PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie Claudio Ranieri



jamex
03/05/2016, 17:45
Grazie mille Claudio... L'ultima volta che mi sono emozionato vedendo il calcio risale alla vittoria della champions contro la juve o forse alla vittoria del mondiale.... Ma con con questa impresa mi hai fatto emozionare come non mai... Meraviglioso

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Gnolo
03/05/2016, 19:41
Vedi se scrivi grazie vale il 3D volava :D


Cmq grazie Claudio

Kawa-Nero
03/05/2016, 19:46
Io non seguo il calcio italiano, figuriamoci quello inglese...
Ma già da qualche settimana avevo sentito che fosse vicino ad una impresa epocale, ed ho seguito un po' la cosa.
La vedo come una bella favola, di quelle che non credevo più esistessero.
Una montagna di complimenti a lui ed a tutta la squadra

Inviato dal mio neurone buono...

Walter_il_Sardo
03/05/2016, 19:51
ranieri merda e roma merda.

:drunks:

Pelledorso
03/05/2016, 20:15
Ma un bel.......... chissenefottediranieriedellasuasquadra.......... no :dubbio:?????


Che fino a ieri non se lo filava nessuno...........


ranieri merda e roma merda.

:drunks:

e tottimerda dove lo mettiamo :cipenso:???

macheamico6
03/05/2016, 20:28
un Mister italiano vincente in Inghilterra alla guida di una squadra non titolata che era partita per salvarsi ..... bello

Mamba
03/05/2016, 20:31
tranquillo jamex...il Figline valdarno non ce la farà mai......

Rebel County
03/05/2016, 22:03
intanto quei pazzi che hanno puntato un centinaio di sterline sul Leicester vincente dato 5000 a 1 stanno godendo come ricci

marky tv
04/05/2016, 05:50
bella storia......

cicorunner
04/05/2016, 05:52
complimenti di cuore a tutto il Leicester

a coronamento di una carriera da eterno "perdente" ci stava proprio questo improbabile traguardo

Non è mai troppo tardi per vincere, basta crederci sempre

grande Ranieri :oook:

Osva75
04/05/2016, 05:58
Secondo me una bellissima storia di sport. grande Ranieri.
Sì parla addirittura di un film.

cicorunner
04/05/2016, 06:12
Ma un bel.......... chissenefottediranieriedellasuasquadra.......... no :dubbio:?????


Che fino a ieri non se lo filava nessuno...........



e tottimerda dove lo mettiamo :cipenso:???

bastava non entrare nel tread , invece non perdi occasione per non smentirti

Joel
04/05/2016, 06:44
Che abbia vinto tanto o poco in carriera poco mi importa , sono contento che abbia vinto "un signore" , sempre educato e mai alla ricerca della frase sensazionale o della ribalta a tutti i costi come tanti (troppi) suoi colleghi che si pavoneggiano come veline appena vedono una telecamera .

macheamico6
04/05/2016, 07:17
THE NORMAL ONE

Lo scrofo
04/05/2016, 07:51
Io resto allibito in merito alla qualita' tecnica di molti giocatori di quella squadra: splendidi nel gioco, dei cannonieri davanti (Vardy in primis) e Mahrez fenomenale.

Ranieri ha saputo tirar fuori il meglio da questi ragazzi, a me ricorda tantissimo il vecchio Carletto Mazzone, non so perche'.

Sara' sicuramente una favola, ma che favola per migliaia di tifosi e simpatizzanti: peccato non avere una lira altrimenti sarebbe da andare a fare un gemellaggio con sti pazzoidi inglesi! :D

n0x
04/05/2016, 08:02
Non mi capacito di come abbiano fatto.
Di imprese sportive è pieno il passato, ma normalmente avvengono in competizioni corte dove l'intervento divino può avere grande influenza.
Ma qua si è trattato di una cavalcata lunghissima dove il rischio di sgonfiarsi lentamente è altissimo. Non si può avere culo per 30 partite.
Questa vittoria non ha alcun senso logico.

kaprone
04/05/2016, 08:10
https://scontent.xx.fbcdn.net/hphotos-xta1/v/t1.0-9/13103386_1193646760680401_5549955205443792923_n.jpg?oh=f2ca8543b0a640cf42790c60ab006e19&oe=57A8C596


:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Joel
04/05/2016, 08:27
Non mi capacito di come abbiano fatto.
Di imprese sportive è pieno il passato, ma normalmente avvengono in competizioni corte dove l'intervento divino può avere grande influenza.
Ma qua si è trattato di una cavalcata lunghissima dove il rischio di sgonfiarsi lentamente è altissimo. Non si può avere culo per 30 partite.
Questa vittoria non ha alcun senso logico.

Sacrosanto !!!

Forse qualcosa di importante lo potrebbe insegnare , che vale per ragazzini che si avvicinano allo sport come per i grandi e sclerotici dirigenti di squadre professionistiche .
La volontà di appartenere a un progetto comune , con giuste motivazioni e competenze , può sopperire alla carenza di talento quando questo è indebolito da egoismi , distrazioni , mancanza di serietà . Non leggeteci nulla di politico , mi raccomando...

Lo scrofo
04/05/2016, 08:53
Non mi capacito di come abbiano fatto.
Di imprese sportive è pieno il passato, ma normalmente avvengono in competizioni corte dove l'intervento divino può avere grande influenza.
Ma qua si è trattato di una cavalcata lunghissima dove il rischio di sgonfiarsi lentamente è altissimo. Non si può avere culo per 30 partite.
Questa vittoria non ha alcun senso logico.

Verissimo, ma la fame di vittoria e forza di volonta' portano a risultati incredibili, anche perche' da ieri si parla anche di altre outsider dei tempi passati come Kaiserslauter in Germania o Verona in Italia, ma non siamo allo stesso livello, proprio perche' ora come ora in Premier le squadre al top sono davvero tante.

Rebel County
04/05/2016, 09:00
Non mi capacito di come abbiano fatto.
Di imprese sportive è pieno il passato, ma normalmente avvengono in competizioni corte dove l'intervento divino può avere grande influenza.
Ma qua si è trattato di una cavalcata lunghissima dove il rischio di sgonfiarsi lentamente è altissimo. Non si può avere culo per 30 partite.
Questa vittoria non ha alcun senso logico.

a parte i soliti noti, il calcio inglese non e' che sia tutta sta roba eh, lo United so un paio d'anni che fa schifo, L'arsenal oramai il gioco di Venger e' sputtanato tanto da perdere partite con suquadre improbabili, gli Spurs ed il chelsea si sono sciolte come neve al sole in preda agli attacchi di grandezza, il resto sono inguardabili, provba a guardare un Milwall, o un West brom, pure il Frosinone se li mangerebbe, solo cosi si spiegano solo 3 sconfitte in 36 partite, difesa, tanta solida difesa, cosa che oltremanica manco sanno dove sta di casa

n0x
04/05/2016, 09:16
Verissimo, ma la fame di vittoria e forza di volonta' portano a risultati incredibili, anche perche' da ieri si parla anche di altre outsider dei tempi passati come Kaiserslauter in Germania o Verona in Italia, ma non siamo allo stesso livello, proprio perche' ora come ora in Premier le squadre al top sono davvero tante.


Sacrosanto !!!

Forse qualcosa di importante lo potrebbe insegnare , che vale per ragazzini che si avvicinano allo sport come per i grandi e sclerotici dirigenti di squadre professionistiche .
La volontà di appartenere a un progetto comune , con giuste motivazioni e competenze , può sopperire alla carenza di talento quando questo è indebolito da egoismi , distrazioni , mancanza di serietà . Non leggeteci nulla di politico , mi raccomando...
ah non ditelo a me, con lo sport che pratico e insegno

https://dediosmiguel.files.wordpress.com/2015/04/hardwork.jpg?w=580

Joel
04/05/2016, 09:18
a parte i soliti noti, il calcio inglese non e' che sia tutta sta roba eh, lo United so un paio d'anni che fa schifo, L'arsenal oramai il gioco di Venger e' sputtanato tanto da perdere partite con suquadre improbabili, gli Spurs ed il chelsea si sono sciolte come neve al sole in preda agli attacchi di grandezza, il resto sono inguardabili, provba a guardare un Milwall, o un West brom, pure il Frosinone se li mangerebbe, solo cosi si spiegano solo 3 sconfitte in 36 partite, difesa, tanta solida difesa, cosa che oltremanica manco sanno dove sta di casa

Sicuramente tutto vero , ma comunque le grandi squadre che hai citato hanno spesso fortune ricavandone un buco nell'acqua , qui credo in molti vogliano sottolineare come a volte spendere tanto non vuol dire spendere bene e come questa spesa non sia automaticamente sinonimo di risultato . Io poi sono simpatizzante milanista quindi ...

votalele
04/05/2016, 09:47
Comunque è vero, una combinazione di fattori improbabile.

Non è come se qua avesse vinto il Sassuolo, ma che so, l'Atalanta!

Rebel County
04/05/2016, 11:56
Comunque è vero, una combinazione di fattori improbabile.

Non è come se qua avesse vinto il Sassuolo, ma che so, l'Atalanta!

io comunque faccio l'applauso all'omino anonimo che ieri ha incassato l'ultima delle vincite senza essersi piegato alla pressione dei Bookies, ricevendo un'assegno di 360000 euro a fronte di 72 di scommessa

macheamico6
04/05/2016, 12:13
grazie degli applausi, troppo buono: c'ho avuto solo un gran :ciapet:

Pelledorso
04/05/2016, 13:21
bastava non entrare nel tread , invece non perdi occasione per non smentirti

Come volevasi dimostrare il regime dittatoriale dei moderatori non perde occasione per tappare la bocca a chiunque non la pensi come la massa :w00t:


a parte i soliti noti, il calcio inglese non e' che sia tutta sta roba eh, lo United so un paio d'anni che fa schifo, L'arsenal oramai il gioco di Venger e' sputtanato tanto da perdere partite con suquadre improbabili, gli Spurs ed il chelsea si sono sciolte come neve al sole in preda agli attacchi di grandezza, il resto sono inguardabili, provba a guardare un Milwall, o un West brom, pure il Frosinone se li mangerebbe, solo cosi si spiegano solo 3 sconfitte in 36 partite, difesa, tanta solida difesa, cosa che oltremanica manco sanno dove sta di casa


Finalmente un commento sensato :oook:


Secondo me una bellissima storia di sport. grande Ranieri.
Sì parla addirittura di un film.

phu ah ah ah ah uh ahh ahha hahhah :risatona: :risate2:

Lo scrofo
04/05/2016, 13:39
Come volevasi dimostrare il regime dittatoriale dei moderatori non perde occasione per tappare la bocca a chiunque non la pensi come la massa :w00t:

Potere proletario e' gia' stato detto ?

Ti vedo bene come sindacalista da 4 soldi: vai a spammare sull'altro thread, babbeo :D

Rebel County
04/05/2016, 13:42
Potere proletario e' gia' stato detto ?

Ti vedo bene come sindacalista da 4 soldi: vai a spammare sull'altro thread, babbeo :D

ammazza quanto sei acida oggi, che c'e' ancora non ti hanno trapanato :biggrin3:

Pelledorso
04/05/2016, 13:45
Potere proletario e' gia' stato detto ?

Ti vedo bene come sindacalista da 4 soldi: vai a spammare sull'altro thread, babbeo :D

Spammare?!? Ma almeno sai cosa vuol dire gh gh gh :w00t:?!?

E anche per oggi caro il mio tuttologo hai sfornato la tua perla di ignoranza gh gh gh :dubbio:

Lo scrofo
04/05/2016, 14:57
Meno male che ci sei tu ad alzare il livello, grazie ...

Ora possiamo anche tornare IT.

Detto questo: prossimo anno? Ho come l'impressione che ci sara' una diaspora di campioncini: cazzarola io Vardy lo prenderei ad occhi chiusi per la Giuve' :D

navigator
04/05/2016, 15:09
Questi sono i dati: tolta la Juventus che è l'unica che ha fatto molto punteggio la scorsa stagione (e anche quest'anno) siamo messi male e l'Inghilterra sta mediamente sempre sopra.

http://it.uefa.com/memberassociations/uefarankings/country/index.html

Bravo Ranieri.

Joel
04/05/2016, 15:31
Credo che i "gioielli" li dovranno vendere come forse è giusto che sia , sono curioso di vedere cosa faranno , realizzare e ripartire da capo o mantenere la squadra per non farsi sbranare in Champions ..?
Il duro viene adesso , riconfermarsi sarà molto più difficile . Però hanno fatto una impresa che rimarrà nella storia dello sport in generale , che lo si apprezzi o meno .

Domino
04/05/2016, 16:01
a parte i soliti noti, il calcio inglese non e' che sia tutta sta roba eh, lo United so un paio d'anni che fa schifo, L'arsenal oramai il gioco di Venger e' sputtanato tanto da perdere partite con suquadre improbabili, gli Spurs ed il chelsea si sono sciolte come neve al sole in preda agli attacchi di grandezza, il resto sono inguardabili, provba a guardare un Milwall, o un West brom, pure il Frosinone se li mangerebbe, solo cosi si spiegano solo 3 sconfitte in 36 partite, difesa, tanta solida difesa, cosa che oltremanica manco sanno dove sta di casa

Non sono del tutto d'accordo,il City è comunque in semifinale di Champions probabilmente sta sera esce con il Real (cha poi non credo sia così scontato)ma rimane tra prime 4 d'Europa........e comunque il livello del calcio inglese è sempre meglio del nostro.


Potere proletario e' gia' stato detto ?

Ti vedo bene come sindacalista da 4 soldi: vai a spammare sull'altro thread, babbeo :D

Sei riuscito a dare un nuovo senso alla parola "babbeo"..........come "tuttologo" non te la cavi poi così male.:biggrin3:

Osva75
04/05/2016, 16:44
Che ha vinto per un complotto massogiudaico di petrolieri è già stato detto?
Attendo fiducioso.

urasch
04/05/2016, 16:57
in inghilterra si può..è in italia il problema...

votalele
04/05/2016, 19:00
Anche in Francia stesso problema: hanno una squadra totalmente piu forte delle altre che vince gli scudetti con un mese d'anticipo.

Lo scrofo
05/05/2016, 06:47
Infatti.... Peccato che poi in Europa abbiano gli stessi problemi italici, ma con una societa' ben piu' forte a livello economico, quindi o era Blanc che non capiva come sistemare la squadra, oppure a parte il solito zingaro davanti (un animale da goal ) il resto e' poca roba, nonostante i pezzi da 90.

Saluti dal Vs tuttologo di fiducia e nel frattempo andate pure a cagare in coppia, cretini .

gh

Rebel County
05/05/2016, 08:25
Infatti.... Peccato che poi in Europa abbiano gli stessi problemi italici, ma con una societa' ben piu' forte a livello economico, quindi o era Blanc che non capiva come sistemare la squadra, oppure a parte il solito zingaro davanti (un animale da goal ) il resto e' poca roba, nonostante i pezzi da 90.

Saluti dal Vs tuttologo di fiducia e nel frattempo andate pure a cagare in coppia, cretini .

gh

SUKA

Lo scrofo
05/05/2016, 08:52
MERDACCIA STAI MEGLIO? :wub:

Rebel County
05/05/2016, 08:55
MERDACCIA STAI MEGLIO? :wub:

yessse, sto pure usando la moto gran culattone:lingua:

Lo scrofo
05/05/2016, 13:42
oh bene quindi puoi andare a cagare te , il Mencester Siti, il Mencester Iunaited e pure l'Arsenal ....

DAJE CON LE PINTE CLAUDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Rebel County
05/05/2016, 14:04
oh bene quindi puoi andare a cagare te , il Mencester Siti, il Mencester Iunaited e pure l'Arsenal ....

DAJE CON LE PINTE CLAUDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

chi cazzo e' claudio................................
io mi chiamo sergio da 45 anjni, forse un giorno potrei chiamarmi Claudia

pero le pinte me le faccio uguale

Joel
05/05/2016, 15:00
Premetto che di calcio non capisco nulla .
Gli unici giocatori che vedrei bene in "grandi squadre" sono Mahrez e Kantè , il primo per il talento innegabile e il secondo per l'incredibile dinamicità e intelligenza tattica .
Vardy è un ottimo contropiedista , ma messo in una squadra che comanda il gioco contro avversari che si chiudono non lo vedrei bene o comunque diventa un giocatore come ce ne sono 100 .

Domino
06/05/2016, 07:36
SUKA

Up

Lo scrofo
06/05/2016, 08:14
Premetto che di calcio non capisco nulla .
Gli unici giocatori che vedrei bene in "grandi squadre" sono Mahrez e Kantè , il primo per il talento innegabile e il secondo per l'incredibile dinamicità e intelligenza tattica .
Vardy è un ottimo contropiedista , ma messo in una squadra che comanda il gioco contro avversari che si chiudono non lo vedrei bene o comunque diventa un giocatore come ce ne sono 100 .

A me Vardy ricorda il miglior Schillaci cazzu cazzu ..... E fa sempre comodo uno che sa insaccare goal a manetta....

Kerik
06/05/2016, 19:37
Non ho voglia di leggermi 5 pagine....Ma. chi se ne frega del Leicester, è già stato detto?

jamex
07/05/2016, 16:31
Anche perché intervenire in un 3d se non interessa è stato detto?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

dadoz
07/05/2016, 16:41
Ho appena visto il filmato di Leicester invasa da italiani per festeggiare il titolo. Certo che come saltiamo sul carro dei vincitori noi, non lo fa nessuno in Europa! :)

jamex
07/05/2016, 18:36
Ho appena visto il filmato di Leicester invasa da italiani per festeggiare il titolo. Certo che come saltiamo sul carro dei vincitori noi, non lo fa nessuno in Europa! :)

Secondo me nessuno questa volta vuole salire sul carro dei vincitori... Solo partecipare alla più grande impresa sportiva professionistica degli ultimi decenni o forse si sempre.... E a realizzarla è stata un persona di una umiltà assoluta.. È italiana... E tutto il mondo riconosce solo in lui l'autore di questo film

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Kerik
08/05/2016, 17:01
Siamo proprio italiani......:madoo:

Osva75
08/05/2016, 17:28
Siamo proprio italiani sì... Manco di una cosa così si può sorridere senza qualche polemica