PDA

Visualizza Versione Completa : richiamo nuove bonnie e street twin

albejazz
07/05/2016, 18:03
Triumph, in Inghilterra richiamo di Bonneville T100 e Street Twin per un problema alla pompa carburante (http://www.insella.it/news/triumph-recall-di-bonneville-t100-e-street-twin-un-problema-alla-pompa-carburante-135590)

Gironzolando per il web ho trovato questo sopra...parlano di un richiamo per pericolo d'incendio!!

Walter_il_Sardo
07/05/2016, 18:09
L'articolo dice T100 ma ho il dubbio che si riferiscano alle T120. Comunque la Street Twin č uscita l'altro ieri, se non č una bufala non sarą una buona pubblicitą.

:drunks:

albejazz
07/05/2016, 18:16
eh gią...mica bello...io la sto aspettando!!

urasch
07/05/2016, 19:30
iniziamo bene

albejazz
07/05/2016, 21:19
per essere pił precisi e per chi sa l'inglese il link č questo:
Triumph Street Twin Recall - Asphalt & Rubber (http://www.asphaltandrubber.com/recall/triumph-street-twin-electrical-recall/)

Sawsizza
19/08/2016, 21:58
In effetti, leggo adesso questa discussione, ho aperto un topic proprio sulla puzza di benzina che sento negli ultimi giorni. Che la mia faccia parte di questa sfortunata partita?! 😱

Sandromagno
19/08/2016, 22:13
ma da quanto si capisce é un isolamento insufficiente dell'alimentazione della pompa, sarį anche un problema.......ma mi sa che lo risolvono con un paio di giri di nastro......ho una T120 é non sono per nulla preoccupato: se piglia fuoco salto giś e me la ricomprano!!!comunque meglio che facciano i richiami piuttosto che far finta di niente. A me per esempio ha telefonato il conce dicendo di non usare per il momento il regolatore di velocitį perche aspettavano istruzioni nuove da Hinkley ( io invece lo uso lo stesso con due dita fisse sulla leva della frizione e il pollice destro sull interruttore rosso di Off. )

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sawsizza
20/08/2016, 06:20
Ma guarda anche io sono abbastanza tranquillo, e da quello che si leggeva negli articoli si trattava di una partita molto piccola di moto. Quello che volevo capire č se qualcuno era capitato come a me di sentire puzza di benzina. D'accordo che succede qualcosa me lo riprendono nuova ma preferirei evitare di dare spettacolo in strada 😁