PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 955 spia arancione centralina accesa?

tarcisio
26/04/2016, 21:37
ho sostituito gli attacchi rapidi della pompa benzina... rimonto tutto e rimane accesa la spia centralina perché?

BlackThunder675
26/04/2016, 21:54
ho sostituito gli attacchi rapidi della pompa benzina... rimonto tutto e rimane accesa la spia centralina perché?

Ciao.
Che intendi con "Ho sostituito gli attacchi rapidi della pompa benzina"?
Salutoni.

tarcisio
27/04/2016, 08:21
Ciao si ho sostituito le femmine sulla pompa o ho toccato qualcosa o non saprei si può resettare ? Ora devo capire che sigillate mettere perché ho dovuto rismontare tutto...perdono.....la loctite ma resiste alla benzina

BlackThunder675
27/04/2016, 15:07
Ciao si ho sostituito le femmine sulla pompa o ho toccato qualcosa o non saprei si può resettare ? Ora devo capire che sigillate mettere perché ho dovuto rismontare tutto...perdono.....la loctite ma resiste alla benzina

Hai cioè fatto un lavoro come quello in foto?
215523

Salutoni.

tarcisio
27/04/2016, 20:50
ho smontato due volte gli attacchi rapidi nuovi in ottone cromato, gli originali rompendosi hanno lasciato il filetto nella pompa ,il tornitore un amico montando i nuovi ha messo una pasta nera, presumo la semplice per guarnizione accoppiamento carter,montato il tutto perdevano come una fontanella anzi due. Qui da me' trovare ermetico blocca filetto resistente alle benzine, e' impossibile, stasera ho provato con un semplice blocca filetti arexons verde.......ho forti dubbi che tenga,prima di rimontare tutto cosa mi consigliate????

tarcisio
29/04/2016, 07:45
Risolto blocca filetti e non perde più spia spenta come letto sul forum dopo tre avviamenti ventola.......devo ancora capirla! ! Domani due gomme...le sue sono ancora le originali con 16 anni!!!

virgole78
29/04/2016, 12:39
Come hai fatto a resettare? Hai lasciato la moto accesa aspettando che si accendesse 3 volte la ventola??

Sent from my iPhone using Tapatalk

tarcisio
02/05/2016, 18:44
si si e' accesa tre volte e per incanto si e' spenta..... strano ma vero adesso l'assicurero' e speriamo vada tutto bene