Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Raduno Speed Triple, qualcuno vuole organizzarlo?
Marco Manila
02/05/2016, 10:55
Ciao ragazzi, noto con dispiacere che nessuno ha ancora pensato di provare ad organizzare il raduno Speed Triple: in tutte le altre sezioni ormai si sono organizzati mentre in questa ancora no. E' davvero un peccato, anche perchè visto il numero di possessori di questo modello si sono sempre fatti ottimi numeri di presenze negli anni passati.
Qualcuno si fà avanti?
http://www.lettera43.it/upload/images/giornalemotori/wp-content/uploads/2317/files/2013/09/raduni-triumph.jpg
C'è una discussione di poche settimane fa intitolata, se non erro, "tentiamo un altro non raduno?". Il titolo si riferisce allo scarso numero di partecipanti dell'ultimo organizzato.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Mr Slevin
03/05/2016, 08:43
Carissimo Marco Manila, visto che ogni ogni anno per organizzare il raduno speed si riempiono solo pagine e pagine di discussione a sfondo critico e poco costruttivo, e visto che la situazione presumo che vada sempre a peggiorare (siamo a maggio .... è nessuno si vuole proporre), perchè non lo organizzi tu? a mio parere lanceresti un forte messaggio a tutti e chissà ..... magari riusciresti in un evento spettacolare!!!! a te la decisione :biggrin3:
Motodentro
03/05/2016, 09:22
si dovrebbero organizzare almeno 3 raduni (magari con stessa data).. Nord, Centro e Sud Italia.. altrimenti la vedo un po' dura per chi vuole partecipare...
Io non mi sono mai espresso perchè sono timido ma direi che l'idea mi pare ottima e anche facilmente praticabile. Si comincia con decidere il luogo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
DJ D-Powa
03/05/2016, 13:02
Proprio sabato scorso ho cercato di farne uno nella zona Salento tramite il mio gruppo FB "Salento Triple"...
Purtroppo chi per un problema, chi per un altro non è potuto venire... però eravamo in "3"... ci sarà stato un motivo :D
Comunque chi è della zona è ben accetto a farne parte ;)
Iscrivetevi!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/groups/salento-triple.html
Motodentro
03/05/2016, 13:24
per esempio (zona Nord) potrebbe essere tra lago Maggiore e Iseo.. abbastanza centrale per raccogliere tutti..
che ne dite?
P.S DJ D-POWA .. che pneumatici monti?
manetta scarsa
03/05/2016, 21:45
Carissimo Marco Manila, visto che ogni ogni anno per organizzare il raduno speed si riempiono solo pagine e pagine di discussione a sfondo critico e poco costruttivo, e visto che la situazione presumo che vada sempre a peggiorare (siamo a maggio .... è nessuno si vuole proporre), perchè non lo organizzi tu?
Ma-ni-la Ma-ni-la Ma-ni-la Ma-ni-la Ma-ni-la Ma-ni-la Ma-ni-la:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
DJ D-Powa
04/05/2016, 14:00
P.S DJ D-POWA .. che pneumatici monti?
Monto delle Michelin Pilot Road 2 (DOT 08)... gomme da teppista :ph34r:
Amo derapare in curva :laugh2::laugh2::laugh2:
Le uso per l'estate... poi d'inverno monto quelle morbide per andare a piegare sulla litoranea
D'estate i giochi finiscono... troppe macchine etc... meglio montare gomme dure da 4 soldi... giusto per andare a mare e farsi qualche gita
Motodentro
04/05/2016, 14:24
Monto delle Michelin Pilot Road 2 (DOT 08)... gomme da teppista :ph34r:
Amo derapare in curva :laugh2::laugh2::laugh2:
Le uso per l'estate... poi d'inverno monto quelle morbide per andare a piegare sulla litoranea
D'estate i giochi finiscono... troppe macchine etc... meglio montare gomme dure da 4 soldi... giusto per andare a mare e farsi qualche gita
.. ah ecco!! non le avevo riconosciute :dubbio:
Ciao sono carlo bora
04/05/2016, 18:18
Marco son 3 anni che si cerca di organizzare sto raduno..ma sembra che i proprietari di speed (apparte qualche caso) la tirino fuori solo x fare quei 2 km per andare al bar..
Perchè fare 3/400 km in un giorno son troppi..
E se lo fai al centro quelli del nord e del sud non si spostano e se lo fai al sud o al nord men che meno..
Poi c'è gente che anche se si cerca di organizzare qualcosa fan di tutto per non iscriversi (vedi il non raduno)..
E con queste premesse chi vuoi che si prenda la briga di organizzare qualcosa???
Inviato col taratatà
batman61
04/05/2016, 19:04
Dai Carlo non essere così pessimista..... Magari negli ultimi tempi si è aggregato qualcuno che vuol prendersi l'impegno.............
Ciao sono carlo bora
04/05/2016, 19:10
Lo spero...
Inviato col taratatà
SpeeDino
04/05/2016, 20:02
Pensare che avevamo fatto un bel raduno con lo scorfano, con anche un bel giro
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Lo scrofo
05/05/2016, 08:05
si dovrebbero organizzare almeno 3 raduni (magari con stessa data).. Nord, Centro e Sud Italia.. altrimenti la vedo un po' dura per chi vuole partecipare...
Io ne farei uno per provincia .............................................................
Marco son 3 anni che si cerca di organizzare sto raduno..ma sembra che i proprietari di speed (apparte qualche caso) la tirino fuori solo x fare quei 2 km per andare al bar..
Perchè fare 3/400 km in un giorno son troppi..
E se lo fai al centro quelli del nord e del sud non si spostano e se lo fai al sud o al nord men che meno..
Poi c'è gente che anche se si cerca di organizzare qualcosa fan di tutto per non iscriversi (vedi il non raduno)..
E con queste premesse chi vuoi che si prenda la briga di organizzare qualcosa???
Inviato col taratatà
Che altro dire, se non le stesse cose?
Marco, ho perso fiducia ma soprattutto voglia di farlo gia' da anni ormai: troppo facile trovare la pappa pronta e poi alla fine dei conti da organizzatore ti ritrovi con un pugno di mosche a causa di seghe mentali su km, meteo, gomme e blablabla.
Chi vuole il raduno dietro casa se lo faccia, se qualcuno vuole muovere le chiappe per sbattersi e' il benvenuto, ma alla fine ho sempre avuto ragione io. L'unico ad essere davvero rotto le palle e' stato Slevin qualche anno fa, ma con pochi risultati nonostante il suo grande impegno.
Dai Carlo non essere così pessimista..... Magari negli ultimi tempi si è aggregato qualcuno che vuol prendersi l'impegno.............
Siamo a Maggio e a quest'ora dovrebbero gia' essere pronti giro, pernotto e cazzi vari.... Remember?
Pensare che avevamo fatto un bel raduno con lo scorfano, con anche un bel giro
Ah sicuro, bravo Dino!
batman61
05/05/2016, 11:16
Bel giro quello con Dino apriPISTA [emoji23][emoji23][emoji51][emoji51][emoji51][emoji51]
SpeeDino
05/05/2016, 11:54
Si potrebbe ripetere il giro se viva di scendere mi fate un fischio
green_80
05/05/2016, 12:25
Presente speed triple 1059
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Presente speed triple 1050
Motodentro
05/05/2016, 12:51
Io non ho mai partecipato a un raduno perché negli anni non ho mai avuto l'occasione. Tuttavia immagino quanto sia complicato organizzare il tutto. Detto questo però, capisco anche tutte quelle persone che non possono permettersi hotel, viaggio, ristorante e quant'altro. proprio per questo motivo potrebbe essere interessante organizzare in giornata per posizione geografica, sicuramente sarebbe meglio di niente e non costringerebbe nessuno ad un esborso elevato. ripeto, non so come funziona esattamente però non mi sembra una cosa impossibile o inutile.
superIII
05/05/2016, 14:26
Bel giro quello con Dino apriPISTA [emoji23][emoji23][emoji51][emoji51][emoji51][emoji51]
un po' lento...
Lo scrofo
05/05/2016, 14:34
la prossima volta gli diamo un CIAO cazzo.
hghghg
batman61
05/05/2016, 17:07
un po' lento...
Io se nn c'era l'apripista nn avrei mai tenuto quella media.........
Con lui si vedeva il limite ........ Quindi........
SpeeDino
06/05/2016, 13:23
Dai abbiamo tenuto un bel passo senza esagerare infatti vi siete divertiti tutti
Leonida300
07/05/2016, 07:41
Se qualcuno lo farà presente e per quel che posso disponibile a dare una mano...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk