PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Forcelle Daytona e mono Street R

matteo87
30/04/2016, 20:10
Ciao a tutti,chi di voi mi può togliere un dubbio??
Allora,ho una street N del 2008,ho fatto un paio di modifiche tra cui ho al posteriore un Bitubo base,senza regolazione in compressione,ho solo estensione e precarica....
All'anteriore ho le forche della Daytona e qui nulla da dire se non che il posteriore ne risente un po....cmq sempre un base bitubo è!!
Se metto al posteriore un mono di una Street R del 2009,faccio una buona cosa o dovrei cercare un mono Daytona?? A parte il colore giallo uno e blu l'altro, ci sono tante differenze??
Grazie mille

LoreFumi24
30/04/2016, 22:02
A parer mio il mono bitubo anche se il base è sempre meglio che uno mono della R originale.. il mono bitubo era nuovo? La molla è per il tuo peso? Hai provato dando un po' di precarica?

matteo87
30/04/2016, 22:44
Si si,il mono è precaricato abbastanza e la molla è x il mio peso...non so mica se uno della R sia effettivamente peggiore...a detta di un bravo meccanico che tra l'altro lavorava in triumph,l'ha provata,anche se pesa più di me e ha detto che con un mono daytona o Street R dovrei risolvere lo scompenso che trovo....ovvero non mi sento bene la moto...e il mono bitubo ha una compressione iniziale poco frenata e non si riesce a registrarla....