Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Vendo varie Street Triple
Ciao a tutti,
visto che nemmeno a 30€ riesco a sbolognare questa roba, per levarli di mezzo e fare felice qualcuno di voi, li REGALO a chi se li viene a prendere (Roma).
Dischi anteriori originali 216121
Disco posteriore originale 216122
Scarichi originali (in buone condizioni, almeno quando li ho imballati e messi via).
Lamps a tutti :oook:
Interessato alla borsa da sella! Ci sono anche gli attacchi?
Walter_il_Sardo
08/05/2016, 20:10
Non vedo di che anno è la tua Street (mi spiace per il furto), ma se la borsa monta sulla Street R >2013 mi metto in coda con ritiro a Roma.
:drunks:
Interessato alla borsa da sella! Ci sono anche gli attacchi?
Borsa completa di attacchi, copriborsa impermeabile e tracolla per trasportarla.
Non vedo di che anno è la tua Street (mi spiace per il furto), ma se la borsa monta sulla Street R >2013 mi metto in coda con ritiro a Roma.
Street del 2008. La borsa credo sia dedicata al vecchio modello di sella, ovvero non per il modello 2013 a scarico basso.
Walter_il_Sardo
09/05/2016, 20:29
Grazie mille lo stesso.
Aggiunto pezzi ritrovati in giro per casa:lingua:
cirostreet
19/05/2016, 09:30
Interessatissimo al copri strumentazione, sei disposto a spedire ???
Interessatissimo al copri strumentazione, sei disposto a spedire ???
Ciao, sinceramente preferirei evitarmi di andare alla posta. Nuovo costa 27€...trovo poco conveniente anche per te.
cirostreet
19/05/2016, 20:35
Io nn lo riesco a trovare da nessuna parte xcio, se hai il link di dove lo hai visto a 27€ te ne sn grato.
Io nn lo riesco a trovare da nessuna parte xcio, se hai il link di dove lo hai visto a 27€ te ne sn grato.
Tipo qui:
Triumph Street Triple to VIN 560476 motorcycle parts for Instruments | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100061840-0-2&block_03=610101)
Up, prezzi aggiornati :oook:
Ciao, dischi anteriori in che condizioni sono? Grazie
Ciao, dischi anteriori in che condizioni sono? Grazie
Ciao, hanno circa 20.000 km. Normale utilizzo città-breve gite fuori porta. Direi che le condizioni sono più che buone
Ciao!
..Sarei interessato alla sella
Street VIP89
05/12/2016, 13:40
Ciao! Io se non è stortissima avrei bisogno della leva del freno che mi si è rotta in seguito al volo che ha fatto la moto la sera del terremoto....:cry:
Scusate tutti ma ho completamente perso d'occhio questo post...
Prezzi aggiornati, si valutano offerte :)
up...fate voi il prezzo! :)
Ultimo up...aggiornato lista, ho i dischi anteriori e posteriori più le marmitte originali.
Solo ritiro a mano.
Up...regalo scarichi e dischi su Roma.
Up...regalo scarichi e dischi su Roma.
Se mi fai un pacco ti mando io il corriere a prendere tutto a casa tua.
Se mi fai un pacco ti mando io il corriere a prendere tutto a casa tua.
Per un fatto di comodità vorrei evitarmi il corriere.
Ti propongo che se nessuno può passare di persona o si fa vivo entro questa settimana, allora ci organizziamo con il corriere come da te proposto.
Ti propongo che se nessuno può passare di persona o si fa vivo entro questa settimana, allora ci organizziamo con il corriere come da te proposto.Ok, te lo manderei io dovresti solo fare il pacco. Attendo tue.
Ti propongo che se nessuno può passare di persona o si fa vivo entro questa settimana, allora ci organizziamo con il corriere come da te proposto.
Ciao se hai ancora dischi e scarichi possiamo organizzarci per il ritiro. Ti do qualche cosa per tutto, se vuoi ci sentiamo in privato.