PDA

Visualizza Versione Completa : Il ritorno del cannibale #222



cicorunner
09/05/2016, 06:35
Finalmente è tornato a vincere un GP, quello di germania , il grande Tonino Cairoli e l'ha fatto a modo suo,
primo nella gara per la qualifica, primo in gara 1 e primo in gara 2

Lo scorso GP gli è stato soffiato per un solo punto , ieri con bottino pieno (50punti) ha dominato i suoi giovani avversari in testa al campionato, Febvre e Gajser

http://images.moto.it/images/2125490/HOR_STD/550x/cairoli-ger.jpg

Grande Toni ...avanti a tutta !!!

una nota di merito va riservata all'olandese campione incredibile della mx2 , herlings ... per chi non avesse visto gara 2 è veramente incredibile il recupero su di una pista difficilissima visto i canali e la scarsa condizione fisica ... pazzesco ! se non si infortuna la perfect season è sua , 14 primi posti su altrettante manche disputate (350punti)

http://images.moto.it/images/2127101/700x/helrings-ger.jpg

kaprone
09/05/2016, 06:48
era ora che tornasse in forma, grande Tonino!!!

Cino
09/05/2016, 07:02
Grandissimo, spero si sia messo alle spalle tutti i guai fisici.

cicorunner
16/05/2016, 14:57
e dopo il gp tedesco il GRANDISSIMO TONINO si è aggiundicato anche il gp del trentino ad arco di trento

primo in gara 1 e secondo in gara 2 , non sto a raccontare le gare perchè mi è parso di capire che fotte sega a nessuno del motorsport artigliato, banda di finocchi....dico solo DAJE TONI CHE GLI SFONDIAMO..........

http://images.moto.it/images/2180345/x574/cairoli-tn.jpg

Luke76
16/05/2016, 20:20
Quanto mi piace il Tony: in un'intervista letta qualche settimana fa affermava che spendere tanti soldi per una macchina é roba da stupidi. Cazzo che personaggio. I tuoi genitori, anche da lassù, sono orgogliosi di te. Forza 💪 per il campionato!!!!

Walter_il_Sardo
16/05/2016, 20:35
Ieri una fondamentale vittoria ad Arco di Trento, anche grazie a Geiser e Febvre spreconi. Per il mondiale la vedo dura, ma lui è uno straordinario campione e venderà cara la pelle.
Sulle macchine la penso come lui!

:drunks:

urasch
17/05/2016, 14:57
che spettacolo grande tony..peccato che i tg non ne parlano...

Ste3
18/05/2016, 06:15
Grandissimo Tony, uno dei pochi veri orgogli italiani. Se mantiene questa condizione di forma la vedo dura per gli altri

cicorunner
18/05/2016, 06:37
Grandissimo Tony, uno dei pochi veri orgogli italiani. Se mantiene questa condizione di forma la vedo dura per gli altri

purtroppo non credo che sia così facile per lui vincere , febvre parte sempre male e deve prendere sempre molti rischi per rimontare ma è quasi sempre più veloce di tonino, gayser è un missile, fortunatamente a volte commette degli errori per la troppa foga e si stende (ma poi recupera)

se il campione del mondo e il rookie non commettessero tutti questi piccoli errori vincerebbero per distacco su tonino, sono veramente forti

a parte bernardini su tm in mx2 , per gli italiani la vedo grigia quando tonino si sarà rotto le palle di saltare su e giù....al contrario della motogp dove cmq ci sono buoni piloti

GAVEmarco
18/05/2016, 08:38
si potrebbe organizzare per andare al nazioni :biker::popcornsmiley:

Ste3
18/05/2016, 09:56
purtroppo non credo che sia così facile per lui vincere , febvre parte sempre male e deve prendere sempre molti rischi per rimontare ma è quasi sempre più veloce di tonino, gayser è un missile, fortunatamente a volte commette degli errori per la troppa foga e si stende (ma poi recupera)

se il campione del mondo e il rookie non commettessero tutti questi piccoli errori vincerebbero per distacco su tonino, sono veramente forti

a parte bernardini su tm in mx2 , per gli italiani la vedo grigia quando tonino si sarà rotto le palle di saltare su e giù....al contrario della motogp dove cmq ci sono buoni piloti

è vero, ma l'esperienza e la costanza giocano a favore di Cairoli. Io sono convinto che se la giocherà fino alla fine

cicorunner
18/05/2016, 12:20
è vero, ma l'esperienza e la costanza giocano a favore di Cairoli. Io sono convinto che se la giocherà fino alla fine

io lo spero alla grande

FORZA TONINO :wub: