Visualizza Versione Completa : per fortuna siamo un popolo civilissimo
armageddon
06/05/2016, 22:45
altrimenti non oso pensare che danni avrebbe potuto provocare questa testa di cazzo di rapinato se avesse reagito contro due onesti rapinatori ,non so dove andremo a finire,mi preoccupa questa brutta abitudine di denunciare la gente che lavora:biggrin3:
Rapinano un ragazzino ma si salvano dall’arresto - La Stampa (http://www.lastampa.it/2016/05/06/cronaca/ragazzino-picchiato-jEzM2G8Nb8Y26m7fiYRvhO/pagina.html)
altrimenti non oso pensare che danni avrebbe potuto provocare questa testa di cazzo di rapinato se avesse reagito contro due onesti rapinatori ,non so dove andremo a finire,mi preoccupa questa brutta abitudine di denunciare la gente che lavora:biggrin3:
Rapinano un ragazzino ma si salvano dall’arresto - La Stampa (http://www.lastampa.it/2016/05/06/cronaca/ragazzino-picchiato-jEzM2G8Nb8Y26m7fiYRvhO/pagina.html)
Ieri un pluripregiudicato agli arresti domiciliari vicino a casa mia, dopo aver rubato un'auto ed essere stato intercettato da una pattuglia dei carabinieri, dopo un inseguimento si è schiantato contro un platano e c'è rimasto sul colpo.
Sono qui, addolorato, che sto ancora piangendo...
Magari i parenti della vittima chiederanno pure i danni allo Stato, sostenendo che i CC lo avevano indotto a superare i limiti di velocità :dubbio:
Ormai non mi stupisco più di niente, e non mi sento nemmeno di condannare chi, tempo fa, scrisse "ho una pistola e due ettari di bosco dietro casa dove seppellirti"...
armageddon
06/05/2016, 22:56
non dico che si poteva sparargli in bocca perchè non è giusto sparare in mezzo alla strada,ma lasciarli zoppi forse sarebbe stato educativo:biggrin3:
adesso sono pronto a farmi sfrangiare i coglioni dai soliti noti:laugh2:
non dico che si poteva sparargli in bocca perchè non è giusto sparare in mezzo alla strada,ma lasciarli zoppi forse sarebbe stato educativo:biggrin3:
adesso sono pronto a farmi sfrangiare i coglioni dai soliti noti:laugh2:
Se li lasciavi zoppi, poi dovevi pure pagargli la pensione d'invalidità per tutta la vita...alla fine ti costava anche di più:biggrin3:
armageddon
06/05/2016, 23:03
Se li lasciavi zoppi, poi dovevi pure pagargli la pensione d'invalidità per tutta la vita...:biggrin3:
sai,ci sono teste di cazzo che attraversano i binari,poi essendo azzoppati non ce la fanno e...sbamm:biggrin3:
Posto che c è da incazzarci, la mia domanda è: con chi?
1-noi
2-renzi
3-la politica
4-la magistratura
5-i genitori
6-l euro
7-la scuola
8-l avvocatura
9-la chiesa
10-gli immigrati
11- altro
armageddon
06/05/2016, 23:19
1-noi
2-renzi
3-la politica
4-la magistratura
5-i genitori
6-l euro
7-la scuola
8-l avvocatura
9-la chiesa
10-gli immigrati
11- altro
Filì non lo so più,lasciami solo la possibilità di farlo:oook:
1-noi
2-renzi
3-la politica
4-la magistratura
5-i genitori
6-l euro
7-la scuola
8-l avvocatura
9-la chiesa
10-gli immigrati
11- altro
Io, senza scadere nella demagogia spicciola, accenderei la 4
Perché le leggi ci sono, basterebbe applicarle senza tante interpretazioni buoniste
Io, senza scadere nella demagogia spicciola, accenderei la 4
Perché le leggi ci sono, basterebbe applicarle senza tante interpretazioni buoniste
.......se nn erro, sei del mestiere...........
.......se nn erro, sei del mestiere...........
Proprio per questo, conosco un po' l'ambiente e la mentalità di certi soggetti
Walter_il_Sardo
06/05/2016, 23:45
È uno strano paese dove, ad esempio, questa cosa della quasi flagranza è totalmente ribaltata per i reati da stadio, per i quali è prevista la flagranza differita e la possibilità di condannare al daspo senza neppure fare un processo.
Che schifo.
:drunks:
1-noi
2-renzi
3-la politica
4-la magistratura
5-i genitori
6-l euro
7-la scuola
8-l avvocatura
9-la chiesa
10-gli immigrati
11- altro
Ti sei dimenticato i maró :)
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ti sei dimenticato i maró :)
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
...e i grillini...
Proprio per questo, conosco un po' l'ambiente e la mentalità di certi soggetti
Era per aprpezzare un parere informato, infatti ;)
...e i grillini...
Quelli li volevo mettere :)
nikonikko
07/05/2016, 07:39
Una settimana di carcere duro, giusto per fare esperienza no eh.
...e i grillini...
E gesù bambino.
E gesù bambino.
No dai...Gesù no:biggrin3:
E gesù bambino.
ho inserito i suoi rappresentanti :)
armageddon
08/05/2016, 21:17
No dai...Gesù no:biggrin3:
allora suo padre
ho inserito i suoi rappresentanti :)
:laugh2::
io voto euro. se ce ne dessero a quintalate a tutti aggratis non saremmo obbligati - nostro malgrado - a delinquere. :cool:
Sergio72
09/05/2016, 14:00
un diversamente italico ha rubato una bici
E' stato fermato 200 metro dopo , da una pattuglia allarmata dalla gente
Il ladro è stato liberato perchè l' arresto è avvenuto in un tempo troppo breve per poter considerare il ladro tale , già con la l' appropriamento della refurtiva . Un pò come se un tizio sposta una bici di qualche metro perchè gli disturba il passaggio .
Ora non so se ho usato i termini tecnici giuridici precisi precisi , ma la sostanza dei fatti era questa .
voto anche io la n° 4 , e concordo con Shining (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/shining.html)
massimio
09/05/2016, 14:04
mi viene il vomito....
Andrestreet91
09/05/2016, 14:29
Mi piacerebbe vedere se questa cosa succedesse ad un figlio di qualche magistrato o politico cosa gli farebbero ai rapinatori..se colpiscono noi cittadini, questi ladri sono dei poverini, se colpissero loro sarebbero da far marcire in galera..Povera Italia..
state diventando tutti razzisti e quindi ignoranti, fascisti forcaioli, qualunquisti servi dei padroni......[emoji87]
[emoji121] adesso arrivano i nobel del buonismo e del politically correct e vi cazziano tutti [emoji51]
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
allora suo padre
Forse è l'unico che è in grado di metterci mano
a proposito di mano...e di "bella gente" da proteggere
Genova - Rissa per amore, trentenne stacca a morsi un mignolo al rivale | Liguria | Genova | Il Secolo XIX (http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2016/05/09/ASaxaYfC-stacca_trentenne_mignolo.shtml)