Visualizza Versione Completa : Spia carburante
alexbike
11/06/2007, 07:33
Ciao aiutatemi,
ho la spia della riserva che rimane accesa anche dopo il pieno, come si può riparare? Vi prego aiutatemi...
autogatto
11/06/2007, 12:57
Non so se possa essere di aiuto o meno cmq sulla mia speed si era spostato il cablaggio del galleggiante e si era andato ad incastrare tra un pezzo del telaio e la pompa della benzina rimanendo schiacciato ed andando a massa. Spostato da li e rimesso in un punto libero da contatti strani la spia si e' spenta immediatamente.
MAgari e' successa la stessa cosa a te.
alexbike
12/06/2007, 06:38
Non so se possa essere di aiuto o meno cmq sulla mia speed si era spostato il cablaggio del galleggiante e si era andato ad incastrare tra un pezzo del telaio e la pompa della benzina rimanendo schiacciato ed andando a massa. Spostato da li e rimesso in un punto libero da contatti strani la spia si e' spenta immediatamente.
MAgari e' successa la stessa cosa a te.
Ti ringrazio verificherò i cablaggi, anche perche è strano, non si accende immediatamente, magari passano alcuni minuti poi si accende, ogni tanto poi si spegne, potrebbe essere proprio un contatto
grazie
Monstermob
12/06/2007, 08:37
Controlla pure che va sempre bene, comunque questa cosa della spia la fanno un pò tutte le Speed :wink_:
MUSSINO74
12/06/2007, 15:55
Sara il galleggiante che si è bloccato, se vai dal conce lo cambiano in garanzia