PDA

Visualizza Versione Completa : info pratico/medica



Rebel County
26/04/2016, 08:44
buondi giovini
visto che ho avuto un paio di episodi in cui perdevo l'equilibrio e mi sentivo sbronzo da sobrio(brutto brutto brutto eh), ho fatto un po di accertamenti e fra risonanze,TAC cazzi e mazzi e' saltata fuori una vestibolite ricorrente per fortuna non Meniers, qualcuno ha esperienze in merito?
m'ha detto il doc che non si cura ma ci sono delle pasticchine sublinguali per bloccarne i sintomi

mi compro una macchina e divento macchinista vendendo la moto, o posso ancora fare il coglione su due ruote?


disattanagliatemi i dubbi

gixxxer
26/04/2016, 08:50
buondi giovini
visto che ho avuto un paio di episodi in cui perdevo l'equilibrio e mi sentivo sbronzo da sobrio(brutto brutto brutto eh), ho fatto un po di accertamenti e fra risonanze,TAC cazzi e mazzi e' saltata fuori una vestibolite ricorrente per fortuna non Meniers, qualcuno ha esperienze in merito?
m'ha detto il doc che non si cura ma ci sono delle pasticchine sublinguali per bloccarne i sintomi

mi compro una macchina e divento macchinista vendendo la moto, o posso ancora fare il coglione su due ruote?


disattanagliatemi i dubbi

Prova con le pasticche e con molta molta attenzione. Valuta anche un bravo terapista specializzato sul cranio.

cicorunner
26/04/2016, 09:50
c'è chi pagherebbe per sentirsi sbronzo senza spendere un centesimo, goditela finchè sei in tempo :biggrin3:

scherzo , ci mancherebbe, mi auguro che tutto si sistemi al meglio :oook:

F@bio
26/04/2016, 09:58
http://a38898d4011a160a051fb191.gearheads.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/2015/06/scooter-4roues-quadro4_hd.jpg?dc1e0f



:ph34r:

massimio
26/04/2016, 10:01
in bocca al lupo

Nickmazza17
26/04/2016, 10:20
buondi giovini
visto che ho avuto un paio di episodi in cui perdevo l'equilibrio e mi sentivo sbronzo da sobrio(brutto brutto brutto eh), ho fatto un po di accertamenti e fra risonanze,TAC cazzi e mazzi e' saltata fuori una vestibolite ricorrente per fortuna non Meniers, qualcuno ha esperienze in merito?
m'ha detto il doc che non si cura ma ci sono delle pasticchine sublinguali per bloccarne i sintomi

mi compro una macchina e divento macchinista vendendo la moto, o posso ancora fare il coglione su due ruote?


disattanagliatemi i dubbi

Ciao
Ti chiedo di essere più chiaro sul termine "vestibolite ricorrente": sono stati più precisi, oltre a escludere la Ménière, o ti hanno detto solo così?

Rebel County
26/04/2016, 10:50
Ciao
Ti chiedo di essere più chiaro sul termine "vestibolite ricorrente": sono stati più precisi, oltre a escludere la Ménière, o ti hanno detto solo così?

no solo cosi, mi hanno detto che c'e' del liquido all'orecchio sinistro(gia malandato per una timpanoplastica infettata decenni fa) e per questo ho fatto la TAC stamattina, di piu nun so

oggi mi dimettono dall'ospedale e a maggio ho un follow up

Stinit
26/04/2016, 10:56
In bocca al lupo

navigator
26/04/2016, 11:45
buondi giovini
visto che ho avuto un paio di episodi in cui perdevo l'equilibrio e mi sentivo sbronzo da sobrio(brutto brutto brutto eh), ho fatto un po di accertamenti e fra risonanze,TAC cazzi e mazzi e' saltata fuori una vestibolite ricorrente per fortuna non Meniers, qualcuno ha esperienze in merito?
m'ha detto il doc che non si cura ma ci sono delle pasticchine sublinguali per bloccarne i sintomi

mi compro una macchina e divento macchinista vendendo la moto, o posso ancora fare il coglione su due ruote?


disattanagliatemi i dubbi

Un mio amico é preso molto male ... ma la moto la usa sempre, non mi ha mai riferito crisi in moto ma solamente mancate uscite perché era a letto senza riuscire ad alzarsi.

Rebel County
26/04/2016, 13:12
Un mio amico é preso molto male ... ma la moto la usa sempre, non mi ha mai riferito crisi in moto ma solamente mancate uscite perché era a letto senza riuscire ad alzarsi.

ma infatto i sintomi si sono presentati, una volta l'anno scorso mentre ero sul divano seduto poi nulla per un'anno, mese scorso mentre ero al computer in ufficio, e 3 gg fa uguale, in moto o macchina o mentre sono in movimento nulla

Il Franky
26/04/2016, 13:50
ma infatto i sintomi si sono presentati, una volta l'anno scorso mentre ero sul divano seduto poi nulla per un'anno, mese scorso mentre ero al computer in ufficio, e 3 gg fa uguale, in moto o macchina o mentre sono in movimento nulla

Quindi potrebbe essere anche di natura posturale? Hanno notato magari rettilizzazioni del collo o robe del genere? Alcune persone che conosco con sintomatologie simili alla tua (es. infiammazioni del trigemino e vertigini emicraniche) hanno tratto giovamenti da sedute con chiropratici ed addirittura con una sorta di agopuntura a livello del padiglione auricolare (l'ho fatta anche io ma non mi ricordo il nome, fa un male boia ma giuro che a me ha aiutato persino per la pubalgia nonostante la facesse sull'orecchio:blink::wacko: )

ps: ti han dato tipo il vertiserc o roba del genere??

Rebel County
26/04/2016, 14:31
Quindi potrebbe essere anche di natura posturale? Hanno notato magari rettilizzazioni del collo o robe del genere? Alcune persone che conosco con sintomatologie simili alla tua per sintomatologia (es. infiammazioni del trigemino e vertigini emicraniche) hanno tratto giovamenti da sedute con chiropratici ed addirittura con una sorta di agopuntura a livello del padiglione auricolare (l'ho fatta anche io ma non mi ricordo il nome, fa un male boia ma giuro che a me ha aiutato persino per la pubalgia nonostante la facesse sull'orecchio:blink::wacko: )

ps: ti han dato tipo il vertiserc o roba del genere??

proveremo anche queste

navigator
26/04/2016, 16:15
ma infatto i sintomi si sono presentati, una volta l'anno scorso mentre ero sul divano seduto poi nulla per un'anno, mese scorso mentre ero al computer in ufficio, e 3 gg fa uguale, in moto o macchina o mentre sono in movimento nulla

si confermo... molto simile al mio amico ed il suo problema è abbastanza invalidante, quando si presenta ha difficoltà anche a stare a letto senza avere la sensazione di cadere.

Rebel County
27/04/2016, 11:51
io oggi sono tornato in ufficio, sembra tutto ok, ma i postumi degli steroidi sono duri a mandar via,tremori dappertutto oltretutto gli steroidi non fanno dormire quindi

merel50
27/04/2016, 16:10
Bel tigrone va bene lo stesso [emoji106]
Sempre moto è auguri X il tuo problema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

marco72
05/05/2016, 09:44
in bocca al lupo vecio

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

nikonikko
05/05/2016, 12:42
Io fossi al tuo posto prima di invalidarmi ci andrei cauto, hai fatto benissimo a fare tutti gli accertamenti del caso, comunque farei molta attenzione a quelle volte che succede per scoprire se ci possa essere un certa correlazione tra esse. Considera che un' infiammazione dell'orecchio genera i sintomi da te descritti, più di un mio amico ne ha sofferto in passato, i motivi possono essere diversi ma analizzando le volte che succede non è difficile trovare un nesso comune.

souldancer
05/05/2016, 13:07
scusa ma la RM tela hanno fatta con mezzo di contrasto o no?

menier e vestibolite a volte labirintite vengono diagnosticate quando non sanno cosa dire in molti casi.

te lo dico con cognizione di causa perchè ci soffro da 24 anni

Rebel County
05/05/2016, 14:27
scusa ma la RM tela hanno fatta con mezzo di contrasto o no?

menier e vestibolite a volte labirintite vengono diagnosticate quando non sanno cosa dire in molti casi.

te lo dico con cognizione di causa perchè ci soffro da 24 anni

no la RM senza, poi ho fatto pure la TAC

Trotter
05/05/2016, 19:49
ho sentito già due/tre casi di "labirintite virale", persone che accusavano gli stessi sintomi alle quali per mesi erano state diagnosticate cose diverse.
dopo, curate a dovere, tutti guariti