Visualizza Versione Completa : Scrambler Nuova Triumph Scrambler 900?
Marco Manila
04/05/2016, 18:38
Ciao ragazzi, ho appena notato su MCN queste foto rubate, ve le giro. ;)
215950
215951
215952
Si parla di una base Street Twin, anche se non si esclude che possa uscire, in futuro, anche una versione da 1200cc.
Fonte: http://www.motorcyclenews.com/news/new-bikes/2016/may/new-triumph-scrambler-spied/
Ecco cosa si ipotizza:
This is the world’s first glimpse of the all-new Triumph Scrambler, spotted last week undergoing road development work in the UK.
Long before the recent craze for retro scramblers emerged, the Bonnie-basedTriumph Scrambler (http://www.motorcyclenews.com/bike-reviews/triumph/scrambler/2006/) set the template many others have now followed. Its omission from the already-announced classic Triumph family was glaringly obvious, but now we know for sure the firm are working on its replacement.
The new model, seen here in prototype form for the first time, will replace theoutgoing Scrambler (http://www.motorcyclenews.com/bike-reviews/triumph/scrambler/2006/) in 2017 when the old air-cooled version is forced out of production by tightening emissions rules and the need for mandatory ABS.
It’s clear that this prototype is based on the firm’s new 900cc Street Twin (http://www.motorcyclenews.com/bike-reviews/triumph/street-twin/2016/)rather than the more powerful 1200cc unit used in the T120 Bonneville (http://www.motorcyclenews.com/bike-reviews/triumph/bonneville-t120/2016/) and Thruxton, and lacks the dual throttle bodies of the bigger motor, instead using the same single throttle body as the Street Twin (http://www.motorcyclenews.com/bike-reviews/triumph/street-twin/2016/). Using less costly elements from the Street Twin (http://www.motorcyclenews.com/bike-reviews/triumph/street-twin/2016/) makes sense if Triumph are to take on the Ducati Scrambler, which sells on style and fun rather than performance.
The clearest departures from the stock Street Twin (http://www.motorcyclenews.com/bike-reviews/triumph/street-twin/2016/), at least on this prototype, are the wheels and exhaust.
Although Triumph will already sell you a ‘Scrambler Inspiration Kit’ for the Street Twin, including a Vance and Hines high-level exhaust, it’s quite different from the one seen here. The Inspiration Kit’s pipe is a non-road-legal one that eliminates the catalytic converter and much of the silencing of the stock exhaust, and as such it’s an option some buyers won’t want to fit.
The Inspiration Kit also lacks the wire wheels and knobbly tyres needed to really complete the scrambler style, and this machine has both.
The new exhaust seen here is a hand-made prototype. Some of the welding is less than beautiful and there’s been no effort to give it any sort of protective production finish; it’s likely to be a rusty mess in no time. But it does have a catalytic converter mounted under the front section of heat shield, below the rider’s right knee.
The cat is one of the sticking points for the new Scrambler’s development. Triumph’s engineers came up with an ingenious method for hiding the emissions controls on the new water-cooled Street Twin (http://www.motorcyclenews.com/bike-reviews/triumph/street-twin/2016/) and Bonneville (http://www.motorcyclenews.com/bike-reviews/triumph/bonneville-t120/2016/), diverting the exhausts to a hidden catalytic converter under the front of the engine while giving the illusion of pipes that run straight to the end cans at the back. That solution couldn’t be applied to the Scrambler, hence the Inspiration Kit’s non-road-legal pipe.
The fix here isn’t quite as clever as the hidden cat on the Bonneville (http://www.motorcyclenews.com/bike-reviews/triumph/bonneville-t120/2016/) but it’s neat nonetheless and means the converter doesn’t spoil the bike’s lines. By keeping the header pipes as short as possible the catalyst should reach operating temperature quickly, and positioning it in front of the rider’s leg instead of alongside it should help cut down on the heat problems. The resultant gap where the catalyser would normally reside is masked by a neat little faux sump guard.
Further back, the twin silencers should have no problem keeping the engine’s noise to an acceptable level. Don’t worry about the ugly extensions to the very ends of the exhaust; they’re simply used on prototypes to make it easy for extractor fan systems to be attached when they’re undergoing dyno tests indoors.
The wire wheels and knobbly tyres show that this prototype is testing handling as well as the exhaust system, but we believe the final version of the Scrambler will have further changes to its appearance. In particular the seat and rear mudguard are likely to change. This bike appears to use the stock Street Twin (http://www.motorcyclenews.com/bike-reviews/triumph/street-twin/2016/) fender allied to a Bonneville T120 (http://www.motorcyclenews.com/bike-reviews/triumph/bonneville-t120/2016/) seat, but both are likely to be replaced by Scrambler-specific designs when the bike reaches production. The headlight – here taken straight from the Street Twin – could also be swapped for production, probably for a smaller one that would better suit the retro scrambler look.
1200 version likely
While this bike is using the 900cc ‘High Torque’ twin from the Street Twin (http://www.motorcyclenews.com/bike-reviews/triumph/street-twin/2016/), both the High Torque 1200 from the T120 (http://www.motorcyclenews.com/bike-reviews/triumph/bonneville-t120/2016/) and the High Power 1200 from the Thruxton would slot straight into the same space if Triumph decide there’s a market for a more expensive, higher-performance Scrambler.
The firm are certain to be keeping an eye on the sales of BMW’s new 1170cc R NineT Scrambler – due to arrive in July – to judge whether it needs to make something the same size. However, given the relative simplicity of creating such a bike, even if sales are modest it could still be a profitable addition.
Fabrizio
04/05/2016, 18:42
Vi prego facciamo qualcosa per la linea del tester :biggrin3:
°°°Alessio°°°
04/05/2016, 18:53
Un lento, costante ed inesorabile declino..... :madoo:
Angelik57
04/05/2016, 18:59
Ingrato, dovranno pure testare le sospensioni :dry:
°°°Alessio°°°
04/05/2016, 19:00
Comunque, la base qua mi pare indiscutibilmente street twin. Personalmente pensavo alla futura t100 (o t110 che dir si voglia.....) come base.
Che tristezza...
è una street twin con scarichi ancora più brutti di quelli della scrambler attuale.
Il tester è sempre più grasso, da un anno in qua avrà preso altri dieci chili...ottimo per testare le sospensioni; è da solo, ma è come se fossero in due
Sulla nuova scrambler oltre alla durata del motore testano anche quella delle sospensioni...
Ma poi mi chiedo... Per mettere lo scarico alto alla street devono pure fare i test su strada?:w00t:
Mi sembra l'orso Yoghi su un triciclo.........:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Sembra quasi una mini moto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Che tristezza...
è una street twin con scarichi ancora più brutti di quelli della scrambler attuale.
Però almeno ha cerchi a raggi e il 19 davanti... Mi sembra molto meglio del kit!
Scatafakk
04/05/2016, 20:13
Mamma mia che tristezza... Lo scarico fa rabbrividire! e le forcelle davanti così corte?! La moto è piccola e brutta, di scrambler pare abbia due accessori, oltretutto scelti con il cu**
Spero non sia una scrambler, di cui condividerebbe solo il nome.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
marci-ace
04/05/2016, 21:33
Il ciccione sta usando la scrambler per testare il tragitto per andare dall'amico in cascina a prendere le formagelle d i salami😂
Il prossimo che commenta una foto spia, di una moto camuffata, come se l'avesse vista in concessionaria guarda se non bestemmio.
Triumph risparmia anche sul mascheramento antispy....vi spiego: abitando nell'interland torinese, a volte capita di vedere nuovi modelli Fca (ormai ex Fiat) camuffati e mascherati al più non posso. Esempio, poco prima del lancio della 500 vedevi circolare piccoli carriarmati neri con carrozzerie occultate da enormi sagome di qualsivoglia materiale plastico tutto per evitare che qualche spia giornalistica rubasse lo scoop.
Triumph invece usa il collaudatore carrozzone onde evitare spese per mascheramento in esubero, e lo fa davvero bene....
Ricordate i post delle foto rubate sulle nuove MC??? ce ne fosse stato uno positivo....e adesso??? da quando alle Street Twin, la T120 e la Thruxton hanno tolto il collaudatore ciccione ne è uscita tutta la bellezza artistica di mamma Triumph....e noi a buttar giù commenti sbalorditivi, fiumi di parole di apprezzamenti e dichiarazioni d'amore alla follia.
Ergo....diffidate dalle apparenze tanto prima o poi qualcosa di bello dietro al collaudatore uscirà fuori...:oook:
Il prossimo che commenta una foto spia, di una moto camuffata, come se l'avesse vista in concessionaria guarda se non bestemmio.
Vai de moccolo Ci.......:biggrin3:
°°°Alessio°°°
05/05/2016, 07:47
Triumph risparmia anche sul mascheramento antispy....vi spiego: abitando nell'interland torinese, a volte capita di vedere nuovi modelli Fca (ormai ex Fiat) camuffati e mascherati al più non posso. Esempio, poco prima del lancio della 500 vedevi circolare piccoli carriarmati neri con carrozzerie occultate da enormi sagome di qualsivoglia materiale plastico tutto per evitare che qualche spia giornalistica rubasse lo scoop.
Triumph invece usa il collaudatore carrozzone onde evitare spese per mascheramento in esubero, e lo fa davvero bene....
Ricordate i post delle foto rubate sulle nuove MC??? ce ne fosse stato uno positivo....e adesso??? da quando alle Street Twin, la T120 e la Thruxton hanno tolto il collaudatore ciccione ne è uscita tutta la bellezza artistica di mamma Triumph....e noi a buttar giù commenti sbalorditivi, fiumi di parole di apprezzamenti e dichiarazioni d'amore alla follia.
Ergo....diffidate dalle apparenze tanto prima o poi qualcosa di bello dietro al collaudatore uscirà fuori...:oook:
Hai ragione. Credo che Triumph, con l' "abominevole tester delle MC", voglia distogliere l'attenzione dalle moto, concentrandola sul pilota e risparmiando sul camuffaggio... :biggrin3:
joesedici
05/05/2016, 08:28
vi dirò....a me già così mi piace!
°°°Alessio°°°
05/05/2016, 08:58
A me questo scarico piace molto di più rispetto a quello della cara e vecchia scrambler....
Io vorrei tanto conoscere le specifiche.
Del tester, intendo.
La sua biografia.
La sua storia.
Cosa lo ha portato a diventare un big fat boy, un Gargantua delle due ruote - se le gozzoviglie e la felicità (magari è un tifoso del Leicester che ha abbondato con le libagioni) o non, invece, le delusioni d'amore, la dura vita, il dolore affogato nelle pinte di quella scura in un fumoso pub della periferia post-industriale di Manchester.
Perché, è inutile nasconderlo, abbiamo guardato tutti il ciccione prima della moto.
E' lui la vera star.
Diteci chi è.
°°°Alessio°°°
05/05/2016, 10:18
Si, in effetti a me della moto importa poco............attendo trepidante le foto del tester....... :biggrin3:
vi dirò....a me già così mi piace!
Cosa...la moto o il collaudatore???:cool:
Scatafakk
05/05/2016, 12:45
Su quello hai ragione, ma qui il discorso è un po' diverso: si parte dal presupposto che possa essere la Scrambler e di Scrambler questa non ha proprio niente. Ma niente!
Su quello hai ragione, ma qui il discorso è un po' diverso: si parte dal presupposto che possa essere la Scrambler e di Scrambler questa non ha proprio niente. Ma niente!
Si quella prima invece si arrampicava sulle pietraie e guadava i fiumi...
cimone66
05/05/2016, 19:01
sembro IOOOOOO
Abbi fede.....almeno vista la lunghezza dell'interasse Triumph il collaudatore lascia scoperto il tassello e quindi qualcosa lascia intravvedere. Pensa se invece lo avesse adottato Ducati per collaudare la sua Scrambler....
Scatafakk
05/05/2016, 20:40
Ok allora diciamo che sembra piccola per colpa del tester, poveretto, non volevo infierire! :laugh2:
A parte gli scherzi, non credo sia la prossima scrambler, ma se lo fosse i presupposti sono poveri. Intendevo dire solo questo. Vedremo
Io vorrei tanto conoscere le specifiche.
Del tester, intendo.
La sua biografia.
La sua storia.
Cosa lo ha portato a diventare un big fat boy, un Gargantua delle due ruote - se le gozzoviglie e la felicità (magari è un tifoso del Leicester che ha abbondato con le libagioni) o non, invece, le delusioni d'amore, la dura vita, il dolore affogato nelle pinte di quella scura in un fumoso pub della periferia post-industriale di Manchester.
Perché, è inutile nasconderlo, abbiamo guardato tutti il ciccione prima della moto.
E' lui la vera star.
Diteci chi è.
Chiedo a gran voce una sua biografia scritta dal Mic!!!
sarebbe bello, viste le nuove versioni Mc, che triumph lavorasse ad una scrambler pura. è nel dna del marchio che ce ne sia un modello.
tempo fa presentarono un modello improbabile ma interessante. potrebbero anche smuovere il culo e farcela una scrambler con i caxxi. in fondo hanno dimostrato che seguono le tendenze e le idee dei consumatori finali. una scrambler da 170 chili che ci vuole?.
eccheminchia!
eta beta
06/05/2016, 09:18
Sono le nuove direttive EuroNCAP, il crash tester delle moto deve avere un airbag per ogni lato sotto al giubbone! :D
BonnieTerzo
06/05/2016, 09:55
ragioni commerciali, prezzi contenuti, linee essenziali, passo accorciato, etc etc
NON MI PIACE!
Sto e vado avanti :-)
Gboccia71
06/05/2016, 14:20
Mi sembra l'orso Yoghi su un triciclo.........:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
penso che parecchi di noi ...me compreso sui 100kg....lo sembriamo...!!!:madoo:
penso che parecchi di noi ...me compreso sui 100kg....lo sembriamo...!!!:madoo:
Allora comprati un GS...........:laugh2:
Mostro19
06/05/2016, 14:53
Quindi parliamo di un'altra moto di merd. sulla quale tutti sbaveranno appena uscirà?
Proud to be owner of an "old" scrambler.
Paolo Cromo
06/05/2016, 17:53
Il tester rappresenta l'acquirente tipo dello scrambler!:biggrin3:Ciao.
diegolib
06/05/2016, 17:55
Si quella prima invece si arrampicava sulle pietraie e guadava i fiumi...
:risatona::risatona::risatona:
Beh, guarda, dopo aver cavalcato due scrambler ed essere stato il primo a denunciarne gli innegabili limiti in off, vederla deridere da uno che ha preso un plasticoso cesso di triumph made in thailand con 6 cm di escursione al reparto sospensioni, e che se la facesse qualsiasi altra casa la farebbe pagare la metà, mi stride leggermente...
Godititi pure la tua motoretta senza denigrare un'altra moto sulla quale con tutta probabilità non ha mai posato le chiappe, nemmeno da fermo senza togliere il cavalletto.
Quando l'avrai provata a fondo, ne riparliamo (a prescindere dal fatto che anche solo a metterla in salotto e rimirarla come oggetto di arredamento, una ti fa godere e l'altra ti pare una cinesata)
joesedici
06/05/2016, 23:24
Cosa...la moto o il collaudatore???:cool:
il collaudatore, ovvio:icon_banana:
Scatafakk
07/05/2016, 00:04
La cosa peggiore non è che hai usato delle emoticon da quattordicenne come in un forum di videogames, ma il fatto che le hai usate senza scrivere una parola sul perché ne hai messe addirittura tre di fila.
diegolib
07/05/2016, 06:45
Beh, guarda, dopo aver cavalcato due scrambler ed essere stato il primo a denunciarne gli innegabili limiti in off, vederla deridere da uno che ha preso un plasticoso cesso di triumph made in thailand con 6 cm di escursione al reparto sospensioni, e che se la facesse qualsiasi altra casa la farebbe pagare la metà, mi stride leggermente...
Godititi pure la tua motoretta senza denigrare un'altra moto sulla quale con tutta probabilità non ha mai posato le chiappe, nemmeno da fermo senza togliere il cavalletto.
Quando l'avrai provata a fondo, ne riparliamo (a prescindere dal fatto che anche solo a metterla in salotto e rimirarla come oggetto di arredamento, una ti fa godere e l'altra ti pare una cinesata)
Sei un po' suscettibile !!!!
La cosa peggiore non è che hai usato delle emoticon da quattordicenne come in un forum di videogames, ma il fatto che le hai usate senza scrivere una parola sul perché ne hai messe addirittura tre di fila.
Anche tu suscettibile
Anche tu suscettibile
Le ho messe in relazione al post di TRUST se ben noti
perche' mi faceva sorridere
Carissimi Shining e Scatafalk
io non mi sono mai permesso di spargere m.... sulle moto degli altri e tantomeno sui motociclisti.
L'importante è che ognuno sia contento della propria moto!!!!!!!
Avete ragione , ho 63 anni ma quando sono in moto ho l'animo di un quattordicenne e ne sono fiero!!!!
Io la moto la uso.... non la tengo in salotto o per andare al bar per l'aperitivo.Probabilmente certi " SCRAMBLERISTI"
si considerano appartenenti ad unha razza superiore,
ho solo sorriso ad un post che mi era sembrato ironico e non offensivo come lo sono state le risposteù
Con estrema cordialità :risatona::risatona::risatona:
Diego
Scatafakk
07/05/2016, 08:37
Diego, forse dovevo aggiungerne una anch'io di emoticon, non volevo farla apparire una risposta "arrabbiata" la mia. Chiedo scusa! Devo ammettere che quando ho risposto ieri sera ero piuttosto alticcio :wink_:
diegolib
07/05/2016, 09:37
IO con la vecchiaia ho imparato a contare fino a 10 e a volte fino a 100 prima di parlare o scrivere
nessun problema pace fatta
Angelik57
07/05/2016, 12:07
:biggrin3:
216119
IO con la vecchiaia ho imparato a contare fino a 10 e a volte fino a 100 prima di parlare o scrivere
nessun problema pace fatta
tranquillo : qui ci sono molti vecchietti , vedrai che andando ancora più in là con gli anni , conteremo fino a 10 pensando di aver contato fino a 100 :laugh2:
Le mie personali impressioni:
scremata la visione della moto dall'antiestetico ciccione, mi sembra del tutto in linea con le nuove uscite. Quindi se piacciono queste ultime, dubito si possa definire brutta questa in foto. Il dato che ha fatto raccapricciare tutti e giudicare male (frettolosamente) la moto in questione, me incluso, sono i terminali assolutamente inguardabili. Per me brutta anche la staffa che regge il faro anteriore. Inutile poi dire che su una scrambler il radiatore proprio non ci sta.
Anche tu suscettibile
Le ho messe in relazione al post di TRUST se ben noti
perche' mi faceva sorridere
Carissimi Shining e Scatafalk
io non mi sono mai permesso di spargere m.... sulle moto degli altri e tantomeno sui motociclisti.
L'importante è che ognuno sia contento della propria moto!!!!!!!
Avete ragione , ho 63 anni ma quando sono in moto ho l'animo di un quattordicenne e ne sono fiero!!!!
Io la moto la uso.... non la tengo in salotto o per andare al bar per l'aperitivo.Probabilmente certi " SCRAMBLERISTI"
si considerano appartenenti ad unha razza superiore,
ho solo sorriso ad un post che mi era sembrato ironico e non offensivo come lo sono state le risposteù
Con estrema cordialità :risatona::risatona::risatona:
Diego
Guarda, non è il mio caso.
Se vedi in firma, vado in giro attualmente con un trattorino 650 cc monocilindrico di vent'anni fa da tremila euro, perché non ho niente da dimostrare a nessuno e perché ci sono in una famiglia spese a volte da affrontare per motivi ben più gravi e importanti dell'acquisto di una moto all'ultimo grido.
Vado per campi e per boschi, non al pub per l'aperitivo e, come ho scritto più volte, rispetto tutti, anche chi va a giro con un Ciao.
Sono d'accordo con te quando dici che bisognerebbe contare fino a 10, o fino a 100, prima di scrivere; altrettanto sono convinto che però bisognerebbe scrivere solo di cose che si sanno per cognizione diretta, altrimenti è fuffa...
Sono sinceramente contento per te se sei soddisfatto della tua nuova moto; stai attento a non passare tu per quello che è di una razza superiore, perché quando su un forum si fanno certi interventi, la differenza tra ironia e sarcasmo è netta :wink_:
diegolib
08/05/2016, 06:20
Ultima replica e poi la chiudo qui... anche perchè il forum è di tutti !!!!!!
Sono d'accordo con te quando dici che bisognerebbe contare fino a 10, o fino a 100, prima di scrivere; altrettanto sono convinto che però bisognerebbe scrivere solo di cose che si sanno per cognizione diretta, altrimenti è fuffa...
Sono sinceramente contento per te se sei soddisfatto della tua nuova moto; stai attento a non passare tu per quello che è di una razza superiore, perché quando su un forum si fanno certi interventi, la differenza tra ironia e sarcasmo è netta
Se tu fossi stato più attento avresti notato che io ho solo aggiunto delle faccine simpatiche ad UN POST NON MIO, che mi era sembrato spiritoso e per nulla offensivo, a differenza della tua risposta.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160509/1e95b6190d98c94fbd1fed39f29fe122.jpg
Sarà anche solo un concept, ma ha il suo fascino...
carmelo23
09/05/2016, 09:03
Ultima replica e poi la chiudo qui... anche perchè il forum è di tutti !!!!!!
Sono sinceramente contento per te se sei soddisfatto della tua nuova moto; stai attento a non passare tu per quello che è di una razza superiore, perché quando su un forum si fanno certi interventi, la differenza tra ironia e sarcasmo è netta
Se tu fossi stato più attento avresti notato che io ho solo aggiunto delle faccine simpatiche ad UN POST NON MIO, che mi era sembrato spiritoso e per nulla offensivo, a differenza della tua risposta.
La miglior difesa è fregarsene e ridere sempre, perchè è la miglior arma per mettere a tacere colui che lo fa, senza dargli il piacere di vederti colpito......ok?
E ricordati che la caratteristica del sarcasmo compare nei soggetti che hanno una particolare tendenza a deprimersi.
Gboccia71
09/05/2016, 11:25
Allora comprati un GS...........:laugh2:
nooooooo....GS...mai!!! :sick:preferisco sempre sembrare Yoghi sulla mia bambina...!!!:biggrin3:
nooooooo....GS...mai!!! :sick:preferisco sempre sembrare Yoghi sulla mia bambina...!!!:biggrin3:
Che cazzo ti frega di quello che puoi sembra a gli altri.......l'importante è divertirsi seguendo le proprie passioni:oook:
tu pensa che nel 2008 comprai la nuova generazione dl GS Adventure la pagai tra l'altro un occhio della testa (19k) per poi rivenderla dopo pochi mesi perché non avevo la stazza fisica per le manovre nel traffico visto che sono alto 1,70 e peso 70kg........mia moglie mi diceva che sembravo uno dei sette nani su di un cavallo a dondolo,come vedi avevo l'opposto del tuo problema ma la cosa che mi ha salvato da tenere quella fantastica enduro è stato il fatto che non provavo passione per quella moto.......;)
Se sarà come nelle foto in Ducati brinderanno di brutto :biggrin3:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160509/1e95b6190d98c94fbd1fed39f29fe122.jpg
Sarà anche solo un concept, ma ha il suo fascino...
ecco la Scrambler che Triumph dovrebbe fare.
questa è proprio bella.
e anche in BMW non appena in autunno esce la nuova scrambler
Vi prego, non tiriamo in ballo la "orenda" Ducati Scrambler!
Vista ieri nel modello full throttle. La guidava un tizio sul metro e sessanta e aveva addirittura le ginocchia in bocca!!! :blink:
eta beta
11/05/2016, 22:03
ecco la Scrambler che Triumph dovrebbe fare.
questa è proprio bella.
e anche in BMW non appena in autunno esce la nuova scrambler
Ma come? Una scrambler quella? Con la ruota da 17" è più buttata giù della mia vecchia Thrux!
Ma come? Una scrambler quella? Con la ruota da 17" è più buttata giù della mia vecchia Thrux!
beh certo, una thrux è sprecata e inadatta pee certi versi ma con alcune opportune modifiche il modello è questo. ed un prezzo alto non sarebbe un disincentivo. le nuove Mc stanno dimostrando che una clientela affezionata a cui vendere le moto c'è.
io non comprerò più una triumph, ma un mezzo come questo mi potrebbe pure fare ricredere. ma è purtroppo sicuro che faranno una scrambler triste e incerta come la street twin. non me ne vogliano i possessori.
Secondo me Triumph è riuscita a dare alle nuove MC una forte personalità. T120, thruxton e ST hanno pacularietà e caratteristiche molto diverse tra loro, target diversi, e appunto personalità ben diverse...
Spero riescano a fare lo stesso con questa nuova scrambler e che non sia solo un riadattamento povero della ST
eta beta
13/05/2016, 08:24
beh certo, una thrux è sprecata e inadatta pee certi versi ma con alcune opportune modifiche il modello è questo. ed un prezzo alto non sarebbe un disincentivo. le nuove Mc stanno dimostrando che una clientela affezionata a cui vendere le moto c'è.
io non comprerò più una triumph, ma un mezzo come questo mi potrebbe pure fare ricredere. ma è purtroppo sicuro che faranno una scrambler triste e incerta come la street twin. non me ne vogliano i possessori.Ho capito che alla fine è il serba a fare la differenza. Basta sostituirlo con quello della Thrux che piace tanto.. ed è fatta. ;)
Ho capito che alla fine è il serba a fare la differenza. Basta sostituirlo con quello della Thrux che piace tanto.. ed è fatta. ;)
ecco per esempio :biggrin3:
mikscrambi
16/05/2016, 13:29
E' un piacere rilevare come LA SCRAMBLER non lascia MAI indifferenti, nel bene e nel male,
...in ogni caso, penso sia opportuno aspettare LE FOTO VERE, prima di spararle.
PS...Se fosse questa, sarei fiero di avere LA MIA VECCHIA SCRAMBLER.
E' un piacere rilevare come LA SCRAMBLER non lascia MAI indifferenti, nel bene e nel male,
...in ogni caso, penso sia opportuno aspettare LE FOTO VERE, prima di spararle.
PS...Se fosse questa, sarei fiero di avere LA MIA VECCHIA SCRAMBLER.
La "vecchia" scrambler, tutta originale e bicolore carbs è una delle moto più riuscite degli ultimi 20 anni nel suo genere.
La "vecchia" scrambler, tutta originale e bicolore carbs è una delle moto più riuscite degli ultimi 20 anni nel suo genere.
Fu proprio lei ad avvicinarmi a Triumph e a farmene poi innamorare!!!!