PDA

Visualizza Versione Completa : Specchietti originali su Ace Bar

Sago
07/05/2016, 22:21
Ciao ragazzi, una semplice domanda alla quale non ho trovato una risoluzione chiara... Ho una Thruxton 2014,avevo intenzione di cambiare manubrio con uno AceBar, unica cosa che mi frena è che voglio usare gli specchietti end bar originali e ho capito che non li potrei montare se non trovo un "espansore" (che non trovo)...l'ace bar è cavo e gli specchi non hanno un espansore, visto che si bloccano tramite filettatura interna al manubrio originale...come posso fare? Grazie

Inviato dal mio iPhone

Nessuno che ha idea?

Inviato dal mio iPhone

trk073
11/05/2016, 11:02
Ciao, forse la discussione andava aperta da un'altra parte per avere più visibilità.
Io fossi in te cambierei la vite con una ugulale ma più lunga e ci adatterei un tassello da muro, ce ne sono di ogni genere, in plastica o metallo, vedi quello che fa per te.
Ciao.

Sago
13/05/2016, 20:17
Ciao, forse la discussione andava aperta da un'altra parte per avere più visibilità.
Io fossi in te cambierei la vite con una ugulale ma più lunga e ci adatterei un tassello da muro, ce ne sono di ogni genere, in plastica o metallo, vedi quello che fa per te.
Ciao.

Ciao, ho risolto... Ho costruito un espansore tipo quelli che si usano per i manubri delle biciclette, un cilindro tagliato a fetta di salame... Infallibile, tiene un sacco... Graziehttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160513/7008c7939fd7390acc27c443b80d16a7.jpg