PDA

Visualizza Versione Completa : BELL'APERITIVO A SARONNO!!



gigaspeed
11/06/2007, 07:44
BUON GIORNO A TUTTO IL FORUM E UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO ALL'APERITIVO A SARONNO, RAGAZZI, ERAVAMO IN NETTA MAGGIORANZA, COMPLIMENTI PER ESSERE VENUTI COSI' IN TANTI!!
IN GIORNATA POSTO LE FOTO.
(BELLISSIMO L'INGRESSO NEL LOCALE TUTTI IN GRUPPO!!!)

pettibike
11/06/2007, 08:32
BUON GIORNO A TUTTO IL FORUM E UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO ALL'APERITIVO A SARONNO, RAGAZZI, ERAVAMO IN NETTA MAGGIORANZA, COMPLIMENTI PER ESSERE VENUTI COSI' IN TANTI!!
IN GIORNATA POSTO LE FOTO.
(BELLISSIMO L'INGRESSO NEL LOCALE TUTTI IN GRUPPO!!!)

Bravi Voi ragazzi:wink_::wink_::wink_: che avete trovato una location ottima per un spettacolare aperitivo!! Penso che siano rimasti tutti contenti sia del posto che della fi** che c'era!!!:w00t::w00t::w00t:
E come hai potuto vedere con occhi tuoi il ragazzi del pettirat si muovono sempre in massa, ed è andata bene che non eravamo al completo, altrimenti le H-D rimanevano fuori!!!!:triumphpride::triumphpride:

gigaspeed
11/06/2007, 08:36
Bravi Voi ragazzi:wink_::wink_::wink_: che avete trovato una location ottima per un spettacolare aperitivo!! Penso che siano rimasti tutti contenti sia del posto che della fi** che c'era!!!:w00t::w00t::w00t:
E come hai potuto vedere con occhi tuoi il ragazzi del pettirat si muovono sempre in massa, ed è andata bene che non eravamo al completo, altrimenti le H-D rimanevano fuori!!!!:triumphpride::triumphpride:

GRANDE PETTY:yess:

Uzz
11/06/2007, 08:39
Bravi Voi ragazzi:wink_::wink_::wink_: che avete trovato una location ottima per un spettacolare aperitivo!! Penso che siano rimasti tutti contenti sia del posto che della fi** che c'era!!!:w00t::w00t::w00t:
E come hai potuto vedere con occhi tuoi il ragazzi del pettirat si muovono sempre in massa, ed è andata bene che non eravamo al completo, altrimenti le H-D rimanevano fuori!!!!:triumphpride::triumphpride:

Vai a lavorare!!!:dry: che fra mezzora ti mando via mail quella roba x il mio amico... :w00t:

pupobiondo
11/06/2007, 09:08
Bravi Voi ragazzi:wink_::wink_::wink_: che avete trovato una location ottima per un spettacolare aperitivo!! Penso che siano rimasti tutti contenti sia del posto che della fi** che c'era!!!:w00t::w00t::w00t:
E come hai potuto vedere con occhi tuoi il ragazzi del pettirat si muovono sempre in massa, ed è andata bene che non eravamo al completo, altrimenti le H-D rimanevano fuori!!!!:triumphpride::triumphpride:

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

gp.triple
11/06/2007, 09:12
bel posto e ottima compagnia!
peccato aver preso acqua a tornare a casa...mannaggia....

crisgas
11/06/2007, 10:07
bel posto e ottima compagnia!
peccato aver preso acqua a tornare a casa...mannaggia....

è un po che sei abbonato a prendere acqua...la prossima volta esci con la tuta da pioggia anche se c'è il sole non si sa mai:biggrin3:

Uzz
11/06/2007, 10:40
bel posto e ottima compagnia!
peccato aver preso acqua a tornare a casa...mannaggia....

GP sempre presente.... :w00t:


è un po che sei abbonato a prendere acqua...la prossima volta esci con la tuta da pioggia anche se c'è il sole non si sa mai:biggrin3:

Te sei un brutto str... però... :dry::dry::dry:













PRRRRRRR:tongue:

3ros
11/06/2007, 10:42
Grazie Giga! bello davvero :wink_:, e confermo per la notevolissima frequentazione femminile:ciapet::ciapet::ciapet:
e poi ragazzi, un giretto, seppur breve, con Turbo e' sempre un piacere! Forza svizzerino, i passi ci aspettano!
ciao ciao
ros


......
peccato aver preso acqua a tornare a casa...mannaggia....

...umh....non e' che ....per caso.......porti:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

gp.triple
11/06/2007, 10:46
...umh....non e' che ....per caso.......porti:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:mad::mad::dry::dry:
:linguaccia2::linguaccia2:


GP sempre presente.... :w00t:

CIAO UZZO!!!


Te sei un brutto str... però... :dry::dry::dry:

QUA TI QUOTO IN PIENO!!!

davebike
11/06/2007, 11:16
...grazie a tutti anche da parte mia!!!...e si Gp.triple, anche questa volta l'acqua l'abbiamo presa!!!...ma ne è valsa la pena!!! Alla prossima!!!:wink_:

gigaspeed
11/06/2007, 12:18
...grazie a tutti anche da parte mia!!!...e si Gp.triple, anche questa volta l'acqua l'abbiamo presa!!!...ma ne è valsa la pena!!! Alla prossima!!!:wink_:

SE E' PIACIUTO, DATO CHE E' IN ZONA, CI SI ACCORDA PER UNA REPLICA...
:drunks::ciapet::drunks::ciapet::attentodietro:

crisgas
11/06/2007, 12:55
GP sempre presente.... :w00t:



Te sei un brutto str... però... :dry::dry::dry:













PRRRRRRR:tongue:


:mad::mad::dry::dry:
:linguaccia2::linguaccia2:



CIAO UZZO!!!



QUA TI QUOTO IN PIENO!!!





OOOOOOO disgraziati io ho una vita privata mica come voi fancazzisti della domenica che vanno in giro ad ubiacarsi agli aperitivi e fare i bavosi dietro le gnocche!:biggrin3:

gp.triple
11/06/2007, 13:22
come direbbe il nostro moderatore
ma va a cagher!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Turbo-555
11/06/2007, 15:15
grandisssimi!!!

grazie a tutti quanti

e specialmente alla ros che mi fa sempre da guida :D:wub:

bramo7
11/06/2007, 16:19
rispondo solo ora causa lavoro...
grazie a tutti e prima di venerdì metto un po di foto!

davebike
11/06/2007, 18:56
SE E' PIACIUTO, DATO CHE E' IN ZONA, CI SI ACCORDA PER UNA REPLICA...
:drunks::ciapet::drunks::ciapet::attentodietro:

...si può fare!!!:w00t::w00t::w00t:

Rickystyle
11/06/2007, 19:06
se si replica...rickystyle c'è!!!:wink_:

pupobiondo
11/06/2007, 20:05
...si può fare!!!:w00t::w00t::w00t:

si può, si può!!! :w00t::w00t::w00t:

Guru
11/06/2007, 20:10
Quoto per la replica...

Sim1
11/06/2007, 23:35
Azzo Gp...sei troppo sfigato!!!abiti li dietro e hai preso l'acqua e ricky che abita a Pavia neanche una goccia...:risatona:
Beh bella serata, speravo durasse un po' di più anche perchè con tutte le pati che c'erano era un piacere!!!:wub::bananeinc:
Peccato per il fatto che non mi hanno fatto il minestrone
http://img207.imageshack.us/img207/8799/englandswingsss2.jpg (http://imageshack.us)