, perché dal punto di vista tecnico non sono un cazzo. Al pari di Leonardo che nessuno più cerca dai tempi dell'altro idiota di Milano

P. S. Visto il titolo di tuttorube e i tweet della pecora che pascola a Villar perosa, poi Non lamentatevi se state sul cazzo anche a ghandi

Andrestreet91
26/04/2016, 08:35
Beh rovinato mi pare eccessivo, quei tre sono allenatori per investitura del gran visir di Arcore, perché dal punto di vista tecnico non sono un cazzo. Al pari di Leonardo che nessuno più cerca dai tempi dell'altro idiota di Milano

Sì in effetti sono stato esagerato, l'unica cosa che non capisco è come si faccia a pensare di prendere Lippi, perché devi prendere un allenatore giovane per costruire una squadra per i prossimi anni..Sinisa era l'allenatore giusto per costruire una buona squadra..e la scusa di Berlusconi per il gioco deludente fa capire ancora di più che di calcio ormai non ne capisce più da anni..perché per avere un bel calcio non puoi giocare con Montolivo, Bertolacci e Poli a centrocampo..che sono giocatori che potrebbero giocare in una squadra di metà classifica, non sicuramente in una dove ogni anno si dice "Puntiamo al terzo posto!", quando la verità è che nemmeno meritiamo di andare in Europa..

Lo scrofo
26/04/2016, 08:40
Secondo me il nano non ha mai capito un cazzo di calcio, semmai erano altri che ne sapevano ma ormai in declino.

n0x
26/04/2016, 08:49
Sì in effetti sono stato esagera to, l'unica cosa che non capisco è come si faccia a pensare di prendere Lippi, perché devi prendere un allenatore giovane per costruire una squadra per i prossimi anni..Sinisa era l'allenatore giusto per costruire una buona squadra..e la scusa di Berlusconi per il gioco deludente fa capire ancora di più che di calcio ormai non ne capisce più da anni..perché per avere un bel calcio non puoi giocare con Montolivo, Bertolacci e Poli a centrocampo..che sono giocatori che potrebbero giocare in una squadra di metà classifica, non sicuramente in una dove ogni anno si dice "Puntiamo al terzo posto!", quando la verità è che nemmeno meritiamo di andare in Europa..
La colpa del serbo è pari a quella di Leonardo... al capo non si risponde. Entrambi non sono stati sufficientemente intelligenti da dire signorsi' e poi fare di testa loro. Il futuro, anzi la rinascita non passa più per Berlusconi ma da chi subentrerà al suo posto... La strada è tracciata ed è solo una questione di tempo... Speriamo il più breve possibile

NEMO
26/04/2016, 09:10
Il Milan ha una squadra da metà classifica, forse da europa league, non oltre. E non per colpa degli allenatori, ma per colpa dei giocatori, che sono quelli che sono. O decidono seriamente di fare un po' di purgatorio ma di iniziare con dei giovani promettenti, magari del vivaio, così da tenere bassi i costi, oppure il Berlusca deve tornare a spendere, e per farlo deve ritornare ad essere presidente del consiglio.
E la vedo lunga, perchè oramai non conta più niente...per cui aspettiamo che venga ceduto anche il Milan, oramai è solo questione di tempo.

Vederlo così è una tristezza, perchè anche se sono Juventino, vedere una squadra italiana primeggiare in Europa un po' mi faceva piacere. Ed il Milan ci ha fatto vedere del signor calcio per parecchi anni.

macheamico6
26/04/2016, 09:43
.......
Vederlo così è una tristezza, perchè anche se sono Juventino, vedere una squadra italiana primeggiare in Europa un po' mi faceva piacere. Ed il Milan ci ha fatto vedere del signor calcio per parecchi anni.



215366

cicorunner
26/04/2016, 09:49
che noia , che barba .... io voglio la CL !!!

troppo facile vincere in italia

massimio
26/04/2016, 10:05
E adesso vogliamo il sesto!

:biggrin3:

cala trinchetto:senzaundente:

macheamico6
26/04/2016, 10:09
Da che pulpito.... Dai che ora arrivano i cinesini a farvi tirare avanti la baracca, in attesa del definitivo OBLIO che meritate.

MERDE
Vedi, se avessi voglia d'incazzarmi ti direi, come del resto già ho fatto un paio di mesi orsono quotando un tuo intervento più o meno simile (al quale tu ti sei ben guardato dal replicare), che, nonostante tu non abbia mai letto negli ultimi 2-3 anni su queste pagine un mio Xmerda o Ymerda, non mi da minimamente fastidio leggere INTERmerda, figuriamoci; quando però la merda non è indirizzata in modo specifico alla mia squadra, bensì tirata addosso ai suoi tifosi, magari in quote a un mio intervento, bè allora la cosa la trovo inopportuna, inelegante, pesante, offensiva a livello personale, e pertanto degna di essere replicata con i medesimi toni.
Infatti, come mi ha insegnato un utente del TCP in data 23/05/2013, allorché mi richiamò privatamente (all'epoca c'aveva il nick rosso) in modo estremamente duro per un mio messaggio apertamente scherzoso in quanto "Ti conosco? Non mi sembra di averti dato cosi' tanta confidenza....." etc etc, peraltro evitando di accettare le mie immediate e umili scuse, certe libertà si possono prendere solo se ci si conosce personalmente! E non mi si venga a dire che in questo contesto, trattandosi di argomento assolutamente leggero (il calcio), ci si possa anche comportare come non si dovrebbe.

In realtà, non avendo minimamente voglia di avviare una polemica con te per via delle nostre opposte fedi calcistiche, mi limito ad invitarti a non incorrere più per il futuro in simili cadute di stile, almeno col sottoscritto.
Insomma, scherziamo finché vogliamo, ma senza andare sul personale ancorché nascondendosi dietro a una dialettica che vorrebbe passare per goliardica. E se proprio non ci si dovesse riuscire ci si ignora, altroché quotare.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro, in quanto non tornerò sull'argomento e quindi non replicherò a un tuo eventuale seguito per la motivazione esposta nel capoverso precedente.

Ary675
26/04/2016, 12:34
primo tempo gobbi avanti 1-0
gol regolare annullato alla viola + rigore netto negato alla viola

in questo pazzo mondo abbiamo poche certezze
tra le poche certezze ce n'è una assolutamente incontrovertibile.....


Aspetto la risposta di qualche gobbo che dica che non è vero, che a volte dai a volte prendi.... LADRI!

netto anche il rigore dato a kalinic, cuadrado in effetti l'ha affossato :madoo:

fate ridere
almeno se volete fare la disamina...fatela bene

Lo scrofo
26/04/2016, 13:08
Vedi, se avessi voglia d'incazzarmi ti direi, come del resto già ho fatto un paio di mesi orsono quotando un tuo intervento più o meno simile (al quale tu ti sei ben guardato dal replicare), che, nonostante tu non abbia mai letto negli ultimi 2-3 anni su queste pagine un mio Xmerda o Ymerda, non mi da minimamente fastidio leggere INTERmerda, figuriamoci; quando però la merda non è indirizzata in modo specifico alla mia squadra, bensì tirata addosso ai suoi tifosi, magari in quote a un mio intervento, bè allora la cosa la trovo inopportuna, inelegante, pesante, offensiva a livello personale, e pertanto degna di essere replicata con i medesimi toni.
Infatti, come mi ha insegnato un utente del TCP in data 23/05/2013, allorché mi richiamò privatamente (all'epoca c'aveva il nick rosso) in modo estremamente duro per un mio messaggio apertamente scherzoso in quanto "Ti conosco? Non mi sembra di averti dato cosi' tanta confidenza....." etc etc, peraltro evitando di accettare le mie immediate e umili scuse, certe libertà si possono prendere solo se ci si conosce personalmente! E non mi si venga a dire che in questo contesto, trattandosi di argomento assolutamente leggero (il calcio), ci si possa anche comportare come non si dovrebbe.

In realtà, non avendo minimamente voglia di avviare una polemica con te per via delle nostre opposte fedi calcistiche, mi limito ad invitarti a non incorrere più per il futuro in simili cadute di stile, almeno col sottoscritto.
Insomma, scherziamo finché vogliamo, ma senza andare sul personale ancorché nascondendosi dietro a una dialettica che vorrebbe passare per goliardica. E se proprio non ci si dovesse riuscire ci si ignora, altroché quotare.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro, in quanto non tornerò sull'argomento e quindi non replicherò a un tuo eventuale seguito per la motivazione esposta nel capoverso precedente.

Aspetta ... Aspetta ...

Ma qui dentro c'e' ancora qualcuno che crede davvero ai miei "insulti" ???!?!?!

uhhuahuauhuhauhauhauha

ps. non replico nemmeno al resto del post, perche' non ne ho proprio bisogno/voglia, anche perche' alla luce dei miei 46 mila e oltre messaggi credo di non essere mai stato offensivo nemmeno una volta, anzi...

Detto questo, quando ero "moderatore" sono sempre stato accusato di essere troppo zelante ecc, e tutt'ora mi fa sorridere che tu riesca a riesumare una vaccata simile per un thread calcistico.

Oh se volete mi autobanno eh????














MANCO MORTO.


netto anche il rigore dato a kalinic, cuadrado in effetti l'ha affossato :madoo:

fate ridere
almeno se volete fare la disamina...fatela bene

NON VINCONO NEMMENO CON RIGORI A FAVORE, non perdiamo tempo va e portiamoci a casa almeno la coppa del nonno... Piuttosto di niente meglio quella.

massimio
26/04/2016, 13:14
scrofo babbeo e merdaccia:senzaundente:

macheamico6
26/04/2016, 15:31
netto anche il rigore dato a kalinic, cuadrado in effetti l'ha affossato :madoo:

fate ridere
almeno se volete fare la disamina...fatela bene
il mio post è fine primo tempo,
il rigore è alla fine della partita,
distrattoneeeeee !!!!!!!

e comunque era tutto combinato, nel senso che ha fischiato il rigore ben sapendo che tanto non sarebbe stato trasformato, ma così facendo almeno dava un assist ai gobbi negazionisti, in modo tale che essi, ad esempio, potessere scrivere le cose che hai scritto tu in un qualche forum :biggrin3::laugh2::biggrin3:

Monacograu
26/04/2016, 15:40
scrofo babbeo e merdaccia:senzaundente:

Smettiamola di scrivere ovvietà please.

Grazie.

:)

votalele
26/04/2016, 16:00
Ragazzi, al Napoli l'hanno presa male.

winter1969
26/04/2016, 17:31
scrofo babbeo e merdaccia:senzaundente:

Up

Domino
26/04/2016, 18:43
scrofo babbeo e merdaccia:senzaundente:

Per non dimenticare........

macheamico6
26/04/2016, 18:49
Spero che postate in sì fatta maniera perché lo conoscete.
In caso contrario mi sento in qualche modo responsabile di tutta questa merda, e allora ritiro tutto :biggrin3:

Lo scrofo
27/04/2016, 07:08
Up


Per non dimenticare........

Non posso che GODERE quando chi mi quota e' una merdina a prescindere da tutto.

Salutate la capolista per la 5a volta consecutiva.... A breve il campionato diverra' come quello scozzese :D

Saluti al reparto geriatria della Roma, e ai prossimi battenti bandiera cinesina.

ps. alcuni mi conoscono, altri hanno capito con chi hanno a che fare, quindi non c'e' problema alcuno.

Monacograu
27/04/2016, 07:57
Spero che postate in sì fatta maniera perché lo conoscete.
In caso contrario mi sento in qualche modo responsabile di tutta questa merda, e allora ritiro tutto :biggrin3:

Tranquillo lupaccio, il responsabile di tutto ciò è solo quella MERDACCIA della scrofA :senzaundente:

Lo scrofo
27/04/2016, 08:04
si dice "dello scrofo" ....

Capra.

















gh


E ora tornate IT, altrimenti vinciamo lo scud..... Ah no, l'abbiamo gia' vinto, e per merito vostro oltretutto.

CHE DISDETTA :D

Monacograu
27/04/2016, 08:32
si dice "dello scrofo" ....

Capra.





Ho coretto

Lo scrofo
27/04/2016, 08:49
Ma quindi ora che si fa? http://i35.tinypic.com/jauvkh.jpg

5 campionati consecutivi e zitti tutti e' gia' stato detto?

ps, A Napoli? Tutto ok?

Monacograu
27/04/2016, 08:55
Ma quindi ora che si fa? http://i35.tinypic.com/jauvkh.jpg

5 campionati consecutivi e zitti tutti e' gia' stato detto?

ps, A Napoli? Tutto ok?

Noi siamo risaliti dalla 5 alla 3 posizione, siam soddisfatti, e non ci manca neanche troppo il compositore francese :senzaundente:

Del Napoli non parlo, senza emidio....:(

votalele
27/04/2016, 09:51
Da indiscrezioni risulta che la Roma avrebbe ceduto Naiggolann al Chelsea per 38 milioni. A Roma che si dice, è vero?

massimio
27/04/2016, 10:18
Da indiscrezioni risulta che la Roma avrebbe ceduto Naiggolann al Chelsea per 38 milioni. A Roma che si dice, è vero?

aspetto l'ufficialitá della notizia....per mandare affanculo Baldissoni e Pallotta

votalele
27/04/2016, 11:14
Mah, Baldissoni esegue, pare che servano 40 milioni per pareggiare il bilancio e la proprietà non ha intenzione di scucirli.
Poco da fare, ormai nessuno può tenere il passo della Juve, finirà come in Germania, col Bayern che vince tre scudetti su quattro in media.

Ary675
27/04/2016, 12:26
intanto il milan vende ad Alibaba

:risate2:

:risatona:

massimio
27/04/2016, 12:31
intanto il milan vende ad Alibaba

:risate2:

:risatona:

per comprare i 40 ladroni.....

Domino
27/04/2016, 12:37
per comprare i 40 ladroni.....

No ne devono cromprare solo 14 perché 26 che rubano lo stipendia già ce l'hanno......:biggrin3:

votalele
27/04/2016, 12:58
Ma non saprei, mi sembra difficile che i cinesi investano in due squadre non solo dello stesso campionato ma addirittura della stessa città.

massimio
27/04/2016, 13:19
No ne devono cromprare solo 14 perché 26 che rubano lo stipendia già ce l'hanno......:biggrin3:

:risate2:

Lo scrofo
27/04/2016, 13:26
intanto il milan vende ad Alibaba

:risate2:

:risatona:

http://i.gifntext.com/71841-andiam-andiam-andiam-a-comprar-la-coca-c.gif


Ma non saprei, mi sembra difficile che i cinesi investano in due squadre non solo dello stesso campionato ma addirittura della stessa città.

Ma Bee non e' thailandese?!?!

Domino
27/04/2016, 13:29
:risate2:

Così fanno Ali Baba' e 40 Papponi........:biggrin3:

Mo nox s'incazza.....:sad:

votalele
27/04/2016, 13:39
http://i.gifntext.com/71841-andiam-andiam-andiam-a-comprar-la-coca-c.gif



Ma Bee non e' thailandese?!?!

Eh si ma sta vendendo ai cinesi pure lui.
Chi è in grado di sostenere un'azienda che perde 100 milioni all'anno per più di tre o quattro anni?

n0x
27/04/2016, 13:45
Così fanno Ali Baba' e 40 Papponi........:biggrin3:

Mo nox s'incazza.....:sad:

no anzi...fosse vero che è mister MA ..torneremmo ai tempi di kaka', quando tutti ridevano del nome e poi alla fine abbiamo riso noi. E parecchio.
MA non penso saremo cosi fortunati, alibaba non è tohir, è una potenza economica smisurata, se investissero seriamente ci porremmo sullo stesso piano degli sceicchi.

macheamico6
27/04/2016, 19:38
ma Guardiola sta bene che ha messo Muller e Ribery in panca?
intanto primo tempo avanti l'Atletico 1-0

n0x
28/04/2016, 06:36
Si chiama Evergrande Real Estate Group. E' il secondo fondo cinese che si occupa di vendite in estremo Oriente e il proprietario del Guangzhou FC e, secondo quanto riferisce Corrieredellosport.it, rappresenta quelli che saranno i nuovi proprietari dell'A.C. Milan.
Il corriere dello sporc si sbilancia parecchio sui nuovi proprietari, tra i quali fa parte proprio jack MA di alibaba. La gazza parla invece di un altro gruppo, altrettanto munifico.
Tutte le testate parlano di offerte serie, articolate e solo da controfirmare...e questo è bene.
Tutte le testate parlano di un berluscono che non vuole mollare la baracca per la sua personalissima sindrome napoleonica, che lo vedrebbe privato del suo gioiello piu' prezioso...e questo è male.
Se va a finire che il vecchio fa saltare tutto perchè gli è partita definitivamente la brocca, stavolta siamo fottuti sul serio.

Lo scrofo
28/04/2016, 06:36
Guardiola ha preso LEGGERMENTE sottogamba el Cholo..... Ed e' pure stato fortunato a non prenderne almeno 2 di Torres (cazzarola sto ragazzo gioca benino solo li')


Si chiama Evergrande Real Estate Group. E' il secondo fondo cinese che si occupa di vendite in estremo Oriente e il proprietario del Guangzhou FC e, secondo quanto riferisce Corrieredellosport.it, rappresenta quelli che saranno i nuovi proprietari dell'A.C. Milan.
Il corriere dello sporc si sbilancia parecchio sui nuovi proprietari, tra i quali fa parte proprio jack MA di alibaba. La gazza parla invece di un altro gruppo, altrettanto munifico.
Tutte le testate parlano di offerte serie, articolate e solo da controfirmare...e questo è bene.
Tutte le testate parlano di un berluscono che non vuole mollare la baracca per la sua personalissima sindrome napoleonica, che lo vedrebbe privato del suo gioiello piu' prezioso...e questo è male.
Se va a finire che il vecchio fa saltare tutto perchè gli è partita definitivamente la brocca, stavolta siamo fottuti sul serio.

Li' si che ci sono palanche .... Se il vecchio puttaniere tira ancora un po' la corda siete davvero nella merda.

Ary675
28/04/2016, 07:28
però intanto potete aderire alla petizione "no al rinnovo di moviolivo"

buahahahahahha

:risate2:

macheamico6
28/04/2016, 08:09
due semifinali = 1 rete :dry:

Lo scrofo
28/04/2016, 08:20
momento di studio direi....

Per me e' gia' una bella Championz dopo la dipartita del Barcellona di merda, ora sarei strafelice se anche il Real uscisse di scena.

votalele
28/04/2016, 08:39
Il Milan è un' idrovora: 90 milioni di perdite, 70 milioni di credito da Fininvest, 70 milioni di factoring sui diritti tv 2016 e 2017, fatturato in crollo, chi lo compra deve metterci tanti soldi, ma tanti.

Lo scrofo
28/04/2016, 08:42
Un po' come i cuginetti dal bilancio alternativo.

macheamico6
28/04/2016, 09:28
momento di studio direi....

Per me e' gia' una bella Championz dopo la dipartita del Barcellona di merda, ora sarei strafelice se anche il Real uscisse di scena.

E invece vedo sempre più probabile una riedizione della finale 2014,
anche se ovviamente spero in un diverso esito.

Ary675
28/04/2016, 09:32
a vedere come vanno le partite di questa CL, rosico ancora di più di un mese fa...

ciccio75
28/04/2016, 09:54
a vedere come vanno le partite di questa CL, rosico ancora di più di un mese fa...

Vi siete fatti sbattere fuori dal Bayern più brutto degli ultimi 10 anni....

Secondo me vi siete montati troppo la testa:D

n0x
28/04/2016, 10:08
Vi siete fatti sbattere fuori dal Bayern più brutto degli ultimi 10 anni....

Secondo me vi siete montati troppo la testa:D

colpa dell'albitro

ciccio75
28/04/2016, 10:24
colpa dell'albitro

Legge del contrappasso

macheamico6
28/04/2016, 10:31
Legge del contrappasso
nun c'ho capito un casso :unsure:

winter1969
28/04/2016, 11:25
colpa dell'albitro
Q8

inviato da Calcinelli

ciccio75
28/04/2016, 11:42
nun c'ho capito un casso :unsure:

Chi di spada ferisce di spada perisce ;):)

sagyttar
28/04/2016, 11:45
"interisti ed antijuventini in genere SUKATE"....... è già stato detto?

votalele
28/04/2016, 11:50
a vedere come vanno le partite di questa CL, rosico ancora di più di un mese fa...

A chi lo dici.

Che siamo tra le tre quattro squadre più forti d'Europa l ho detto?

Monacograu
28/04/2016, 12:44
Che siamo tra le tre quattro squadre più forti d'Europa l ho detto?

No, era un po' che non dicevi 'sta strunzata! :)

votalele
28/04/2016, 12:51
Intanto Ali baba nega qualsiasi interesse.

Da mr. Bee a mr. Ma e prossimamente a mr. Boh!

Lo scrofo
28/04/2016, 12:59
a vedere come vanno le partite di questa CL, rosico ancora di più di un mese fa...

Per come la vedo io, questa Championzzz l'abbiamo persa grattandoci troppo le palle all'ultima partita del girone... Quante bestemmie.


Vi siete fatti sbattere fuori dal Bayern più brutto degli ultimi 10 anni....

Secondo me vi siete montati troppo la testa:D

Se penso a chi vi ha battuti in EL meglio stia zitto va, prossima Cempionz vediamo da chi sarete silurati.... Sono curiosissimo.


"interisti ed antijuventini in genere SUKATE"....... è già stato detto?

NO, MA MEGLIO RIBADIRLO.

MERDE A PRIORI


Intanto Ali baba nega qualsiasi interesse.

Da mr. Bee a mr. Ma e prossimamente a mr. Boh!

A Mr. CAZZI VOSTRI.

ps. chi vuole comprare il Milan e' bene che aspetti un altro po', e poi si compra a prezzo di OUTLET, come i cugini merdazzurri.

Monacograu
28/04/2016, 14:14
Comunque Alibaba in Italia ci si troverebbe benissimo....anche se i 40 ladroni hanno colori diversi, ritroverà sempre degli amici storici :)

NEMO
28/04/2016, 16:43
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160428/713b6919573c907ef469532c4b692e30.jpg


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

winter1969
28/04/2016, 17:24
"interisti ed antijuventini in genere SUKATE"....... è già stato detto?

Si già detto..............fanculati ?

Domino
28/04/2016, 18:08
Comunque se nessun investitore straniero compra il Milan vuol dire che in Italia siamo veramente nella merda visto l'importanza del club in questione.Che stiano simpatici o meno parliamo comunque di uno dei 5 club calcistici più titolati al Mondo.

macheamico6
28/04/2016, 18:33
l'ultima Moggiata....


Moggi rivela: «Galliani fece scoppiare Calciopoli perché Berlusconi mi voleva al Milan» - Corriere dello Sport (http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calciopoli/2016/04/28-11023737/moggi_rivela_galliani_fece_scoppiare_calciopoli_perch_berlusconi_mi_voleva_al_milan/)

n0x
28/04/2016, 19:52
Comunque se nessun investitore straniero compra il Milan vuol dire che in Italia siamo veramente nella merda visto l'importanza del club in questione.Che stiano simpatici o meno parliamo comunque di uno dei 5 club calcistici più titolati al Mondo.

No stavolta è diverso, è il vecchio che non vuole mollare il colpo. Il compratore c'è.
Ma avete mai visto un imperatore, che diventato dittatore, si sia ritirato di buon grado a serena pensione? Io mai.
Qua tocca ordinare un raid aereo su Arcore per liberarci...

macheamico6
28/04/2016, 19:58
215651

Domino
28/04/2016, 20:05
No stavolta è diverso, è il vecchio che non vuole mollare il colpo. Il compratore c'è.
Ma avete mai visto un imperatore, che diventato dittatore, si sia ritirato di buon grado a serena pensione? Io mai.
Qua tocca ordinare un raid aereo su Arcore per liberarci...

Posso garantirti che per un tifoso ritrovarsi con una proprietà straniera,a cui non frega un cazzo di tutte cio' che non sia strettamente correlato al bilancio societario,non è una bella cosa e te lo dico per esperienza personale.....

votalele
29/04/2016, 05:58
Più che altro si continua a parlare di cifre fuori mercato.
700 milioni per un'azienda decotta totalmente da rifondare, e che perde 90 milioni all'anno non li paga nessuno.
Sopratutto i cinesi.

leo
29/04/2016, 06:32
Attenzione ad un fatto di non poca importanza ,specie quando ci sono giri miliardari di finanza internazionale; in italia è più facile che altrove fare "magheggi" con denaro di provenienza ignota.....altri paesi europei hanno controlli molto maggiori.

n0x
29/04/2016, 06:36
Posso garantirti che per un tifoso ritrovarsi con una proprietà straniera,a cui non frega un cazzo di tutte cio' che non sia strettamente correlato al bilancio societario,non è una bella cosa e te lo dico per esperienza personale.....

Sono molto in disaccordo...per me è ora che in italia si esca dal concetto di presidente tifoso e che si dia al calcio una struttura realmente industriale, come del resto succede negli altri paesi. Qua' è l'unico posto dove esiste ancora il mecenatismo, che fintanto che il tifosotto di turno decidee di aprire il portafogli tutto bene, quando poi si stufa si finisce come il Parma.
LE societa' devono poter sopravvivere autoifinanziandosi con i ricavi che generano. Non puo' esistere un sensi o un cecchi gori che finiscono sul lastrico per tenere competitiva una squadra.
L'imprenditorialita' nel calcio in italia è di livello patetico, i marchi non sono sfruttati per quello che valgono, il merchandising non è un valore.
Chiaro che per la roma è piu' complicato che per il milan imporsi a livello europeo, il bacino d'utenza è inferiore, a livello internazionale è poco conosciuta. Sto parlando a livello economico, non sportivo.
Il milan è un brand che tira fortissimo, l'esposizione con gli sponsor è una voce quasi fuori mercato rispetto alla pessima visibilita' degli ultimi 3 anni. MA il marchio è ormai consolidato e rimane appetibile per chiunque.
Sempre al netto dei ritardati chiamarente

Lo scrofo
29/04/2016, 06:38
Comunque se nessun investitore straniero compra il Milan vuol dire che in Italia siamo veramente nella merda visto l'importanza del club in questione.Che stiano simpatici o meno parliamo comunque di uno dei 5 club calcistici più titolati al Mondo.

Domino, se tu fossi miliardario spenderesti soldi su una squadra ridotta ai minimi termini come il Milan ? Io mi farei qualche riserva, a prescindere che SIA STATA una squadra da decine di titoli.
Il marchio fa sicuramente il suo, ma ora come ora si parla di una squadra che non regge nemmeno un campionato, vanno spesi ben oltre i 500 700 miliardi (o quello che e' ) per farla rifiorire.


No stavolta è diverso, è il vecchio che non vuole mollare il colpo. Il compratore c'è.
Ma avete mai visto un imperatore, che diventato dittatore, si sia ritirato di buon grado a serena pensione? Io mai.
Qua tocca ordinare un raid aereo su Arcore per liberarci...

Per togliercelo dalle palle dal Governo e' servita l'UE, figurarsi dal Milan: serve un CdA che esautori completamente Galliani (e sembra stia avvenendo ) ... Il vecchio sara' poi costretto a mollare.


Attenzione ad un fatto di non poca importanza ,specie quando ci sono giri miliardari di finanza internazionale; in italia è più facile che altrove fare "magheggi" con denaro di provenienza ignota.....altri paesi europei hanno controlli molto maggiori.

Leggi "Tohir"....................................

Domino
29/04/2016, 06:52
Sono molto in disaccordo...per me è ora che in italia si esca dal concetto di presidente tifoso e che si dia al calcio una struttura realmente industriale, come del resto succede negli altri paesi. Qua' è l'unico posto dove esiste ancora il mecenatismo, che fintanto che il tifosotto di turno decidee di aprire il portafogli tutto bene, quando poi si stufa si finisce come il Parma.
LE societa' devono poter sopravvivere autoifinanziandosi con i ricavi che generano. Non puo' esistere un sensi o un cecchi gori che finiscono sul lastrico per tenere competitiva una squadra.
L'imprenditorialita' nel calcio in italia è di livello patetico, i marchi non sono sfruttati per quello che valgono, il merchandising non è un valore.
Chiaro che per la roma è piu' complicato che per il milan imporsi a livello europeo, il bacino d'utenza è inferiore, a livello internazionale è poco conosciuta. Sto parlando a livello economico, non sportivo.
Il milan è un brand che tira fortissimo, l'esposizione con gli sponsor è una voce quasi fuori mercato rispetto alla pessima visibilita' degli ultimi 3 anni. MA il marchio è ormai consolidato e rimane appetibile per chiunque.
Sempre al netto dei ritardati chiamarente


Domino, se tu fossi miliardario spenderesti soldi su una squadra ridotta ai minimi termini come il Milan ? Io mi farei qualche riserva, a prescindere che SIA STATA una squadra da decine di titoli.
Il marchio fa sicuramente il suo, ma ora come ora si parla di una squadra che non regge nemmeno un campionato, vanno spesi ben oltre i 500 700 miliardi (o quello che e' ) per farla rifiorire.



Per togliercelo dalle palle dal Governo e' servita l'UE, figurarsi dal Milan: serve un CdA che esautori completamente Galliani (e sembra stia avvenendo ) ... Il vecchio sara' poi costretto a mollare.



Leggi "Tohir"....................................

In Italia oggi è impossibile che un imprenditore nostrano possa comprare un club di alta fascia e portare avanti una politica che gli consenta di raggiungere grandi traguardi a livello nazionale figuriamoci a livello europeo per via della forte tassazione su gli ingaggi dei giocatori che è tra le più alte in Europa,per il fatto che gli impianti a parte rari casi (Juve e Udinese mi sembra) non sono di proprietà delle squadre ospitati e sono ormai obsoleti ed in ultimo le quote pagate per i diritti TV sono bassissime se pensate che una squadra neopromossa nel massimo campionato inglese prende come contratto per i diritti TV quasi quanto la Juve perciò investire nel calcio italiano non conviene.......

Ary675
29/04/2016, 07:49
215651

è tendente al blu scuro :smoke_:


http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160428/713b6919573c907ef469532c4b692e30.jpg


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

dici che con Infinity possano ribaltare il trend? :cipenso:
potrebbe essere un'idea in effetti :w00t:

lol

votalele
29/04/2016, 08:20
Minchia, talmente appetibile che in un anno ancora nessuno ha fatto proposte concrete.

Comunque se avessi intenzione di investire, la società è con l'acqua alla gola, Fininvest non vede l'ora di liberarsene, a quel punto il prezzo lo faccio io, altro che 700 milioni!

macheamico6
29/04/2016, 08:53
è tendente al blu scuro :smoke_:

manco per il caxxo
regolati meglio il contrasto :linguaccia:

n0x
29/04/2016, 09:04
In Italia oggi è impossibile che un imprenditore nostrano possa comprare un club di alta fascia e portare avanti una politica che gli consenta di raggiungere grandi traguardi a livello nazionale figuriamoci a livello europeo per via della forte tassazione su gli ingaggi dei giocatori che è tra le più alte in Europa,per il fatto che gli impianti a parte rari casi (Juve e Udinese mi sembra) non sono di proprietà delle squadre ospitati e sono ormai obsoleti ed in ultimo le quote pagate per i diritti TV sono bassissime se pensate che una squadra neopromossa nel massimo campionato inglese prende come contratto per i diritti TV quasi quanto la Juve perciò investire nel calcio italiano non conviene.......

Per questo la CL sta per venire completamente ripensata. Lo stadio è un finto problema, ho piu' volte riportato che le cifre. L'impianto di proprieta' in italia non genera rivcavi che vanno oltre il botteghino. Quindi l'unica perdita è il costo dell'affitto. Inutile buttarci dentro 300 milioni per farlo nuovo se non è polifunzionale, rientri nel prossimo secolo.
Chiunque voglia acquisisre una societa' italiana DI VERTICE lo fa solo perchè vede potenzialita' di fatturato incrementabile attraverso canali non sfruttati.
E' un po' il concetto di tohir, il quale pero' non ha la forza o la voglia di perdere dei soldi nel breve periodo per recuperarli sul lungo.


tic toc tic toc

http://www.cinemaworlditalia.it/img_gallery/49/341/scusate-il-ritardo-2.jpg

Sergio72
29/04/2016, 18:19
il Milan ha un grande blasone . Tutto qui
Per il resto la società è da rifondare , per cui se il Berlusca vuole vendere , deve abbassare le pretese economiche .

Per quel che riguarda l' aspetto romantico dei tifosi che vorrebbero un club non presieduto solo da un a cui gliene importa solo del bilancio ... con i primi successi in campionato e prestigiose posizioni con CL , tutto passa , perchè il successo economico del Presidente / azionisti investitori , va a braccetto con le vittorie / prestigio internazionale che i tifosi vorrebbero .

Mai sentito i tifosi dei principali top club europei lamentarsi perchè stravincono tutto , ma hanno un presidente russo , arabo , ecc

Ecco , piuttosto è strano che con il buon legame personale che Berlusconi ha con la Russia e con Putin , non abbia trovato un possibile acquirente sovietico

votalele
29/04/2016, 19:14
il Milan ha un grande blasone . Tutto qui
Per il resto la società è da rifondare , per cui se il Berlusca vuole vendere , deve abbassare le pretese economiche .

Per quel che riguarda l' aspetto romantico dei tifosi che vorrebbero un club non presieduto solo da un a cui gliene importa solo del bilancio ... con i primi successi in campionato e prestigiose posizioni con CL , tutto passa , perchè il successo economico del Presidente / azionisti investitori , va a braccetto con le vittorie / prestigio internazionale che i tifosi vorrebbero .

Mai sentito i tifosi dei principali top club europei lamentarsi perchè stravincono tutto , ma hanno un presidente russo , arabo , ecc

Ecco , piuttosto è strano che con il buon legame personale che Berlusconi ha con la Russia e con Putin , non abbia trovato un possibile acquirente sovietico


Eh no dai, non può tirare un pacco ad un amico.

Sergio72
29/04/2016, 19:16
:risate2:

bellissima questa , una meraviglia !

votalele
29/04/2016, 19:26
Intanto la Juve riscatta Lemina.

Questo è forte.

n0x
29/04/2016, 21:50
il Milan ha un grande blasone . Tutto qui
Per il resto la società è da rifondare , per cui se il Berlusca vuole vendere , deve abbassare le pretese economiche .

Per quel che riguarda l' aspetto romantico dei tifosi che vorrebbero un club non presieduto solo da un a cui gliene importa solo del bilancio ... con i primi successi in campionato e prestigiose posizioni con CL , tutto passa , perchè il successo economico del Presidente / azionisti investitori , va a braccetto con le vittorie / prestigio internazionale che i tifosi vorrebbero .

Mai sentito i tifosi dei principali top club europei lamentarsi perchè stravincono tutto , ma hanno un presidente russo , arabo , ecc

Ecco , piuttosto è strano che con il buon legame personale che Berlusconi ha con la Russia e con Putin , non abbia trovato un possibile acquirente sovietico

Adesso perché sai far di conto a sufficienza da capire se arrivi alla fine del mese, pensi di essere esperto di finanza sportiva? Abbassare quali pretese poi? Nessuno ha mai dato notizia su quali basi economiche si stia trattando questa volta con questi nuovi presunti compratori...
Affinità elettive... :madoo:

votalele
30/04/2016, 14:51
Il primo scudetto l'abbiamo chiuso il 6 maggio, il secondo il 5 il terzo il 4 il quarto il 2, questo il 26 aprile.

Per l'anno prossimo azzardo: metà aprile.

Sergio72
30/04/2016, 15:11
Adesso perché sai far di conto a sufficienza da capire se arrivi alla fine del mese, pensi di essere esperto di finanza sportiva? Abbassare quali pretese poi? Nessuno ha mai dato notizia su quali basi economiche si stia trattando questa volta con questi nuovi presunti compratori...
Affinità elettive... :madoo:


E' vero , ha perfettamente ragione Lei e solo ora me ne rendo conto .
Ed evidentemente , per citarmi , correggermi e dire cosa so o non so fare a sufficienza , deve appartenere ad una casta illuminata superiore , per cui mi scuso doppiamente e La ringrazio per l' osservazione che mi ha fatto .

Ossequi

ps: comunque , secondo il Sole 24 ore , il gruppo cinese Evergrande Real è indicato come il capofila del consorzio che dovrebbe mettere sull' offerta di compravendita 700 milioni per il Milan

nuovamente ossequi

votalele
30/04/2016, 15:35
Lo stesso sole24ore che aveva valutato il Milan unmiliardoeduecento!! un anno fa?

Ah beh.

macheamico6
30/04/2016, 20:19
ebbàsta :incaz:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/278795-serie-36-turno-30apr-1-2mag.html#post7190248



215707

ciachi67
01/05/2016, 08:27
ebbàsta :incaz:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/278795-serie-36-turno-30apr-1-2mag.html#post7190248



215707

Q8!!!