Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 setting street R 2010
Ragazzi ho bisogno di sapere due cose sulla street R 2010. Quanto sono sfilate le forcelle 3 quanti filetti si vedono sul mono prima della ghiera superiore del precarico? La mia 2012 le ha a 7mm tappi esclusi, e sul mono si posso contare 7 filetti prima della ghiera.
Tutto questo perché oggi girando con un mio amico che ha appena preso questa R 2010 usata ho notato che le forcelle sono sfilate molto meno, ad occhi direi 4mm tappo escluso e il mono aveva solo 5 filetti prima della ghiera di precarico..
Vorrei sapere ora se effettivamente hanno setting di fabbrica differenti o il tizio che l'aveva prima ci ha messo mano e poi non l'ha rimessa originale prima di metterla darla dentro in conce.
Grazie
Nessuno con.una street R 2010 che mi dà.queste due misure?
freccia75
28/04/2016, 22:21
215656
ho preso la stessa moto pochi giorni fa..
non riesco a metterti un immagine decente.. mandami la tua email per pvt :D
Juste1911
28/04/2016, 22:55
Mi spiace ma le mie sono "pasticciate"... Non ho i valori originali da darti ne conosco persone con le Street di serie... Suggerimento... Non pensare ai valori stock come a dei valori di partenza... Altro suggerimento, lasciate la moto ad un sospensionista capace che ci pensa lui a tutto, farle regolare costa poco niente, poi dal SUO lavoro fate i vostri esperimenti (se ve li approva)!
Ma il libretto di abuso e manutenzione non riporta le tabelle???
Per la tiger c'era tutto...
Ragazzi ho bisogno di sapere due cose sulla street R 2010. Quanto sono sfilate le forcelle 3 quanti filetti si vedono sul mono prima della ghiera superiore del precarico? La mia 2012 le ha a 7mm tappi esclusi, e sul mono si posso contare 7 filetti prima della ghiera.
Tutto questo perché oggi girando con un mio amico che ha appena preso questa R 2010 usata ho notato che le forcelle sono sfilate molto meno, ad occhi direi 4mm tappo escluso e il mono aveva solo 5 filetti prima della ghiera di precarico..
Vorrei sapere ora se effettivamente hanno setting di fabbrica differenti o il tizio che l'aveva prima ci ha messo mano e poi non l'ha rimessa originale prima di metterla darla dentro in conce.
Grazie
Nessuno con.una street R 2010 che mi dà.queste due misure?
Le misure che metti sono quelle giuste per la 2012 di serie se preferisci.
E se non ricordo male le forcelle sono più lughe nella 2012.
Per il resto, se la moto ti piace così com'è non toccare niente, altrimenti dipende dal difetto che riscontri.
Le misure che metti sono quelle giuste per la 2012 di serie se preferisci.
E se non ricordo male le forcelle sono più lughe nella 2012.
Per il resto, se la moto ti piace così com'è non toccare niente, altrimenti dipende dal difetto che riscontri.
Grazie la.moto.non è la mia, è quella di un mio amico che ha appena preso. Io ho la 2012 da quattro anni :)
Quindi sfilamento forcella e precarico mono sono uguali alla 2012 anche sulla 2010. Bene vuol dire che questa 2010 del mio amico è stata pastrugnata su, anteriore piú alto dell'originale e mono con meno precarico ..bhaaaa
Le misure che hai messo sono quelle di serie della 2012, infatti anche la mia che è una 2012 erano quelle, io parlo della R ovviamente.
Mi sembra che invece quelle più vecciotte avessero misure diverse.