Visualizza Versione Completa : Scrambler A distanza di 5 mesi...
...da quella curva maledetta, dopo due mesi di ricovero di cui uno bloccato supino nel letto per fratture ad anca, 3 costole, esplosione dell'articolazione del gomito sistemata con 2 bulloni, 15 viti e due piastre, e crinatura della vertebra C4...
...Lei è tornata come nuova e bellissima come era prima e io, nonostante il gomito ancora bloccato e la nuova operazione da fare dopo l'estate per levare "la ferraglia" e provare a riacquistare una mobilità decente del braccio, sono risalito in moto e col sorriso a 32 denti mi sono fatto un giretto [emoji2] [emoji6]
Guido ancora malissimo con il gomito bloccato a 90° e senza forza nel braccio ma intanto guido.
Così, per dirvelo e rendervi partecipi
Ciao,
Alex
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160424/adf3f53f72a3b4a8967f520a3e35c2d2.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160424/86d0af515c7ff628928ae6a249f30a47.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160424/701713db2023dc33b588b7c41cbeed0c.jpg
Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
Quella delle moto è una grande passione che fa superare le avversità.
Bravo Alex!
azz, non sapevo nulla del fatto.
In bocca al lupo per tutto e divertiti nuovamente con la tua bella moto :oook:
Bravissimo!
Hai una moto splendida....
Vai...con prudenza.
marcinkus
24/04/2016, 19:32
Non è facile fare commenti dopo un resoconto così dettagliato e "crudele".................................innanzitutto: ....ma che bello Scrambler, capisco come non vedessi l'ora di riprenderlo!!!!! Poi: cavolo, ogni volta che salgo in moto so che bisogna tenere SEMPRE non due, ma dieci occhi aperti !!!!! Ci vuole prudenza, attenzione ma sopratutto consapevolezza (consapevolezza del fatto che le strade, urbane incluse, possono trasformarsi in trappole in ogni momento).....avere sempre in mente questi concetti può aiutare....poi se c'è anche un po' di fortuna tanto meglio. Buona Bonneville a tutti....e buon recupero al CENTOPERCENTO a te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:oook:
azz, non sapevo nulla del fatto.
In bocca al lupo per tutto e divertiti nuovamente con la tua bella moto :oook:
Grazie! Ehm...che dire. Sono stato in pochino assente [emoji23][emoji23][emoji23]
Bravissimo!
Hai una moto splendida....
Vai...con prudenza.
Grazie! Purtroppo fare un high side è dolorosetto...
Ma la passione supera anche questo
Non è facile fare commenti dopo un resoconto così dettagliato e "crudele".................................innanzitutto: ....ma che bello Scrambler, capisco come non vedessi l'ora di riprenderlo!!!!! Poi: cavolo, ogni volta che salgo in moto so che bisogna tenere SEMPRE non due, ma dieci occhi aperti !!!!! Ci vuole prudenza, attenzione ma sopratutto consapevolezza (consapevolezza del fatto che le strade, urbane incluse, possono trasformarsi in trappole in ogni momento).....avere sempre in mente questi concetti può aiutare....poi se c'è anche un po' di fortuna tanto meglio. Buona Bonneville a tutti....e buon recupero al CENTOPERCENTO a te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:oook:
E difatti di distrazione mia si è trattato. Guardavo il panorama. Entro in curva e non mi accorgo che le ruote sono sulla fanghiglia. Moto di traverso. Non faccio in tempo a smadonnare per la caduta imminente che la fanghiglia finisce. Moto che riprende aderenza, frustata, e io da perfetto manuale dell'high side in aria come un sacco di patate...e l'ho pagata tutta.
Occhi sempre molto ben aperti!
Ciao!
Mi ricordo Alex. Ho ancora impresso le foto del giubbotto di pelle rasato dall'asfalto.
Mi sa che il Dart che ti ho venduto è andato distrutto nella caduta.:biggrin3:
Bentorato in sella.
prenditi tutto il tempo necessario non strafare
Mi ricordo Alex. Ho ancora impresso le foto del giubbotto di pelle rasato dall'asfalto.
Mi sa che il Dart che ti ho venduto è andato distrutto nella caduta.:biggrin3:
Bentorato in sella.
Purtroppo di. Flyscreen distrutto insieme alla strumentazione [emoji22]
prenditi tutto il tempo necessario non strafare
Si, per forza. Anche perché il braccio destro così conciato non mi permette di fare nulla più di casa - bar - casa.
Però la voglia è veramente tanta. Di sicuro credo che dopo questa botta (non certo la prima è speriamo l'ultima) mi ritaglierò un posto tra i lentoni che arrivano sempre per ultimi [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Sergio72
24/04/2016, 19:57
...da quella curva maledetta...
Lei è tornata come nuova e bellissima come era prima...
sono risalito in moto e col sorriso a 32 denti mi sono fatto un giretto...
ma intanto guido
:supremo:
un sincero bentornato in sella da parte mia , e penso di potere anche dire da parte di tutto lo staff ed i membri del forum di Triumph Che Passione !
:supremo:
un sincero bentornato in sella da parte mia , e penso di potere anche dire da parte di tutto lo staff ed i membri del forum di Triumph Che Passione !
Grazie!!!
Ora ricomincia anche la presenza qui sul forum!
Nikoville
24/04/2016, 21:11
Felice che sia finita bene.
Mi inchino.
Ben tornato :oook:
ciachi67
24/04/2016, 22:03
Sono STRAFELICE per Te!!! In bocca al lupo per la ripresa
Un grande abbraccio
G.luca
Bello leggere questi finali! 😊
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Bentornato in sella!:biker:
...Auguri di buona guarigione,ciao.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Grande! Un grosso in bocca al lupo e complimenti pure per la tua scrambler.
Gboccia71
25/04/2016, 18:14
Che fibra dura...sei da ammirare! Una passione infinita..buona strada!
°°°Alessio°°°
25/04/2016, 20:07
Ben tornato........posso dire, purtroppo, di sapere cosa significa ritornare in sella dopo averne passate di non troppo simpatiche. Ci vuole tempo, ognuno ne ha bisogno la giusta dose, qualcuno appende il casco al chiodo, altri invece ritornano a guidare, ma soprattutto ad essere al settimo cielo in sella ad una moto. Io ho ancora il sorriso stampato sul volto, dietro la visiera scura, mentre guido le mie Triumph. Occhi aperti e goditela...... :oook:
cicorunner
26/04/2016, 06:43
una bella notizia da leggere di prima mattina, ben tornato e a tutto gasssss :oook:
Un grossissimo in bocca al lupo!
Sei un grande!
Grazie! Purtroppo fare un high side è dolorosetto...
Ma la passione supera anche questo
ora che stai bene lo si può dire.....bravi tutti da fare un high side con moto da 170cv....fatelo con una scrambler se siete capaci!!!
cmq dinamica molto ma molto antipatica ma per fortuna la racconti e ti stai riprendendo...
in bocca al lupo per una completa guarigione.
mikscrambi
26/04/2016, 08:59
...
...Lei è tornata come nuova e bellissima come era prima e io sono risalito in moto e col sorriso a 32 denti mi sono fatto un giretto [emoji2] [emoji6]
Ciao,
Alex
Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
Cosi si parla! bravo Alex !
In bocca al lupo per tutto ! hai una bella scrambler !
un saluto
MIC
BulletBill
26/04/2016, 11:07
Ti capisco mi sono ritrovato nella stessa situazione(anche gli stessi acciacchi più o meno) parecchio tempo fa....se volete io vi insegno a fare un high side con una SV650 :biggrin3:
Bentornato a te e alla tua bellissima moto! :oook: il corpo si logora, la passione no; continua così!
Oiink, in bocca al lupo per la pronta ripresa.
Ho letto in un altra discussione di gente esperta di guida in moto che ha subito la stessa situazione a meno di 50 km/h. Invito a riflettere tutti i puristi che inorridiscono davanti al nuovo corso di dotare anche le MC di tutti i dispositivi elettronici che aiutano a limitare questo genere di imprevisti. Con un Traction Control forse non saresti incorso in questo incidente.[emoji106]
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Un grossissimo in bocca al lupo!
Sei un grande!
Grazie 1000
No, ma che grande (oddio di stazza si). Sto solo faticosamente recuperando. E la ca@@ata l'ho fatta io. Ah...se non mi fossi distratto...
Ciao,
Alex
[QUOTE=duncan;7187959]Oiink, in bocca al lupo per la pronta ripresa.
Ho letto in un altra discussione di gente esperta di guida in moto che ha subito la stessa situazione a meno di 50 km/h. Invito a riflettere tutti i puristi che inorridiscono davanti al nuovo corso di dotare anche le MC di tutti i dispositivi elettronici che aiutano a limitare questo genere di imprevisti. Con un Traction Control forse non saresti incorso in questo incidente.[emoji106]
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk[/QUOTE
Grazie!
Mi trovi totalmente d'accordo. E io non stavo andando più forte di 60/70 km/h.
Ciao,
Alex
superfudo
26/04/2016, 15:02
Complimenti per la moto e per il coraggio
Ciao Oiink,
mi unisco a quanti ti hanno fatto auguri e complimenti per il coraggio; in bocca al lupo! :oook:
diegolib
26/04/2016, 17:19
Auguri per le future pieghe
Diego
lanzomat
27/04/2016, 15:52
Stima assoluta..occhi aperti e via andare👍😎
Runnerk42
27/04/2016, 20:13
Felice di leggerti & buona strada.
Un grosso in bocca al lupo e un augurio di fare ancora tanti km in sella alla tua bella!
carmelo23
01/05/2016, 21:22
Accipicchia brutto leggere di questo incidente ma bello leggerti sul forum, ora pensa a rimetterti in sesto , rinnovo quindi i miei auguri
Buona strada ragazzo......hai ancora tanti kilometri da fare:oook:
diegolib
01/05/2016, 21:34
Anch'io anni fa ho distrutto una Buell contro un guardrail per una distrazione
sono stato più fortunato di te (solo i polsi rotti)
ma appena possibile ho ripreso subito ad andare in moto
tanti cari auguri per una grande ripresa
ciao Diego
ventunogrammi
19/05/2016, 23:21
azz,mi spiace per la caduta.Da novizio pensavo che il tassello servisse anche a drenare velocemente fango,fanghiglia e terreno,e invece sembra proprio che non sia così.
cmq le tassellate su asfalto bagnato sono uno incubo,a meno che non sia superdrenante tipo quello autostradale.A ogni piega il posteriore comincia a perdere grip pericolosamente e si mette di traverso.Sarò io ad essere scarso oppure è normale?
Grazie Ragazzi! Ho ancora qualche difficoltà con il braccio ma sto facendo allenamento. Pochi km che aumentano via via.
E si, tassellate sul bagnato sono incubo. Mi sto orientando sulle metzeler tourance che sulla scrambler sono accettabili anche come design...