PDA

Visualizza Versione Completa : scoiattolo censurato



joeblack79
11/06/2007, 07:26
ho da poco visto il nuovo spot vigorsol censurato(quello dello scaiottolo petomane ),adesso lo scoiattolo,utilizza l'alito per spegnere l'incendio della foresta.

Sono rimasto un po’ perplesso,in un periodo in cui in tv si vede di tutto,viene censurato uno spot,sicuramente criticabile,ma ben luingi,a mio parere,dal dover essere "cambiato".

Considerato che in tv si vede molto di peggio,e mi riferisco ad alcuni telegiornali programmi,televisivi e a spot ben più espliciti,Sembra proprio che con questo spot la censura abbia proprio un buco nell'acqua.

ma su SKY va ancora in onda quello originale:wink_:

YouTube - Lo scoiattolo Vigorsol (http://www.youtube.com/watch?v=pDk2_V_rciA)

Fulvioz
11/06/2007, 07:33
Anche ieri durante il GP di F1 hanno mostrato l'originale non censurato, tanto poi quelli che l'avranno criticato sbavano davanti i :ciapet: delle veline...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ghino
11/06/2007, 07:33
L'ho pensato subito appena ho visto lo spot la prima volta ...
Mi son detto adesso arriva i perbenisti e gli rompono le palle !!!
In effetti è durato molto più di quanto pensavo !!!

giorgiorox
11/06/2007, 07:38
L'ho pensato subito appena ho visto lo spot la prima volta ...
Mi son detto adesso arriva i perbenisti e gli rompono le palle !!!
In effetti è durato molto più di quanto pensavo !!!
quoto...

Lenny
11/06/2007, 08:34
L'ho pensato subito appena ho visto lo spot la prima volta ...
Mi son detto adesso arriva i perbenisti e gli rompono le palle !!!
In effetti è durato molto più di quanto pensavo !!!

..pero' non so se il problema siano stati i perbenisti oppure il fatto che le vendite magari sono diminuite.... sono d'accordo al 100% che con tutta la schifezza che ci propinano uno scoiattolo fuori carburazione non e' sicuramente 'scandaloso'...

wlecurve
11/06/2007, 08:55
Era una pubblicita' tutto sommato simpatica che contrariamente a certe pubblicita' poco istruttive strappava lameno un sorriso.....mah!!!!

pippopoppi
11/06/2007, 08:58
Che censurassero i reality e quelle troie sempre con il kulo di fuori...
Che bigotti...mortacci loro....
:dry:

zav79
11/06/2007, 09:03
anch'io proprio ieri ho visto lo spot su italia uno censurato mentre su rai due quello non censurato

KDS
11/06/2007, 11:56
Visto adesso, che schifo di paese!:mad:

pitt
11/06/2007, 12:44
Penso che al 95% sia una questione di marketing e non i perbenisti

giampippi
11/06/2007, 12:58
Appunto! E se fosse stato lo scopo dei pubblicitaria? :wink_:

E' ritornata la versione integrale anche sulla TV via etere, per fortuna!

Ed ora lo scoiattolo ha anche il suo sito:

Cippi (http://www.cippi.net/)

joker81
11/06/2007, 16:57
:linguaccia::linguaccia:
Che censurassero i reality e quelle troie sempre con il kulo di fuori...
Che bigotti...mortacci loro....
:dry:



Stra quoto, ormai in tv si vedono solo culi e tette, oddio non che la cosa mi dispiaccia, ma onestamente quando sto davanti la Tv con il mio cuginetto di 4 anni mi metto io stesso in imbarazzo....almeno quella publicità faceva ridere....e poi cmq è una cosa naturale, e soprattutto poteva ritenersi fortunato ad avere un peto profumato e fresco

ghego
14/06/2007, 11:59
è un ingiustizia, solo perchè mollava una fotonica BRONZA!!!!

poi in tv si vedoto tette e culi, parolacce a non finire, ma una sana BRONZA non va bene... ridicoli...

però la pubblicità la fanno ancora, solo dalle 22 in avanti, fuori dalla fascia protetta...

trident_special
14/06/2007, 12:00
Ieri dopo il telegiornale delle otto lo scoiattolo era in perfetta forma... Speriamo che continui così!!!

D@lyn
14/06/2007, 14:01
oggi su mediaset lo scoiattolo soffiava sulle fiamme....è andata
che tristezza!

trident_special
14/06/2007, 14:04
oggi su mediaset lo scoiattolo soffiava sulle fiamme....è andata
che tristezza!
Mi sa che sfrutta la potenza dei suoi peti solo dopo una certa ora...

lu.gio
14/06/2007, 14:07
era ora che qualcuno censurava quello scojattolo del cavolo che me faceva le porcate all'ora de cena...quasi quasi me stava pe fa fa la dieta!!!


ECCHESCHIFO!!!!

black panther
14/06/2007, 14:09
L'ho pensato subito appena ho visto lo spot la prima volta ...
Mi son detto adesso arriva i perbenisti e gli rompono le palle !!!
In effetti è durato molto più di quanto pensavo !!!

Ghino ma ti ricordi che tempo fa stava nascendo
il gruppo " Triumph che scorreggioni"????? Che ridere!!
Lo scoiattolo dal peto fotonico era uno spasso io e
d@lyn ci divertivamo un sacco a vederlo!!!

Black Death
14/06/2007, 14:11
ragazzi lo scoiattolo è ancora vivo ed in piena forma visto ieri sera

:yess::yess:


;)

Flydive
14/06/2007, 18:17
Allora, da fonte interna al top:
è stato "chiesto" di modificare lo spot, ora fino alle 19:00 passa il soffiatore, in seguito il petomane.

wlecurve
14/06/2007, 18:26
Dobbiamo organizzare una manifestazione a favore dello scoiattolo petomane....anzi propongo di adottarlo come mascotte.....che ne dite di una bella aerografia sul serbatoio della speed con lo scoiattolo in azione col <culo naturalmente.....e nella nuvoletta della scoreggia una bella bandiera inglese....sventolante......!!!!!!:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

black panther
16/06/2007, 09:20
Dobbiamo organizzare una manifestazione a favore dello scoiattolo petomane....anzi propongo di adottarlo come mascotte.....che ne dite di una bella aerografia sul serbatoio della speed con lo scoiattolo in azione col <culo naturalmente.....e nella nuvoletta della scoreggia una bella bandiera inglese....sventolante......!!!!!!:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

Che estro creativo!!! Complimenti!!!!:risate2:

Spitfire
16/06/2007, 09:42
Mi sa che sfrutta la potenza dei suoi peti solo dopo una certa ora...
:risate2::risate2::risate2:
sì, hanno diviso la serata televisiva in 2 parti...la prima in cui lo scoiattolo soffia e la gente e bombardata delle peggio cose quiz reality e compagnia briscola... e una seconda dove invece tra una scoreggia e l'altra capita anche di vedere qualche bel programma culturale... o che magari apre un pò gli occhi alla gente sulla reale situazione politica...
il problema è che chi non è già a letto a quell 'ora finisce per addormentarsi in divano.. e magari si sveglia solo in occasione dei peti dello scoiattolo!:laugh2:

bastard inside
16/06/2007, 10:53
non l'avevo mai vista, bellissima :biggrin3: