Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 connettore benzina su pompa
Ok..sono un demente :cry:
rimontando il serbatoio ho spaccato il connettore su cui si innesta il tubo della benzina...
Guardando gli esplosi non sembra essere disponibile come ricambio, possibile che debba cambiar tutta la pompa?? :ph34r:
TheStreetOwl
27/04/2016, 10:47
Se non ricordo male il "tappo" da cui escono il beccuccio per la benzina e
i due connettori elettrici è un pezzo di plastica unico. Vedendo i costi di una pompa usata (si trovano anche sui 70/80€) non credo valga la pena mettersi ad armeggiare troppo con soluzioni (possibili) home made...
Inviato dal mio
utilizzando
Infatti non mi sembra che sia a vite, sembra tutto un corpo.
Ma una pompa usata non rischio possa essere difettosa?
TheStreetOwl
27/04/2016, 11:33
Ovviamente devi acquistarla funzionante. Se compri da chi vende ricambi usati sei piuttosto tranquillo. Altrimenti prova qui sul mercatino, sono convinto che qualcosa scappa fuori.
In ultima (ma non ultima...) ipotesi smonta la pompa e con il pezzo rotto vai da un amico che lavora con i torni. Se ha un briciolo di manualità/fantasia, una soluzione ci scappa...[emoji6]
Inviato dal mio
utilizzando
intanto grazie :oook:
certo assurdo che sia tutto un pezzo unico...
TheStreetOwl
27/04/2016, 11:54
In realtà la pompa si smonta tutta...con un po di abilità...ma si smonta....
Inviato dal mio
utilizzando
BlackThunder675
27/04/2016, 14:01
Puoi sempre prendere una pompa usata e se pensi che la tua sia stata migliore puoi sempre trasferirci i tuoi componenti. Evitate di cercare di incollarla con qualche colla che promette miracoli dal momento che l'uscita del carburante è pressurizzata il che vuol dire che se malauguratamente dovesse rompersi la benzina uscirebbe a fontane!!!! Non oso immaginare che potrebbe succedere una volta a contatto con i collettori roventi.... :ph34r:
Salutoni.
Così per stare sul sicuro prenderei un'altra pompa, rotta anche basta che il pezzo sotto sia a posto, tanto il corpo interno al serbatoio si trapianta...
Come dice blackthunder, se spande esce benzina sopra il motore caldo... Ne vale la pena per 100 euro?
jarvispivi
05/05/2016, 18:26
guarda questo annuncio :oook:
Triunph street triple ricambi - Accessori Auto In vendita L'Aquila (http://www.subito.it/accessori-auto/triunph-street-triple-ricambi-l-aquila-159723320.htm)