PDA

Visualizza Versione Completa : Vendesi coppia specchietti OMOLOGATI bar end Montana Cafè Racer.

stib80
27/04/2016, 12:27
Vendesi COPPIA specchietti tondi bar end / terminali manubrio OMOLOGATI, marca Montana. Tenuti perfettamente, vendesi solo per cambio progetto moto (erano montati come vedete dalle foto su una speed triple).
Se cercate sul Web, costano circa 40-45 euro l'uno più spedizione. Li vendo entrambi a 60 euro SPEDIZIONE INCLUSA con corriere, compresi di adattatori per varie dimensioni contrappesi manubrio.
Inoltre vi REGALO i contrappesi/terminali manubrio della VALTERMOTO su cui sono già montati, che presentano qualche graffio ma che ovviamente sono "coperti" dallo specchietto montato sopra, quindi se volete potete usare tranquillamente già quelli (basta fissarli come li avevo io con un qualsiasi comune tassello da parete, ovviamente in base alla misura dei fori del vostro manubrio).

Pagamento ok PAYPAL, ma anche bonifico o p.p. Max serità, contatto anche mail o whatsapp (SOLO DOPO AVERLI PRENOTATI QUI SUL FORUM COME DA REGOLAMENTO). Grazie.

marco_basso
27/04/2016, 22:51
Ciao sarei interessato! Posso avere qualche altra foto? Scrivimi qua 3402267890 grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

stib80
27/04/2016, 23:37
li ho già smontati dalla moto :) se recupero qualche altra foto dalla galleria del cel domani te la mando. Ciao ;)

Venduti! Si può chiudere. Grazie ;)

dariovti
28/04/2016, 20:03
Ciao,
Mi daresti un informazione?
La leva frizione è regolabile?
Se si, hai cambiato solo la leva o tutto il comando frizione?
Grazie

COME NON DETTO

Ho visto altro post!
Grazie comunque.

Inviato utilizzando Tapatalk

stib80
28/04/2016, 23:09
In post sulla leva frizione accossato? È sempre un mio post :) quella è ancora disponibile. Se sei interessato scrivimi sotto il post corretto. Ciao grazie.