jimmyjazz
08/05/2016, 07:50
216178216179216180216181sono il 2 proprietario. 10mila km. il primo ha fatto 5mila e io altri 5mila km.
il cruscotto attualmente montato ne segna circa 3000 ed è uno che ho comprato di seconda mano perchè più nuovo dell'originale che ho cmq conservato (compreso nel prezzo).
le marmitte sono quelle originali, erano un po' consumate e le ho fatte riparare.
ho sostituito il carburatore.
anche le gomme sono praticamente nuove.
e frecce e rubinetto della benzina li ho comprati ma non li ho montati e sono compresi nel prezzo (le frecce attualmente montate non sono quelle originali)
vendo, a malincuore, perchè non la uso, appunto.
la moto è perfettamente marciante, posteggiata in garage.
la sella ha un piccolo strappo dato dall'usura, non l'ho voluta rifare perchè mi sembrava un peccato visto che è quella originale con i quadri.
il prezzo è molto poco trattabile. c'è pure il porta pacchi, il bauletto e il borsone da tanica (tutto givi, anche questi nuovissimi).
Eventuale spedizione a carico dell'acquirente
Pagamento con bonifico
L'annuncio è pure su subito.it
il cruscotto attualmente montato ne segna circa 3000 ed è uno che ho comprato di seconda mano perchè più nuovo dell'originale che ho cmq conservato (compreso nel prezzo).
le marmitte sono quelle originali, erano un po' consumate e le ho fatte riparare.
ho sostituito il carburatore.
anche le gomme sono praticamente nuove.
e frecce e rubinetto della benzina li ho comprati ma non li ho montati e sono compresi nel prezzo (le frecce attualmente montate non sono quelle originali)
vendo, a malincuore, perchè non la uso, appunto.
la moto è perfettamente marciante, posteggiata in garage.
la sella ha un piccolo strappo dato dall'usura, non l'ho voluta rifare perchè mi sembrava un peccato visto che è quella originale con i quadri.
il prezzo è molto poco trattabile. c'è pure il porta pacchi, il bauletto e il borsone da tanica (tutto givi, anche questi nuovissimi).
Eventuale spedizione a carico dell'acquirente
Pagamento con bonifico
L'annuncio è pure su subito.it