Visualizza Versione Completa : Forse mi sto abbruttendo (Aids inside) ma non riesco a provare pena...
valterone
27/04/2016, 17:21
...per queste 31 (gli infettati sono 33 ma 2 sono uomini, contagiati dalle rispettive :ph34r: compagne) donzelle.
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lazio/roma-l-untore-dell-aids-sapeva-di-essere-malato-da-dieci-anni-33-le-vittime-contagiate_3005308-201602a.shtml
Come è possibile, nel terzo millennio, nell'era di internet, cadere in situazioni simili? A quanto ammonta la zoccolaggine media insita in loro?
Discutiamone, se volete.
Klaudio92
27/04/2016, 17:29
Per lui non mi esprimo, per le "donzelle" non mi capacito nemmeno io come alcune di loro possano dichiarare frasi del tipo " non doveva decidere per noi".... Nessuno ha deciso per loro se non loro stesse, l'ignoranza è una brutta bestia in tutti i fronti.
Se non conosci sono ca**i, se conosci allora puoi mettere in conto tutte le conseguenze delle tue azioni già da prima e decidere se rischiare o no.
Io la vedo in questo modo, ognuno fa le proprie scelte, e la non conoscenza può essere attribuita solo alla nostra "pigrizia" vista l'enorme quantità d'informazioni che possiamo reperire ogni giorno volontariamente e involontariamente.
io credo che un pelo sia stata abbassata la guardia, da quanto tempo non si vede uno spot che ricorda a tutti che il mostro è ancora vivo ?
comunque quello è un delinquente, io gli negherei le cure ed ogni tipo di assistenza dopo averlo ficcato a calci nel culo in una buia e gelida cella.
credo che qui le uniche vere vittime siano i compagni delle due troiette che prima hanno subito le corna e poi il contagio...
Giusto perchè siamo nel terzo millennio, nell'era di stocazzo di internet è più probabile finire in situazioni simili.
Non nascondiamoci dietro a un dito dando delle zoccole a persone che non conosciamo. Per quanto ne sappiamo potevano averlo incontrato quando erano single.
L'articolo mi procura un sentimento di schifo ed odio per questa sottospecie di uomo e dolore per le 33 persone infettate.
Per il resto quoto Iach al 100%
Si ok, ma quale cazzo è sta chat? :D
Diverse inchieste in merito hanno dimostrato che c'è molta gente che a quanto pare ama fare sesso senza nessuna protezione specialmente nelle situazioni a forte rischio...qualcuno dichiara pure di essere contento se contagiato...
Io la chiamerei "selezione naturale"
macheamico6
27/04/2016, 19:03
astinenza sessuale unica soluzione :papa:
al limite si può provare ad aprire una segheria.......
astinenza sessuale unica soluzione :papa:
al limite si può provare ad aprire una segheria.......
Non ti basta quella di Amandola?:biggrin3:
manetta scarsa
27/04/2016, 20:21
Forse mi sto abbruttendo ma non riesco a provare pena
per queste 31 per queste 31 (gli infettati sono 33 ma 2 sono uomini, contagiati dalle rispettive :ph34r: compagne) donzelle.
non te ne avere a male: forse un poco si....
Diverse inchieste in merito hanno dimostrato che c'è molta gente che a quanto pare ama fare sesso senza nessuna protezione specialmente nelle situazioni a forte rischio...qualcuno dichiara pure di essere contento se contagiato...
Io la chiamerei "selezione naturale"
Quoto.
Lo scrofo
28/04/2016, 07:19
porca troia.... Sempre peggio... Concordo in pieno con IACH, non potrebbe essere altrimenti.
valterone
28/04/2016, 09:57
Giusto perchè siamo nel terzo millennio, nell'era di stocazzo di internet è più probabile finire in situazioni simili.
Perché, secondo te?
Non nascondiamoci dietro a un dito dando delle zoccole a persone che non conosciamo.
Non mi sto nascondendo, ho premesso che la scarsa empatia potrebbe essere un mio limite; rimane il fatto che 30 donne (conosciute o meno) che si fanno lo stesso (pessimo) uomo mi danno questa impressione, poi possiamo discutere se sia giusta o sbagliata.
Per quanto ne sappiamo potevano averlo incontrato quando erano single.
Certo, ma onestamente non intacca il concetto in sé...
massimio
28/04/2016, 10:19
scopi con uno conosciuto in Chat, senza preservativo e ti becchi l'aids.Cazzi tuoi, selezione naturale
manetta scarsa
28/04/2016, 11:05
scopi con uno conosciuto in Chat, senza preservativo e ti becchi l'aids.Cazzi tuoi, selezione naturale
anche si , ma non esiste solo il bianco e il nero esistono i colori intermedi...
valterone
28/04/2016, 11:24
Le basi però non dovrebbero essere trattabili... quindi toni di grigio sì, ma sempre meno al crescere dell'importanza dell'argomento. Secondo me.
massimio
28/04/2016, 12:21
anche si , ma non esiste solo il bianco e il nero esistono i colori intermedi...
in che senso?
cornuti e mazziati!
che schifo però...
dove andremo a finire
Monacograu
28/04/2016, 13:54
Che un rapporto non protetto con uno sconosciuto sia a rischio è evidente.
Ma se questo sconosciuto è infetto e ciò nonostante se ne frega le 30 ragazze mi fanno anche un po' pena sinceramente (e ancor di più quei due ragazzi).
Per l'untore solo il peggio.
io credo che un pelo sia stata abbassata la guardia, da quanto tempo non si vede uno spot che ricorda a tutti che il mostro è ancora vivo ?
Perfettamente d'accordo così come il tema delle droghe a mio avviso.
Quando ero giovincello ci si dava un gran da fare per fare informazione sulle droghe e sugli effetti, soprattutto sull'eroina.
I tossici che si fanno le spade sono estinti? Davvero, mi viene il dubbio che lo siano...peccato che 1 mese fa mi sono ritrovato una siringa nel giardino condominiale dove giocano i bimbi...
massimio
28/04/2016, 15:00
comunque quello è un delinquente, io gli negherei le cure ed ogni tipo di assistenza dopo averlo ficcato a calci nel culo in una buia e gelida cella.
giusto anche questo;lui andrebbe ingabbiato per bene a fatto sodomizzare ogni 10 minuti con preservativi fatti di carta smerigliata. Detto e appurato questo, e che sia sia abbassata la Guardia, non é secondo me una scusante per il comportamento di quelle zoccole
in carcere potrebbe essere l'unico a potersi permettere di raccogliere la saponetta...:laugh2:
battuta a parte...io non capisco ancora oggi come si possa cadere in certi tranelli...probabilmente alle ragazze i genitori non hanno mai detto di non accettare caramelle da uno sconosciuto...
macheamico6
28/04/2016, 16:06
magari gliel'hanno detto delle caramelle, ma poi si sono fermati lì :sick:
valterone
28/04/2016, 16:28
Già che sta virando verso l'ironia:
...probabilmente alle ragazze i genitori non hanno mai detto di non accettare caramelle da uno sconosciuto...
Eh, forse hanno trovato il pacchetto in terra... :wacko:
Il pensiero" a me non succede... queste cose succedono agli altri" continuerà a fregare ancora molta gente!
quando capiremo che non esistono gli altri........l'umanità farà un enorme passo avanti!
Perché, secondo te?
Non mi sto nascondendo, ho premesso che la scarsa empatia potrebbe essere un mio limite; rimane il fatto che 30 donne (conosciute o meno) che si fanno lo stesso (pessimo) uomo mi danno questa impressione, poi possiamo discutere se sia giusta o sbagliata.
Certo, ma onestamente non intacca il concetto in sé...
1. Perchè la società in cui viviamo è stata completamente stravolta dal consumismo, i ritmi di vita sono innaturali,la tv, internet ed i cellulari hanno lobotomizzato le masse. Ora è tutto fast, usa e getta, inclusi i rapporti fra le persone. Prima c'era lo struscio nelle vie...ora c'è tinder. Lo schifo che mi genera tutto questo purtroppo è totalmente ininfluente.
2. Queste 30 donne non si saranno fatte scopare in contemporanea da questa sottospecie di essere invertebrato.
Avrai avuto più di una donna nella tua vita...ciò non significa che fossero tutte zoccole. Non capisco il nesso "30 donne ed 1 solo uomo= 30 zoccole"
3. Imho c'è poco concetto da intaccare.
4. sarà un mio limite, ma non riesco a trovare una possibile interpretazione ironica di questa storia
credo che qui le uniche vere vittime siano i compagni delle due troiette che prima hanno subito le corna e poi il contagio...
Se l'untore fosse stata una 'untrice'... avresti dato dei puttanieri agli eventuali 31 uomini contagiati?? Sarebbe giusta par condicio...
...per queste 31 (gli infettati sono 33 ma 2 sono uomini, contagiati dalle rispettive :ph34r: compagne) donzelle.
Roma, l'untore dell'Aids sapeva di essere malato da dieci anni: 33 le vittime contagiate - Tgcom24 (http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lazio/roma-l-untore-dell-aids-sapeva-di-essere-malato-da-dieci-anni-33-le-vittime-contagiate_3005308-201602a.shtml)
Come è possibile, nel terzo millennio, nell'era di internet, cadere in situazioni simili? A quanto ammonta la zoccolaggine media insita in loro?
Discutiamone, se volete.
Spero non sia una discriminazione di genere... del tipo che se erano 31 uomini a beccarsi l'aids tutti a dire poveretti
Lo scrofo
29/04/2016, 07:32
in carcere potrebbe essere l'unico a potersi permettere di raccogliere la saponetta...:laugh2:
battuta a parte...io non capisco ancora oggi come si possa cadere in certi tranelli...probabilmente alle ragazze i genitori non hanno mai detto di non accettare caramelle da uno sconosciuto...
Sempre troppo facile cadere nel pregiudizio della caramella con lo sconosciuto.
Che sia stata una chat o semplicemente degli incontri in centro a Roma, cambia poco se ci sai fare, siamo concordi no?
1. Perchè la società in cui viviamo è stata completamente stravolta dal consumismo, i ritmi di vita sono innaturali,la tv, internet ed i cellulari hanno lobotomizzato le masse. Ora è tutto fast, usa e getta, inclusi i rapporti fra le persone. Prima c'era lo struscio nelle vie...ora c'è tinder. Lo schifo che mi genera tutto questo purtroppo è totalmente ininfluente.
2. Queste 30 donne non si saranno fatte scopare in contemporanea da questa sottospecie di essere invertebrato.
Avrai avuto più di una donna nella tua vita...ciò non significa che fossero tutte zoccole. Non capisco il nesso "30 donne ed 1 solo uomo= 30 zoccole"
3. Imho c'è poco concetto da intaccare.
4. sarà un mio limite, ma non riesco a trovare una possibile interpretazione ironica di questa storia
Su questo non sono d'accordo, diciamo che in molti casi app come Badoo ecc sono solo dei modi alternativi di "cuccare" (che io stesso ho provato), ma che ora siano un motivo per incolpare uno stronzo di merda che si diverte a distruggere la vita di perfetti sconosciuti dopo aver rovinato la propria mi sembra assurdo.
avete dimenticato un particolare di non poco conto:
costui ha DELIBERATAMENTE infettato le ragazze, fornendo anche certificato di test HIV FALSO.....
il che modifica "un poco" il peso della situazione.
thesena88
29/04/2016, 08:24
Se l'untore fosse stata una 'untrice'... avresti dato dei puttanieri agli eventuali 31 uomini contagiati?? Sarebbe giusta par condicio...
Spero non sia una discriminazione di genere... del tipo che se erano 31 uomini a beccarsi l'aids tutti a dire poveretti
Piu che una discriminazione di genere, secondo me è una discriminazione intellettuale.
L' informazione alla fine c'è, non c'è bisogno di una pubblicità che passa in TV ogni 5 min a ricordare che l' AIDS è dietro l' angolo. E comunque non è l' unica malattia sessualmente trasmissibile. Di persone che non usano il preservativo nei rapporti occasionali ne conosco tante, uomini e donne. Alcuni di questi si sono letteralmente ca*ati addosso mentre aspettavano l' esito del test, ma anche mentre aspettavano il ciclo:lingua:. Altri hanno preso papilloma(che può apportare tumore), clamidia, erpes genitali, ecc ecc.
Allora mi dico, per trenta minuti di gloria vale la pena rovinarsi 40-50 anni di vita!? Secondo me no, e appunto perchè penso che oggi le cose si sappiano, dico che non provo pena per queste persone superficiali, sia che siano uomini, sia che siano donne.
Senza contare il fatto che il test va fatto a distanza di tempo, se non sbaglio prima erano sei mesi, adesso 4 settimane. In questo periodo di tempo la malattia continua a propagarsi, e la cosa piu schifosa è che a volte, se non spesso, ne va di mezzo una terza persona, che oltre ad aver subito le corna gli viene anche rovinata la vita.
massimio
29/04/2016, 08:26
secondo me cambia poco....la situazione é che l'uomo si sta riavvicinando sempre piu alle bestie, con la sola differenza che le bestie sono migliori e sopratutto non Hanno bisogno di una Chat per scopare
valterone
29/04/2016, 10:47
Chiaro non tutte e 30 ma è emerso che più di una... non sono entrato nel merito di quanti altri uomini hanno scopato nel frattempo. :oook: Peraltro la "carriera" del verme è molto più corta della mia. 30 rapporti in 10 anni sono tre all'anno, in qualsiasi caso io una riflessione l'avrei fatta.
Non ho avuto di certo 30 donne ma se le avessi avute, magari alla ventesima il pensiero mi avrebbe di certo sfiorato (probabilmente insieme a quello di essere un tombeur de femmes); e credo anche se qualcuna di queste mi avesse detto di aver avuto 30 uomini. Come ho già scritto è un problema mio.
Sempre troppo facile cadere nel pregiudizio della caramella con lo sconosciuto.
Che sia stata una chat o semplicemente degli incontri in centro a Roma, cambia poco se ci sai fare, siamo concordi no?
Su questo non sono d'accordo, diciamo che in molti casi app come Badoo ecc sono solo dei modi alternativi di "cuccare" (che io stesso ho provato), ma che ora siano un motivo per incolpare uno stronzo di merda che si diverte a distruggere la vita di perfetti sconosciuti dopo aver rovinato la propria mi sembra assurdo.
Scrofo se ti riferisci all'affermazione che ho fatto al punto 1, forse mi sono spiegato male. Le chat sono solo un modo più veloce di conoscere altre persone. Alcune chat sono una scorciatoia per scopate facili. Detto questo non c'è nesso fra il comportamento di questo stronzo e le chat.
La mia voleva solo essere una risposta alla domanda di Valterone che dopo aver letto il mio post #5 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=5) mi chiedeva perchè pensassi che oggi, rispetto a un tempo, è più diretto il passaggio dalla conoscenza alla scopata. Viviamo in una società dove tutto è fast ed usa e getta. Spesso anche i rapporti fra le persone.
Lo scrofo
02/05/2016, 07:16
Su questo sono pienamente d'accordo.