Visualizza Versione Completa : Bonneville Help me!! faro posteriore a led motone
davidcptn
06/05/2016, 11:13
Ciao ragazzi!!ho un problema...ho montato il sottocoda motone con fanalino tipo lucas a led con il cablaggio di galli per non tagliare i fili originali...tutto funziona tranne la posizione che mi brucia il fusibile da 5 ampere!!cosa può essere??confido nella vostra esperienza😆😆anche perché nell elettrico non ci capisco quasi un ....caz!!!
Ciao ragazzi!!ho un problema...ho montato il sottocoda motone con fanalino tipo lucas a led con il cablaggio di galli per non tagliare i fili originali...tutto funziona tranne la posizione che mi brucia il fusibile da 5 ampere!!cosa può essere??confido nella vostra esperienzaanche perché nell elettrico non ci capisco quasi un ....caz!!!
io quando l'ho montato ho dovuto incasinare tutto perchè lo schema che avevo con il faro prima non andava bene
si accendeva fisso lo stop e non quando frenava
poi ok posizione e se frenavo si accendeva la luce targa
l'unica cosa è provare vari intrecci e sistemare bene la massa(io l'avevo attaccata ad una vite del portatarga)
sorry se non ti ho dato soluzione ma era per dirti che non dovrebbe essere nulla di grave
davidcptn
06/05/2016, 11:22
Grazie Messi!comunque anch'io sono impazzito...il cablaggio di galli ha 7 fili tutti neri identici...di cui 3 assieme che ....credo siano le masse...però è strano...se non fosse a massa non andrebbe nemmeno lo stop!!sto impazzendo😆😆😆
Nikoville
06/05/2016, 11:27
Se guardi bene i fili, dovrebbero essere tutti numerati in piccolo piccolo e Galli dovrebbe averti mandato lo schema cartaceo.....
PS
io a led non ho mai montato nulla, ma non può essere che hai bisogno di una resistenza?
lanzomat
06/05/2016, 12:16
Metti il connettore del faro originale di fianco a quello di galli e vedrai che ci salti fuori..casomai usa un tester x vedere le continuità dei fili x individuarli al meglio..io ho fatto così e ci son saltato fuori..lo stop non ha bisogno di nessuna resistenza..le frecce si..o resistenze su ogni ramo oppure relè di intermittenza apposito x frecce led✌
Secondo me la massa e il positivo sono invertiti.
davidcptn
06/05/2016, 17:57
Grazie a tutti ragazzi!!galli non mi ha dato nessuno schema😕..strap 70 se positivo e massa fossero invertiti..lo stop andrebbe lo stesso??
lanzomat
06/05/2016, 22:12
Invertiti non va
davidcptn
07/05/2016, 08:17
Infatti...forse ho risolto!i fusibili da 5 ampere erano entrambi bruciati..