Visualizza Versione Completa : TNE: lista utenti per felpa personalizzata
Ciao a tutti,
con alcuni altri ragazzi del TNE, abbiamo deciso di realizzare una felpa personalizzata del TNE. Per potermi muovere ho bisogno di sapere a quanti potrebbe interessare la cosa.
Infatti la felpa in questione sarà fatta da una azienda che le realizza per una nota marca, ma ha bisogno di un quantitativo minimo per poterle fare (e per poterne contenere i costi).
per domande circa come è fatta, colori, modello etc etc etc, vi prego di contattarmi in separata sede.
Qui di seguito vi chiedo solo di mettere una lista di chi è interessato (SERIAMENTE, VI PREGO) all'acquisto.
il prezzo, anche questo, sarà definito quando avrò la lista completa, ma data la qualità della realizzazione (felpa e scritte non stampate ma CUCITE), dovrebbe aggirarsi sotto gli 85 €.....
via con la lista:
GimmiTriple
Beh mi ritengo tra i co-fondatori dell'iniziativa :biggrin3: non posso certo mancare...
LISTA FELPA TNE:
- Gimmitriple
- Fulvioz
Eccomi :biggrin3:
LISTA FELPA TNE:
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
Eccomi :biggrin3:
LISTA FELPA TNE:
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
Hai intenzione di usarla il gran giorno vero? :tongue:
bikerlatin
11/06/2007, 12:57
io vorrei un gile' di pelle con chiusura a zip fino al collo che potessimo indossare tutti in estate e in inverno come soprabito per giacche o magliette in qualunque stagione.gimmitriple...sarebbe una figata..
Hai intenzione di usarla il gran giorno vero? :tongue:
Si dopo la cerimonia al ristorante indosserò con estrema fierezza la ns. bella felpa :wub:
Ciao
giampippi
11/06/2007, 13:43
Mi aggiungo... :blink:
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo (però che ne pensate di fare uno sfondo un po' più di classe tipo bianco o nero? il rosso mi fa troppo gadget ferrari)
PER DIVISION: abbiamo pensato ad una felpa, poichè il giubbo in pelle è più difficile da lavorare, e fa un pò troppo hell's angel (per quanto ovviamente non abbia nulla contro di loro.....:coool:)
PER GIAMPI: per favore non postare altre foto o altro, per ora non vorrei ingenerare confusione (come infatti hai già fatto....mortacci....:mad:)
PER LIMBO: come torno a ripetere, MODELLO, COLORE, ETC ETC ETC, verranno comunicati in un secondo tempo, quando avrò la lista di ogni partecipante e relativa mail a cui inviare il pre-modello.
grazie
PER DIVISION: abbiamo pensato ad una felpa, poichè il giubbo in pelle è più difficile da lavorare, e fa un pò troppo hell's angel (per quanto ovviamente non abbia nulla contro di loro.....:coool:)
PER GIAMPI: per favore non postare altre foto o altro, per ora non vorrei ingenerare confusione (come infatti hai già fatto....mortacci....:mad:)
PER LIMBO: come torno a ripetere, MODELLO, COLORE, ETC ETC ETC, verranno comunicati in un secondo tempo, quando avrò la lista di ogni partecipante e relativa mail a cui inviare il pre-modello.
grazie
Confermo, solo Gimmi può postare caratteristiche ed eventuali modifiche.
Per qualsiasi info dovete attendere i successivi post sempre di Gimmi.
Grande Gimmi :wub:
LAZAVORRINA
11/06/2007, 16:02
che bella...:wub::w00t::rolleyes:
giampippi
11/06/2007, 16:06
Confermo, solo Gimmi può postare caratteristiche ed eventuali modifiche.
Per qualsiasi info dovete attendere i successivi post sempre di Gimmi.
Grande Gimmi :wub:
:blink::blink::blink:
...sei sotto nozze...
...sei sotto nozze...
Si ma io lo amo lo stesso... :wub::wub::wub::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ci sono anch'io!!!!:yess:
giampippi
11/06/2007, 18:40
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
mi ero iscritto ma sono scomparso misteriosamente..:blink:
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
giampippi
11/06/2007, 19:20
mi ero iscritto ma sono scomparso misteriosamente..:blink:
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
La smetti di farmi scomparire!!! :cussing:
(aggiungo anche 'l mene che ve lo siete dimenticati dall'altra parte)
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
alexspeed
11/06/2007, 19:34
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
per MISTY e per 81RAP:
io penso di sì, ma vorrei vostra conferma,vi dobbiamo contare tra i partecipanti all'acquisto???
ATTENZIONE PER TUTTI QUELLI CHE LEGGONO:
per velocizzare la raccolta di adesioni,e per accorciare i tempi, tutti quelli del TNE contattino tutti gli altri ragazzi del TNE che conoscono (via priv mess,via sms,via mail, via segnali di fumo o piccione viaggiatore...:wink_:) e gli dicano di leggere il prima possibile questo post, che per gentile concessione del boss (:wub::wub:) rimarrà in evidenza SOLO per questa settimana.
grazie a tutti per la collaborazione
GIAMPIIIIIIIIIII LA FINISCI DI TOGLERCI DALLA LISTA ???:demon::demon::demon::demon::demon::nonono::nonono::nonono::nonono:
giampippi
12/06/2007, 00:16
GIAMPIIIIIIIIIII LA FINISCI DI TOGLERCI DALLA LISTA ???:demon::demon::demon::demon::demon::nonono::nonono::nonono::nonono:
...non avevo capito la volessi anke tu...
Ma la Giorgia è iscritta al forum? :biggrin3:
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
...non avevo capito la volessi anke tu...
Ma la Giorgia è iscritta al forum? :biggrin3:
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
Chettefrega? :biggrin3:
giampippi
12/06/2007, 11:14
Chettefrega? :biggrin3:
Kettefrega di scrivere kettefrega? ...dimenticavo, tutto fà casketto rosso! :wink_:
giorgiorox
12/06/2007, 11:35
Grazie, per il momento di felpe ne ho da vendere....
Comunque GRAZIE!!!!
Kettefrega di scrivere kettefrega? ...dimenticavo, tutto fà casketto rosso! :wink_:
Da che pulpito... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giampippi
12/06/2007, 12:00
Grazie, per il momento di felpe ne ho da vendere....
Comunque GRAZIE!!!!
Giorgio, voglio una motivazione più seria! Guarda ke altrimenti facciamouna colletta e te la regaliamo! Ti avevamo proposto pure come modello per le foto da mostrare a tutti!
Aggiungiti alla listaaaa! :wink_:
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
bikerlatin
12/06/2007, 12:08
mi aggreghero dopo..devo sapere che di seta sara' la felpa?
giampippi
12/06/2007, 12:26
:blink::blink::blink::blink:
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
mi aggregherei in seguito pure io..vorrei prima vedere almeno delle bozze per capire se me gusta oppure no..85 euri sono un bel pò di pieni di benzina :tongue:
giampippi
12/06/2007, 12:35
mi aggregherei in seguito pure io..vorrei prima vedere almeno delle bozze per capire se me gusta oppure no..85 euri sono un bel pò di pieni di benzina :tongue:
La felpa sarà un qualcosa ke unirà tutto il TNE, un vessillo da portare ai raduni, il quale ci identifikerà come gruppo! Se stiamo qua a disquisire su colori e menate varie, non raggiungeremo mai l'obbiettivo! Per andare avanti, bisogna formare un gruppo di potenziali acquirenti, così facendo potremo andare dal fornitore con qualcosa di concreto in mano ed avere un prezzo definitivo, bozze ecc.! :wink_:
La felpa sarà un qualcosa ke unirà tutto il TNE, un vessillo da portare ai raduni, il quale ci identifikerà come gruppo! Se stiamo qua a disquisire su colori e menate varie, non raggiungeremo mai l'obbiettivo! Per andare avanti, bisogna formare un gruppo di potenziali acquirenti, così facendo potremo andare dal fornitore con qualcosa di concreto in mano ed avere un prezzo definitivo, bozze ecc.! :wink_:
mi hai quasi convinto..ma sento che puoi fare di meglio :tongue:
giampippi
12/06/2007, 12:38
mi hai quasi convinto..ma sento che puoi fare di meglio :tongue:
Dai tega, zontete aea lista! :biggrin3:
Dai tega, zontete aea lista! :biggrin3:
ecco hai usato la parola chiave "tega"..mò me zonto :wink_:
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
- Filtro79
giampippi
12/06/2007, 12:57
ecco hai usato la parola chiave "tega"..mò me zonto :wink_:
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
- Filtro79
:yess:
el pueblo freme per l'anteprima del felpooone!
giampippi
12/06/2007, 13:10
Se non raggiungiamo 40\50 nomi, niente anteprime...
Se non raggiungiamo 40\50 nomi, niente anteprime...
azzzz...ma scusa,il TNE quanti membri conta???
membro inteso come persona non come organo riproduttivo :attentodietro:
giampippi
12/06/2007, 13:24
azzzz...ma scusa,il TNE quanti membri conta???
membro inteso come persona non come organo riproduttivo :attentodietro:
T.N.E. (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/vbgooglemapme.php)
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
- Filtro79
simone pd
12/06/2007, 13:29
mi aggiungo anche io ma come detto da altri sarebbe opportuno sapere almeno di cosa si tratta e un prezzo indicativo
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
- Filtro79
- simone + veronica
giampippi
12/06/2007, 13:38
mi aggiungo anche io ma come detto da altri sarebbe opportuno sapere almeno di cosa si tratta e un prezzo indicativo
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
- Filtro79
- simone + veronica
Ok simone, sarà una felpa zip, di una nota marca d'abbigliamento sportivo, una felpa di qualità! Il logo sul retro sarà quello del tne e sarà interamente fatto a filo (no stampa)! Ci sarà il tuo nome e probabilmente la bandiera inglese e quella italiana! Prezzo indicativo 85 euro! :wink_:
perchè non aggiungiamo uno o più sponsorini (tipo "hermes-padova"), così si abbassa il prezzaccio? ovviamente sponsorini invisibili, tipo sotto l'ascella della felpa. Troppo complicato?
perchè non aggiungiamo uno o più sponsorini (tipo "hermes-padova"), così si abbassa il prezzaccio? ovviamente sponsorini invisibili, tipo sotto l'ascella della felpa. Troppo complicato?
No niente sponsorini :dry: la felpa è ns. e basta:wink_::wink_:
Mick Doohan
12/06/2007, 14:31
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
- Filtro79
- simone + veronica
- Mick Doohan
No niente sponsorini :dry: la felpa è ns. e basta:wink_::wink_:
Esatto, con tutta la pubblicità che si farà alla Triumhp cos'altro vuoi mettere? :biggrin3:
Esatto, con tutta la pubblicità che si farà alla Triumhp cos'altro vuoi mettere? :biggrin3:
ooookkkeeeeeyyyy. no sponsorini
marcotech
12/06/2007, 14:55
--------------------------------------------------------------------------------
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
- Filtro79
- simone + veronica
- Mick Doohan
- marcotech75 ( prima della conferma però vorrei vedere come sarà)
Cavaspeed
12/06/2007, 15:49
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
- Filtro79
- simone + veronica
- Mick Doohan
- Cavaspeed
Daytona812
12/06/2007, 21:41
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
- Filtro79
- simone + veronica
- Mick Doohan
- Cavaspeed
- Daytona812
Naturalmente ci sto, ma vorrei dire la mia: di felpe con la zip intera ne ho anche troppe e suggerisco una felpa senza zip o con zip corta (che a me piace anche di più). Comunque fate vobis e bravi per l'iniziativa!
Che strano che LAZAVORRINA non voglia pure lei la felpa visto che è così assidua e presente sia nel forum che nel TNE :wacko:
Come mai?
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
- Filtro79
- simone + veronica
- Mick Doohan
- Cavaspeed
- Daytona812
- Giuva
mi accodo volentieri, anche se suggerisco magari una felpa pù economica
mi accodo volentieri, anche se suggerisco magari una felpa pù economica
Ma più economica sarebbe la classica felpa tutte uguali con la stampa che poi tra l'altro dura quel che dura... :wink_:
Ma più economica sarebbe la classica felpa tutte uguali con la stampa che poi tra l'altro dura quel che dura... :wink_:
:wink_: non dico robaccia cinese, solo che se costasse 40 di euri probabilmente quasi tutti i TNEisti la comprerebbero, così si rischia di essere in una ventina al max :ph34r:
e poi sai intanto anche se costa 100 euro che sudate che mi faccio quando la porterò sotto al giubbotto in pelle in moto, anche perchè ormai più dei 80 all'ora causa moglie non riesco a fare..:dry::dry::cry:
:wink_: non dico robaccia cinese, solo che se costasse 40 di euri probabilmente quasi tutti i TNEisti la comprerebbero, così si rischia di essere in una ventina al max :ph34r:
e poi sai intanto anche se costa 100 euro che sudate che mi faccio quando la porterò sotto al giubbotto in pelle in moto, anche perchè ormai più dei 80 all'ora causa moglie non riesco a fare..:dry::dry::cry:
Diciamo che con 40 euro si prende una felpa stampata classica mentre la nostra è tutta cucita e personalizzata oltre al fatto che lo stemma del TNE dietro a colori viene bello grandoccio... :wink_:
siamo ancora pochini...:dry:...
ma anche se non si dovesse raggiunge il numero prestabilito..non si riesce lo stesso ad accontentare quelli che l'hanno richiesta?
siamo ancora pochini...:dry:...
ma anche se non si dovesse raggiunge il numero prestabilito..non si riesce lo stesso ad accontentare quelli che l'hanno richiesta?
50 felpe non le raggiungeremo mai come numero nemmeno prendendone 3 a testa... :dry:
50 felpe non le raggiungeremo mai come numero nemmeno prendendone 3 a testa... :dry:
appunto :dry:
giampippi
13/06/2007, 12:33
appunto :dry:
Toghene una anca pa to morosa, Tirkio! E tu fulvioz prendine una per tutte le cicce ke hai e il numero è raggiunto!
...tra poco darò il buon esempio pure io! :wink_:
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
- Filtro79
- simone + veronica
- Mick Doohan
- marcotech75
- Cavaspeed
- Daytona812
- Giuva
Toghene una anca pa to morosa, Tirkio! E tu fulvioz prendine una per tutte le cicce ke hai e il numero è raggiunto!
No zio can ghe mancaria altro!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
aaaaaa se la può comprare benessimo anche lei con i suoi soldini,la dobbiamo finire di accontentarle,di farle i regalini,di trattarle come se fossere le uniche cose fondamentali della nostra vita :ph34r:
sono grandi e vaccinate!!
psssss...meno male che la mia ragasssa non legge il forum :wink_:
Vince_Speed
13/06/2007, 16:49
Caparosso, 'tento ke stampo sto post e appena la vedo.. glielo infilo in tasca :demon::demon::demon:
Mi aggiungo pure io in lista, ma prima della conferma definitiva, la voglio vedere!
aaaaaa se la può comprare benessimo anche lei con i suoi soldini,la dobbiamo finire di accontentarle,di farle i regalini,di trattarle come se fossere le uniche cose fondamentali della nostra vita :ph34r:
sono grandi e vaccinate!!
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch: mi sì!!!!! :mad::dry:... ma voi come fate senza :ciapet:?!?!? :senzaundente: Compreghe sta felpa tirchio!!!! :moneyyy::mazzodifiori: Hola caparossoloooo!!!!!! :tongue:
giampippi
14/06/2007, 10:34
aaaaaa se la può comprare benessimo anche lei con i suoi soldini,la dobbiamo finire di accontentarle
Chiediglielo! Magari la vole acquistare veramente! Al comple del forum eravate vestiti come cip e ciop...
http://www.ramati.it/linkutili/immagini/Cip_e_Ciop.gif
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
- Filtro79
- simone + veronica
- Mick Doohan
- marcotech75
- Cavaspeed
- Daytona812
- Giuva
- Vince Speed
- Grisù
bikerlatin
14/06/2007, 10:38
86 euro mi pare eccessivo..manco fosse di pelle! io un gilet di pelle ben fatto con stemme allora si che prenderei......scusatemi il mio OT
Caparosso, 'tento ke stampo sto post e appena la vedo.. glielo infilo in tasca :demon::demon::demon:
Mi aggiungo pure io in lista, ma prima della conferma definitiva, la voglio vedere!
bell'amicooooo..capisco la kikka che deve difendere la sua categoria..ma tuuuu..tarditoreee prrrrrrrrrrrrrr :linguaccia2:
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch: mi sì!!!!! :mad::dry:... ma voi come fate senza :ciapet:?!?!? :senzaundente: Compreghe sta felpa tirchio!!!! :moneyyy::mazzodifiori: Hola caparossoloooo!!!!!! :tongue:
ciaoooooo kikkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :icon_welcome:
hai ragione..il potere della :ciapet: è immenso :attentodietro:
86 euro mi pare eccessivo..manco fosse di pelle! io un gilet di pelle ben fatto con stemme allora si che prenderei......scusatemi il mio OT
http://img131.imageshack.us/img131/4720/locandinarb7.jpg (http://imageshack.us)
:wink_:
giampippi
15/06/2007, 00:48
Panzer, come già detto si parla di uno stemma sulla skiena a 5-6 colori fatto a filo! Solo l'impianto, ovvero una tantum ke si paga a prescindere dal numero delle maglie, sarà di 300 euro circa! Per spiegarmi meglio, non si tratterà di uno stemma appiccicato, ma ogni maglia verrà ricamata!
Se facessimo una semplice stampa sicuramente spenderemo meno!
Puoi semplicemente dire ke a te l'idea non và o ke la felpa non è di tuo gusto, ma contestare l'operato di alcuni di noi (vedi Gimmi) ke si stanno sbattendo con vari sù e giù non mi pare il caso!
Ricordo inoltre ke lo scopo è di avere un qualcosa ke ci riconosce in mezzo agli altri, identificare un gruppo all'interno di un gruppo ben più grande! Se dovessimo ascoltare i gusti di tutti, ci sarebbe ki direbbe: io voglio la camicia, io il gilet, io le mutande...
Per me andrebbe bene anke il gilet in pelle, ma finiremmo per comprarlo solo io e te! :wink_:
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
- Filtro79
- simone + veronica
- Mick Doohan
- marcotech75
- Cavaspeed
- Daytona812
- Giuva
- Vince Speed
- Grisù
bikerlatin
15/06/2007, 07:45
Panzer, come già detto si parla di uno stemma sulla skiena a 5-6 colori fatto a filo! Solo l'impianto, ovvero una tantum ke si paga a prescindere dal numero delle maglie, sarà di 300 euro circa! Per spiegarmi meglio, non si tratterà di uno stemma appiccicato, ma ogni maglia verrà ricamata!
Se facessimo una semplice stampa sicuramente spenderemo meno!
Puoi semplicemente dire ke a te l'idea non và o ke la felpa non è di tuo gusto, ma contestare l'operato di alcuni di noi (vedi Gimmi) ke si stanno sbattendo con vari sù e giù non mi pare il caso!
Ricordo inoltre ke lo scopo è di avere un qualcosa ke ci riconosce in mezzo agli altri, identificare un gruppo all'interno di un gruppo ben più grande! Se dovessimo ascoltare i gusti di tutti, ci sarebbe ki direbbe: io voglio la camicia, io il gilet, io le mutande...
Per me andrebbe bene anke il gilet in pelle, ma finiremmo per comprarlo solo io e te! :wink_:
ok..allora quando farai il gilet in pelle fammi un fischio..io ci sarò.
p.s. ragazzi fatevi vivi e votate per il gilet di pelle dopo la lista della felpa ne facciamo una per gilet?:wink_:
http://img131.imageshack.us/img131/4720/locandinarb7.jpg (http://imageshack.us)
miticooooooo quel film!!! lo guardo e rivedo......conservo gelosamente il dvd...
p.s. ragazzi fatevi vivi e votate per il gilet di pelle dopo la lista della felpa ne facciamo una per gilet?:wink_:
miticooooooo quel film!!! lo guardo e rivedo......conservo gelosamente il dvd...
troooppoooo maranzaaa :tongue:
Penso rimarreste in 2 perchè io il gilet in pelle non lo metteri mai... :dry:
giampippi
15/06/2007, 23:40
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
- Filtro79
- simone + veronica
- Mick Doohan
- marcotech75
- Cavaspeed
- Daytona812
- Giuva
- Vince Speed
- Grisù
...non siamo nemmeno 20... :dry:
ti sbagli..
siamo in 20.
:biggrin3:
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin + elena
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
- Filtro79
- simone + veronica
- Mick Doohan
- marcotech75
- Cavaspeed
- Daytona812
- Giuva
- Vince Speed
- Grisù
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin + elena
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
- Filtro79
- simone + veronica
- Mick Doohan
- marcotech75
- Cavaspeed
- Daytona812
- Giuva
- Vince Speed
- Grisù
- ^BUZZ^
mr.jerry
19/06/2007, 15:00
Anch'io!!!
Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin + elena
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
- Filtro79
- simone + veronica
- Mick Doohan
- marcotech75
- Cavaspeed
- Daytona812
- Giuva
- Vince Speed
- Grisù
- ^BUZZ^
- mr.jerry
simone pd
19/06/2007, 15:51
mi spiace ma io mi tiro fuori.
Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin + elena
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
- Filtro79
- Mick Doohan
- marcotech75
- Cavaspeed
- Daytona812
- Giuva
- Vince Speed
- Grisù
- ^BUZZ^
- mr.jerry
:dry:
giampippi
19/06/2007, 18:44
Se non sono troppo indiscreto , come mai questo dietro front? :blink:
Se non sono troppo indiscreto , come mai questo dietro front? :blink:
Massa schei,mia el vende bagigi lu...:wink_:
Lilo! compraghea dai.. ti che te fa i schei a vender bajiji!:coool:
Massa schei,mia el vende bagigi lu...:wink_:
Vera... :biggrin3:
Cavaspeed
21/06/2007, 20:54
Novità?
Novità?
Cava.. cosa vuoi sapere?:rolleyes:
Almeno teniamo alto il post visto che non è più in rilievo, tanto abbiamo tempo fino all'inverno per prenderla no?
giorgiorox
22/06/2007, 11:23
MI SONO CONVINTO......
Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin + elena
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
- Filtro79
- Mick Doohan
- marcotech75
- Cavaspeed
- Daytona812
- Giuva
- Vince Speed
- Grisù
- ^BUZZ^
- mr.jerry
- GiorgioRox65
ciao....
per ora siamo solo a 20.....vi ricordo che per poterla mettere in produzione, ne servono almeno 50....per cui forza dai. Io ne prendo 2 di sicuro. Ragazzi un piccolo sforzo, che poi iniziamo......
ora vedo se riesco a inserirvi un pre modello grafico della felpa in questione...
ciao....
per ora siamo solo a 20.....vi ricordo che per poterla mettere in produzione, ne servono almeno 50....per cui forza dai. Io ne prendo 2 di sicuro. Ragazzi un piccolo sforzo, che poi iniziamo......
ora vedo se riesco a inserirvi un pre modello grafico della felpa in questione...
bravo.
giorgiorox
22/06/2007, 11:29
SIAMO 22
Scusate ma non arriveremo mai a 50 per me... :cry:
giampippi
22/06/2007, 16:18
Il caro amico Gimmi, mi ha kiesto di postare queste due anteprime, più il modello della felpa! Naturalmente la scritta "italia" non c'entra, è solo per capire il modello!
Interverrà poi lui per ulteriori spiegazioni!
Incollo inoltre il testo della mail da lui mandatami: "ti invio i modelli grafici delle felpe che vorrei realizzare per il tne, e il modello reale (ma con altri colori e scritte) per far capire come sarà la realizzazione finale del capo, ma con i colori del modello “virtuale”."
http://wpop8.libero.it/cgi-bin/webmail.cgi/eroi_back_mod.jpg?ID=I1RGMvkWnnJIoCeT30uC2qufNMV6PDee1cB4MI82NCq51W0OV&Act_View=1&R_Folder=SU5CT1g=&msgID=1273&Body=2&filename=eroi_back_mod.jpg
http://wpop8.libero.it/cgi-bin/webmail.cgi/EROI_TNE.jpg?ID=I1RGMvkWnnJIoCeT30uC2qufNMV6PDee1cB4MI82NCq51W0OV&Act_View=1&R_Folder=SU5CT1g=&msgID=1273&Body=3&filename=EROI_TNE.jpg
http://wpop8.libero.it/cgi-bin/webmail.cgi/tipo_felpa.jpg?ID=I1RGMvkWnnJIoCeT30uC2qufNMV6PDee1cB4MI82NCq51W0OV&Act_View=1&R_Folder=SU5CT1g=&msgID=1273&Body=4&filename=tipo_felpa.jpg
Caro Gimmi, la domanda nasce spontanea: el nome, dove meo metito? :wink_:
giorgiorox
22/06/2007, 16:24
GIAMPIPPI, MI NO VEDO GNENTE!!!!!!
[FONT="Comic Sans MS"][SIZE="3"]Caro Gimmi, la domanda nasce spontanea: el nome, dove meo metito? :wink_:
appena ci vediamo, te lo spiego.....:attentodietro:
scherzi a parte, poi ognuno si farà una patch a filo da attaccare in alto a DX
simple.....:biggrin3:
GIAMPIPPI, MI NO VEDO GNENTE!!!!!!
George rimettiti gli occhiali zio can!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Però manco io vedo nulla, Giampi muoviti... :tongue:
Belle c@zz!:w00t:
ma non ho capito la storia delle patch..:dry:
Belle c@zz!:w00t:
ma non ho capito la storia delle patch..:dry:
Ma io non vedo nulla!!! :blink:
Ma io non vedo nulla!!! :blink:
Te gavarà un VIRUS!!:linguaccia2::linguaccia2:
MI STA' FELPA NON A VEDO!!!!
GIAMPI???
MI STA' FELPA NON A VEDO!!!!
GIAMPI???
sarà in Disco a ballare...
:icon_banana::dj::slayer::94::all_coholic::bananeinc:
queste di seguito sono le anteprime "virtuali"
http://img48.imageshack.us/img48/2466/eroitneqf3.jpg (http://imageshack.us)
http://img48.imageshack.us/img48/581/eroibackmodzw0.jpg (http://imageshack.us)
il modello della felpa (i cui colori saranno quelli visti nelle immagini di cui sopra, è la seguente:
http://img48.imageshack.us/img48/269/tipofelpaow5.jpg (http://imageshack.us)
Bellissima :yess::yess::yess::yess::yess::yess:
Vince_Speed
22/06/2007, 21:55
Mi pare di capire che ha la zip solo in alto, non fino a giù come sul virtuale; giusto?
Mi pare di capire che ha la zip solo in alto, non fino a giù come sul virtuale; giusto?
No Vince, la Zip é tutto sino in basso.
:laugh2:
Vince_Speed
22/06/2007, 22:30
No Vince, la Zip é tutto sino in basso.
:laugh2:
scusate l'OT;
Rici, cossa feto casa de venere sera! gnente pascolo sta sera? :laugh2:
scusate l'OT;
Rici, cossa feto casa de venere sera! gnente pascolo sta sera? :laugh2:
A no me ciamo miga Giampippi!:dance1::dance1:
Mi chiamano il DIURNO! :miaddormento:
Vince_Speed
22/06/2007, 23:10
A no me ciamo miga Giampippi!:dance1::dance1:
Mi chiamano il DIURNO! :miaddormento:
mejo 'ndar a dormir!
a proposito, te xe rivà le grigliette? tutto ok?
ciao beo, notte!
up up
a pagina 10 guardate il premodello della felpa!!!!
beaaa,la me piase!!anche se l'avrei preferita con il cernierino e non con il cernierone :tongue:
Daytona812
24/06/2007, 22:21
beaaa,la me piase!!anche se l'avrei preferita con il cernierino e non con il cernierone :tongue:
Quoto.
:biggrin3:Ciao a tutti da 1 settimana ho una speed ,ho avuto una VMAX fino alla settimana scorsa e faccio parte del Club ufficiale Yamaha,ma logicamente avendo adesso una SPEED e essendo di origine TREVISANA ,mi permetto di chiedervi se a voi stà bene sarei dei vostri per la felpa.:yess:
Fatemi sapere qualcosa ciao a tutti Mirco
Bella proprio così, il colore si sa già definitivo bianco? :blink:
:biggrin3:Ciao a tutti da 1 settimana ho una speed ,ho avuto una VMAX fino alla settimana scorsa e faccio parte del Club ufficiale Yamaha,ma logicamente avendo adesso una SPEED e essendo di origine TREVISANA ,mi permetto di chiedervi se a voi stà bene sarei dei vostri per la felpa.:yess:
Fatemi sapere qualcosa ciao a tutti Mirco
certo, non ci sono problemi
Bella proprio così, il colore si sa già definitivo bianco? :blink:
sì, la definitiva è e sarà così (sempre che si raggiunga il minimo di persone per poterla realizzare, visto che ricordo a tutti che non sarà una felpa "artigianale" ma realizzata dalla ditta che realizza le note felpe di roba di kappa)
certo, non ci sono problemi
sì, la definitiva è e sarà così (sempre che si raggiunga il minimo di persone per poterla realizzare, visto che ricordo a tutti che non sarà una felpa "artigianale" ma realizzata dalla ditta che realizza le note felpe di roba di kappa)
Quindi tutta bianca? :blink: W lo sporco :biggrin3: ma non potremo metterci qualche colore tipo quella presa identica da te e il Mene ricordi...
Quindi tutta bianca? :blink: W lo sporco :biggrin3: ma non potremo metterci qualche colore tipo quella presa identica da te e il Mene ricordi...
mi spiace che tu non riesca a trovare la felpa della tua taglia, ma non puoi mica chiedere a noi di fartene una su misura, non credi????? :tongue:
e cmq è intenzione di farne una "originale", non copiata da altre. tra i colori disponibili poi nella fabbrica, quella è l'unica ad avere il bianco il rosso e il blu.....che richiamano i colori british.
e poi il bianco è il colore del TNE.......se ricordi la questione circa il colore predominante delle moto....Ciao e auguri ancora
mi spiace che tu non riesca a trovare la felpa della tua taglia, ma non puoi mica chiedere a noi di fartene una su misura, non credi????? :tongue:
e cmq è intenzione di farne una "originale", non copiata da altre. tra i colori disponibili poi nella fabbrica, quella è l'unica ad avere il bianco il rosso e il blu.....che richiamano i colori british.
e poi il bianco è il colore del TNE.......se ricordi la questione circa il colore predominante delle moto....Ciao e auguri ancora
:chair: :chair: :chair:
Grasssie ti si proprio un amico... :dry:
CIAO GIMMI :biggrin3:
giorgiorox
25/06/2007, 11:05
Sì, bianca è la più bella... anche se si sporca facilmente....
AGGIORNAMENTO.... siamo 23:
Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin + elena
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
- Filtro79
- Mick Doohan
- marcotech75
- Cavaspeed
- Daytona812
- Giuva
- Vince Speed
- Grisù
- ^BUZZ^
- mr.jerry
- GiorgioRox65
- shrek
speriamo che ne bastino meno di 50 altrimenti non ci arriveremo mai....
alexspeed
25/06/2007, 14:58
Dai forza ragazzi siamo solo a 23 :(
dai dai ...........
giorgiorox
25/06/2007, 15:05
Dai forza ragazzi siamo solo a 23 :(
dai dai ...........
ciao Alessio.... come va?
Tu che conosci un bel po' di gente, fai opera di persuasione per il raggiungimento del numero minimo.... puoi farcela:coool::rolleyes:
Quoto.
daytona,ci siamo salutati giovedì mattina al bivio : passo giau/arabba :coool:
io mi son sparato il giro dei 4 passi..mi è andata di lusso con il tempo..pensavo di prendere tanta ma tanta acqua..l'ho presa solo da alleghe fino al casello autostradale :wacko:
scusate L'OT :rolleyes:
Belle davvero, niente da dire.
In effetti il discorso delle patch col nome non e' chiaro... ci dobbiamo arrangiare noi a farle?
Proposta:
O la si mette frontale in alto a sinistra piccola, oppure sotto al logo sulla schiena... oppure tutte e due cosi' quando mi guardo allo specchio mi ricordo chi sono e magari mi saluto pure, sempre se non mi sputo in faccia da solo e chi arriva da dietro mi tira tanti bei coppini :biggrin3: ahahahah
Daytona812
25/06/2007, 22:59
daytona,ci siamo salutati giovedì mattina al bivio : passo giau/arabba :coool:
io mi son sparato il giro dei 4 passi..mi è andata di lusso con il tempo..pensavo di prendere tanta ma tanta acqua..l'ho presa solo da alleghe fino al casello autostradale :wacko:
scusate L'OT :rolleyes:
Hai MP.
uppete, nella speranza di aumentare i partecipanti..
giorgiorox
26/06/2007, 11:21
Novità?...
E' ancora 50 il numero minimo?
Novità?...
E' ancora 50 il numero minimo?
sempre 50 Giorgio...
se fosse 40 l'obiettivo saremmo a metà!
Bisogna spingere sui neo-arrivati invitandoli ai raduni TNE e poi vedrai che la felpa la prenderanno pure loro!
Molti non sanno neppure cosa sia il TNE. :cry:
Ci vuole una buona azione di Marketing.
Ora vedo come posso fare!:wink_:
giorgiorox
26/06/2007, 12:00
sì... ci vuole un'ideona, per rendere più "visibile" la proposta, non so, tipo un messaggio di benvenuto ai nuovi iscritti che li avverta dell'opzione.. lasciato alla libera iniziativa di ognuno... proviamoci
ottimo. bianca è perfetto.
giorgiorox
26/06/2007, 12:04
Sto mandando msg privati ai nuovi iscritti.....
pensavo di farlo io stasera...
mi hai preceduto!:tongue:
Invitali ai giri che di tanto s'organizzano e poi dopo vedrai che la felpa la chiederanno anche per i familiari.:biggrin3:
giorgiorox
26/06/2007, 13:32
pensavo di farlo io stasera...
mi hai preceduto!:tongue:
Invitali ai giri che di tanto s'organizzano e poi dopo vedrai che la felpa la chiederanno anche per i familiari.:biggrin3:
ne ho raggiunti tre... non faccio nomi per la privacy, ma proprio gli ultimi arrivi...per il resto proseguiamo pure
Ma George co tutti i to schei ne prendi 7 no? Una al dì... :biggrin3:
giorgiorox
26/06/2007, 14:39
potrebbe essere un'idea, così le uso anche al lavoro... farei proprio la mia porca figura:wink_:
P.S. Guarda che ieri ti avevo mandato gli auguri.. non so se te ne sei accorto...
gnanca fusse un per de mudande
potrebbe essere un'idea, così le uso anche al lavoro... farei proprio la mia porca figura:wink_:
P.S. Guarda che ieri ti avevo mandato gli auguri.. non so se te ne sei accorto...
Se intendi gli auguri nel post del forum ho visto e risposta grazie... :wink_:
Se intendi gli auguri nel post del forum ho visto e risposta grazie... :wink_:
auguri fulvioz hehehe
Dai che ho convinto Mony!!!:wub:
Vai con altre ZAV che poi ai raduni anche loro fanno una gran bella figura!:wink_:
1 - Gimmitriple x2
3 - Fulvioz
5 - Maxmin + elena
6 - Giampippi
7 - Limbo
8 - Lilo78
10 - Rici + Mony
12 - Mene + Giorgia
13 - Alexspeed
14 - Filtro79
15 - Mick Doohan
16 - marcotech75
17 - Cavaspeed
18 - Daytona812
19 - Giuva
20 - Vince Speed
21 - Grisù
22 - ^BUZZ^
23 - mr.jerry
24 - GiorgioRox65
25 - shrek
Ecco a posto, dai che per l'anno prossimo ce la fammo...
65 messaggi di invito ai prossimi raduni TNE. Sticazzi!!!:wacko:
Per l'inverno 2007-2008 ci facciamo la felpa dai!:ph34r:
Daytona812
26/06/2007, 22:31
Secondo me basta proporre "2 felpe a 100€" e si arriva istantaneamente a 50. Anche di più.
Secondo me basta proporre "2 felpe a 100€" e si arriva istantaneamente a 50. Anche di più.
Il problema é che così non riusciamo a coprire i costi di produzione.:blink:
alexspeed
26/06/2007, 22:45
Dai che ho convinto Mony!!!:wub:
Vai con altre ZAV che poi ai raduni anche loro fanno una gran bella figura!:wink_:
1 - Gimmitriple x2
3 - Fulvioz
5 - Maxmin + elena
6 - Giampippi
7 - Limbo
8 - Lilo78
10 - Rici + Mony
12 - Mene + Giorgia
13 - Alexspeed
14 - Filtro79
15 - Mick Doohan
16 - marcotech75
17 - Cavaspeed
18 - Daytona812
19 - Giuva
20 - Vince Speed
21 - Grisù
22 - ^BUZZ^
23 - mr.jerry
24 - GiorgioRox65
25 - shrek
26 - Mysty ;)
THE PRESIDENT
26/06/2007, 22:49
Si dai ci sono pure io, visto che sono magrolino e molto esile a me una xxxl.
Grazie
giampippi
26/06/2007, 22:52
Si dai ci sono pure io, visto che sono magrolino e molto esile a me una xxxl.
Grazie
1 - Gimmitriple x2
3 - Fulvioz
5 - Maxmin + elena
6 - Giampippi
7 - Limbo
8 - Lilo78
10 - Rici + Mony
12 - Mene + Giorgia
13 - Alexspeed
14 - Filtro79
15 - Mick Doohan
16 - marcotech75
17 - Cavaspeed
18 - Daytona812
19 - Giuva
20 - Vince Speed
21 - Grisù
22 - ^BUZZ^
23 - mr.jerry
24 - GiorgioRox65
25 - shrek
26 - Mysty
27 - THE PRESIDENT
Ok anchio!
1 - Gimmitriple x2
3 - Fulvioz
5 - Maxmin + elena
6 - Giampippi
7 - Limbo
8 - Lilo78
10 - Rici + Mony
12 - Mene + Giorgia
13 - Alexspeed
14 - Filtro79
15 - Mick Doohan
16 - marcotech75
17 - Cavaspeed
18 - Daytona812
19 - Giuva
20 - Vince Speed
21 - Grisù
22 - ^BUZZ^
23 - mr.jerry
24 - GiorgioRox65
25 - shrek
26 - Mysty
27 - THE PRESIDENT
28 - IENA
giorgiorox
27/06/2007, 11:10
Forza, avanti così.....visto che i messaggi servono???
Ehm...................... toc toc...................
Visto che l'idea è carina me ne fate una pure a me???????????
Mi piace sta felpina..............
Che dite mi prendete??????
giorgiorox
27/06/2007, 11:36
se è per me, volentieri...
anzi ti aggiungo.....
se poi qualcuno fosse contrario, intervenga....
1 - Gimmitriple x2
3 - Fulvioz
5 - Maxmin + elena
6 - Giampippi
7 - Limbo
8 - Lilo78
10 - Rici + Mony
12 - Mene + Giorgia
13 - Alexspeed
14 - Filtro79
15 - Mick Doohan
16 - marcotech75
17 - Cavaspeed
18 - Daytona812
19 - Giuva
20 - Vince Speed
21 - Grisù
22 - ^BUZZ^
23 - mr.jerry
24 - GiorgioRox65
25 - shrek
26 - Mysty
27 - THE PRESIDENT
28 - IENA
29 - sem13
Se a te sta bene la felpa con scritto TRIUMPH NORD EST penso di sì... :wink_:
Raga ma lo zio Pedro onorario niente??? :blink::blink::blink:
giorgiorox
27/06/2007, 11:42
gli facciamo una colletta?
Tanto Mantova la mettono spesso in Veneto.........................:laugh2::laugh2:
giorgiorox
27/06/2007, 11:52
Tanto Mantova la mettono spesso in Veneto.........................:laugh2::laugh2:
i miei sono originari di quelle zone....
Ah Sì..... e dove...... in Emilia??????:tongue::tongue::tongue:scherzo......
giorgiorox
27/06/2007, 11:55
Ah Sì..... e dove...... in Emilia??????:tongue::tongue::tongue:scherzo......
del mantovano, che discorsi
I tuoi cosa? :blink:
giorgiorox
27/06/2007, 12:04
I tuoi cosa? :blink:
cojoni...
che domande fai Fulvioz!!!!!!
del mantovano, che discorsi
Avevo capito.... scherzavo sul fatto che Mantova viene messa o in Emilia o in Veneto.....
E mantovani di dove? Magari abitavamo vicini...... io sono nato a Cesole.......
cojoni...
che domande fai Fulvioz!!!!!!
Beh sai George che volevo proprio sta risposta!!! :biggrin3:
giorgiorox
27/06/2007, 13:57
Beh sai George che volevo proprio sta risposta!!! :biggrin3:
sei un provocatore....:botteee::botteee::yess:
giampippi
27/06/2007, 14:12
Già kiesto io in PVT! :wink_:
1 - Gimmitriple x2
3 - Fulvioz
5 - Maxmin + elena
6 - Giampippi
7 - Limbo
8 - Lilo78
10 - Rici + Mony
12 - Mene + Giorgia
13 - Alexspeed
14 - Filtro79
15 - Mick Doohan
16 - marcotech75
17 - Cavaspeed
18 - Daytona812
19 - Giuva
20 - Vince Speed
21 - Grisù
22 - ^BUZZ^
23 - mr.jerry
24 - GiorgioRox65
25 - shrek
26 - Mysty
27 - THE PRESIDENT
28 - IENA
29 - sem13
PS Grazie sem! Se vuoi ne abbiamo pure per la morosa!
giorgiorox
27/06/2007, 14:15
Già kiesto io in PVT! :wink_:
1 - Gimmitriple x2
3 - Fulvioz
5 - Maxmin + elena
6 - Giampippi
7 - Limbo
8 - Lilo78
10 - Rici + Mony
12 - Mene + Giorgia
13 - Alexspeed
14 - Filtro79
15 - Mick Doohan
16 - marcotech75
17 - Cavaspeed
18 - Daytona812
19 - Giuva
20 - Vince Speed
21 - Grisù
22 - ^BUZZ^
23 - mr.jerry
24 - GiorgioRox65
25 - shrek
26 - Mysty
27 - THE PRESIDENT
28 - IENA
29 - sem13
Giampaolo, dall'alto della tua statura (morale e fisica), non è che riesci a reclutare altri adepti, se va avanti così se ne parlerà il 2008.....:cry:
Chi?? Quale??? Cosa????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
giampippi
27/06/2007, 14:23
Giampaolo, dall'alto della tua statura (morale e fisica), non è che riesci a reclutare altri adepti, se va avanti così se ne parlerà il 2008.....:cry:
Lo sò, bisogna avere un pò di pazienza... Tieni presente ke 50 non è un traguardo irraggiungibile, ma vediamolo come indispensabile per realizzarle!
Naturalmente ho sempre il jolly della kikka, il cui nome inserirò al momento opportuno per incentivare ulteriormente gli indecisi! ...ke volpe! :biggrin3:
giorgiorox
27/06/2007, 14:25
Lo sò, bisogna avere un pò di pazienza... Tieni presente ke 50 non è un traguardo irraggiungibile, ma vediamolo come indispensabile per realizzarle!
Naturalmente ho sempre il jolly della kikka, il cui nome inserirò al momento opportuno per incentivare ulteriormente gli indecisi! ...ke volpe! :biggrin3:
a te si 'na faina.....
quanti neuroni gheto?
a te si 'na faina.....
quanti neuroni gheto?
Fai un pò te... :biggrin3:
http://www.grafica3dblog.it/immagini/particella.jpg
giampippi
27/06/2007, 14:36
Fai un pò te... :biggrin3:
http://www.grafica3dblog.it/immagini/particella.jpg
Se non sbaglio quella è una particella di sodio all'interno di una bottiglia d'acqua! :blink:
che tecnico!
giampippi
27/06/2007, 16:43
che tecnico!
Dai ke sabo te me mostri ea moto nova! :wink_:
Se non sbaglio quella è una particella di sodio all'interno di una bottiglia d'acqua! :blink:
Era per rendere l'idea scusa, mica posso fare la foto di com'è dentro la tua testa!!! :tongue:
....magari funzionasse così.....il prezzo l'ho dovuto tirare, e spero di limarlo ulteriormente. Cmq, tanto per capirci, felpe uguali della robe di kappa, escono a oltre 130 € in negozio, e ne fanno grandi quantità....:cry: invece noi del TNE non riusciamo ad essere in 50.....
Daytona812
27/06/2007, 21:36
....magari funzionasse così.....il prezzo l'ho dovuto tirare, e spero di limarlo ulteriormente. Cmq, tanto per capirci, felpe uguali della robe di kappa, escono a oltre 130 € in negozio, e ne fanno grandi quantità....:cry: invece noi del TNE non riusciamo ad essere in 50.....
Dai, capisco il lavoro di trattativa che stai facendo e non lo voglio certo sminuire :wink_: anzi. La mia era una battuta, magari un po' provocatoria ma non troppo: la pratica del 3x2 serve proprio a convincere a comprare più dello stretto necessario, nel nostro caso a dotare tutte le mogli e/o morose e/o zavorrine di una felpa che magari, a prezzo pieno, non faremmo.
giorgiorox
28/06/2007, 16:39
1 - Gimmitriple x2
3 - Fulvioz
5 - Maxmin + elena
7 - Giampippi
8 - Limbo
9 - Lilo78
10 - Rici + Mony
12 - Mene + Giorgia
14 - Alexspeed
15 - Filtro79
16 - Mick Doohan
17 - marcotech75
18 - Cavaspeed
19 - Daytona812
20 - Giuva
21 - Vince Speed
22 - Grisù
23 - ^BUZZ^
24 - mr.jerry
25 - GiorgioRox65
26 - shrek
27 - Mysty
28 - THE PRESIDENT
29 - IENA
30 - sem13
1 - Gimmitriple x2
3 - Fulvioz
5 - Maxmin + elena
7 - Giampippi
8 - Limbo
9 - Lilo78
10 - Rici + Mony
12 - Mene + Giorgia
14 - Alexspeed
15 - Filtro79
16 - Mick Doohan
17 - marcotech75
18 - Cavaspeed
19 - Daytona812
20 - Giuva
21 - Vince Speed
22 - Grisù
23 - ^BUZZ^
24 - mr.jerry
25 - GiorgioRox65
26 - shrek
27 - Mysty
28 - THE PRESIDENT
29 - IENA
30 - sem13
31 - 81rap :w00t:
Spero che te la vieni a prendere Davide perchè mica vorrai che te la spediamo là vero... :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giampippi
28/06/2007, 19:53
Spero che te la vieni a prendere Davide perchè mica vorrai che te la spediamo là vero... :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...ke italiano! Fulvioz Villaggio! :biggrin3:
...ke italiano! Fulvioz Villaggio! :biggrin3:
Azz cos'ho sbagliato? :rolleyes:
:ph34r::ph34r::ph34r:
giampippi
28/06/2007, 19:57
http://www.capital.it/trovacinema/rendercmsfield.jsp?field_name=Image&id=142863
giorgiorox
28/06/2007, 21:28
in ogni caso siamo 31....
-19:sick::sick::sick::sick:
http://www.capital.it/trovacinema/rendercmsfield.jsp?field_name=Image&id=142863
Non vorrai mica i puntini sulle i spero... :ph34r:
Salviamo il congiuntivo.......:tongue::tongue:
...sempre a dormir vero... :dry:
...sempre a dormir vero... :dry:
Sto aspettando le foto scattate ai vari modelli che hanno indossato il prototipo della felpa.
Intanto dormo.
:freddo: siamo ancora sottozero...
giorgiorox
02/07/2007, 13:21
intanto siamo ancora a 31 adesioni....
campa cavallo
:whip_::whip_:su!dai!avanti co ste felpette!
giorgiorox
03/07/2007, 11:11
ogni tanto facciamo una capatina nella sezione presentazioni e a quelli delle nostre parti proponiamo l'iniziativa... ogni tanto qualcuno aderisce...
ogni tanto facciamo una capatina nella sezione presentazioni e a quelli delle nostre parti proponiamo l'iniziativa... ogni tanto qualcuno aderisce...
Vedrai che quando si decideranno a pubblicare le foto scattate sabato al modello della felpa molti le compreranno..
Magari sabato Gimmi la porta via nuovamente.:wink_:
giampippi
03/07/2007, 13:11
Vedrai che quando si decideranno a pubblicare le foto scattate sabato al modello della felpa molti le compreranno..
A grande richiesta, sabato 30, al passo Rolle, sono stati pagati profumatamente i modelli Gimmitriple e Giampippi!
Essi hanno sfilato con passo felino e sguardo fiero presso la sala congressi di un grossissimo hotel situato in vetta! Ecco le immagini ufficiali della felpa, senza ricami! :wink_:
http://img135.imageshack.us/img135/8995/dscn4007exposureridimenqo3.jpg (http://imageshack.us)
Shot with COOLPIX S3 (http://profile.imageshack.us/camerabuy.php?model=COOLPIX+S3&make=NIKON) at 2007-07-03
http://img512.imageshack.us/img512/8271/dscn4008exposureridimenkg3.jpg (http://imageshack.us)
Shot with COOLPIX S3 (http://profile.imageshack.us/camerabuy.php?model=COOLPIX+S3&make=NIKON) at 2007-07-03
http://img201.imageshack.us/img201/9091/dscn4012exposureridiments2.jpg (http://imageshack.us)
http://img135.imageshack.us/img135/6726/dscn4013exposureridimensx9.jpg (http://imageshack.us)
http://img512.imageshack.us/img512/6357/dscn4015exposureridimengi6.jpg (http://imageshack.us)
1 - Gimmitriple x2
3 - Fulvioz
5 - Maxmin + elena
7 - Giampippi
8 - Limbo
9 - Lilo78
10 - Rici + Mony
12 - Mene + Giorgia
14 - Alexspeed
15 - Filtro79
16 - Mick Doohan
17 - marcotech75
18 - Cavaspeed
19 - Daytona812
20 - Giuva
21 - Vince Speed
22 - Grisù
23 - ^BUZZ^
24 - mr.jerry
25 - GiorgioRox65
26 - shrek
27 - Mysty
28 - THE PRESIDENT
29 - IENA
30 - sem13
31 - 81rap
giorgiorox
03/07/2007, 13:47
Giampippi: le mutande Navigare sono incluse nel prezzo o le hai messe in evidenza per fare lo sborone?
giampippi
03/07/2007, 13:59
Giampippi: le mutande Navigare sono incluse nel prezzo o le hai messe in evidenza per fare lo sborone?
E' stata un'idea di Gimmitriple, nonkè direttore commerciale del t.n.e.! :biggrin3:
PS Compretee!:tongue:
PS2 Mee ga tolte me mama al marcà, se te voi ghe domando se a te ne toe un paro! :w00t:
giorgiorox
03/07/2007, 14:08
E' stata un'idea di Gimmitriple, nonkè direttore commerciale del t.n.e.! :biggrin3:
PS Compretee!:tongue:
PS2 Mee ga tolte me mama al marcà, se te voi ghe domando se a te ne toe un paro! :w00t:
grassie, aeora sabo serco in pra' dea vae (soto casa) e me ne togo un paro anka mi!!!
Se fa proprio na bea figura, se pare fighi
Ma quanto un bel l'omo seo chel Giampippi la', vero!!!:love2:
giampippi
03/07/2007, 18:15
Ma quanto un bel l'omo seo chel Giampippi la', vero!!!:love2:
Grassie Lilo, sabo te bazo! :wub:
Modelli a parte le felpe sono 1 spettacolo!!! :tongue:
1 - Gimmitriple x2
3 - Fulvioz
5 - Maxmin + elena
7 - Giampippi
8 - Limbo
9 - Lilo78
10 - Rici + Mony
12 - Mene + Giorgia
14 - Alexspeed
15 - Filtro79
16 - Mick Doohan
17 - marcotech75
18 - Cavaspeed
19 - Daytona812
20 - Giuva
21 - Vince Speed
22 - Grisù
23 - ^BUZZ^
24 - mr.jerry
25 - GiorgioRox65
26 - shrek
27 - Mysty
28 - THE PRESIDENT
29 - IENA
30 - sem13
31 - 81rap
32 - alberto
giampippi
03/07/2007, 23:20
-18
Vince_Speed
03/07/2007, 23:28
Ma ke brutti ...i modelli!
Le mudande de Giampi poi... inguardabili :tongue:
Se vuoi ti do le mie.. con te tartarughe... ti si addicono di più!
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
giampippi
03/07/2007, 23:36
Ma ke brutti ...i modelli!
Le mudande de Giampi poi... inguardabili :tongue:
Se vuoi ti do le mie.. con te tartarughe... ti si addicono di più!
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Si, ma tu le tartarughe le hai dentro e si kiamano PIATTOLE! :ph34r:
giorgiorox
04/07/2007, 10:11
la mia opera di proselitismo forse sta lentamente pagando... prevedo 2 nuovi adepti...:rolleyes:
Ciao a tutti.
Su segnalazione di GiorgioRox65 mi aggiungo anch'io:
1 - Gimmitriple x2
3 - Fulvioz
5 - Maxmin + elena
7 - Giampippi
8 - Limbo
9 - Lilo78
10 - Rici + Mony
12 - Mene + Giorgia
14 - Alexspeed
15 - Filtro79
16 - Mick Doohan
17 - marcotech75
18 - Cavaspeed
19 - Daytona812
20 - Giuva
21 - Vince Speed
22 - Grisù
23 - ^BUZZ^
24 - mr.jerry
25 - GiorgioRox65
26 - shrek
27 - Mysty
28 - THE PRESIDENT
29 - IENA
30 - sem13
31 - 81rap
32 - alberto
33 - andy3
Ci si vede sabato (prima mia uscita.......)
Ciao.
andy3
giorgiorox
04/07/2007, 10:30
-17
giampippi
04/07/2007, 10:54
-17
...e lo scrivi così? :blink:
MENO
DICIASSETTE
...e lo scrivi così? :blink:
MENO
DICIASSETTE
Questi so pazzi... :biggrin3:
giorgiorox
04/07/2007, 10:56
volevo non fosse troppo EVIDENTE.... scaramanzia
volevo non fosse troppo EVIDENTE.... scaramanzia
Ci capisco sempre meno... :wacko:
Comunque per arrivare a 50 e visto che le felpe non avranno forse i singoli nick ognuna, si potrebbe comprare le rimanenti 20 di taglie diverse e tenerle per i prossimi arrivi nel TNE no?
C'è una foto definitiva della felpetta in questione???
Fabio
giorgiorox
04/07/2007, 13:30
A grande richiesta, sabato 30, al passo Rolle, sono stati pagati profumatamente i modelli Gimmitriple e Giampippi!
Essi hanno sfilato con passo felino e sguardo fiero presso la sala congressi di un grossissimo hotel situato in vetta! Ecco le immagini ufficiali della felpa, senza ricami! :wink_:
http://img135.imageshack.us/img135/8995/dscn4007exposureridimenqo3.jpg (http://imageshack.us)
http://img512.imageshack.us/img512/8271/dscn4008exposureridimenkg3.jpg (http://imageshack.us)
http://img201.imageshack.us/img201/9091/dscn4012exposureridiments2.jpg (http://imageshack.us)
http://img135.imageshack.us/img135/6726/dscn4013exposureridimensx9.jpg (http://imageshack.us)
http://img512.imageshack.us/img512/6357/dscn4015exposureridimengi6.jpg (http://imageshack.us)
per FABIONE....
penso dia sufficientemente chiara... no???
Guarda che popo' di modelli....
EDDAI AGGIUNGITI ALLA LISTA!!!!!!
MA QUESTA è quella definitiva? O è la base per poi personalizzarla?
giorgiorox
04/07/2007, 13:33
AOOOO FABIONEEEEEEE!!!!!
TOC TOC....AVANTI
giampippi
04/07/2007, 13:34
Fa-bio-ne-Fa-bio-ne!
giorgiorox
04/07/2007, 13:36
Fa-bio-ne-Fa-bio-ne!
giampippi: spiegagli tu qualcosa... non so più come fare....
AOOOO FABIONEEEEEEE!!!!!
TOC TOC....AVANTI
MI spiego meglio allora.
Non c'è nemmeno una scritta, un logo, nada de nada??
giampippi
04/07/2007, 13:36
Ti spiego bene:
Questa è la base definitiva! Ogni felpa avrà questa base!
Poi, se vai indietro con le pagine, vedrai ke era stato postato il cartamodello con le posizioni dei loghi ricamati!
Aggiungiti-aggiungiti-aggiungiti alla lis-ta ooooo fabione aggiungiti alla lista! :wink_:
Ti aiuto...
PS Verà aggiunto pure il nick!
http://img48.imageshack.us/img48/2466/eroitneqf3.jpg
http://img48.imageshack.us/img48/581/eroibackmodzw0.jpg
ok.
Mi aggiungo alla lista.
giampippi
04/07/2007, 13:47
1 - Gimmitriple x2
3 - Fulvioz
5 - Maxmin + elena
7 - Giampippi
8 - Limbo
9 - Lilo78
10 - Rici + Mony
12 - Mene + Giorgia
14 - Alexspeed
15 - Filtro79
16 - Mick Doohan
17 - marcotech75
18 - Cavaspeed
19 - Daytona812
20 - Giuva
21 - Vince Speed
22 - Grisù
23 - ^BUZZ^
24 - mr.jerry
25 - GiorgioRox65
26 - shrek
27 - Mysty
28 - THE PRESIDENT
29 - IENA
30 - sem13
31 - 81rap
32 - alberto
33 - andy3
34 - Fabione
-16
PS Questa l'abbiam venduta io e Giorgio! :tongue:
giorgiorox
04/07/2007, 13:50
1 - Gimmitriple x2
3 - Fulvioz
5 - Maxmin + elena
7 - Giampippi
8 - Limbo
9 - Lilo78
10 - Rici + Mony
12 - Mene + Giorgia
14 - Alexspeed
15 - Filtro79
16 - Mick Doohan
17 - marcotech75
18 - Cavaspeed
19 - Daytona812
20 - Giuva
21 - Vince Speed
22 - Grisù
23 - ^BUZZ^
24 - mr.jerry
25 - GiorgioRox65
26 - shrek
27 - Mysty
28 - THE PRESIDENT
29 - IENA
30 - sem13
31 - 81rap
32 - alberto
33 - andy3
34 - Fabione
-16
PS Questa l'abbiam venduta io e Giorgio! :tongue:
:sick::sick::sick: sì ma che fatica... mi sembra di essere a Marrakesh a contrattare con i locali....
P.S. Non sai a quanti nuovi arrivati ho mandato messaggi privati!!!!!!
:sick::sick::sick: sì ma che fatica... mi sembra di essere a Marrakesh a contrattare con i locali....
Di queste cose ne ho già organizzate e fatte in prima persona parecchie...è dura molto dura...e che non si è ancora alla raccolta denaro..!
giampippi
04/07/2007, 13:53
Spero non vada a finire ke a te dobbiamo regalarla! :biggrin3:
giorgiorox
04/07/2007, 13:56
Spero non vada a finire ke a te dobbiamo regalarla! :biggrin3:
potrebbe essere un'idea....:wink_::wink_::wink_:
Ma è confermato o no il nick sulla felpa? :blink:
giampippi
04/07/2007, 14:12
Ti tazi...
giorgiorox
04/07/2007, 14:13
Hai ragione Fulvioz... il fatto non è chiaro...
ma comunque a questo punto che importanza ha? dobbiamo prima raggiungere il quorum....
poi in ogni caso penso sia difficile creare 50 felpe diverse una dall'altra...
Hai ragione Fulvioz... il fatto non è chiaro...
ma comunque a questo punto che importanza ha? dobbiamo prima raggiungere il quorum....
poi in ogni caso penso sia difficile creare 50 felpe diverse una dall'altra...[/I]
il Nick lo lascerei perdere...sarebbe un aggravio di costi.imho
[/I]
il Nick lo lascerei perdere...sarebbe un aggravio di costi.imho
:cry::cry::cry::cry:niente nick?:cry::cry::cry::cry:
giampippi
04/07/2007, 14:55
Ho kiamato Gimmi e riguardo al nick ricamato dice ke essendo una produzione industriale il nick personalizzato non ci sarà! Per ki lo vorrà si potrà fare in un secondo momento in un ricamificio artigianale!
Ci capisco sempre meno... :wacko:
Comunque per arrivare a 50 e visto che le felpe non avranno forse i singoli nick ognuna, si potrebbe comprare le rimanenti 20 di taglie diverse e tenerle per i prossimi arrivi nel TNE no?
perspicace:ph34r:
perspicace:ph34r:
E chi mette i soldi in anticipo???? :dry:
E chi mette i soldi in anticipo???? :dry:
Eventualmente c'è sempre che si sacrifica...:coool:
Eventualmente c'è sempre che si sacrifica...:coool:
Beh ci sono diversi PAPERONDEPAPERONI nel TNE che potrebbero farlo vero Giampippi? :fisch:
Io ho la macchina appena presa e mi tiro fuori... :ph34r::ph34r::ph34r:
Beh ci sono diversi PAPERONDEPAPERONI nel TNE che potrebbero farlo vero Giampippi? :fisch:
anch'io mi tiro fuori...dai giamppi hai anche venduto quel furgonaccio rosso.. :bravissimo_:
A benon! adesso anzichè salire di numero torniamo giù!
:noooo:
giampippi
04/07/2007, 18:17
anch'io mi tiro fuori...dai giamppi hai anche venduto quel furgonaccio rosso.. :bravissimo_:
Mi spiegate in base a cosa sparate ste cazzate? :mad:
Mi spiegate in base a cosa sparate ste cazzate? :mad:
Uno che ha la 1050 sempre bella nuova pulita, con gomme nuove, con Zard nuovo e che la guida con scarpe della Gucci nuove... Ti basta??? :biggrin3:
spè spè..non ho detto che mi tiro fuori dalla listaaaaaa!!
ironicamente ho detto che mi tiro fuori dall'acquisto delle venti felpe mancanti per arrivare al fatidico numero 50 :tongue:
giampippi
04/07/2007, 19:10
Uno che ha la 1050 sempre bella nuova pulita, con gomme nuove, con Zard nuovo e che la guida con scarpe della Gucci nuove... Ti basta??? :biggrin3:
spè spè..non ho detto che mi tiro fuori dalla listaaaaaa!!
ironicamente ho detto che mi tiro fuori dall'acquisto delle venti felpe mancanti per arrivare al fatidico numero 50 :tongue:
Allora ho capito male... Ma fulvio da cosa si tira fuori?
Comunque l'equipaggiamento ke hai elencato è comune a molti! :tongue:
A benon! adesso anzichè salire di numero torniamo giù!
:noooo:
Fà sempre confusion ti!
Si tirano fuori da comprarne 20, non da comprare la loro! Rici varda ke ghe digo a to morosa e robe ke te me ghe contà! :tongue:
Mi tiro fuori dalla spese delle eventuali 20 felpe che mancano, Gian leggi sopraaa!!! :rolleyes:
giampippi
04/07/2007, 19:19
Mi tiro fuori dalla spese delle eventuali 20 felpe che mancano, Gian leggi sopraaa!!! :rolleyes:
Si si scusa, Rici mi ha forviato!
Si si scusa, Rici mi ha forviato!
Solito Rici, solo perchè ha la moto nuova e manco paga de bere!!! :dry:
Daytona812
04/07/2007, 22:47
Fumate roba pesante, vero?
Solito Rici, solo perchè ha la moto nuova e manco paga de bere!!! :dry:
Come no! domanda al barbone di Giampi?:ph34r:
giampippi
05/07/2007, 00:19
Come no! domanda al barbone di Giampi?:ph34r:
Ma se ho messo dieci e mi hai ridato 5 indietro: me la sarò pagata quella fanta e quel tramezzino rosa! :ph34r:
Ma se ho messo dieci e mi hai ridato 5 indietro: me la sarò pagata quella fanta e quel tramezzino rosa! :ph34r:
:nonono:
falso!
giorgiorox
05/07/2007, 08:40
FIOI... MI PARE CHE STIAMO PERDENDO IL FILO....è vero che continuando a scrivere si tiene nelle prime posizioni il post, che quindi è più visibile, ma ogni tanto riepiloghiamo....altrimenti a chi lo apre nelle ultime pagine può sorgere il dubbio di aver aperto un forum tra clienti della clinica neurologica...
Comunque aggiorniamo:
1 - Gimmitriple x2
3 - Fulvioz
5 - Maxmin + elena
7 - Giampippi
8 - Limbo
9 - Lilo78
10 - Rici + Mony
12 - Mene + Giorgia
14 - Alexspeed
15 - Filtro79
16 - Mick Doohan
17 - marcotech75
18 - Cavaspeed
19 - Daytona812
20 - Giuva
21 - Vince Speed
22 - Grisù
23 - ^BUZZ^
24 - mr.jerry
25 - GiorgioRox65
26 - shrek
27 - Mysty
28 - THE PRESIDENT
29 - IENA
30 - sem13
31 - 81rap
32 - alberto
33 - andy3
34 - Fabione
-16
Forza signori!
un bel regalo alle vostre Zavorrine!
PEOCINI!
Forza signori!
un bel regalo alle vostre Zavorrine!
PEOCINI!
Ma di quale zavorrina parli??? :cry::cry::cry:
Stardo... :dry:
Space-Ace
05/07/2007, 17:04
m'avì bombardà de PM :tongue::tongue::tongue:
la felpa mi piace,ma sono perplesso sul discorso taglie... visto che non sono proprio piccolino...:laugh2::laugh2::laugh2::rolleyes::rolleyes:
mi spiacerebbe prenderla per poi non usarla :wacko:
c'è la xxxl???
la felpa mi piace,ma sono perplesso sul discorso taglie... visto che non sono proprio piccolino...:laugh2::laugh2::laugh2::rolleyes::rolleyes:
Ma chi???? Tu????? Ma va puoi anche prendere un XXXXXS secondo me.....:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
giampippi
05/07/2007, 18:32
m'avì bombardà de PM :tongue::tongue::tongue:
mi spiacerebbe prenderla per poi non usarla :wacko:
c'è la xxxl???
Amenokè tu non abbia problemi sempre con le taglie e tu debba ogni volta andare dal sarto per vestirti, quando sarà l'ora ci dirai le misure spalla-spalla, manica e dal sottomanica al fianco! Se ti ho tolto ogni dubbio, mettete in lista!
PS Se hai un goldwind mi preoccupo...