Visualizza Versione Completa : e... dello spot del giro d'Italia.... vogliamo parlarne...
scimmione
02/05/2016, 22:02
e poi vogliono che paghiamo il canone....
l'unico vero sport a 2 ruote.... la vera fatica....
ma daiii non si può sentire..... ai motociclisti rimangono le tute "integrali" e le ombrelline....grande RAI
https://www.youtube.com/watch?v=TZ79lL072lI
l'unico sport di cui il 90% sono dopati :dubbio:
Italia unico posto dove per fare promo si deve denigrare altro.... una tristezza assoluta.
tra l'altro dire di non avere abbigliamento tecnico e protettivo non è una gran vanto, soprattutto con le nuove tecnologie......
i valori dello sport.... dove se non sono pompati come cavalli non arrivano manco infondo.
l'unico sport di cui il 90% sono dopati :dubbio:
Si "dopano" pure gli anzianotti che la domenica fanno l'uscita solo perché l'amico già predopato passa le melette a tutti gli altri...figuriamoci a questi livelli quello che imbrogliano...
Klaudio92
02/05/2016, 22:54
Non è buonismo assoluto il mio, ma la parte peggiore è "Non indossano tute integrali per proteggersi perchè per loro le ferite sono medaglie"
Vallo a dire a quelli che con tanto di protezioni sono su una sedia a rotelle e magari gli è andata pure bene. Sai che bella medaglia che hanno.
Bha.. non credo si possa sentire una frase del genere su uno spot di una "rete nazionale" , con tutto il contorno schifoso.. vedi canone, doping, denigrazione del motociclismo ecc..
Per il resto per quanto mi riguarda quando l'unico modo che hai per farti forza è sminuire "l'altro" allora vuol dire che vali meno già in partenza e non ho nulla contro il ciclismo nel vero senso del termine anzi...
armageddon
02/05/2016, 23:16
forse ce l'hanno su con i motociclisti rai,quelli che investono i ciclisti:biggrin3:
macheamico6
03/05/2016, 04:11
ma se alle moto hanno copiato pure ........ il motore :w00t:
Bici e doping tecnologico, il vero motore? Nella (http://www.gazzetta.it/Ciclismo/01-02-2016/bicicletta-motore-ruota-sistema-nuovo-vecchio-grafico-zolder-van-den-driessche-140501305543.shtml)
Sono andato a vedere ora in rete lo spot del giro del quale non ero a conoscenza... agghiacciante... :blink:
E l'organizzazione che fa partire il giro in Olanda?
E nella parte finale del giro con tutte le salite che abbiamo, cosa fanno ?
Lo fanno sconfinare in Francia?
Beh direi che con un tipo di organizzazione così, uno spot così puoi accompagnare solo (cit)
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
marchino68
03/05/2016, 06:45
Non ho parole.....................
Mai vista una roba del genere. Un minuto e mezzo di stronzate.
cicorunner
03/05/2016, 07:24
siete incontentabili....
...avessero detto "una manica di drogati vestiti da froci che giocano ad inseguirsi su e giù per i monti ..." non credo che avrebbero preso maggiori consensi :biggrin3:
nikonikko
03/05/2016, 07:29
:madoo:...certo che nel CDA della Rai c'è la crema dei personaggi.
massimio
03/05/2016, 07:38
tra parentesi, parlando di ciclismo, l'italia dopo la russia é il paese con il piu alto Numero di casi di Doping accertati dal 2014.......
vabò famose due risate.... " a loro piace prenderlo in faccia .... (il sole eh...) " "niente tute integrali" (meglio spatasciarsi a 70/80 km/h su un cm di ruota...nonostante materiali e tecnologia abbiano fatto passi da gigante)
A me lo spot me piasce. Lo trovo ironicamente eroico e non denigra proprio nessuno. Esalta semplicemente uno sport che se lasciamo da parte certi aspetti moderni come il doping (che c'è sempre stato solo che era prima delegato ad una bottiglia di vino o un cordiale e poi a "bombe" artigianali) e materiali all'ultimo grido è ancora uno sport antico in cui l'uomo sfida le strade e le intemperie quasi a corpo nudo.
Anche esaltare un pubblico che ancora si fa ore di viaggio, km in bici o di scarpinata per veder passare da vicino i suoi eroi invece di vedersi comodamente tutta la corsa in poltrona (come faccio io) non è offensivo per nessuno.
Penso che il significato sia questo, non di sostenere che i motociclisti siano dei debosciati perché si proteggono. Allora anche i gladiatori dovrebbero rivoltarsi nella tomba.
Ma fate il piacere, và! :laugh2:
tra parentesi, parlando di ciclismo, l'italia dopo la russia é il paese con il piu alto Numero di casi di Doping accertati dal 2014.......
e già solo questo dovrebbe bastare...e invece...
navigator
03/05/2016, 11:06
se per pubblicizzare l' evento di uno sport ne denigri velatamente un'altro (casualmente trasmesso sulla concorrenza televisiva) con cui non ha niente a che fare... sono messi mooolto male, complimenti vivissimi a chi lo ha ideato.
https://youtu.be/TZ79lL072lI
andrellino
03/05/2016, 12:08
Lo trovo molto bello!
Cosa si devono inventare per far parlare di questo sport:wacko:...hanno passato la frutta da un bel pezzo...
Sergio72
03/05/2016, 12:15
a questo punto , meglio il monopattino del ciclismo
https://www.youtube.com/watch?v=WsqbwiPuPp8
A me lo spot me piasce. Lo trovo ironicamente eroico e non denigra proprio nessuno. Esalta semplicemente uno sport che se lasciamo da parte certi aspetti moderni come il doping (che c'è sempre stato solo che era prima delegato ad una bottiglia di vino o un cordiale e poi a "bombe" artigianali) e materiali all'ultimo grido è ancora uno sport antico in cui l'uomo sfida le strade e le intemperie quasi a corpo nudo.
Anche esaltare un pubblico che ancora si fa ore di viaggio, km in bici o di scarpinata per veder passare da vicino i suoi eroi invece di vedersi comodamente tutta la corsa in poltrona (come faccio io) non è offensivo per nessuno.
Penso che il significato sia questo, non di sostenere che i motociclisti siano dei debosciati perché si proteggono. Allora anche i gladiatori dovrebbero rivoltarsi nella tomba.
Ma fate il piacere, và! :laugh2:
A...non denigrano nessuno...mmm...e allora a chi si riferiscono quando parlano di ombrelline...tute ecc? A quelli che giocano a bocce??:laugh2:
massimio
03/05/2016, 12:50
Ho visto ora lo spot...nella sua "banalitá" é fatto bene...poi me ne frega un cazzo se denigra le ombrelline o le tute di pelle dei motociclisti...i prossimi che trovo appaiati in gruppo in mezzo ad una curva l'aroccio:senzaundente:
Monacograu
03/05/2016, 14:10
Fatemi una cortesia, visto che io ho smesso di andar in moto, la prossima volta che li incontrate, tirateli giù :)
Scherzi a parte, lo spot se non fosse fatto come una pubblicità comparativa rispetto al motoiclismo non sarebbe male, ma è pure diseducativo inneggiando al non utilizzare portezioni per essere maschi :wacko:
Non è buonismo assoluto il mio, ma la parte peggiore è "Non indossano tute integrali per proteggersi perchè per loro le ferite sono medaglie"
Vallo a dire a quelli che con tanto di protezioni sono su una sedia a rotelle e magari gli è andata pure bene. Sai che bella medaglia che hanno.
Bha.. non credo si possa sentire una frase del genere su uno spot di una "rete nazionale" , con tutto il contorno schifoso.. vedi canone, doping, denigrazione del motociclismo ecc..
Per il resto per quanto mi riguarda quando l'unico modo che hai per farti forza è sminuire "l'altro" allora vuol dire che vali meno già in partenza e non ho nulla contro il ciclismo nel vero senso del termine anzi...
Se a luglio non avessi avuto tuta di pelle, stivali e guanti tecnici, casco integrale e PARASCHIENA non me la sarei cavata semplicemente con un femore due costole rotte e una spalla lussata.
batman61
03/05/2016, 14:33
È"na cagata pazzesca" cit
Fatemi una cortesia, visto che io ho smesso di andar in moto, la prossima volta che li incontrate, tirateli giù :)
Scherzi a parte, lo spot se non fosse fatto come una pubblicità comparativa rispetto al motoiclismo non sarebbe male, ma è pure diseducativo inneggiando al non utilizzare portezioni per essere maschi :wacko:
Se a luglio non avessi avuto tuta di pelle, stivali e guanti tecnici, casco integrale e PARASCHIENA non me la sarei cavata semplicemente con un femore due costole rotte e una spalla lussata.
E con quali sport su due ruote dovevano compararsi? Con l'ippica? Con lo sci? :laugh2:
I tessuti antiscivolata per i pantaloncini li stanno sperimentando ora. Altre protezioni che si potrebbero indossare nel ciclismo su strada non mi pare che ci siano oltre al casco e i guanti. Nel freeride e nel downhill qualcosa in più ma nemmeno tanto.
E con quali sport su due ruote dovevano compararsi? Con l'ippica? Con lo sci? :laugh2:
I tessuti antiscivolata per i pantaloncini li stanno sperimentando ora. Altre protezioni che si potrebbero indossare nel ciclismo su strada non mi pare che ci siano oltre al casco e i guanti. Nel freeride e nel downhill qualcosa in più ma nemmeno tanto.
beh, considerando che usano praticamente le stesse protezioni di chi fa motocross (e già da parecchi anni), direi che è il ciclismo su strada ad essere "indietro"
Malsana è stata la pensata di comparare il ciclismo al motociclismo...per gli imbrogli che fanno potevano paragonarlo ai governi e ai banchieri...
Malsana è stata la pensata di comparare il ciclismo al motociclismo...per gli imbrogli che fanno potevano paragonarlo ai governi e ai banchieri...
Temi che in conseguenza di questo aboliranno ombrelline e tute e faranno i GP sotto la pioggia battente?
andrellino
03/05/2016, 17:48
Forse il motociclismo, essendo uno sport motoristico, non è da considerarsi uno sport come gli altri. Motivo per cui tutti gli sport a motore non sono inseriti nemmeno nelle olimpiadi...
... direi che è il ciclismo su strada ad essere "indietro"
Nel ciclismo su strada devono tenere in considerazione altri fattori come peso, aerodinamica, traspirazione, ...
In entrambi gli sport si usa una bicicletta ma downhill e ciclismo su strada non sono paragonabili.
Temi che in conseguenza di questo aboliranno ombrelline e tute e faranno i GP sotto la pioggia battente?
Non credo...però la cafonata resta comunque...
Nel ciclismo su strada devono tenere in considerazione altri fattori come peso, aerodinamica, traspirazione, ...
In entrambi gli sport si usa una bicicletta ma downhill e ciclismo su strada non sono paragonabili.
Basterebbe darsi la regola che le protezioni sono obbligatorie per tutti...un po' come lo è per loro usare il casco...
Basterebbe darsi la regola che le protezioni sono obbligatorie per tutti...un po' come lo è per loro usare il casco...
Le protezioni (o almeno quelle attuali) non si prestano a qualsiasi sport.
Prova a fare 5km (nulla praticamente) di salita in bicicletta vestito da downhill con 40°C. Poi vengo a trovarti in ospedale e mi racconti.
Le protezioni (o almeno quelle attuali) non si prestano a qualsiasi sport.
Prova a fare 5km (nulla praticamente) di salita in bicicletta vestito da downhill con 40°C. Poi vengo a trovarti in ospedale e mi racconti.
Basta adattarle...non stiamo parlando di una cosa impossibile...anche il casco che oggi indossa chi fa lo stradale nel tempo è stato studiato e migliorato per coniugare protezione peso e traspirazione...certo che girare senza permette una areazione maggiore...
Monacograu
03/05/2016, 19:01
E chi li obbligava alla comparativa scusa?
Fai la tua bella pubblicità senza dire che i motociclisti sono meno fighi dei ciclisti ed evita di esaltare il fatto che si vada in giro senza protezioni.
Non aveva senso fare una comparativa e aveva ancora meno senso farla in questo modo con il motociclismo.
Non ci sono nessi con il downhill che usa lo stesso mezzo pensa con le moto.
Però' se vuoi ridici pure sopra! :madoo:
Dai, facciamo i maschi e andiamo in moto senza caschi e senza niente a far vedere le escoriazioni così paper è contento :D
Sergio72
03/05/2016, 19:24
al minuto 0,16 , un vero eroe dello sport su due ruote , sicuramente un ex campione del ciclismo :
https://www.youtube.com/watch?v=wAs1Cus8MEk
armageddon
03/05/2016, 21:23
l'unica protezione che possono usare, i più rudi,è quella anale,si sa mai:biggrin3:
https://www.youtube.com/watch?v=UNbYBClyQjc
macheamico6
03/05/2016, 21:30
al di là del contenuto, del quale s'è già parlato diffusamente, lo spot lo trovo davvero bello
marky tv
04/05/2016, 06:53
mai visto. non guardo la rai
Lo scrofo
04/05/2016, 16:52
Sinceramente la vedo dura che si incrementino peso ecc per garantire piu' sicurezza al ciclista, alla luce del fatto che quest'ultimo si deve sciroppare una media di 150 200 km con quei dispositivi.
Credo che lo spot in se' sia stato girato benissimo, ma con il commento piu' squallido si potesse fare: diseducativo e poco rispettoso verso il mondo delle moto.
mai visto. non guardo la rai
Però pagando il canone contribuisci anche tu...
Sinceramente la vedo dura che si incrementino peso ecc per garantire piu' sicurezza al ciclista, alla luce del fatto che quest'ultimo si deve sciroppare una media di 150 200 km con quei dispositivi.
Credo che lo spot in se' sia stato girato benissimo, ma con il commento piu' squallido si potesse fare: diseducativo e poco rispettoso verso il mondo delle moto.
Con i materiali superleggeri e supertecnologici che ci sono oggi il problema non è ne il peso...ne la vestibilità...lo hanno saputo affrontare con i caschi (che sono leggeri come il vento)...per cui imho è solo questione di regolamenti...
macheamico6
04/05/2016, 17:58
al di là del contenuto, del quale s'è già parlato diffusamente, lo spot lo trovo davvero bello
................
:w00t:
Fermissimo
04/05/2016, 18:28
non ho ancora visto lo spot ma ogni sportivo che per farsi bello o difendere il suo dileggia gli altri sport è un co(ni)glione...statisticamente il ciclismo raccoglie molti co(ni)glioni tra i suoi praticanti :biggrin3:
Monacograu
04/05/2016, 18:42
che schifo
TI è venuto in mente Adriano (alias Lo scrofo)? :cipenso:
:senzaundente:
non ho ancora visto lo spot ma ogni sportivo che per farsi bello o difendere il suo dileggia gli altri sport è un co(ni)glione...statisticamente il ciclismo raccoglie molti co(ni)glioni tra i suoi praticanti :biggrin3:
Ma tu ti senti più ciclista o motociclista?:biggrin3:
Fermissimo
04/05/2016, 18:52
Ma tu ti senti più ciclista o motociclista?:biggrin3:
ci devo pensare Gigi (Marzullo)...:wacko:
nikonikko
04/05/2016, 19:24
ci devo pensare Gigi (Marzullo)...:wacko:
Sbaglio o siamo in ritardo con il post sulla motogp.:biggrin3:
navigator
04/05/2016, 20:25
Spot Rai contro le moto: danneggia solo il ciclismo - InMoto (http://www.inmoto.it/news/approfondimenti/2016/05/04-118860/spot_rai_contro_le_moto_danneggia_solo_il_ciclismo/?cookieAccept)
Con i materiali superleggeri e supertecnologici che ci sono oggi il problema non è ne il peso...ne la vestibilità...lo hanno saputo affrontare con i caschi (che sono leggeri come il vento)...per cui imho è solo questione di regolamenti...
:ph34r:
Si, i dirigenti sportivi della squadre world tour mettono a rischio i propri atleti, con ingaggi milionari, per "questioni di regolamenti".
Kawa-Nero
04/05/2016, 21:39
Il ciclismo, con tutte le sue magagne, non ha colpe.
I coglioni sono quelli che hanno realizzato e autorizzato lo spot.
Come detto da molti, se per vantarti devi denigrare altri vuol dire che sei proprio messo male!
Inviato dal mio neurone buono...
Fermissimo
04/05/2016, 22:03
Sbaglio o siamo in ritardo con il post sulla motogp.:biggrin3:
domani pomeriggio :oook:
:ph34r:
Si, i dirigenti sportivi della squadre world tour mettono a rischio i propri atleti, con ingaggi milionari, per "questioni di regolamenti".
Da qualche parte ci deve essere un regolamento che individua e caratterizza i dispositivi di protezione obbligatori per poter partecipare ad una gara ciclistica
Lo scrofo
05/05/2016, 07:36
Però pagando il canone contribuisci anche tu...
Da qualche parte ci deve essere un regolamento che individua e caratterizza i dispositivi di protezione obbligatori per poter partecipare ad una gara ciclistica
Stinit, l'unico dispositivo obbligatorio e' solo il caschetto, e, a meno che non si trovino materiali leggeri come le tutine di ora, NESSUN ciclista sarebbe disposto a girare per l'Italia e per il mondo solo per protezione personale.
Vai su youtube e guardati la tappa vinta l'anno scorso da Sagan al TOur de France: come minimo in discesa viaggia a 80 e rotti all'ora, forse di piu': ci vuole pelo a viaggiare in quel modo, ma capisci bene che un conto e' avere poco piu' del proprio peso e fare discese (per non dire salite), un conto e' avere come minimo un kg in piu' ( a farla buona).
joesedici
05/05/2016, 08:07
non ho parole...lo spot è offersivo per tutti
-utenti "neutrali" che pagano il canone OBBLIGATORIAMENTE per vedere cosa? questi scempi di spot (ma anche le trasmissioni sono indietro anni luce rispetto a mediaset)
-ciclisti sia praticanti sia ex
-motociclisti
questo sport ha perso di credibilità da armstrong in poi
Ciclismo, Di Luca shock: "Si dopano tutti, siamo delle bestie" - Sportmediaset (http://www.sportmediaset.mediaset.it/altrisport/ciclismo/ciclismo-di-luca-shock-si-dopano-tutti-siamo-delle-bestie-_1095333-201602a.shtml)
senza contare che in alcuni casi hanno trovato motorini elettrici nascosti nel telaio delle bici
https://www.youtube.com/watch?v=selvBAFbW7Q
https://www.youtube.com/watch?v=75_iU3vq83Q
squallore puro
Lo scrofo
05/05/2016, 08:17
Non confondiamo il senso dello spot con il doping .......... Qui si parla del confronto (denigrandolo) tra ciclismo e motociclismo.
cicorunner
05/05/2016, 08:44
i ciclisti sono come i vegani....ELIMINIAMOLI :biggrin3:
joesedici
05/05/2016, 08:59
Non confondiamo il senso dello spot con il doping .......... Qui si parla del confronto (denigrandolo) tra ciclismo e motociclismo.
beh oltre al chiaro confronto col motociclismo, il senso dello spot quale sarebbe?
il ciclismo è bello, da maschi, quello con il pubblico migliore ecc ecc
tutto sano e bello
nient'affatto!
il ciclismo è bello , ok (ho anch'io 3 bici ,mtb, una fit ed una da corsa)
da maschi insomma visto che c'è chi c'ha perso la vita
tutto sano e bello ?!? non mi pare proprio
Lo scrofo
05/05/2016, 09:01
Joe, anche in moto ci lasciano le penne dei ragazzi quasi ogni we quando si apre la stagione, e quindi?
Il senso dello spot e' sbagliato perche' confronta due sport completamente diversi, oltretutto scimmiottando cazzate tipo "ombrelline" ecc.
Che senso ha poi non lo so proprio.
Kawa-Nero
05/05/2016, 09:11
Joe, anche in moto ci lasciano le penne dei ragazzi quasi ogni we quando si apre la stagione, e quindi?
Il senso dello spot e' sbagliato perche' confronta due sport completamente diversi, oltretutto scimmiottando cazzate tipo "ombrelline" ecc.
Che senso ha poi non lo so proprio.
perchè non ha un senso, se non quello della tipica tifoseria da stadio...
Immagini mozzafiato.
Colonna sonora bella.
La voce, non so chi sia il doppiatore, mi piace un sacco.
Il testo si commenta da solo, avessero parlato solo del ciclismo e delle avversità da superare, dal maltempo alle salite etc... sarebbe stato perfetto.
Ps, sono un cilcoenoamatore più eno che ciclo, ma in compenso molto amatore.
Adoro tutto il ciclismo, ma non adoro tutti i ciclisti.
Lo scrofo
05/05/2016, 09:50
Quoto abbestia il buon Maciste
Monacograu
05/05/2016, 10:03
Comunque in questo forum fanno tutti i rudi bikers e poi si scopre che la maggior parte hanno il ciclo :ph34r:
Kawa-Nero
05/05/2016, 10:26
Comunque in questo forum fanno tutti i rudi bikers e poi si scopre che la maggior parte hanno il ciclo :ph34r:
quello con le ruote o l'altro? :blink:
Monacograu
05/05/2016, 10:32
Così non vale, ora la battuta l'ha capita pure Lo scrofo :incaz:
Kawa-Nero
05/05/2016, 10:37
Così non vale, ora la battuta l'ha capita pure @Lo scrofo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=9908) :incaz:
:iamsorry: mi sento in debito di una birra... :laugh2:
a giudicare da certi commenti, direi solo l'altro :D
Lo scrofo
05/05/2016, 14:35
Sciocchini siete OT .... :D
cicorunner
05/05/2016, 15:06
:laugh2:
Stinit, l'unico dispositivo obbligatorio e' solo il caschetto, e, a meno che non si trovino materiali leggeri come le tutine di ora, NESSUN ciclista sarebbe disposto a girare per l'Italia e per il mondo solo per protezione personale.
Vai su youtube e guardati la tappa vinta l'anno scorso da Sagan al TOur de France: come minimo in discesa viaggia a 80 e rotti all'ora, forse di piu': ci vuole pelo a viaggiare in quel modo, ma capisci bene che un conto e' avere poco piu' del proprio peso e fare discese (per non dire salite), un conto e' avere come minimo un kg in piu' ( a farla buona).
Ma a parte il peso nessuno accetterebbe di correre nemmeno con una tutina lunga. È uno sport in cui devi dissipare il calore più possibile, non rischiare una cotta in salita per proteggerti quando sei in discesa.
Comunque io rimango dell'idea che lo spot non denigri nessuno. Se dicevano "non si vestono da astronauti" insorgeva Samantha con tutta la categoria? Ma per piacere :dubbio:
Quanto alle ombrelline il dileggio per me ci sta benissimo. Una cosa ridicola e se proprio vogliamo non molto rispettosa delle donne. Non penso che i piloti soffrano qualche raggio di sole per alcuni minuti (e un ombrellone con basamento in titanio li coprirebbe efficacemente) e le girls invece di fingere di fare un lavoro potrebbero anche partecipare a qualche bel contest di lap dance in attesa della partenza.
Monacograu
06/05/2016, 09:09
Ma a parte il peso nessuno accetterebbe di correre nemmeno con una tutina lunga. È uno sport in cui devi dissipare il calore più possibile, non rischiare una cotta in salita per proteggerti quando sei in discesa.
Comunque io rimango dell'idea che lo spot non denigri nessuno. Se dicevano "non si vestono da astronauti" insorgeva Samantha con tutta la categoria? Ma per piacere :dubbio:
Quanto alle ombrelline il dileggio per me ci sta benissimo. Una cosa ridicola e se proprio vogliamo non molto rispettosa delle donne. Non penso che i piloti soffrano qualche raggio di sole per alcuni minuti (e un ombrellone con basamento in titanio li coprirebbe efficacemente) e le girls invece di fingere di fare un lavoro potrebbero anche partecipare a qualche bel contest di lap dance in attesa della partenza.
Dai paper, va bene che vai contro qualsiasi cosa si scriva a prescindere ma questa volta hai degli argomenti indifendibili :)
Lo scrofo
06/05/2016, 09:12
Il peso era solo un esempio di quello che volevo dire, non sono andato nello specifico perche' non era necessario.
Per quanto riguarda ombrelline ecc: evidentemente con la Bonnie non sei abituato a rimanere con la tuta integrale in pelle sotto il sole.... Vogliamo mandare a cagare anche le gnocche che ci sono durante i combattimenti di boxe o in mille altre situazioni dove c'e' una bella ragazza che sponsorizza qualche marchio? Ci mettiamo qualche babbiona di 70 anni tanto si puo' fare lo stesso no?
O facciamo correre quelli in moto con la tutina per par condicio?
Dai Paper, non esageriamo ora, su.
C'è chi ha fatto anche di più... :wacko:
https://www.youtube.com/watch?v=6zOY9ozfwCE
Il peso era solo un esempio di quello che volevo dire, non sono andato nello specifico perche' non era necessario.
Per quanto riguarda ombrelline ecc: evidentemente con la Bonnie non sei abituato a rimanere con la tuta integrale in pelle sotto il sole.... Vogliamo mandare a cagare anche le gnocche che ci sono durante i combattimenti di boxe o in mille altre situazioni dove c'e' una bella ragazza che sponsorizza qualche marchio? Ci mettiamo qualche babbiona di 70 anni tanto si puo' fare lo stesso no?
O facciamo correre quelli in moto con la tutina per par condicio?
Dai Paper, non esageriamo ora, su.
Ma chi le ha mandate a cagare? Sembrate delle zitelle incattivite (e magari adesso esce fuori qualcuno con la sorella nubile a dire che gllel'ho insultata). Non mi risulta che qualcuno abbia detto che i motociclisti sono delle mammolette perché portano la tuta. Dice solo che loro si prendono il sole, la pioggia, cadono piagandosi e si rialzano, che i loro spettatori si arrampicano lungo le strade per vederli passare in pochi secondi ecc. Sono concetti che a me piacciono e mi piace anche il motociclismo ma non mi sono offeso.
Vado pure più in moto (poco) che in bici...
Se la tuta di pelle si scalda, penso non ci sia bisogno di un'ombrellina con le tette di fuori a fare ombra. Un ombrellone poggiato vicino alla moto forse farebbe meglio il lavoro. Non è nemmeno necessario che sia auto orientante, il sole in un quarto d'ora non si sposta di molto. E' una nota di colore che piace nell'ambiente: donne e motori... I ben più rudi ciclisti ne fanno a meno, questo è giusto dirlo.
Non ho presente se le ombrelline ci sono anche in F1...
Ma chi le ha mandate a cagare? Sembrate delle zitelle incattivite (e magari adesso esce fuori qualcuno con la sorella nubile a dire che gllel'ho insultata). Non mi risulta che qualcuno abbia detto che i motociclisti sono delle mammolette perché portano la tuta. Dice solo che loro si prendono il sole, la pioggia, cadono piagandosi e si rialzano, che i loro spettatori si arrampicano lungo le strade per vederli passare in pochi secondi ecc. Sono concetti che a me piacciono e mi piace anche il motociclismo ma non mi sono offeso.
Se la tuta di pelle si scalda, penso non ci sia bisogno di un'ombrellina con le tette di fuori a fare ombra. Un ombrellone poggiato vicino alla moto forse farebbe meglio il lavoro. Non è nemmeno necessario che sia auto orientante, il sole in un quarto d'ora non si sposta di molto. E' una nota di colore che piace nell'ambiente: donne e motori... I ben più rudi ciclisti ne fanno a meno, questo è giusto dirlo.
Ehm... hai mai visto un podio di una gara di ciclismo di professionisti?
massimio
06/05/2016, 12:57
ogni ferita, é una medaglia....peggio di BERGRILLS :risate2:
cicorunner
06/05/2016, 12:59
ogni ferita, é una medaglia....peggio di BERGRILLS :risate2:
chiedere ad un certo Kevin #34 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=34) quante cazzo di medaglie ha collezzionato nella sua carriera .... ben 52 (fratture) !!!!
Kawa-Nero
06/05/2016, 13:09
chiedere ad un certo Kevin #34 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=34) quante cazzo di medaglie ha collezzionato nella sua carriera .... ben 52 (fratture) !!!!
ma credo che nemmeno lui vada in giro a vantarsene... la medaglia (al valore o alla follia) la meriti quando ti rimetti in gara a 10 giorni da una frattura quando uno normale resta fermo 3 mesi.
per la caduta in sè la maggior'parte delle volte ti prendi solo del pirla :sad:
cicorunner
06/05/2016, 13:12
ma credo che nemmeno lui vada in giro a vantarsene... la medaglia (al valore o alla follia) la meriti quando ti rimetti in gara a 10 giorni da una frattura quando uno normale resta fermo 3 mesi.
per la caduta in sè la maggior'parte delle volte ti prendi solo del pirla :sad:
non ti dico quante medaglie ho collezzionato io...senza parlare delle volte che mi son preso del pirla :laugh2:
Kawa-Nero
06/05/2016, 13:22
Voglio sentirmi maschio anche io e domani mi butto di ginocchia nella ghiaia, chiaramente in pantaloncini [emoji23]
Poi vi dico se mia moglie mi da una medaglia o la bottiglia dell'alcool in faccia
Lo scrofo
06/05/2016, 14:24
Potrebbe essere interessante si ...
:D
Ehm... hai mai visto un podio di una gara di ciclismo di professionisti?
O in generale :
http://www.televisione.it/file/2016/05/ciclismo_giro_d_italia_savona_maglia_rosa.jpg
Paper e' fenomenale quando si tratta di "arrampicata" ..... Sugli specchi poi, al TOP!
Kawa-Nero
06/05/2016, 14:35
Ok, al podio c'è fiha, ma le schizzano?
No perché è una questione fondamentale
Lo scrofo
06/05/2016, 14:35
Spero di si, altrimenti non ci vado piu' in bici .....
Spero di si, altrimenti non ci vado piu' in bici .....
rimetti la sella :D
massimio
06/05/2016, 14:39
O in generale :
http://www.televisione.it/file/2016/05/ciclismo_giro_d_italia_savona_maglia_rosa.jpg
Paper e' fenomenale quando si tratta di "arrampicata" ..... Sugli specchi poi, al TOP!
son troppo vestite....non si vede ne una chiappa ne uno zoccolo di cammello manco da lontano
Lo scrofo
06/05/2016, 14:43
Chepignainculochesei
Ho messo la prima foto di maialine in rosa :D
cicorunner
06/05/2016, 15:29
son troppo vestite....non si vede ne una chiappa ne uno zoccolo di cammello manco da lontano
oh ma ancora non avete capito che a sta gente non gli si drizza più con tutta la merda che si bombano, hanno sto pistolino che per ore e ore al giorno avvolto da pelle di daino e palle sudate, gli è morto da tempo...a loro la fiha non interessa, preferiscono le medaglie :biggrin3:
vuoi mettere un pezzo di uomo come cairoli, che gli basta un sorriso che acchiappare orde di gnocche :biggrin3:
Lo scrofo
06/05/2016, 16:54
Beh ... Meglio che non sorrida va.... :D
O in generale :
Modestamente... :cool:
Quelle sono lì per premiare e baciare dei veri eroi, mica per tenergli l'ombrello :laugh2:
Ma Valentino perché l'ombrello non se lo fa tenere da Uccio? :blink:
http://cdn-9.motorsport.com/static/img/mgl/1700000/1730000/1736000/1736600/1736689/s8/f1-german-gp-2014-a-grid-girl.jpg
Hanno i "segna posto":cool:
http://images2.corriereobjects.it/gallery/Sport/2012/10_Ottobre/ombrelline/1/img_1/ombrelline_11_672-458_resize.jpg?v=20121014124237
hanno dimenticato "non abbiamo come cosiddetti migliori tre delle ridicole checche viziate"
Kawa-Nero
07/05/2016, 08:38
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160507/7996507b6abd5e682c0cd10118de365d.jpg
DAJE con sto giro!
[emoji23]
Monacograu
07/05/2016, 09:35
DAJE con sto giro!
[emoji23]
che c'entra questa serve per parcheggiare la bicicletta :)
Kawa-Nero
07/05/2016, 10:20
quelli che schifano le tute integrali schifano anche i cavalletti, quindi un sistema c'è da trovarlo...
e mi sembra un'ottima soluzione !!!
solo che...
ehmm...
con la gomma anteriore da 120...
:blink:
Sig.ra Cicciolina potrebbe tenermi la moto per cortesia?
grazie
:laugh2::laugh2::laugh2:
che c'entra questa serve per parcheggiare la bicicletta :)
è si dovrebbe reggere bene :D:w00t:
Lo scrofo
09/05/2016, 07:21
:wub:
patetici...uno sport dove dopano anche le biciclette :madoo:
SpeeDino
09/05/2016, 12:04
Capisco e concordo con chi dice che lo spot sia denigrare e fatto a cazzo nei confronti del motociclismo,tutti si fanno il culo nella stessa maniera, nn fate tanto i sampientoni sul fatto del doping e quant'altro, prendete una bici fatevi na bella salita poi vi voglio vedere alla fine come state ridotti, sono un ciclista amatore e ne so qualcosa più voi,nn parlate a vanvera per cortesia
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Monacograu
09/05/2016, 13:22
Capisco e concordo con chi dice che lo spot sia denigrare e fatto a cazzo nei confronti del motociclismo,tutti si fanno il culo nella stessa maniera, nn fate tanto i sampientoni sul fatto del doping e quant'altro, prendete una bici fatevi na bella salita poi vi voglio vedere alla fine come state ridotti, sono un ciclista amatore e ne so qualcosa più voi,nn parlate a vanvera per cortesia
Nessuno ti obbliga a fare quelle salite e/o a doparti, non si tratta ne di fare i sapientoni ne di parlare a vanvera.
Per cortesia.
Lo scrofo
09/05/2016, 14:11
Dino, in bici ci giro pure io, ma qui confondiamo ancora il tema del thread con il doping.... Chiunque puo' fare quel cavolo che si vuole, ma fa sorridere tutto questo smieloso spot PRO ciclismo a sfavore del motociclismo, e tutto gratuitamente.
Come detto da alcuni, il video e' meraviglioso, e pure il montaggio, ma non puoi rovinare tutto cosi'.
Comunque ormai e' fatta e il Giro e' iniziato, ormai ce lo siamo sorbiti e il canone lo pagheremo lo stesso.
massimio
09/05/2016, 14:33
DAJE con sto giro!
[emoji23]
w il giro
Kawa-Nero
09/05/2016, 14:34
Dino, in bici ci giro pure io, ma qui confondiamo ancora il tema del thread con il doping.... Chiunque puo' fare quel cavolo che si vuole, ma fa sorridere tutto questo smieloso spot PRO ciclismo a sfavore del motociclismo, e tutto gratuitamente.
Come detto da alcuni, il video e' meraviglioso, e pure il montaggio, ma non puoi rovinare tutto cosi'.
Comunque ormai e' fatta e il Giro e' iniziato, ormai ce lo siamo sorbiti e il canone lo pagheremo lo stesso.
concordo in pieno, non si parlava dello sport ma della pubblicità.
certo che se chi pratica lo sport sembra giustificare il doping con le salite... andiamo bene
dai su non scherziamo, se tutti non si dopano arrivano con 1 ora in più (numero buttato a caso) e finito li, se invece uno si dopa e gli altri invece di sbatterlo fuori gli vanno dietro "perchè altrimenti non si può fare" è un altro discorso
lo trovo un discorso assurdo come quando sento un motociclista dire "ah io se non vado forte e non metto giù il ginocchio in ogni curva non mi diverto, quindi devo farlo anche in strada". la logica è la stessa, dai su...
se voleva essere un intervento a favore dei ciclisti, e non c'era alcun bisogno, non è che sia stato proprio un successo eh
w il giro
W il coso del cammello:biggrin3:
fuori luogo...come tutti i ciclisti del resto
Kawa-Nero
09/05/2016, 14:50
fuori luogo...come tutti i ciclisti del resto
come anche l'ultima parte della tua risposta
non facciamo che una risposta accazzo (almeno a mio modo di vedere) ci porti a generalizzare :oook:
una bella salita chi me lo fa fare