PDA

Visualizza Versione Completa : Legend Presa

alvi62
08/05/2016, 22:07
Ho finalmente preso la Legend. Me l'hanno data alle 19,30 mi sono dovuto violentare per tornare a casa alle 22,30. Ve la presento
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160508/7b6363ba0e176315f3e2345b659e20f0.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160508/54fa068c72145f4f98a14220685c5e17.jpg
È la prima volta che invio immagini con tapatalk non so se si vedrà nulla!

Jazz
08/05/2016, 22:27
Benvenuto nel club :oook:

alvi62
08/05/2016, 22:40
Grazie domani sarà dura andare al lavoro!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Trunkam
09/05/2016, 07:24
Bella.. Proprio bella!

Tapatalked

alvi62
09/05/2016, 07:54
Ieri quando ho cominciato a guidarla mi sono sentito subito a mio agio dopo 25 anni di scooter automatici! Che bello! come faccio quando vado in garage e devo scegliere tra lei e il Majesty 400? Me pija n'colpo! Non sapete quanto mi sarebbe piaciuto venirvi a trovare questo fine settimana perché vi leggo molto sul forum. Purtroppo per cause di forza maggiore non posso!

ippo112
09/05/2016, 08:26
complimenti ... e buona strada :bravissimo_: :triumphpride: :icon_welcome:

GianlucaFlorence
09/05/2016, 10:22
Ieri quando ho cominciato a guidarla mi sono sentito subito a mio agio dopo 25 anni di scooter automatici! Che bello! come faccio quando vado in garage e devo scegliere tra lei e il Majesty 400? Me pija n'colpo! Non sapete quanto mi sarebbe piaciuto venirvi a trovare questo fine settimana perché vi leggo molto sul forum. Purtroppo per cause di forza maggiore non posso!

allora ti do una buona (solo nel tuo caso) notizia....stiamo rimandando causa maltempo...

leggerai nell'apposito topic appena avremo definito la nuova data :oook:

intanto ti do il mio caloroso BENVENUTO nel gruppo!!! :bravissimo_:

alvi62
09/05/2016, 10:36
Peccato avevo visto che avevate fatto un bel raduno

bortolo
09/05/2016, 11:02
Peccato avevo visto che avevate fatto un bel raduno

è solo rimandato, speriamo di riuscire a definire una nuova data che accontenti un po' tutti, anche te se sei interessato

dimenticavo, benvenuto!

TRUSTon
09/05/2016, 11:43
Ciao Alvi, se intanto vuoi conoscere qualche tricilindrico a Roma sei il benvenuto alla nostra serata: CLICCAMI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/279061-do-ton-party-cani-sciolti.html)

alvi62
09/05/2016, 20:37
bellissimo farò di tutto per venire grazie!

mbuddhy
12/05/2016, 01:04
Complimenti ! Anche io sono di Roma e ho una Legend , non così tenuta bene peró ( sono due mesi che l'ho presa e ho quasi finito il restauro )

alvi62
12/05/2016, 14:40
Grazie, l'ho portata dal meccanico per un controllo generale e vedo se riesco anche a far ridipingere il serbatoio, (sempre nero black obsidian) lucidatura e cambio gomme (mi verrà una fortuna). Per le gomme mi prenderei le Metzeler Z8 (o M5?) vediamo che mi offrono ma facendo un giro sul forum mi sembra che ci si orienti anche su queste e le Pirellone ... Poi gli spippoli e lì so' dolori, il primo sarebbe il copri filtro aria del TBS sport che mi paice molto (che per uno spippolatore professionista è acqua fresca) e forse il parafango anteriore nero... Appena me la ridanno magari riusciamo a farci un giro insieme con qualche altro romano se ti va, considera che dopo anni di scooter vado pianino però ...:biggrin3:

GianlucaFlorence
12/05/2016, 14:51
Grazie, l'ho portata dal meccanico per un controllo generale e vedo se riesco anche a far ridipingere il serbatoio, (sempre nero black obsidian) lucidatura e cambio gomme (mi verrà una fortuna). Per le gomme mi prenderei le Metzeler Z8 (o M5?) vediamo che mi offrono ma facendo un giro sul forum mi sembra che ci si orienti anche su queste e le Pirellone ... Poi gli spippoli e lì so' dolori, il primo sarebbe il copri filtro aria del TBS sport che mi paice molto (che per uno spippolatore professionista è acqua fresca) e forse il parafango anteriore nero... Appena me la ridanno magari riusciamo a farci un giro insieme con qualche altro romano se ti va, considera che dopo anni di scooter vado pianino però ...:biggrin3:

bravo bravo...comincia ad allenarti e a prenderci la mano che c'è un RADUNO che ti aspetta!!! :oook:
anzi, se ti va vai sul topic del sondaggio a votare le date in cui ti piacerebbe unirti a noi...

e, perdonatemi se mi faccio pubblicità, ho appena messo in vendita un treno di Dunlop Mutant seminuove (tolte perchè ho modificato mezza moto e ho messo il 180 al post)...se ti fanno comodo vanno ancora alla grande e io mi ci sono trovato molto benissimo assaje!!!:laugh2:

ah, il paraffo lo puoi verniciare/anodizzare (dipende dal materiale) mentre x i coprifiltri Tbs non sono facilissimi da reperire...

alvi62
12/05/2016, 15:00
Buono a sapersi delle Dunlop. Il sondaggio non lo posso fare perchè devo finire una specie di convalescenza e non so quanto ore potrò o riuscirò a stare in sella, quindi vedo cosa scegliete e (considerata anche la famiglia) magari vi vengo a trovare o mi aggiungo all'ultimo se possibile. Mi farebbe proprio bene una vacanzina di questo genere per lo spirito e per il corpo! (ma a chi non fa quest'effetto?).
I coprifiltri TBS li ho trvati in vendita sul sito inglese dei pezzi Triumph segnalato più volte nel forum, praticamente parte nà pjotta come se dice a Roma. Il paraffo anodizzato che ho mi piace ma mi ci sto già facendo qualche sega mentale e poi considera che mi da tutti i pezzi che ha cambiato quindi dovrei avere quello originale, ma lo vorrei prendere sempre piccolo ... vediamo un pò.

riboduke
14/05/2016, 08:29
Benvenuto nella comunità dei malati di tricilindrite..
Vedrai, ti faranno (un po') soffrire, ma non riuscirai più a fare a meno di loro...

alvi62
14/05/2016, 08:58
Grazie sono euforico, per giunta l'ho portata a revisionare e riverniciare e non vedo l'ora di riprenderla!