Visualizza Versione Completa : Mivv Oval o Leovince Sbk?
Ciao a tutti,
da un mese a questa parte mi è venuta la malsana idea di cambiare lo scarico della mia Tiger 800 xc del 2012.
Malsana idea perché gli scarichi after market mi piacciono tutti e nessuno.
Personalmente non mi piace l'idea di stravolgere la linea della moto, pertanto volevo montare una marmitta dalla linea più "normale". Alla fine ho ristretto la scelta a Leovince Sbk e Mivv Oval, ma mentre sulla prima si trovano 100.000 recensioni e commenti, sulla seconda si trova solo un video su youtube e nessun post.
Voi avete notizie/commenti/foto in merito?:blink:
Forse pao ha il mivv in questione, sentiamo pao dela flores
Personalmente sulla nostra vedrei molto bene il GPR ceramic o lo Shark dsx 10
pao dela flores
26/04/2016, 21:58
il video su you tube forse è il mio :D
ho il mivv oval in titanio.. va bene senza cambiare la mappatura. bella la linea e 4 kg in meno.. poi son belli tutti, scegli quello che ti colpisce subito ;)
https://www.youtube.com/watch?v=90jwphdced8
Bel video. Purtroppo non si sente molto bene il sound, complice il vento. La finitura titanio mi sembra molto bella
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
pao dela flores
26/04/2016, 22:18
Bel video. Purtroppo non si sente molto bene il sound, complice il vento. La finitura titanio mi sembra molto bella
già,..solo a fine video si sente meglio :(
Per caso sai se con le valigie originali ci sono problemi?
pao dela flores
27/04/2016, 11:27
non so ma non credo visto che è anche piu sottile dell'originale
Tu hai la versione in titanio vero? Mi confermi che non scotta? C'è l'hai una foto laterale della moto con quella montata?
callisto
27/04/2016, 19:33
Io invece ho montato il titanium dublefire della Roads Italia. Fatto bene ed economico: 238 euro. Non scalda assolutamente e puoi anche lasciare la mappatura originale.
215549
Bello il sound del mivv!
ma nella mia moto (verde con telaio e motore neri) vedrei meglio questo :w00t:
http://www.mivv.it/risorse/11/726/957/SUONO%20STEEL%20BLACK.jpg
fibbrone
01/05/2016, 04:51
Date un occhiata allo spark 😋
Qualcuno monta la Mivv Oval con valigie originali? La casa dichiara che è compatibile, ma su un forum inglese ho letto che ci sono problemi.
Se ti piace il MIVV e vuoi info dettagliate da chi lo usa anche con le borse puoi chiedere a FICHI
Se ti piace il MIVV e vuoi info dettagliate da chi lo usa anche con le borse puoi chiedere a @FICHI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=39119)
Eee, ma io non lo uso con le.... "valige originali" ;)
Che poi quelle originali hanno un incavo piuttosto generoso per fare spazio allo scarico di serie, quindi credo che il MIVV ci "balli" dentro.
non so ma non credo visto che è anche piu sottile dell'originale
Pao hai una foto di lato della moto con la marmitta montata?
pao dela flores
20/05/2016, 18:51
Pao hai una foto di lato della moto con la marmitta montata?
216913216914
Grazie Pao,
decisamente molto bella. :oook:
Ciao
Ho comprato lo scarico mivv, ma mi quando lo monto rimane indietro di circa 10 cm rispetto a tutte le varie foto viste in giro. Secondo voi sbaglio qualcosa o come penso mi hanno mandato un tubo di raccordo troppo lungo? 218231218232218232
Lo avranno modificato perchè il vecchio toccava nel telaio e lo scarico troppo indietro, fondeva la freccia..
Ciao!
Alessandro_95
06/09/2020, 16:39
[QUOTE=pao dela flores;7200088]216913216914[/QUOTE pao dela flores hai notato qualche irregolarità o perdita di coppia nei bassi regimi con il nuovo terminale (che presumo utilizzerai con il DB Killer montato come farei io)? .
Questo perche ho sentito di persone con il Tiger che hanno installato un nuovo scarico - che sia SC Project, Mivv, GPR ecc... - che hanno lamentato una erogazione più scorbutica e meno fluida ai bassi.
Se questo è il "prezzo da pagare" per godere del sound, preferisco lasciar stare perche non vorrei rimappare. Meno la tocco e meglio è!
Se può servire....; io ci ho fatto oltre 100K km con un MIVV (montato sù due Tiger 800 consecutivi) il "SUONO" (rif.: https://www.mivv.com/exhaust/t-011-l7-triumph-tiger-800-2011/ ) ; ho rimappato dopo almeno....30K Km , per....curiosità e non per....necessità.
Erogazione regolarissima prima e post mappatura.
P.S.
il mio MIVV che non è "da vetrina" ovviamente :biggrin3: (dopo 100K Km) lo regalo , ma non spedisco, se a qualcuno interessa....mi contatti in MP ;)