Visualizza Versione Completa : ferie in Corsica
Salve
Ho disponibile un appartamento in Corsica da affittare per il mese di Luglio, costa orientale (quella che si affaccia sull'Italia).
Per info 3382677512 oppure inviare un mp.
PREZZI BUONISSIMI.
Saluti
Luca.
Se me lo dicevi un mese fà:cry:
Ormai ho prenotato
Ma come si chiama la località?
Magari l'anno venturo.......
Un appartamento è a Ghisonaccia 80 km a sud di Bastia , l'altro a Pinarello ancora più a sud, 15 km prima di Portovecchio.
Sono vicinissimi al mare nella prima località a 50m dal mare nella seconda a 400m.
Allora alla prossima.
seicentina
11/06/2007, 15:24
Un appartamento è a Ghisonaccia 80 km a sud di Bastia , l'altro a Pinarello ancora più a sud, 15 km prima di Portovecchio.
Sono vicinissimi al mare nella prima località a 50m dal mare nella seconda a 400m.
Allora alla prossima.
a pinarello ci siamo stati!!!!!:w00t::w00t::w00t: in effetti la corsica è bellissima.....
solo che qui da me di ferie non se ne parla:cry::cry::cry: cmq non in stagione:cry:
Sono luoghi che vanno bene anche per dei bambini?
sciacall
11/06/2007, 15:40
Salve
Ho disponibile un appartamento in Corsica da affittare per il mese di Luglio, costa orientale (quella che si affaccia sull'Italia).
Per info 3382677512 oppure inviare un mp.
PREZZI BUONISSIMI.
Saluti
Luca.
Ti ho scritto in pvt, ciao. :wink_:
per i bambini è ottimo !!!!!!
villaggio in riva al mare senza strade
Aviomar - galleria fotografica: Complesso Residenziale Marina Corsa: Corsica - Ghisonaccia (http://www.aviomar.it/vacanza/gallery.php?vacanza=4048&tabella=corsica)
il villaggio di Ghisonaccia e questo, quello di Pinarello non ho foto
Contattatemi per info.
Allora alla prossima.
Mi segno il tuo numero. Ciao alla prossima
UPPPPPPP
up up
up
Prezzi buoni !!!
sciacall
13/06/2007, 10:42
per i bambini è ottimo !!!!!!
villaggio in riva al mare senza strade
Aviomar - galleria fotografica: Complesso Residenziale Marina Corsa: Corsica - Ghisonaccia (http://www.aviomar.it/vacanza/gallery.php?vacanza=4048&tabella=corsica)
il villaggio di Ghisonaccia e questo, quello di Pinarello non ho foto
Contattatemi per info.
Grazie Luca, il posto sembra molto bello ed il prezzo assai conveniente . Ho prenotato anche il traghetto, nessun problema. Tu e tua madre siete stati gentilissimi, ti farò buona pubblicità. :biggrin3:
Grazie !
Prezzi buoni !!!
sciacall
13/06/2007, 14:42
Grazie !
Prezzi buoni !!!
Hai sistemato il cellulare?:wink_:
lo devo comprare nuovo grazie ad un amico che durante una della nostre motocene me lo ha disintegrato con un bel colpo assestato bene !!! forse trobba birra scorre alle cene ?!
Comunque ne ho uno di fortuna se vuoi contattarmi dopo le 17:30.
sciacall
15/06/2007, 11:07
Grazie Luca, il posto sembra molto bello ed il prezzo assai conveniente . Ho prenotato anche il traghetto, nessun problema. Tu e tua madre siete stati gentilissimi, ti farò buona pubblicità. :biggrin3:
Oggi ho fatto l'operazione concordata, ci vediamo là. Buon viaggio! :biggrin3: