PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Sport Compatibilità valigie laterali

pierolo
09/05/2016, 18:53
Salve a tutti provengo da explorer 1200 e sarei intenzionato, per questioni di peso, a sostituire la tigre con un 1050 sport kg 2016. Sono a chiiedervi, perché le valigie originali del 1050 non mi garbano e neppure quelle di concorrenza [escluse le v35 vivi di cui non producono il telaio] se secondo le vs esperienze le valigie originali dell' explorer (attacchi superiori perché' è ovvio quelli inferiori non coincidono) sono compatibili con il Tiger sport. Grazie in ultima battuta chiederò' al concessionario.

Tiger_Riccio
10/05/2016, 14:26
So che non è quello che hai chiesto, ma sul 1050 (immagino anche sulla sport) è piuttosto modificare il telaio delle V35. A patto che tu abbia montato un terminale basso.

pierolo
10/05/2016, 20:34
So che non è quello che hai chiesto, ma sul 1050 (immagino anche sulla sport) è piuttosto modificare il telaio delle V35. A patto che tu abbia montato un terminale basso.

Grazie in ultima analisi era la soluzione che pensavo di adottare. Sai quale è il telaio x v35 più compatibile. Ho letto quella della tdm 900

Tiger_Riccio
12/05/2016, 15:43
Grazie in ultima analisi era la soluzione che pensavo di adottare. Sai quale è il telaio x v35 più compatibile. Ho letto quella della tdm 900

non ti so aiutare a riguardo, quando ho comprato la moto era già stato modificato e lì ho visto che era facile da fare. Infatti poi ho modificato il telaio per le E41 che monto ora