PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Ancora pedane posteriori

Rattopernugo
25/04/2016, 18:46
Ciao a tutti,premessa,non ho trovato nulla in rete.
Spero di riuscire a ritirare la tanto agognata Speed R sabato prox,ha già lo scarico basso e, volevo mettere le pedane passeggero del gixxer 1000,trovato tutto,indicazioni,suggerimenti,materiale etc etc.
Ora,navigando,ho visto delle pedane posteriori del gixxer 600 '06/07,alla vista parrebbero uguali a quelle del 1000,non sono presenti gli anelli per gli scarichi e già verniciate di nero.
Non ho trovato nulla in merito alle quote dei fori attacco,qualcuno di voi ha info in merito?
Eviterei di molare,carteggiare e portare in carrozzeria.
Grazie dell'attenzione
Marco

batman61
25/04/2016, 21:32
http://www.ebay.com/itm/321408247093

dariovti
25/04/2016, 22:29
Ciao a tutti,premessa,non ho trovato nulla in rete.
Spero di riuscire a ritirare la tanto agognata Speed R sabato prox,ha già lo scarico basso e, volevo mettere le pedane passeggero del gixxer 1000,trovato tutto,indicazioni,suggerimenti,materiale etc etc.
Ora,navigando,ho visto delle pedane posteriori del gixxer 600 '06/07,alla vista parrebbero uguali a quelle del 1000,non sono presenti gli anelli per gli scarichi e già verniciate di nero.
Non ho trovato nulla in merito alle quote dei fori attacco,qualcuno di voi ha info in merito?
Eviterei di molare,carteggiare e portare in carrozzeria.
Grazie dell'attenzione
Marco

Quelle nel link indicato da Batman vanno bene come centraggio (montate anche io), unica cosa, devi togliere gli anelli altrimenti tocchi con gli stivali o meglio non riesci ad appoggiare i piedi sulle pedane pilota. Di conseguenza vanno poi riverniciate, altra accortezza è quella di provare i pedalini e vedere se si aprono e chiudono senza problemi, altrimenti devi limare anche quelli