Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 la mia Street è un 2008-2009 o un 2010?
Vorrei chiedervi un'informazione.... perché vorrei sapere se sono nella ragione o nel torto..... la prima Street R fatta con gli occhi a mandorla in che anno è stata prodotta? perché la mia è un 2010 a fari tondi comprata nuova.....e oggi trattando per l'acquisto di una moto nuova di altra marca...nel momento della valutazione della mia come usato mi è stato detto con ostinazione che doveva essere per forza un modello 2008-2009 immatricolato nel 2010 perché nel 2010 già c'era il modello occhi a mandorla e che probabilmente ero stata imbrogliata. io sono convintissima di essere nella ragione e di non essere stata imbrogliata..... anche perchè oserei anche impuntarmi dicendo che gli occhi a mandorla sulla speed sono arrivato nel 2011 e sulla street nel 2012.....e poi..... io nel 2010 soni stra sicura di non averla mai vista nemmeno sulle riviste....un conto se fossero stati simili e va beh...magari mi hanno infinocchiato...ma sono completamente diverse.però chiedo a voi....e se possibile vi chiedo di indicarmi un sito attendibile che lo dimostri. una volta c'era su moto.It l'elenco delle moto non piu in produzione ma non trovo più la pagina....
Stando a Fedrotriple la prima Street occhi a mandorla è uscita nel 2012: TRIUMPH STREET TRIPLE MY2012 (http://www.fedrotriple.it/triumph-street-triple-2012.html), quindi dovresti avere ragione tu. ;)
Il sito è attendibilissimo ma purtroppo non "ufficiale" (però riporta stralci dei comunicati stampa ufficiali Triumph).
Edit: c'è un lieve accenno anche nella sezione "storia di Triumph" nel sito ufficiale: http://www.triumphmotorcycles.it/il-mondo-di-triumph/triumph-history?returnUrl=http://www.triumphmotorcycles.it/
lunicocentos
30/04/2016, 20:24
Confermo on assoluta ertezza che la mia del 2009 e quelle del 2010 differenziano solo per un cambio della grafica del cruscotto, sicuramente nel 2010 non c'era la versione acon occhi a mandorla .
Norman89
30/04/2016, 20:27
La mia è 2011 r matt graphite e rigorosamente fari tondi.... occhi a mandorla è il modello 2012.... mi sa che hai ragione to 👍
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
LoreFumi24
30/04/2016, 22:00
Da settembre 2011 è uscita la versione "MY2012" con fari a mandorla
una curiosità..... in cosa cambiava la grafica del cruscotto?
2877paolo
01/05/2016, 08:05
una curiosità..... in cosa cambiava la grafica del cruscotto?
Prima di tutto hai ragione tu. La versione con gli occhi a mandorla (orribili a mio parere) è del 2012. :oook:
Di cruscotti, della 2010, ne ho visti tre diversi. Nella mia, per esempio, la grafica è su fondo arancio. Nelle altre due grigrio/nere ma con diversa posizione degli elementi. Piccolezze, insomma. :wacko:
lunicocentos
01/05/2016, 12:13
Prima di tutto hai ragione tu. La versione con gli occhi a mandorla (orribili a mio parere) è del 2012. :oook:
Di cruscotti, della 2010, ne ho visti tre diversi. Nella mia, per esempio, la grafica è su fondo arancio. Nelle altre due grigrio/nere ma con diversa posizione degli elementi. Piccolezze, insomma. :wacko:
Confermo
ventonero
01/05/2016, 13:14
Confermo io ho la 2012 con i mandorla.... La prima mandorla ě del 2012...tutta uguale alla 2010 del mio amico... Cambia il Carter laterale motore con la scritta Triumph... Cromature marmitte e tubi. Sopra le pedaline i pari piedi cromati. Logicamente i fari tondi. Regolatore di tensione. Mappatura centralina.
Io ho comprato i fari tondi e li ho montati esteticamente é molto più bella... Ma devo dire che a molti non piace col faro tondo.
Secondo col mandorla di notte si vede 3 volte meglio...
sì comunque ricomprate na triumph che è meglio
Grazie a tutti.la mia ha il quadro arancio e nero ed anche se ora è bianca era la Street R nera con i cerchi oro. vedremo se riesco a convincere il tipo che dovrebbe ritirarla.
riprenderei volentieri un'altra Triumph perché adoro il suo motore e la sua ciclistica..... ma purtroppo non mi ha dato tanta affidabilità..... e viaggiando parecchio non è cosa da poco conto......
verbasco
02/05/2016, 08:47
La Street nn era male cm affidabilità...che problemi hai avuto?
Con cosa vuoi sostituirla?
verbasco
02/05/2016, 10:58
il regolatore accoppiato con lo statore e' un must, ma non solo della street. A un amico in vacanza la sua r1 l'ha lasciato a piedi proprio per il regolatore, conosco altri che hanno messo misuratori di tensioni fissi sulla moto per controllare il regolatore (nn triumph muniti).
A me andò tutto bene con la street, m cambiarono il regolatore con il richiamo ufficiale, ma funzionava egregiamente. Ho fatto 40k km senza avere rogne. Poi la vendetti quando era ora di tenere sotto controllo lo statore, che verso quel km qua dentro qualcuno aveva lamentato problemi (probabilmente ha fatto anche la sua vita con quel kilometraggio)
Insomma capita, sarebbe una buona abitudine, abitudine che nn ho, controllarli regolarmente, soprattutto se si fanno parecchi km.
Spiace leggere che a te ti hanno preso sempre in momenti particolari.