Visualizza Versione Completa : Piemonte Provincia di Cuneo & Co #1 Riusciremo a incontrarci?
dennysupreme
29/04/2016, 15:43
Eccoci qui con un nuovo post!
Prendo spunto dalle ultime idee che erano uscite tra i cuneeeeeeesi
Paolo Cromo proponeva pizza...
gokku proponeva giro langa ben fatto..
Io ricordo che il 7 Maggio a Bra c'è il Motorfest, quindi ci si potrebbe incontrare intanto per presentarci no???
Io un giro in compagnia di triumphisti lo farei volentieri!
Se riesco sabato verrei volentieri. ..dove ci si potrebbe trovare?? Stand triumph x esempio? ????
diegolib
30/04/2016, 06:41
Io ci sarei volentieri..... ma non di sabato perchè lavoro
ciao Diego
Paolo Cromo
30/04/2016, 08:09
Ho la comunione di mia figlia,però un giretto possiamo farlo in moto prossimamente.Ciao.Paolo
dennysupreme
02/05/2016, 10:00
Se riesco sabato verrei volentieri. ..dove ci si potrebbe trovare?? Stand triumph x esempio? ????
Il sabato alla sera farebbero inaugurazione per il motorfest.. ci si potrebbe trovare per una birra!
Il più sarà domenica.. sempre se lo fanno... danno temporali.... :wacko:
Io ci sarei volentieri..... ma non di sabato perchè lavoro
ciao Diego
Per un giretto.. si principalmente si dovrebbe organizzare di domenica...
Ho la comunione di mia figlia,però un giretto possiamo farlo in moto prossimamente.Ciao.Paolo
Ottimo.. questo week end è occupato e il tempo non sembra accompagnare le nostre giornate per un giro fino a tutta la prossima settimana... :cry:
Rimaniamo in contatto!
kandreasuperstark
11/06/2016, 14:17
Quando si potrebbe organizzare una bella gita tutti insieme?
Quando si potrebbe organizzare una bella gita tutti insieme?
ma sei anke te di alba? io anke speed bianco mod. '11 con union jack sul faro e tra poco singolo basso...:lingua:
cmq x esperienza ti dico che trovarsi per un giro e' sempre molto problematico, riuscire a coniugare gli impegni di tutti...
dennysupreme
20/07/2016, 07:44
ma sei anke te di alba? io anke speed bianco mod. '11 con union jack sul faro e tra poco singolo basso...:lingua:
cmq x esperienza ti dico che trovarsi per un giro e' sempre molto problematico, riuscire a coniugare gli impegni di tutti...
Si decisamente...
Ma... per esempio.. in settimana finite tardi di lavorare?
io faccio i turni...... cmq io vorrei andare al raduno ke faranno in tutte le grandi citta' d italia il distinguished gentlemen rider...sponsor ufficiale triumph....se riuscissimo a fare qualcosa per allora..
salve , se fate qualche uscita ,ben volentieri mi aggrego :oook:
Paolo Cromo
22/12/2016, 16:44
Ciao a tutti,oggi giretto tra la neve,strade scivolose,ma sole fantastico.Auguri!!!Paolo
Buon anno e buona strada ai miei vicini di casa
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ferragigi
29/12/2016, 18:46
auguri a tutti
Paolo Cromo
20/03/2017, 11:08
Ciao,oggi giro!!
DANIELE CN
21/03/2017, 10:40
Mi aggiungo tra i Cuneesi, nell'attesa di qualche giretto da organizzare in compagnia!
ciao a tutti
diegolib
21/03/2017, 17:43
Ieri, con la scusa del tagliando, uscita in coppia a Savona con relativa mangiatina di pesce
:oook:
kandreasuperstark
07/04/2017, 11:32
Quest'anno ce la faremo? XDXDXD
Scusa il breve ritardo ma non mi arrivano le notifiche ... =D si sono di alba ma senza contare potremmo trovarci anche solo noi senza organizzare un raduno che immagino sia quasi impossibile con gli impegni di tutti
Quest'anno ce la faremo? XDXDXD
Scusa il breve ritardo ma non mi arrivano le notifiche ... =D si sono di alba ma senza contare potremmo trovarci anche solo noi senza organizzare un raduno che immagino sia quasi impossibile con gli impegni di tutti
Ciao a tutti,
è passato un po' di tempo e sono cambiate parecchie cose (in primis la moto)... Mi farebbe piacere riuscissimo a organizzare un giro tutti insieme con pizza e/o aperitivo annessi/o.. riuscendo magari a coinvolgere tutti..
Nel caso fatemi un fischio..
Ciao :biker:
Paolo Cromo
21/04/2017, 18:16
Ciao a tutti,
è passato un po' di tempo e sono cambiate parecchie cose (in primis la moto)... Mi farebbe piacere riuscissimo a organizzare un giro tutti insieme con pizza e/o aperitivo annessi/o.. riuscendo magari a coinvolgere tutti..
Nel caso fatemi un fischio..
Ciao :biker:
Ciao!!!GS 1200???Mi sono perso il cambio...Sei sempre all'estero?
Ciao!!!GS 1200???Mi sono perso il cambio...Sei sempre all'estero?
Ciao Paolo. Sisi sono passato a BMW, dopo alcune prove il gs1200 mi ha colpito 😁
Da inizio anno sono tornato in Italia quasi definitivamente, proprio per questo motivo mi farebbe piacere organizzare qualcosa tutti insieme...
Tu sempre in giro?
Ci sentiamo
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Paolo Cromo
24/04/2017, 04:18
Mandami il tuo cell.in MP,ho perso parecchi numeri telefonici,causa tilt dopo temporale in moto.Ciao.Paolo
dennysupreme
24/05/2017, 14:32
Ciao a tutti! come state?
Chi c e ' nelle vicinanze di cuneo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
kandreasuperstark
30/08/2017, 17:00
Io sono di alba
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Saluti dal confine :oook:
kandreasuperstark
01/09/2017, 17:40
Da 2 anni che ci dobbiamo incontrare ormai ho perso le speranze
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Paolo Cromo
15/12/2019, 09:21
Ciao a tutti,ieri ho fatto un giro in moto cercando di evitare strade interrotte a causa delle frane.Passando sullo spartiacque appenninico tra Piemonte e Liguria ho fatto un salto a Montezemolo.
3 sabati fà c'era il mondo,come una giornata estiva,in maggioranza GS,Multistrada e qulche KTM Adventure.
Ieri solo 4 moto e cosa incredibile 4 Triumph: 2 Tiger 800,una Street 765 e la mia.
Forse neanche nelle giornate estive era mai successo.
Mi porto avanti:Buone Feste a Tutti!!!!!!
diegolib
17/12/2019, 06:57
buone feste anche a te
ci si rivede !!!!!
tuonoblu1
03/01/2020, 17:56
ok ! vedo che ci sono triumphisti in zona bene speriamo in un incontro....:festaaa:
ghostrider01
03/01/2020, 18:24
Io ci sono [emoji1308]
diegolib
05/01/2020, 08:37
io pure ....... con la mia nuova Speed Twin :biggrin3: