PDA

Visualizza Versione Completa : Thunderbird 900 Ho bisogno di esperti

Wally95
27/04/2016, 16:42
Ehi maniaci dei link ecc. Voglio cambiare scarichi. Preferisco 3in2... Ho trovato anche dei collettori trident di quelli che fanno puntare gli scarichi più in alto...la domanda è: I terminali per i collettori TBS monterebbero anche su quelli Trident?
Avrei bisogno del parere di un esperto, Derek per esempio

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

samuel.p
27/04/2016, 18:58
Premetto subito che non sono un esperto ma solo un appassionato e spero di fare cosa gradita dando il mio contributo .
Cosa intendi quando chiedi se i terminali x collettori tbs monterebbero anche su quelli trident ?
Se vuoi sapere se i finali tbs montano sui collettori del trident ti dico di si ... ma c'é un peró.
Una volta montati le staffe di fissaggio che originariamente si ancorano dietro alle pedane non torneranno nella sede originale e quindi di conseguenza dovrai fare delle nuove staffe.
Spero che questo sia quello che volevi sapere altrimenti fai finta che non ti abbia risposto.
Lascio la palla agli esperti spippolatori.

inviato con la fionda.

Wally95
27/04/2016, 19:24
Grazie Samuel, molto gentile, per caso sei di Milano?

DoppioZe®o
02/05/2016, 09:57
Io ho montato i TOR a bottiglia sui collettori del trident, ho cambiato il tubo del raffreddamento e allungato i collettori nella parte finale di 3/4 cm.
Chi me l'ha venduti li aveva montati su una legend con i scarichi originali, quindi immagino che per i cono e controcono non ci sia bisogno di allungare.http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160502/c92d78c402c7934394d0f87c8143dc57.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160502/5b75d28f0b812dc63cefeee446d1a2ea.jpg

Jazz
02/05/2016, 16:07
Una curiosità... ma sono i collettori del trident che sparano più alto i silenziatori oppure quando li hai allungati li hai fatti in quel modo tu?

Wally95
02/05/2016, 16:17
Anch'io ho quella curiosità, intanto grazie della risposta

DoppioZe®o
03/05/2016, 06:27
Sparano già più in alto, l'allungamento infatti è stato fatto dopo la curva!
Ma senza allungare e con degli scarichi più "smilzi" nella parte vicina ai collettori, non ci dovrebbero essere problemi di interferenza con le pedane,

ymik
03/05/2016, 16:04
Ciao io i collettori del trident li ho montati sulla legend e per abbassare un po i terminali ho fatto fare dei gomiti da Exan a Lissone MB per raccordare scarico e collettore 30€, va modificato anche il tubo che arriva dal radiatore tagliato e raccordato con due pezzi di tubo flessibile. se passi in zona Paderno Dugnano ti mostro, ciao a tutti

Ciao io i collettori del trident li ho montati sulla legend e per abbassare un po i terminali ho fatto fare dei gomiti da Exan a Lissone MB per raccordare scarico e collettore 30€, va modificato anche il tubo che arriva dal radiatore tagliato e raccordato con due pezzi di tubo flessibile. se passi in zona Paderno Dugnano ti mostro, ciao a tutti

Wally95
05/05/2016, 12:57

Grazie [emoji106]

Wally95
23/05/2016, 14:36
Ok si può chiudere

eusebius
23/05/2016, 21:17
Ok si può chiudere

:oook: