Visualizza Versione Completa : Cassetta porta attrezzi
Non so se vi piace. Però vi posso assicurare che è venuta Benissimo.Molto comoda
Cassetta porta attrezzi Fatta da un amico fabbro con serratura . La mia attacco giviNon so se vi piace.
fellthunder
27/04/2016, 18:47
Davvero complimenti. Se fosse stato per i telaietti givi outback te lo avrei già commissionato.
Bella e utile.
Ma quando si comprime il mono, non tocca il carter catena nella scatola?
Dovrebbe avere 160 mm di escursione la stradale, se non erro.
Ciao!
Complimenti, ottima realizzazione :oook:
Assolutamente non tocca da nessuna parte:biggrin3:
dovrei avere almeno una foto per capire come realizzare gli attacchi
Io sono interessato, stavo proprio cercando una cosa simile. Però dalla foto non capisco com'è la chiusura se posteriore o in alto e se con chiave o senza. Se puoi pubblicare altre foto e ovviamente l'eventuale dirmi il prezzo, io li monterei come te su staffe givi. Se preferisci anche su MP
Io sono interessato, stavo proprio cercando una cosa simile. Però dalla foto non capisco com'è la chiusura se posteriore o in alto e se con chiave o senza. Se puoi pubblicare altre foto e ovviamente l'eventuale dirmi il prezzo, io li monterei come te su staffe givi. Se preferisci anche su MP
215583
fellthunder
30/04/2016, 20:19
In che materiale è realizzato?
Alan_tiger
11/05/2016, 20:16
Ciao ombra...ho provato a risponderti al MP ma non me li invia!!Cmq si ho gli attacchi givi
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
BELFAGOR79
12/05/2016, 07:47
Io non vedo ne foto ne allegato, è un problema solo mio ?
ottobre rosso
12/05/2016, 08:03
Io non vedo ne foto ne allegato, è un problema solo mio ?
Stesso problema
fellthunder
12/05/2016, 12:40
Credo che le foto siano state cancellate dall'autore.
Infatti.
Il messaggio risulta editato successivamente e non c'è più il link. Io le avevo viste.
Ciao!
216688216688
Fine Personalizzazione216689
francescovolo
17/05/2016, 09:02
compimenti, sei un artista! :oook:
Sono molto soddisfatto e stata creata da un amico fabbro ...con molta cura
ciao, bella la cassetta porta attrezzi, che misure ha?