PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville MOLLE progressive HYPER PRO

jugene
01/05/2016, 14:39
Ciao,
monto un kit Matris all'anteriore che trovo valido ma ho difficoltà con il precarico, con poco precarico la moto è perfetta (o quasi) ma, la forca tende a schiacciarsi leggermente (monto la molla sino ad 85kg ma vestito e bardato arrivo più vicino ai 100),
io preferisco la moto bella dritta sull'anteriore ma per fare ciò devo precaricare eccessivamente e la moto diventa inguidabile.

Ho una seconda forca completa di steli completi e foderi e per fare un esperimento ho appena acquistato un paio di molle
Hyper pro con olio dedicato.
Ho letto diversi post anche ricercandoli con il tasto cerca, ma non ho trovato molte risposte, nessuno lo monta sulle Bonneville per raccontare le proprie impressioni rispetto alle originali o ad altri kit di up grade ?

alverman
01/05/2016, 19:46
Ciao, ho montato il kit Hyper pro dopo aver avuto il Kit Matris con il quale riscontravo le stesse tue impressioni, con le progressive Hyper pro la forcella è meno rigida tutto sommato mi ci trovo meglio anche se la risposta sui piccoli dossi rimane sempre piuttosto secca.

Non ti parlo di staccate al limite o inserimenti in curva con le orecchie per terra ...... per ovvi motivi :dubbio:

jugene
01/05/2016, 21:35
Grazie per avermi trasmesso la tua opinione.
Se avessi una guida un poco più spinta avrei provato con delle lineari, a volte hotentato di staccare al limite o piegare con le orecchie per terra ma non è il mio mestiere e se ho una bonnie e non supersportiva è anche per questo.