PDA

Visualizza Versione Completa : Ho provato la Rocket

Intrip
11/06/2007, 12:58
ieri e l'altroieri c'era demoride Triumph a Parma,
e sono riuscito a provare finalmente la Rocket.
CHE MOTONA !!!

Vabè una prova di pochi minuti forse una decina in colonna con davanti e dietro gli organizzatori in moto e niente curve giuste :cry:
però l'ho provata e dopo l'imbarazzo di spostarla da fermo appena parti sembra divertente, peccato non averla provata meglio....

Quando sono risalito sulla Speed sembrava una biciclettina
:w00t:

http://img50.imageshack.us/img50/192/rocket5gm4.jpg

natan
11/06/2007, 13:06
INVIDIA!!!:whip_::whip_::whip_: ma anche felicità per te :yess:

fabiomugello
11/06/2007, 13:08
è NA BICICLETTA FIGHISSIMA! :wub:

pitt
11/06/2007, 13:36
Ieri l'ho fatta provare a un amico che usa una R 6 preparata un tantino... teatro della prova: zona industriale con na specie di pista a quattro corsie da circa un km e due grandi rotonde in testa.. e niente organizzatori rompiballe.
Non vi dico la faccia dopo il primo passaggio, non smetteva più di ridere!:w00t::w00t::w00t:
E il tipo in moto "va" e parecchio.. comunque dopo qualche passaggio, accelerazioni da limitatore e riprese in quinta da 800 giri motore, è sceso entusiasta e stupito dalla maneggevolezza che non traspare di certo a vedere quell'ammasso di cromo e ferro nero!!
Quanto a me, non essendo abituato al cambio rovesciato dell' R 6 ho goduto (per la prima volta) a vedere la mia motina :wub: passare e sentire il sound:w00t: ragazzi che suono.. perfetta!!:wub:
GRAZIE MAMY TRIUMPH

giulio
11/06/2007, 13:47
Ieri l'ho fatta provare a un amico che usa una R 6 preparata un tantino... teatro della prova: zona industriale con na specie di pista a quattro corsie da circa un km e due grandi rotonde in testa.. e niente organizzatori rompiballe.
Non vi dico la faccia dopo il primo passaggio, non smetteva più di ridere!:w00t::w00t::w00t:
E il tipo in moto "va" e parecchio.. comunque dopo qualche passaggio, accelerazioni da limitatore e riprese in quinta da 800 giri motore, è sceso entusiasta e stupito dalla maneggevolezza che non traspare di certo a vedere quell'ammasso di cromo e ferro nero!!
Quanto a me, non essendo abituato al cambio rovesciato dell' R 6 ho goduto (per la prima volta) a vedere la mia motina :wub: passare e sentire il sound:w00t: ragazzi che suono.. perfetta!!:wub:
GRAZIE MAMY TRIUMPH

come ti capisco :wink_:

Uzz
11/06/2007, 13:49
hi hi hi
intriplato sulla rocket....

hihihihi:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Intrip
11/06/2007, 14:44
ho dimenticato un particolare non trascurabile,
ci ho trascinato pure Nello,
quello dell' R1 che chi era al giro del SET a Lucca sa di chi parlo,
Nello sulla Rocket, bevabè,
peccato non averlo immortalato !!!

grande Rocket !

tonidaytona
11/06/2007, 15:06
SPETTACOLO LA ROCK!!!

provata ogni volta che posso.

sempre una libidine!!!!!!

noris
11/06/2007, 17:52
Muoio dalla voglia di salirci.
Ma prima o poi.........

Vezza
11/06/2007, 18:43
ho dimenticato un particolare non trascurabile,
ci ho trascinato pure Nello,
quello dell' R1 che chi era al giro del SET a Lucca sa di chi parlo,
Nello sulla Rocket, bevabè,
peccato non averlo immortalato !!!

grande Rocket !

ha ha ha...ma era la rocket a portare in gro lui...
Che spettacolo Nello...sarà tornato a prendere la macchina davanti al bar

Intrip
11/06/2007, 22:26
Muoio dalla voglia di salirci.
Ma prima o poi.........

volevo provare anche la ST,
ma non c'era
:blink: