PDA

Visualizza Versione Completa : Un buon antifurto???

LICIO70
11/06/2007, 07:16
-

natan
29/06/2007, 08:06
http://www.prontogeometra.it/Guardie_Svizzere.gif

Mechano
30/06/2007, 22:28
Di acciaio temperato...

Comunque un mio amico ha fatto un secondo interruttore che era in serie con quello del pulsante destro di spegnimento. Che ha fatto ben nascosto e piccolo che solo lui conosceva.

Quando gli hanno provato a rubare la moto l'hanno spinta per quasi 100 metri l'hanno lasciata in terra esausti. Certo se se la caricano sul furgone è un altro discorso...

Io dico culo comunque qualsiasi prendi è facile da montare perché il connettore con il ponticello da escludere è proprio sotto al serbatoio.
Ma chi conosce l'impianto elettrico delle Bonnie a sua volta sa escludere facilmente l'allarme e se la ruba lo stesso.

natan
01/07/2007, 08:59
Trovo che l'antifurto serve solamente ad emarginare i furtarelli di moto, quelli fatti da ragazzi che vogliono raccimolare qualche quattrino. Per i professionisti non c'é molto da fare se non incementare la moto a terra:blink:e poi no so neppure se potrebbe bastare.:wink_:

Guxx
01/07/2007, 18:56
esatto...ma il doppio bloccadisco a bloccare entrambe le ruote, non è male secondo me...

Mechano
02/07/2007, 13:42
esatto...ma il doppio bloccadisco a bloccare entrambe le ruote, non è male secondo me...

Si ma a forza di leva e metti ad ogni sosta ti fai du palle...
Poi se te lo scordi sai che danno, come è capitato a me in passato che mi sono fottuto un disco e sono caduto partendo con la gamba schiacciata sotto la moto.

Adesso li fanno con quel serpentone di plastica che attachi alla manopola per ricordarti che hai il bloccadisco.

Comunque gli allarmi moderni costano poco e sono abbastanza efficienti e piccoli piccoli.

Guxx
02/07/2007, 19:47
Si ma a forza di leva e metti ad ogni sosta ti fai du palle...
Poi se te lo scordi sai che danno, come è capitato a me in passato che mi sono fottuto un disco e sono caduto partendo con la gamba schiacciata sotto la moto.

Adesso li fanno con quel serpentone di plastica che attachi alla manopola per ricordarti che hai il bloccadisco.

Comunque gli allarmi moderni costano poco e sono abbastanza efficienti e piccoli piccoli.

beh è il lato negativo ed hai pienamente ragione per la rottura di scatole....