Visualizza Versione Completa : Bonneville Coperchi carburatori Joker
Morgan69
01/05/2016, 18:58
Buonasera a tutti ho una bonneville 2001 a carburatori e ci sto' lavorando su' . Volevo sostituire i coperchi dei carburatori originali con i joker , i siti che li vendono nella descrizione dicono che sono per i modelli a iniezione, cioe' la SE (credo).
Potete aiutarmi magari qualcuno li ha montati, non vorrei buttare soldi
Allora non c'č differenza tra SE ed iniezione ma c'č differenza tra iniezione e carburatore
Tu devi acquistare quelli per carburatore
Inviato dal Sapientino
Morgan69
01/05/2016, 20:12
Sono indicati solo per iniezione , ma mi sembra strano che li fanno solo ed esclusivamente per quelle provo a mettere un link
coperchi carburatori joker neri Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori coperchi carburatori joker neri Bonneville Thruxton Scrambler Triumph (http://www.bestforbritts.com/it/coperchi-carburatori-joker-neri/articolo-80.html)
Probabilmente č diversa la faccia inferiore, essendo quelli per iniezione dei semplici coperchi e invece forse quelli per carburatori hanno delle particolaritŕ peculiari sulla faccia inferiore.
Quelli di cafetwin della LB vanno bene x entrambi
http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=advanced_search_result&search_in_description=1&zenid=1a59e0614c64999f4a00dc2ba4035349&keyword=Coperchi
Inviato dal Sapientino
Morgan69
01/05/2016, 20:32
Li avevo visti quelli di cafetwin ma per la mia moto i joker machine sarebbero perfetti, anche io ho pensato che per la SE fossero solo estetici per questo chiedevo se qualcuno li avesse montati
Li avevo visti quelli di cafetwin ma per la mia moto i joker machine sarebbero perfetti, anche io ho pensato che per la SE fossero solo estetici per questo chiedevo se qualcuno li avesse montati
Infatti x le iniettate sono cover di carburatori finti....la differenza non č nella forma esterna ma all'interno
Nella versione per iniettate non c'č la boccola di ritegno della molla presente nei carburatori
A sto punto l'unica č mettere carburatori finti.
Non vedo altre soluzioni.
Morgan69
01/05/2016, 20:52
Che intendi?
Intende di modifcare tutto il motore e da carburatori farlo diventare ad iniezione cosí da poter montare i copricarburatori che trovi in giro....
Inviato dal Sapientino
scherza ovviamente eh :biggrin3: