PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton Primi lavoretti

Ben
05/05/2016, 08:16
Ciao a Tutti,

Scrivo per qualche chiarimento sui primi lavoretti da fare: rivedendo le foto fatte col cellulare mi sono accorto che:

Il contakm, nella parte inferiore, risulta un po' buio: è normale o è la lampadina fulminata?
Sempre il contakm, nella cornicetta, risulta leggermente ammaccato

215969

--

Girando su World of Triumph ho visto che c'è una lampadina ad hoc nonché una cornicetta nuova (entrambi i pezzi sono quelli in rosa)

215972

Mi chiedo però:
- Sulla lampadina (in rosa): che voi sappiate, esistono anche a LED (peraltro ho notato che sono le stesse delle spie del folle, frecce, abbaglianti e olio, tutte sempre in rosa))? Ho visto su qualche sito quadri strumenti su fondo ROSSE, BLU VERDI[/B]; a me interesserebbe metterle BIANCHE per far risaltare ancora di più il fondello, prendendo al contempo anche le altre 3 più grandi (in giallo nell'immagine)
- Sulla cornicetta (in azzurro): World of Triumph vende sempre la stessa ma vorrei capire se devo cambiare anche il supporto in gomma (in verde) oppure no, voi che ne dite?

Ben

F@bio
05/05/2016, 08:33
oramai le lampade a led le fanno di tutti gli attacchi, sicuramente su internet le trovi...se sono t10 ne trovi millemila modelli a led, non sai la denominazione dell'attacco?

Ben
05/05/2016, 08:46
No è questo il punto :blink:

HAL9000
05/05/2016, 10:54
questo puo' forse aiutare un po:

https://www.casadellelampadine.it/tabelle-attacchi-lampadine/