PDA

Visualizza Versione Completa : MotoGP: Gran Premio di Francia-Le Mans ( 5° appuntamento stagionale )

Pagine : 1 [2]

duncan
14/05/2016, 13:33
Io vorrei saper guidare come Dovizioso.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

valterone
14/05/2016, 13:50
se a voi sembra irrilevante che pedrosa da 6 anni a questa parte abbia vinto 20 volte contro le 11 di sua maesta...

badate bene che parliamo di pedrosa eh..

Ma io non ho scritto che è irrilevante, sono numeri, sono veri. Ho solo scritto che Pedrosa corre in motoGp da 11 anni e sulla moto migliore, non da 6 su tre moto profondamente diverse. E scegliere i suoi migliori 6 (che non è un caso siano coincisi coi peggiori 6 di Rossi, per almeno due di questi anni ha avuto un avversario in meno...) non rende completamente l'idea dei piloti su cui stiamo disquisendo. Nel "mondialino interno" RC211v Barros vinse più gare di Rossi. Vogliamo fare dei confronti su questa base? Sempre col dovuto rispetto per Barros, eh...

Pier955
14/05/2016, 14:07
Io vorrei saper guidare come Dovizioso.

Mi basterebbe essere metà di hernandez

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

manetta scarsa
14/05/2016, 14:08
ho la "sensazione" che il discorso si allarghi un filo...:laugh2:

Exo
14/05/2016, 14:32
Io invece ho la senzazione che qualcuno guardi il dito e non la luna.

manetta scarsa
14/05/2016, 14:40
Io invece ho la senzazione che qualcuno guardi il dito e non la luna.

https://www.youtube.com/watch?v=DD7KwoWXZbM

caro ai tempi di Barros avevo i capelli :lingua:

japkiller
15/05/2016, 08:06
carissimi zainetti se qualcuno vi fa notare che V. R. negli ultimi anni ha vinto meno di pedrosa , che confronto a stoner ha fatto figura di cacca che l' ultimo mondiale risale al 2009 , non vuol dire che sia " contro" o che sia astioso xche Lui c' è l 'ha piu lungo ...

sono dati di fatto

e contrariamente a quello che pensate avrei preferito scrivere un altra storia

non sono dati di fatto, lo dici te. Stoner ha fatto da sol.o una grandissima figura di merda, prima rosicando come Lorenzo quando Rossi lo malmenava, poi facendosi venire il cagotto saltando gare e infine defilandosi dalla porta di servizio con la coda tra le gambe. Gli dava del gas ma non era assolutamente un campione.
Che Rossi abbia vinto meno di Pedrosa negli ultimi anni è una ulteriore inesattezza.

Pedrosa ha vinto più di Rossi.... :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Valentino Rossi:
Totale gare: 330
Totale podi: 211
Primi posti: 112
Secondi posti: 55
Terzi posti: 44
Pole position: 61
Giri veloci: 93
Anno d’esordio: 1996
Titoli mondiali: 9

Jorge Lorenzo:
Totale gare: 232
Totale podi: 135
Primi posti: 61
Secondi posti: 46
Terzi posti: 28
Giri veloci: 33
Anno d’esordio: 2002
Titoli mondiali: 5

Marc Marquez:
Totale gare: 132
Totale podi: 78
Primi posti: 51
Secondi posti: 17
Terzi posti: 11
Pole position: 46
Giri veloci: 58
Anno d’esordio: 2008
Titoli mondiali: 4

Dani Pedrosa:
Totale gare: 244
Totale podi: 141
Secondi posti: 50
Terzi posti: 40
Giri veloci: 61
Anno d’esordio: 2001
Titoli mondiali: 3

manetta scarsa
15/05/2016, 10:05
Valentino Rossi:

Jorge Lorenzo:

Marc Marquez:

Dani Pedrosa:

storicamente non si puo obiettare nulla , se non che manca agostini

se ti piace vivere di ricordi hai vinto :oook:

se sei onesto devi ammettere che ultimamente altri piloti sono stati mediamente piu competitivi

japkiller
15/05/2016, 10:24
storicamente non si puo obiettare nulla , se non che manca agostini

se ti piace vivere di ricordi hai vinto :oook:

se sei onesto devi ammettere che ultimamente altri piloti sono stati mediamente piu competitivi

i top riders sono tutti competitivi, però ci sono anche altri aspetti da valutare in un campione, primo fra tutti che non usa mezzi "alternativi" per raggiungere un risultato (vedi biscottoni vari), poi che non molla mai, che va avanti a testa bassa nonostante tutto, che a 36 anni ancora lotta con i ragazzini e li bastona, che si presta sempre a nuove sfide, che non mette il muso o fa gesti da coglione quando perde e che soprattutto non fa mai il lamentino.
Oltre a questo penso sia un valore aggiunto, e non un difetto, il potere mediatico e il consenso che riceve dalla folla di tifosi senza precedenti che ha. Last but not Least è ITALIANO... l'unico Italiano della moto GP che fa suonare il nostro inno in tutto il mondo da anni, e scusa se è poco.

manetta scarsa
15/05/2016, 10:39
da italiano mi piacerebbe V.R vincesse altri titoli

ma come è normale che sia il tempo scorre, i campioni del passato vengono rimpiazziati dai campioni del presente

difficile farsene una ragione

Stinit
15/05/2016, 10:55
non sono dati di fatto, lo dici te. Stoner ha fatto da sol.o una grandissima figura di merda, prima rosicando come Lorenzo quando Rossi lo malmenava, poi facendosi venire il cagotto saltando gare e infine defilandosi dalla porta di servizio con la coda tra le gambe. Gli dava del gas ma non era assolutamente un campione.
Che Rossi abbia vinto meno di Pedrosa negli ultimi anni è una ulteriore inesattezza.

Pedrosa ha vinto più di Rossi.... :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Valentino Rossi:

Jorge Lorenzo:

Marc Marquez:

Dani Pedrosa:

Azz che numeri...ma non era bollito?:biggrin3:

duncan
15/05/2016, 12:08
i top riders sono tutti competitivi, però ci sono anche altri aspetti da valutare in un campione, primo fra tutti che non usa mezzi "alternativi" per raggiungere un risultato (vedi biscottoni vari), poi che non molla mai, che va avanti a testa bassa nonostante tutto, che a 36 anni ancora lotta con i ragazzini e li bastona, che si presta sempre a nuove sfide, che non mette il muso o fa gesti da coglione quando perde e che soprattutto non fa mai il lamentino.
Oltre a questo penso sia un valore aggiunto, e non un difetto, il potere mediatico e il consenso che riceve dalla folla di tifosi senza precedenti che ha. Last but not Least è ITALIANO... l'unico Italiano della moto GP che fa suonare il nostro inno in tutto il mondo da anni, e scusa se è poco.
Tutto giusto tranne che Valentino di anni ne ha compiuti 37 a febbraio. [emoji106] [emoji6]

nikonikko
15/05/2016, 12:11
da italiano mi piacerebbe V.R vincesse altri titoli

ma come è normale che sia il tempo scorre, i campioni del passato vengono rimpiazziati dai campioni del presente

difficile farsene una ragione

E quali sarebbero i campioni del presente ??....gli spagnoli.
Abbiamo un bimbo prodigio che non è piú tanto prodigio adesso che la yamaha, con Rossi, è arrivata e superato il livello di honda.
Un Lorenzo che deve ringraziare il patreterno se non piove e se riesce a trovare un set up che gli permette di scappare via....lascia perdere....teniamoci il vecchietto che è italiano e che ancora gliele suona e gliele canta in qualsiasi condizione e situazione.

F@bio
15/05/2016, 12:30

l'apoteosi del tifoso con i paraocchi, evidentemente quando era in Ducati e rientrava ai box perchè non stava dietro a gli altri e dopo 2 anni ha mollato tutti dopo avergli fatto cambiare praticamente tutta la moto vuol dire non mollare, oppure fare il coglione non quando perde ma quando vince sbeffeggiando gli avversari è segno distintivo di un vero campione, ma forse è soprattutto il fatto che si suoni l'inno nazionale fa si che in fondo è quello che meglio ci rappresenta essendo un paese noto per gli sbruffoni che lo popolano e il più alto a livello di evasione fiscale :dubbio:

E quali sarebbero i campioni del presente ??....gli spagnoli.
Abbiamo un bimbo prodigio che non è piú tanto prodigio adesso che la yamaha, con Rossi, è arrivata e superato il livello di honda.
Un Lorenzo che deve ringraziare il patreterno se non piove e se riesce a trovare un set up che gli permette di scappare via....lascia perdere....teniamoci il vecchietto che è italiano e che ancora gliele suona e gliele canta in qualsiasi condizione e situazione.

muoio :biggrin3:

japkiller
15/05/2016, 12:52
l'apoteosi del tifoso con i paraocchi, evidentemente quando era in Ducati e rientrava ai box perchè non stava dietro a gli altri e dopo 2 anni ha mollato tutti dopo avergli fatto cambiare praticamente tutta la moto vuol dire non mollare, oppure fare il coglione non quando perde ma quando vince sbeffeggiando gli avversari è segno distintivo di un vero campione, ma forse è soprattutto il fatto che si suoni l'inno nazionale fa si che in fondo è quello che meglio ci rappresenta essendo un paese noto per gli sbruffoni che lo popolano e il più alto a livello di evasione fiscale :dubbio:

Meno male che li ho io i paraocchi...
Due anni in Ducati dove,per inciso, NON hanno voluto cambiare la moto come diceva lui, reggendo la pressione di chi diceva che era finito, senza cagarsi addosso come Stoner, ha archiviato la pratica ed è rinato dalle sue ceneri ad un'età dove altri già stavano in pantofole davanti al camino o a commentare la superbike.
Pensi che dovrebbe fare lo show quando perde???? Ma sei serio o i paraocchi ti si sono spostati ????:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

nikonikko
15/05/2016, 13:51

Risparmiati sta tragedia i fatti sono quelli che contano.

Osva75
15/05/2016, 14:58
Ma ribadisco ancora... Non è lui che ha guidato il mondiale per tutto la scorsa stagione?
Non è lui che è ad una manciata di punti dalla vetta quest'anno?
Ma di cosa stiamo parlando, di grazia?

Exo
15/05/2016, 16:41

L'apoteosi dell'antirossi a prescindere.

Certo che devi averne masticato amaro in così tanti anni.

E parecchio anche.

Ora l'unica rivincita che ti resta è flammare.

manetta scarsa
15/05/2016, 17:39
Ma ribadisco ancora... Non è lui che ha guidato il mondiale per tutto la scorsa stagione?
Non è lui che è ad una manciata di punti dalla vetta quest'anno?
Ma di cosa stiamo parlando, di grazia?

di un ex campione che non vince dal 2009

Exo
15/05/2016, 17:44
E visto che hai tirato in ballo Pedrosa, quando avrebbe vinto l'ultima volta scusa? :dubbio:

jamex
15/05/2016, 17:45
di un ex campione che non vince dal 2009

L'ovvio può essere dura per molti...

Exo
15/05/2016, 17:47
Scusate ma il campionato scorso..... l'avete visto? :dubbio:

manetta scarsa
15/05/2016, 17:51
Scusate ma il campionato scorso..... l'avete visto? :dubbio:

si quello vinto da banderas? emmm lorenzo?:biggrin3:

Exo
15/05/2016, 17:52
Beh un po' biscottato lo è.:laugh2:

manetta scarsa
15/05/2016, 17:59
biscottone inzupposo per voi :biggrin3:

https://www.youtube.com/watch?v=0mmfs2eX5bs

Exo
15/05/2016, 18:02
Per tutti, tranne per chi non vuole vedere la realtà dei fatti.

Osva75
15/05/2016, 18:10
Vabbo'...
Secondo me Manetta_scarsa scrive e poi si ammazza dalle risate quando gli rispondiamo [emoji38] [emoji38]

votalele
15/05/2016, 18:50
Per me manetta scarsa è un troll di jamex.

Il nick coinciderebbe.

:D

nikonikko
15/05/2016, 19:43
si quello vinto da banderas? emmm lorenzo?:biggrin3:

:blink: l'anno scorso Lorenzo lo ha vinto il mondiale.:blink:

jamex
15/05/2016, 19:52
Effettivamente il paragone banderas Lorenzo è calzante :D

Fermissimo
15/05/2016, 20:20
A differenza di quanto fatto trapelare qualche giorno fa ora sembra sicuro l'approdo di Vinales in Yamaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Osva75
15/05/2016, 21:04
A differenza di quanto fatto trapelare qualche giorno fa ora sembra sicuro l'approdo di Vinales in Yamaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In effetti l'ipotesi Pedrosa è sembrato più che altro, un modo di mettere alle strette Vinales....

F@bio
15/05/2016, 22:41
e si, perche bisogna ricattarlo un rookie della motogp a salire sulla moto campione del mondo :dubbio:

Osva75
15/05/2016, 23:33
La questione era sull'ingaggio... Non certo su dubbi di Vinales rispetto alla moto.
Pare ci fosse una clausola di Suzuki rispetto ad eventuali cambi di squadra per la quale la firma non è arrivata subito. Inoltre pare che Vinales chieda (chiedesse a questo punto?) una cifra troppo elevata secondo Yamaha.

valterone
16/05/2016, 07:43
e si, perche bisogna ricattarlo un rookie della motogp a salire sulla moto campione del mondo :dubbio:

Direi proprio di sì, specie se va a finire a fianco di Mr46. Glielo hanno già detto: "sei il più promettente dei rookies ma la nostra è la moto che ha vinto 6 degli ultimi 8 mondiali, quindi da te non ci aspettiamo meno di XYZ, ecc ecc"
Se pensi che basta che Lamentino scenda dal letto col piede sbagliato perché ti venga data la moto con due dischi in meno nella frizione, tu ci andresti a cuor leggero, in Yamaha? :laugh2:

manetta scarsa
16/05/2016, 09:12
Direi proprio di sì, specie se va a finire a fianco di Mr46. Glielo hanno già detto: "sei il più promettente dei rookies ma la nostra è la moto che ha vinto 6 degli ultimi 8 mondiali, quindi da te non ci aspettiamo meno di XYZ, ecc ecc"
Se pensi che basta che Lamentino scenda dal letto col piede sbagliato perché ti venga data la moto con due dischi in meno nella frizione, tu ci andresti a cuor leggero, in Yamaha? :laugh2:

fara bene a pensarci ad accasarsi con mister muretto del biscottone:laugh2:

mister muretto avra gia messo il cemento in casa:biggrin3:

votalele
16/05/2016, 10:11
Intanto Dall'Igna si scaglia contro la probabile decisione di vietare le alette.
È fatta per danneggiare la Ducati, dice.
E si, perché erano tutti preoccupati dallo strapotere Ducati nel mondiale.

n0x
16/05/2016, 11:03
In effetti l'ipotesi Pedrosa è sembrato più che altro, un modo di mettere alle strette Vinales....

ma i post che scrivo li leggete???
Su vignales la suzuki ha un diritto di opzione fino a giugno...se lo esercitano rimane li punto e basta. Dopo giugno puo' accasarsi con chi vuole.
Adesso bisogna vedere Don carmelo come vuole far girare le cose per suzuki. La guerra i giap tra di loro non la fanno

Osva75
16/05/2016, 11:14
ma i post che scrivo li leggete???
Su vignales la suzuki ha un diritto di opzione fino a giugno...se lo esercitano rimane li punto e basta. Dopo giugno puo' accasarsi con chi vuole.
Adesso bisogna vedere Don carmelo come vuole far girare le cose per suzuki. La guerra i giap tra di loro non la fanno
Io sì, tu?
Però senza offesa leggo anche la stampa specializzata.
Ho specificato dopo che stavo parlando di richieste rispetto all'ingaggio da parte di Vinales. Inoltre ho sentito che Suzuki avesse una sorta di prelazione per cui poteva andare via solo se gli fosse stato offerto più di quello proposto da loro.
Almeno così ho letto. Magari sono bufale.
Poi, oh, io non ho accesso ad informazioni dirette.
Magari tu ne sai di più...

Stinit
16/05/2016, 11:34
Cmq 5 MILIONI di euro indipendentemente dai risultati sono tanti soldi...almeno dal mio punto du vista

duncan
16/05/2016, 11:55
Secondo me sono troppi per qualcuno che potenzialmente è forte ma non lo ha ancora dimostrato.

n0x
16/05/2016, 13:27
Io sì, tu?
Però senza offesa leggo anche la stampa specializzata.
Ho specificato dopo che stavo parlando di richieste rispetto all'ingaggio da parte di Vinales. Inoltre ho sentito che Suzuki avesse una sorta di prelazione per cui poteva andare via solo se gli fosse stato offerto più di quello proposto da loro.
Almeno così ho letto. Magari sono bufale.
Poi, oh, io non ho accesso ad informazioni dirette.
Magari tu ne sai di più...

Non è che ne so di piu', Florenzano sa che c'è un opzione che scade a giugno a favore di suzuki. Poi magari lo liberano lo stesso e non la esercitano.

Hartigan
16/05/2016, 14:16
Ducati intanto ha scelto:
MotoGP, la Ducati ha scelto: Dovizioso! Iannone (http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/16-05-2016/motogp-ducati-dovizioso-iannone-150683935461.shtml)

valterone
16/05/2016, 14:26
Bene! Insieme al biennale firmato da Pedrosa con HRC http://http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/16-05-2016/motogp-pedrosa-honda-150683043856.shtml parecchie pedine vanno a posto. Non rimane molta scelta, quindi...

votalele
16/05/2016, 14:34
Beh Iannone troverà una buona moto.

kaprone
16/05/2016, 14:38
Ducati intanto ha scelto:
MotoGP, la Ducati ha scelto: Dovizioso! Iannone (http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/16-05-2016/motogp-ducati-dovizioso-iannone-150683935461.shtml)

se la notizia sarà confermata, sarò molto contento per il Dovi

Lo scrofo
16/05/2016, 14:44
Intanto Dall'Igna si scaglia contro la probabile decisione di vietare le alette.
È fatta per danneggiare la Ducati, dice.
E si, perché erano tutti preoccupati dallo strapotere Ducati nel mondiale.

ahuhuahuauhuh

Beh Iannone troverà una buona moto.

Poco ma sicuro, e una gran bella squadra oltretutto.

se la notizia sarà confermata, sarò molto contento per il Dovi

Io sono piu' felice per Giannone, Dovizioso dovra' condividere il paddock con Lorenzo, non so se sia meglio o peggio che una moto completamente diversa, ma sicuramente piu' performante (ma soprattutto in crescita)

nikonikko
16/05/2016, 15:06
Allora fatemi capire: abbiamo Stoner, Lorenzo, Dovizioso, probabile Biaggi come consulente esterno, manca Uccio...chi ci mettiamo??

valterone
16/05/2016, 15:18
Iannone quindi dovrà mettere la testa a posto, in Suzuki non hanno soldi da buttare... rifare la moto ad ogni gara non gli andrà a genio. :senzaundente:

Exo
16/05/2016, 15:19
Allora fatemi capire: abbiamo Stoner, Lorenzo, Dovizioso, probabile Biaggi come consulente esterno, manca Uccio...chi ci mettiamo??

#Jamex (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=Jamex)

Osva75
16/05/2016, 15:30
E in KTM?

Lo scrofo
16/05/2016, 16:07
Immagino restino i piloti attuali: da quello che leggevo sono gia' blindati.

manetta scarsa
16/05/2016, 19:35
E in KTM?

https://www.youtube.com/watch?v=RCUYgl7QLCk

scusa non ho resistito :ph34r:

valterone
17/05/2016, 16:46
Aprire immediatamente topic sul Mugello.

Fermissimo
17/05/2016, 17:01
Aprire immediatamente topic sul Mugello.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/279372-motogp-gran-premio-di-italia-barberino-di-mugello-6-appuntamento-stagionale.html#post7198465 :oook:

Stinit
17/05/2016, 18:45
ahuhuahuauhuh

Poco ma sicuro, e una gran bella squadra oltretutto.

Io sono piu' felice per Giannone,Dovizioso dovra' condividere il paddock con Lorenzo, non so se sia meglio o peggio che una moto completamente diversa, ma sicuramente piu' perform ante (ma soprattutto in crescita)

oltre a percepire il 50% del suo attuale stipendio

Osva75
17/05/2016, 20:37
oltre a percepire il 50% del suo attuale stipendio
Cioè Dovizioso ha partecipato a pagare lo stipendio a Lorenzo?
Son soddisfazioni...
Se fosse così io me ne sarei andato in Suzuki.

Stinit
17/05/2016, 21:53
Son soddisfazioni...

quì dicono così...

MotoGP: Dovizioso resta in Ducati, Iannone va in Suzuki (http://www.motoblog.it/post/781578/motogp-dovizioso-rimane-in-ducati-iannone-va-in-suzuki)

Osva75
17/05/2016, 22:57
E allora ha fatto bene Iannone...

n0x
18/05/2016, 07:15
Son soddisfazioni...

Beh ma gia' l'ingaggio di lorenzo è una bocciatura per gli attuali piloti. Se prendi lui vuol dire che non rietieni entrambi capaci di vincere il titolo. Anche il tira e molla su chi dei due tenere fa abastanza cagare come gestione umana.

Lo scrofo
18/05/2016, 07:40
Son soddisfazioni...

Dovizioso e' sempre stato accondiscendente .... Certo prendere meta' dello stipendio perche' arriva il campioncino, farebbe girare le palle anche a me.

Beh ma gia' l'ingaggio di lorenzo è una bocciatura per gli attuali piloti. Se prendi lui vuol dire che non rietieni entrambi capaci di vincere il titolo. Anche il tira e molla su chi dei due tenere fa abastanza cagare come gestione umana.

D'accordissimo, ma resto dell'idea che per quanto sia una "bocciatura", non e' che si possa pretendere fuoco e fiamme da due piloti come Giannone e Dovizioso , su ;)

Hanno fatto qualche cagata (e sfiga annessa), ma restano pur sempre buoni piloti, non di certo fenomeni: comunque se a Dovi va bene cosi', buon per lui.... Io non avrei calato le braghe cosi', ma immagino che nella sua situazione il no sarebbe stato un fine carriera prematuro.

cicorunner
18/05/2016, 07:49
personalmente se i retroscena economici sono quelli descritti nell'articolo sopra citato credo i vertici ducati si siano veramente comportati da merde

Lo scrofo
18/05/2016, 07:54
Rettifiche all'articolo al momento non ce ne sono state, quindi immagino sia cosi': immagino che se ci fosse stato qualcun'altro al posto di Lorenzo, sarebbe scoppiato un putiferio.

Gia' mi tocca pagare Sky per colpa sua................................................. hghghghg

valterone
18/05/2016, 09:50
Se prendi lui vuol dire che non rietieni entrambi capaci di vincere il titolo.

Perché... c'erano dei dubbi al proposito? :blink: I potenziali campioni sono solo 4 da un bel po' di tempo... e quelli effettivi sono ancora meno, visto che il quarto moschettiere non ha ancora raggiunto il suo obiettivo. Con tutto il rispetto per i piloti e per il loro gareggiare comunque per dare il massimo, questo dicono i gran premi. Yamaha aveva due campioni, Honda uno, Ducati nessuno. Fine.
Vincere un campionato con gli Andrea richiedeva congiunzioni astrali tali che neanche il mago Pernat... :biggrin3:
Audi avrà deciso di accorciare questa agonia, quindi mega offerta ai due (il terzo colc@zzo che sarebbe tornato...) campioni effettivi e via...

Fermissimo
18/05/2016, 10:10
Perché... c'erano dei dubbi al proposito? :blink: I potenziali campioni sono solo 4 da un bel po' di tempo... e quelli effettivi sono ancora meno, visto che il quarto moschettiere non ha ancora raggiunto il suo obiettivo. Con tutto il rispetto per i piloti e per il loro gareggiare comunque per dare il massimo, questo dicono i gran premi. Yamaha aveva due campioni, Honda uno, Ducati nessuno. Fine.
Vincere un campionato con gli Andrea richiedeva congiunzioni astrali tali che neanche il mago Pernat... :biggrin3:
Audi avrà deciso di accorciare questa agonia, quindi mega offerta ai due (il terzo colc@zzo che sarebbe tornato...) campioni effettivi e via...

3 corrono ed uno è fermo a pescare...altri top non ne vedo, non Pedrosa, non ancora Vinales (ma potrà diventarlo), non i nostri Andreii

Osva75
18/05/2016, 10:33
A me spiace che questa situazione sembra chiudere tutte le porte buone a Petrucci, che invece merita eccome.

manetta scarsa
18/05/2016, 10:41

se questo non ci piove :laugh2:

n0x
18/05/2016, 15:54
Iannone pero' si è messo dietro qualche volta marquez in moto2...io una chances su una giap gliela darei...e non è una suzuki purtroppo

valterone
18/05/2016, 16:10
Eh, ma in Moto2 era "relativamente" più facile a farsi (o più alla portata, se vogliamo)... e comunque a livello di risultati finali -che sono quelli che bene o male ti qualificano agli occhi dei team- ha raccolto poco anche lì. Tre volte terzo, con tre vittorie e 199 punti nella migliore stagione (2010).